Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Dea Selvaggia, MISTRESS BERGAMO

« Older   Newer »
  Share  
feetlover1
view post Posted on 2/1/2016, 02:35     +1   -1




De gustibus, ma a me i piedi di Dea Selvaggia sono piaciuti tanto.
Erano anche molto abbronzati dopo la vacanza a Sharm El Sheikh.
 
Top
view post Posted on 3/1/2016, 09:26     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
60

Status:


Ho avuto una sola sessione con Dea Selvaggia, trampling e adorazione piedi, concordo nel dire che è una bella ragazza, ma con me non è scattato il feeling giusto, magari era stsnca o cos' altro.
Forse i miei gusti sono per le Mistress leggermente piu' alte e pesanti e quindi il trampling non mi è piaciuto, anche a me i piedi non sono sembrati il massimo, se tralascio la morbidezza per il resto non mi piaceva nulla.
Mi aspettavo insomma qualcosa di piu', il rates e'alto e francamente non ho proprio più intenzione di tornarci.
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 12:16     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
486
Location:
Roma

Status:


Io ci sono stato due giorni fa durante il suo tour a Roma. Era la mia prima sessione in assoluto e lei è stata molto brava a tranquillizzarmi visto che ero abbastanza nervoso. A parte la sua bellezza (ancora ricordo quando mi ha aperto la porta sono rimasto a bocca aperta è molto meglio che in foto)... ho continuamente flash della nostra sessione. Sono stato molto bene, per fortuna non vive a Roma, può creare dipendenza!
 
Web Contacts  Top
Lucino16
view post Posted on 8/2/2017, 05:31     +1   -1




Recensione per la Padrona Dea Selvaggia in occasione del suo ultimo Tour a Palermo.
Location situata al Centro, nel cuore della parte più bella della città. ...
Palazzo molto signorile.
Appartamento bellissimo .. ben curato e pulito. .. Dotato di doppi servizi .. sicuramente uno per le Padrone ed uno per gli schiavi.
Si .. perché sono due le Padrone .. c'è pure la bellissima Padrona Lara Lorandi.
Ed appena entro mi viene presentata dalla Padrona Dea. .. Mi inginocchio ai piedi di Lara e glieli bacio come segno di rispetto per Lei e per la Padrona Dea Selvaggia.
Ognuna di loro ha una camera dove ricevere il proprio schiavo.
Io posso parlare solo di quella di Dea .. l'altra non l'ho vista ..
Mi sembra di entrare in un Dungeon.
Camera molto grande con un letto al centro .. arredata in uno stile antico.
Dappertutto vedo scarpe e stivali, .. c'è un mobile pieno di attrezzi vari e di fruste di vario tipo.
Un altro armadio aperto mostra la presenza nel suo interno di altri oggetti utili per i giochi.
La Padrona mi accoglie con modi estremamente gentili, .. come sempre.
Mi mette subito a mio agio. ...
Io ero molto emozionato per questo incontro ..
L'avevo molto stuzzicata sul fatto che la scorsa volta quel frustino nero che aveva portato lo aveva usato poco .. ed un pò ero preoccupato. ...
Io stesso avevo scritto che forse stavo giocando con il fuoco.
D'altra parte gli accordi erano che aveva carta bianca. .. Nessuna lista per la spesa.
Ma Lei è tranquilla .. non perde molto tempo in chiacchere .. e dopo avermi fatto baciare i suoi stivali ed una delle sue fruste, .. mi fa mettere con le braccia appoggiate al muro e con le spalle nude rivolte verso di Lei.
Capisco subito che c'è qualche cosa di diverso rispetto alla prima volta.
Le sue mani che mi colpiscono le natiche servono soltanto a riscaldarmi un pò.
Sento che sono molto pesanti .. ma non mi lamento .. anche perché il bello deve ancora arrivare.
Inizia quindi a frustarmi .. sulle spalle .. sui fianchi .. sulle natiche .. sulle cosce.
Sento la frusta che schiocca dietro di me ..
La sento schioccare prima ancora che mi colpisca, .. e questo mi logora un pò.
Soltanto una Padrona prima di adesso mi aveva relegato un simile trattamento.
Forse pecco un pò di ineperienza .. quindi.
E sembra che il trattamento in questione non debba avere una fine.
Ogni tanto però la Padrona mi chiede come va, .. capisco quando cambia frusta .. ma i colpi continuano ad arrivare implacabili.
Su consiglio della Padrona mi copro il collo con le mani. ...
Ma le frustate che avrebbero dovuto colpire il collo ogni tanto colpiscono le mie dita .. ed il dolore è ancora più forte.
Sento le mie gambe che tremano un pò.
Forse sono un pò pentito di aver stuzzicato il suo sadismo, .. ma non voglio darla vinta.
Poi d'improvviso termina. .. Mi sento molto confortato. ..
Si siede sul letto ed inizia a farsi adorare i suoi bellissimi stivali.
Me li fa leccare tutti .. in lungo ed in largo.
Si fuma una sigaretta .. mi chiede di essere il suo portacenere. ... Poi mi comunica che ha ancora voglia di frustarmi.
Vorrei sprofondare nel nulla, .. ma accetto di rimettermi con le braccia al muro e le spalle rivolte verso di Lei.
Ed il supplizio inizia un'altra volta.
Questa volta mi accorgo che le mie resistenze erano già state minate, .. mi accorgo di dire "HAI" ancora prima di essere colpito.
Sento che le mie gambe vacillano di nuovo.
Non avrei voluto arrendermi, .. ma sono costretto a chiederle pietà. ..
La mia Padrona ha vinto.
Lei allora mi fa accovacciare ai suoi piedi.
Mentre sono in ginocchio davanti a Lei vedo che sulle mie gambe ci sono i segni della sua frusta.
Sembrano delle bruciature. .. Le spalle sono infuocate .. ma non oso lamentarmi. ..
In fondo sono stato io la causa di tutto questo.
Inizio a leccare di nuovo i suoi stivali. Ormai sono diventati lucidi .. Ogni tanto si avvicina per sputarmi in bocca .. Lo fa ripetutamente.
Ma anche prima lo aveva fatto. .. Solo che io prima mi ero focalizzato molto sulle sue fruste. ..
Inizia a giocare con i miei capezzoli .. e me li strizza forte con le dita, .. e poi me li calpesta con i suoi tacchi che sono così appuntiti che sembrano delle grosse spille.
Abbracciare e baciare le sue gambe mi da una sensazione di conforto.
È bello che Lei me lo consenta. ... Gliene sono infinitamente grato.
Vedo nei suoi occhi una luce di bontà.
Ad un certo punto mi dice che sente il bisogno di andare in bagno. .. Mi mette una catena ai polsi ed io la seguo a 4 zampe come un cagnolino.
Pensavo che volesse fare pissing .. ma mi ero sbagliato.
Mi ritrovo in ginocchio davanti a Lei che è seduta sul water. ..
Prende un bicchiere .. versa lì tutta la sua pipì e me la da a bere.
Lo bevo tutta d'un fiato. .. Mai mi era sembrato cosi dolce il nettare di una donna.
Mi sento completamente un oggetto nelle sue mani ..
Si pulisce con la carta igienica .. ne fa una palla e me la infila in bocca. ..
E poi mi ordina di buttare questa palla nel water.
E mentre lo faccio tira lo schiacquone. .. Sento l'acqua che mi schizza un pò sul viso.
Capisco che avrebbe potuto chiedermi di più.
Ritorna in camera .. dove la raggiungo sempre a 4 zampe. .. Il suono della catena che ho ai polsi cadenza questo mio camminare per raggiungerla di nuovo.
Adesso però la musica un pò cambia.
Mi ha frustato .. mi ha usato .. e un pò vuole ricompensarmi.
Dopo il bastone un pò di carota.
Si fa togliere questi stupendi stivali per farmi adorare i suoi piedini.
Un odorino splendido pervade le mie narici.
Bacio i suoi piedi con tanta devozione .. ma subito mi viene fatto notare che l'ordine era solo di togliere gli stivali .. non di baciare i piedi.
Questo errore mi costa altri colpi di frustino sulle spalle e sul palmo delle mani. ..
Le chiedo di nuovo pietà, .. fortunatamente vengo subito perdonato.
Inizio a baciare e leccare i suoi piedini. .. Lo faccio con infinita devozione .. cerco di fare del mio meglio .. Tra un dito e l'altro .. la pianta dei piedi ..
Ci metto tanto amore. Ed ogni tanto Lei si avvicina per sputarmi in bocca ed in viso ..
Mi sento il suo cagnolino.
Ma Lei non si accontenta .. e mi dice che vuole che io sia la sua cagnetta.
Ed allora mi fa mettere a quattro zampe sul letto .. va a prendere un bel dildo della giusta dimensione, .. mi possiede, .. e mi dice che adesso sono la sua cagnetta. ..
Poi prende un vibratore e mi stimola nelle parti intime ... mi ordina di toccarmi ..
Si accorge che un pò per la stanchezza ed un pò per le forti emozioni che ho provato non riesco a rilassarmi ..
Mi fa mettere supino per terra si siede su di me .. sul mio viso .. sulla mia pancia .. prende di nuovo il vibratore e ricomincia a stimolarmi.
È stupenda la sensazione di sentire il suo corpo su di me. ..
Mi ricompensa per tutto il dolore che ho sentito. ...
Con questo stimolatore che Lei adesso usa su di me ho la sensazione di provare numerosi orgasmi.
Sono sensazioni mai provate prima, .. ed è difficile trovare le parole adatte per descriverle. ..
Ormai siamo quasi alla fine. .. È il momento più triste. .. L'ora dei saluti. .. Il bagno dove mi farò la doccia è uno specchio .. pulito .. grande e sistemato.
Prima di congedarmi le do il mio regalino .. Come l'altra volta Lei non me lo aveva chiesto prima.
La cifra è sempre quella .. e cioè 3VU per un'ora di sessione. .. Ma le tariffe variano in base al tempo e a ciò che si richiede.
Mi sembra giusto. ...
E come l'altra volta me li fa posare su di un mobile senza neppure contarli.
Sono molto tristi questi momenti quando ti devi congedare da una persona con la quale ti sei sentito tanto bene.
Avrei voglia di abbracciarla forte per manifestare la mia gratitudine per le belle emozioni che mi ha fatto provare.
Mi concede di darle qualche bacino ... sulle mani .. sulle braccia .. sulle guance.
Mi sento felice.
E Lei mi saluta con un'ultimo regalo che porterò con me: ..
Mi sputa altre 3 volte in bocca ed un pò anche sul viso.
È difficile capire quanto siano stati belli questi suoi sputi.
Ed alla fine cosa dire ..
Se l'altra volta è stato bellissimo .. questa volta lo è stato ancora di più.
Uscendo dal portone di quel palazzo .. provo una sensazione di benessere .. come raramente si prova.
La sessione si è svolta quindi nel migliore dei modi .. ed in modo molto scorrevole.
E la recensione finisce qui.
Queste di seguito sono soltanto delle mie considerazioni personali .. che possono essere o no condivise ..
Io penso che la Padrona Dea Selvaggia mi abbia dato un esempio della sua professionalità. .. Ha voluto anche mettermi alla prova perché più volte avevo stuzzicato il suo sadismo.
Io ho volontariamente desiderato di mettermi nelle sue mani ... e Lei mi ha dimostrato di saper condurre il gioco con grande maestria.
Ha rispettato i miei limiti .. ha cercato di farmi superare qualche mio limite .. ed in parte c'è pure riuscita.
Il tempo sembra che sia letteralmente volato.
Il regalino in denaro che le ho dato alla fine della sessione .. glielo ho dato veramente con tutto il cuore.
È riuscita a farmi immergere nel suo meraviglioso Mondo, .. e a darmi l'impressione che un sogno si fosse realizzato.
Non vedo l'ora di rivederla.
È la primissima volta che mi capita di aver voglia di rivedere per la terza volta una stessa Padrona.
Le altre volte .. già dopo la prima sessione l'interesse era molto scemato, ed ero stato in cerca di sensazioni diverse che solo una nuova Padrona avrebbe potuto darmi.
Scusate per la lunghezza di questo scritto .. Mi fermo qui ..
Avrei potuto scrivere ancora. ...
Magari in qualche altra occasione.

Edited by Lucino16 - 8/2/2017, 08:19
 
Top
Lucino16
view post Posted on 17/2/2017, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (schiavo83 @ 17/2/2017, 22:52) 
NOME: DEA SELVAGGIA
SITO WEB: www.deaselvaggia.it Pagina FB: Pagina "DEA SELVAGGIA"
CITTÀ: Mistress in tour
PRATICHE: Tutte le pratiche bdsm (tranne clinical)

Ho visto per la prima volta Dea Selvaggia quasi un anno fa, era in tour nella mia città, per cui la contattai telefonicamente dove mi chiese che pratiche mi interessavano e infine presi un appuntamento per la sera successiva. All'orario stabilito vado da lei, mi apre la porta, mi fa entrare e con sguardo autoritario mi ordina di seguirla a quattro zampe, io non me lo faccio ripetere ed eseguo. Attraversiamo un corridoio e ci ritroviamo in una stanza, qui mi ordina, sempre autoritaria, inflessibile, di spogliarmi. A questo punto sono completamente nudo in ginocchio di fronte a lei, mi fa delle domande per conoscermi meglio, per capire che tipo di schiavo sono. Le dico che ha carta bianca, quindi iniziamo la sessione, inizia prima utilizzandomi come posacenere, dopo mi da qualche frustata, poi pesta il mio pene con il suo piede, e quindi gioca con me facendo strap on, lei si diverte moltissimo, io pure, faccio tutto quello che mi dice, è bravissima ad imporsi come colei che comanda. La sessione termina con pissing e infine mi da la sua cioccolata che le avevo chiesto di prepararmi.
Ci lasciamo e io le prometto che la prossima volta sarei tornato da lei.
La sessione è durata un'ora, mi sono divertito tantissimo, con lei mi sono trovato splendidamente. Quello in cui Mistress Dea Selvaggia è bravissima è la sua capacità di dominazione psicologica, mi ha fatto percepire di essere uno schiavo vero, non un semplice sessionista.
Mi sono trovato così bene che vado a trovare Dea Selvaggia ogni volta che viene dalle mie parti. Ogni volta la sessione mi regala tante e nuove emozioni, lei sa di avere carta bianca per cui si diverte come vuole, e io non mi annoio mai, quando ha voglia di frustarmi mi frusta, se vuole divertirsi con ballbusting lo fa, se vuole che le massaggi i piedi lo faccio immediatamente, qualsiasi cosa voglia fare lo fa e io lì senza lamentarmi, sempre pronto a soddisfare la mia Padrona, che è il mio unico scopo. Una cosa che non manca mai ai nostri incontri è che ormai mi usa come suo WC completo, e per me è un onore.
Nelle sue sessioni non c'è niente di meccanico, tutto avviene con estrema naturalezza, fin da subito mi è venuto naturale obbedire e sottomettermi ai suoi voleri, questo perché per prima cosa Dea Selvaggia si impone psicologicamente, dopo ciò il resto viene da sé.
Sono completamente sottomesso alla sua volontà.
Grazie Dea Selvaggia

Ciao, .. anch'io ho provato le medesime cose che hai provato tu .. a tal punto che quello che tu hai scritto avrei potuto scriverlo io.
È incredibile questo .. ma anche bellissimo.
L'unica cosa che ci differenzia è il fatto che tu hai avuto l'onore di assaggiare la sua cioccolata.
Io invece purtroppo no. ..
Spero che la Padrona accolga presto questa mia supplica.
È una cosa che mi manca da morire ..
 
Top
matusla
view post Posted on 20/5/2018, 14:54     +1   -1




NOME: Dea Selvaggia

LINK O CONTATTO: deaselvaggia.it

CITTA': Bari - Policlinico

PRATICHE: umiliazione, travestimento, spitting, fisting, strap-on, foot worship, capezzoli, tickling, pissing

FASCIA DI ETA': 25-35

DURATA INCONTRO: 1h e 45 min

RATE: €€€

ASPETTO: bella e basta

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme a foto o descrizione fisica, molto dominante e sadica, buca-cervello

DURATA: 1.45

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento suo

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: varie

PULIZIA:buona


Chiamo il giorno prima dell'incontro che si è svolto nel pomeriggio del 18 maggio.Mi risponde dapprima in maniera abbastanza formale, poi dopo aver espresso le mie richieste e preferenze e dopo averle comunicato una mia precedente esperienza con la sua amica Lara von Lush si mostra decisamente più cordiale e gentile, così ci accordiamo per un incontro di un ora e mezza per la mattina del giorno dopo. Le chiedo la zona e lei mi fornisce subito l'indirizzo preciso per poter impostare il navigatore visto che sono a 150km di distanza. Purtroppo la sera h un contrattempo di lavoro e mi vedo costretto ad annullare l'appuntamento per la mattina seguente cosa che inevitabilmente e giustamente infastidisce la Miss. La mia voglia di incontrarla era tanta cosìì le ho chiesto se si poteva rimediare nel primo pomeriggio e lei mi ha prontamente fissato l'incontro per le 17. Contattato da lei mentre ero in autostrada confermo il mio arrivo anche un quarto d'ora prima e lei molto gentilmente mi dice che dalle 16.30 è libera e che appena arrivato chiamarla, mi da anche informazioni sul parcheggio che trovo subito. Alle 16.40 sono sotto al portone la chiamo e alle 16.45 sono davanti a lei. Bella come nelle foto e nei video mini in pelle nera e corpetto in pelle nera stivali neri sorrisino sadichetto mio baciamano e complimento alla sua bellezza e molta gentilezza da parte sua. Le chiedo di rilassarmi 5 min per i 150 km appena fatti fumiamo una sigaretta riconcordiamo le pratiche e le do do una fotocamera per riprendere alcuni momenti mi chiede se posso/voglio essere umiliato, risposta mia positiva. Mi fa spogliare completamente e mettere in ginocchio ai suoi piedi quindi fissandomi negli occhi e sempre sorridendo comincia a offendermi a tirami le orecchie e a mi porge i primi sputi in bocca. Inizia poi a strizzarmi i capezzoli prima leggermente poi sempre più forte (a 2 giorni di distanza bruciano ancora) mi eccito in maniera moooollto evidente e così accenna a qualche calcetto poi seguono sfioramenti e solletico ai capezzoli resi super sensibili che mi fanno letteralmente tremare, fremere di piacere, tutto questo sempre guardandoci dritti negli occhi con sorrisi suoi e miei perchè evidentemente ci stiamo divertendo. Da questo momento in poi sarò sempre visibilmente eccitato fino alla fine della sessione cosa che non mi era mai capitata, ma la sua carica è veramente potente. Decide poi di volermi travestire o meglio femminilizzare così mi mette un vestitino e una parrucca e battezza come Luciana la p.... della padrona. Passato sul letto e messo adeguatamente a peco si bassa l mio lato b anzi prima indossa i guanti e mi fa contare e leccare le dita della mano una per una poi mi scopa la bocca con la mano, quindi con la mano insalivata e con un pò di cremina inizia lo stesso giochino con il mio buchino .... si va avanti mi fa succhiare un dildo di gomma mi fista mi offende mi sputa così vengo una prima volta. Sono un pò stanco e mi chiede se mi voglio riposare così mi distendo e le chiedo se le posso leccare i piedi e qui inizia un altro quarto d'ora di delirio, dopo le prime leccate mi spinge letteralmente il piede bocca e inizia una fellatio violenta, mi scopa letteralmente la bocca col piede fino in gola e poi mi porge anche il secondo ... eccitatissimo vengo la seconda volta e lei un pò preoccupata mi dice che avrebbe voluto che venissi quando mi avrebbe pisciato sul cazzo, io veramente eccitato l'ho rassicurata dicendole che sicuramente ci sarei riuscito. Passiamo in bagno seduto a terra con la testa sotto la doccia mi piscia in bocca lentamente è piscio vero ... salato e giallo ... non il piscio di quando si beve tantissima acqua ... un pò ne mando giù un pò ne sputo ... lui sempre di marmo lei continua pisciarmi in bocca lentamente anche sulla mia testa rasata, poi mi ordina di sedermi sotto la doccia e inizia a pisciami sul cazzo chiedendo di menarmelo e così vengo per la terza volta ..... che altro? Doccia, after care con sigaretta e chiacchierata sulle mie esperienze e sulla attuale criticità della mia vita familiare di uomo sposato; lei mi comprende e in qualche modo mi rassicura quindi abbraccio, saluto e bacetti consolatori.
Grazie Dea Selvaggia! Grande Donna, grande persona e professionista del piacere sadico!
La tua Luciana

Edited by matusla - 21/5/2018, 08:15
 
Top
35 replies since 21/11/2014, 05:20   28934 views
  Share