Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sara Domina (TO), MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
marior55
view post Posted on 25/8/2015, 20:16     -1   +1   -1




14 anni sono tanti....moltissime Padrone sono uscite di scena ...altrettante sono ora alla ribalta! Complimenti a Pablo che ha trovato e conservato l'iniziale entusiasmo ...e a Sara Domina la Dea del Mondo..!!!!
 
Top
etiamomnes
view post Posted on 25/8/2015, 21:22     +1   -1




Si davvero !!!!!
Complimenti per la costanza !
 
Top
view post Posted on 26/8/2015, 06:33     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
554
Location:
Torino

Status:


grazie ragazzi
 
Top
view post Posted on 26/8/2015, 15:15     +1   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


La storia continua eh pablo2?!?!?!
Per te continuerà con una bella e meritata punizione!
Ti ho sempre detto, come dico a tutti i frequentatori del mio studio, che non amo le recensioni, mai le ho richieste (considerandole un mezzo per pubblicizzarsi, come ritengo pensino diverse Mistress), nè le ho sollecitate.
Appena ho letto la tua ho pensato impulsivamente di richiedere che venisse rimossa, poi, riflettendoci, ho preferito rispondere, in modo che ora tutti sappiano che verrai punito per la tua insolenza!
 
Top
view post Posted on 26/8/2015, 15:17     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
554
Location:
Torino

Status:


ha ragione , le chiedo scusa Padrona!
merito la sua punizione
 
Top
view post Posted on 26/8/2015, 19:52     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Ahi ahi Pablo sei in un bel guaio 😅..
Occhio a non recensire la punizione dopo perché seno passi dalla padella alla brace 😁😉
 
Top
etiamomnes
view post Posted on 26/8/2015, 20:06     +1   +1   -1




E quale sarebbe la giusta punizione per questa disobbedienza? Direi che debba essere esemplare!
 
Top
view post Posted on 26/8/2015, 20:16     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
554
Location:
Torino

Status:


Basta essere suo.sarà tutto ben accetto
 
Top
marior55
view post Posted on 26/8/2015, 20:30     +1   +1   -1




Beh poi ci dite come va a finire....
 
Top
etiamomnes
view post Posted on 26/8/2015, 20:57     +1   +1   -1




Andrà a finire male, per lui!
 
Top
dodytexc
view post Posted on 31/8/2015, 22:05     +1   -1




Secondo alcuni di voi 14 anni consecutivi sono tanti. Io conosco e frequento Saradomina da più di 14 anni e vi devo dire che non si tratta di costanza nella frequentazione bensi di feeling che la Mistress ha saputo creare nel tempo, tanto da rendere ogni incontro emozionante ed unico. Un piacere irrinunciabile per me!

 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 06:10     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
554
Location:
Torino

Status:


è proprio il fatto che si tratta di un piacere/desiderio irrinunciabile che fa si che tutti questi anni siano passati come se niente fosse.
la Padrona con la sua classe e la sua sensualità mi tiene intrappolato dentro questo bellissimo incantesimo!
 
Top
tirpitz33
view post Posted on 19/10/2015, 14:50     +1   -1




Un po' di tempo fa incuriosito andai da Sara Domina.
Al telefono bella voce, matura ed interessante, il rate è più alto della media ma accetto, chiedo anche lo scat ma il prezzo per me è davvero proibitivo e declino.
Quando mi apre la porta, la bella morettina delle foto e dei video è ormai un lontano ricordo: mi accoglie una signora molto attempata, sui 50 e oltre, castana, piccolina, in abbigliamento molto sexy, un po' sciatta ma comunque visto che sei lì, ti attira lo stesso.
Lo studio è una delusione: consta di una stanza piccolina, ai lati una gabbia, un po' di oggetti qua e là ma davvero troppo poco per una che fa la mistress da tantissimi anni...
La sessione è piacevole, lei si concentra soprattutto sul mio coso che lo esige sempre eretto, quindi i cazzi mosci è meglio stiano alla larga!
La sua specialitàè sempre quella: con le unghie ti stimola i capezzoli e il coso e cerca di farti eccitare e ci sa davvero fare, poi con la frusta te le dà un po' qua e un po' là stando attenta a non farti male, è comunque molto brava e dimostra molto rispetto ed esperienza da vendere.
Il tutto molto piacevole, anche se dimostra un'eccessiva meccanicità e freddezza come altri post su altri siti denotano, forse per quelli che vanno la prima volta non è proprio l'ideale.
Diciamo che la scintilla non scatta mai.
Alla fine mi rivesto, e all'uscita già aveva la porta aperta e mi saluta con un freddo saluto.
Peccato, mi piaceva salutarla con un inchino baciandole i piedini davvero graziosi, ma niente...!
Nel complesso: l'esperienza è stata positiva anche se il rate è abbastanza alto, e l'età è avanzata, le foto e i video devono essere di molti anni fa, si vede che è anche per questo che non li fa più.
Spero di esservi stato utile.


Edited by mick67 - 19/10/2015, 16:31
 
Top
tirpitz33
view post Posted on 19/10/2015, 15:18     +1   -1




Boh, sarà a febbraio o a marzo, comunque era quest'anno.
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 17:07     +1   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Se definisce sciatta e attempata Sara allora non è certo lei che ha incontrato.
 
Top
37 replies since 1/12/2014, 11:10   21052 views
  Share