Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Dea Selvaggia, MISTRESS BERGAMO

« Older   Newer »
  Share  
bonzus
view post Posted on 18/3/2015, 14:37     +1   -1




cercando di tornare in Ot,e magari cercando di fornire un buon servizio sopratutto imparziale e quindi mantenendomi estraneo al giochetto di questo bracciodiferro e cooter,vorrei parlare della mia esperienza con DEA SELVAGGIA e Dea Carmen...premetto due cose,sono feticista e ho fatto innumerevoli sessioni sia nella mia zona Bari sia fuori poichè viaggio.Sono iscritto da poco e questa è la mia prima recensione qui,ne ho scritte altre su altri lidi,ed ho imparato con la mia esperienza che la recensione si scrive solo a freddo e mai a caldo perchè si riesce ad essere più obiettivi.fatto questo preambolo,posso raccontarvi della mia esperienza a 4 piedi :)
Non conoscevo Dea selvaggia poichè per quelle che erano le voci pensavo fosse solo BDSM e non amando questo tipo di pratica,non mi sono mai avvicinato nel conoscerla,poi notai il suo annuncio di tour in zona di Bari e le ho inviato un pm da li ne è nata una piacevole conversazione ed ho capito che in realtà sessioni fetish erano anche contemplate anzi,potevo avere anche la possibilità di avere una sessione a 4 piedi:) poichè accompagnata da dea carmen.Ho così fatto un pò di ricerche,mi sono imbattuto nel video con diprè,nel servizio di lucignolo,in tanti gruppi su social network,insomma donne(anche carmen)conosciute ma chiaramente a dire il vero,sono persona che ha bisogno di sondare di persona e quindi prendo appuntamento per l'ultimo giorno del tour barese venerdì 13.
Su what app,selvaggia è stata così gentile da farmi vedere tutte le scarpe che aveva con se in modo che potessi decidere quale poteva indossare così come le calze velate da me espressamente richieste.Arrivo all'appuntamento,loro sono state puntuali,ad accogliermi è venuta dea Carmen,che mi ha lasciato stupito perchè davvero molto bella!la tipica donna mediterranea bruna,bella veramente!oltre alla bellezza anche tanto gentile,ci stringiamo la mano e con un sorriso mi porta nella stanza di dea selvaggia.Mi si presenta davanti una ragazza,molto più bella di quella che poi appare in foto,così,già inizio a tranquillizarmi e a sciogliermi poichè la paura di incontrare due persone differenti dalle immagini è allontanata anzi,sono rallegrato perchè sono anche migliori,anche conversare con Selvaggia è molto piacevole,difatti è tanto cordiale che le nostre conversazioni diventano presto informali come se ci si conoscesse già da tempo.Venendo alla sessione,inizio a giocare con i loro piedi e ragazzi...vi assicuro che erano bellissimi e dai sapienti movimenti,caldi e sinuosi,sfilo e reinfilo le scarpe,mi massaggiano e si spingono in pratiche doppie,le due mistress si conoscono molto bene perchè agiscono all'unisono,regalando delle movenze incantevoli,è per me la prima volta a 4 piedi e che piedi!!curati smaltati e di velo forniti! nonchè di scarpe meravigliose che presto sarebbero state li ad accarezzare il mio corpo!non mi voglio soffermare sulle pratiche fetish eseguite ma proprio vorrei farvi capire la bravura dei movimenti,si evince mentre siete sotto di loro che non sono comuni mistress,sono adoratrici fetish anche loro e pertanto poichè mosse entrambe da voglia e passione riescono a regalare attimi indimenticabili...dopo aver concluso la sessione abbiamo ancora un pò parlato e ragazzi,non riuscivo ad articolare bene le parole,con la speranza di rivederle ancora dalle mie parti,le saluto e giuro,che Dio o chi per lui mi fulmini,non riuscivo più a ricordare dove avessi messo l'auto!!Io ci torno assolutamente!!
 
Top
Lupo Connor
view post Posted on 16/4/2015, 20:09     -3   +1   -1




ciao a tutti,
ho deciso di scrivere questa recensione su Dea Selvaggia per diversi motivi. Il primo è che l'ho ammirata per diverso tempo su internet prima di decidermi ad andare da Lei, in quanto ho 36 anni ed un rapporto di fedeltà alle spalle, ed un rapporto di fedeltà nuovo e definitivo è quello che cerco... ho aspettato proprio perché volevo essere sicuro di me stesso e di chi avrei avuto davanti... beh vi posso dire che la prima immagine che ho avuto è stata di una Donna con la D maiuscola, dominante al punto giusto, una Mistress che sa quando comandarti come una nullità e quando prendere in considerazione le tue parole (perché diciamocelo, quella che ti non ti ascolta per niente è una che non sa praticare)... ha una femminilità davvero affascinante, oltre allo slancio di gambe che mi hanno catturato al punto che ogni tanto il mio sguardo cadeva lì, ma quando si girava di scatto verso di me, toglievo lo sguardo come un bambino :-) pur di conoscerla sono andato ad una festa a Torino (io sono di Milano) e sapendo che ero andato lì per Lei, mi ha trattato benissimo, nel senso che si è dedicata a me per usarmi come Suo schiavo privato per tutta la festa, e non potevo desiderare di meglio...
ieri poi mi sono deciso a fare una sessione con Lei, a casa Sua... quello che vuole uno schiavo è essere "posseduto" mente e corpo dalla Padrona, almeno nel mio caso... non mi basta baciare due piedi mentre la Padrona si fuma una sigaretta... e con Lei mi sono sentito proprio così... ha rispettato i miei limiti (che ho promesso di voler superare) ed è andato tutto alla perfezione, il tempo è volato e vi giuro che ancora ho in mente il Suo sguardo ed il Suo tono di voce in ogni momento della sessione.
Con qualche anno di esperienza da slave che ho alle spalle e diverse Mistress conosciute e frequentate, vi posso assicurare che non ho intenzione di cercare altrove!

Lupo Connor
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 17:29     -1   +1   -1

«L’esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l’esame, poi ti spiega la lezione.»

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Ho già fatto la mia recensione sul primo incontro con Dea Selvaggia, beh che dire, è stata un’esperienza sensazionale, questa volta è stata un’esperienza ancora più imprevedibile della prima. Il luogo è lo stesso della scorsa volta ma,in quest’occasione, appena arrivai a Bari, mi ordinò telefonicamente, di presentarmi a casa sua con un gelato, precisamente il cornetto algida, erano le 17.10 e dovevamo vederci alle 17.30, devo ringraziare la padrona perché grazie a lei quel giorno imparai bene alcune strade di Bari, girai tutti i bar dei quartieri li vicino per cercare questo gelato che a quanto pare alcuni non trattavano e ad altri era già terminato, notai che mancavano pochi minuti all’orario in cui mi sarei dovuto presentare alla padrona, allora cambiai rotta cercando un supermercato, fortunatamente ne trovai uno lì nelle vicinanze, acquistai una confezione da 6 cornetti algida e mi recai a casa della padrona di corsa, un po’ perché temevo che si sciogliessero i gelati, e un po’ perché temevo di far tardi. Quando entrai nel portone, vidi le scale che portavano alla sua porta, mi ci arrecai subito per salirle (al contrario della scorsa volta che aspettai qualche secondo perché ero troppo teso).
Questa volta pensavo di sentirmi sicuro di me stesso, di non esser teso, ma appena entrai nella casa delle padrone Carmen e Selvaggia, vidi la Dea Selvaggia seduta sul divano e la Dea Carmen seduta su una sedia, mi venne all’istante tutta la tensione di questo mondo, infatti, nascosi la confezione di gelati nel giubbotto perché volevo farle uno scherzo, cioè di non aver trovato quel gelato che mi aveva chiesto, ma appena annunciai quella spiacevole ma non vera notizia notai che la Padrona fece uno sguardo molto penetrante, allora tirai subito giù la cerniera lampo del giubbotto e uscii la confezione del gelato dicendo appunto che era solo uno scherzo, ero talmente agitato che mentre spiegavo di aver trovato tutti i bar chiusi sentivo di star ingarbugliandomi con le parole, ma cercai il più possibile di tenere la calma e di non mostrare la mia agitazione. Ovviamente senza ottenere alcun esito positivo, tolta la giacca, la mia Dea mi fece subito inginocchiare davanti a lei e mi disse di salutarla, preso dall’emozione e data anche la mia poca esperienza come schiavo, non sapevo come dovevo salutare una padrona, fortunatamente Lei allungò la mano verso la mia bocca allora la baciai e subito dopo averlo fatto, si piegò in avanti con il suo volto di fronte al mio e mi disse di aprire la bocca, io la aprii e lei ci sputò dentro, :wub: da quel preciso istante non ci ho capito più nulla, se nella mente avevo ancora qualche frase logica da poter esporre, dopo il suo magnifico sputo nella mia bocca persi ogni ragione, mi sentii subito agitato, felice, estasiato ed incantato dalla Dea, poi andai a salutare anche Dea Carmen,che mi chiese anche come stavo, anche lei mi è apparsa molto simpatica, tendo a precisare che anche lei era scalza e i suoi piedini smaltavano di un color rosso scuro, e anche essi erano molto affascinanti. Finito il momento dei saluti, Dea Carmen mi fece aprire la confezione di gelati per porgliene uno, e ad ordine della Dea Selvaggia misi la confezione con i gelati rimanenti nel freezer. Mi spogliai rimanendo in mutande e m’inginocchiai ai suoi piedi, Lei fu chiamata al telefono e dovette rispondere, ma mentre parlava al telefono, giocava con la sua scarpa sul mio membro, cosa davvero molto eccitante, ancor più perché lo faceva come se io non contassi, in quel momento capii che mi piaceva molto come la padrona mi umiliava, e come mi usava, sapevo di essere il suo giocattolo e questa idea non mi dispiaceva affatto. Non vi racconto l’intera sessione, vi lascio con la curiosità, e con la voglia di chiamarla e di pregarla per poterla servire. E’ una donna fantastica, una persona davvero meravigliosa, la penso ogni giorno e ripenso sempre al bellissimo momento passato con lei. I suoi piedini sono stupendi, dita magnifiche da far perdere la testa, per non parlare del bellissimo color rosso scuro sulle unghia, posso dire ufficialmente che amo i suoi piedi. Per chiunque legga questa recensione, non è facile incontrare persone come lei nella vita perciò non mi resta altro che consigliarvi vivamente Dea Selvaggia e anche Dea Carmen.
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 17:57     +3   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Io ci ho scambiato qualche conversazione e sono ben contento di non incontrarla.
Bello il siparietto del gelato.
Organizzati per il panettone che le festività sono alle porte.
E non dimenticare lo Champagne, mi raccomando
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 18:10     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Bella l'immagine dei piedini che "smaltavano"!
Non lasciarci sulle spine:racconta il seguito.
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 19:17     +6   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Riassumendo: ti hanno fatto portare il gelato, ti hanno fatto dare due leccate ai piedi mentre si facevano i fatti propri al telefono. Questo a che velocità di crociera?
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 19:24     -1   +1   -1

«L’esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l’esame, poi ti spiega la lezione.»

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Potente
1 "ti hanno fatto" Sono stato dominato solo da Dea Selvaggia.
2 "si facevano" Ho chiaramente detto che solo Dea Selvaggia ha parlato al telefono per pochi attimi.
Cercate di guardare sempre il lato brutto delle cose, di sminuire le persone. E' un comportamento davvero ripugnante.
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 20:09     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Stefano Humilis @ 20/10/2015, 18:29) 
[cut]

non mi resta altro che consigliarvi vivamente Dea Selvaggia e anche Dea Carmen.

Se non hai fatto sessione con Carmen, che evidentemente si è limitata a farsi dare uno dei gelati e poi (suppongo io) a gustarselo mentre si godeva lo spettacolo della tua sessione (che tu ci lasci solo immaginare: ma no, la mia immaginazione è molto limitata...racconta, racconta, almeno qualcosina, per favore!), come puoi consigliarcela?

Hai precisato tutto perfettamente tranne la velocità di crociera. E dai, non lasciarci sulle spine...
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 12:02     -1   +1   -1

«L’esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l’esame, poi ti spiega la lezione.»

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Dea Carmen non visionava la sessione, consiglio anche lei, ma secondo un mio parere personale, basato appunto sull'impressione che mi ha dato, non sono mai stato sottomesso da lei e non non ho mai assaggiato i suoi piedini, perciò non posso dare un parere basandomi su un'esperienza vissuta, ma su un opinione di "conoscenza", opinione quindi molto positiva su di lei. Al contrario di Dea Selvaggia, che avendo avuto due sessioni con Lei, ho "conosciuto", e conoscere, è una grande parola in merito a Lei, perché penso che sia davvero un fantastica persona da scoprire e conoscere. Trovo impossibile non stare bene con lei, non ho trovato assolutamente NULLA di negativo.
Una Donna con un fisico strabiliante,molto seducente,anche per i suoi modi di porsi, per non parlare dei suoi piedini, morbidi e stuzzicanti, passerei ore ed ore a leccarli, un carattere davvero dominante, e al contrario di tante Mistress, non vedo presente cattiveria in lei, e questa è una qualità che non tutte le Mistress possiedono, mi ritengo davvero fortunato ad aver trovato una padrona come lei.
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 14:01     +2   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,542
Location:
Roma

Status:


Oggi alle 8:51.Ieri pomeriggio ho avuto la possibilità di conoscere Dea Selvaggia (che seguo su fb da molto tempo e che desideravo veramente molto conoscere) e Valeria Valkiria (che non conoscevo prima di oggi e della quale posso dire che è stata una piacevolissima scoperta). Sono un assiduo frequentatore di feste fetish mentre non ho particolare esperienze in sessioni private (questa è una delle prime) e pertanto non ho molta dimestichezza con le “recensioni”, ma sento di poter dire questo: si tratta di due mistress molto affiatate, ben organizzate e assolutamente esperte. Ottima la location. Non mi dilungo sulla bellezza di entrambe perché è sufficiente vedere una qualunque loro foto per poterlo constatare facilmente. Sono un amante del trampling (a piedi nudi e con i tacchi) e pertanto la sessione si è incentrata esclusivamente su questa pratica: è stata una mezz’ora favolosa! Dea Selvaggia si è mostrata gentilissima sin dal primo contatto telefonico, chiara sul rate e precisa nel fornire l’indirizzo della location. Non avrei potuto trascorrere un pomeriggio migliore di questo, GRAZIE INFINITE AD ENTRAMBE!
 
Top
doll fetish
view post Posted on 31/10/2015, 20:23     -1   +1   -1




Una giovane donna coraggiosa...bella...dolcissima e al tempo stesso naturalmente crudele.
Ho passato con lei un pomeriggio splendido...mi ha ascoltato con grande rispetto e sensibilità...ha parlato anche di sè...si è fidata...ma soprattutto ha ascoltato e capito le mie ossessioni e passioni con attenzione, profondità, sensibilità. Nemmeno per un attimo mi sono sentito a disagio. La sessione è stata piena di gioiosa creatività. Dea Selvaggia ha una femminilità tenera, ma al tempo stesso molto crudele...dolcemente crudele direi...E' entrata subito nel gioco di ruolo. E' stata dolce e spietata. Durante gli intervalli del gioco le ho adorato i piedi, che a mio parere sono stupendi...hanno un spiccata "personalità".(..dita di rosa...piante non arcuate, ma selvaggiamente femminili...talloni capaci di annientare...)e soprattutto lei sa come usarli! Sa come guidarti nell'adorazione, come toglierti completamante il respiro usando soltanto i piedi (cosa difficile!)...come "giocare" con un viso...e si vede che le piace! Tra noi ci sono stati anche momenti di tenerezza direi quasi materna, nonostante la "durezza" del gioco (di cui qui non dico). Quando le ho appoggiato la testa sul grembo, non si è irrigidita nel ruolo di mistress dura a tutti i costi...mi ha accarezzato come un bambino...e Dio solo sa se non ne avevo tanto ma tanto bisogno ! E poi è tornata, con estrema naturalezza, alla crudeltà-
Insomma grande...stupenda Dea Selvaggia...essenza di Femminilità !!!
Grazie !!!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 8/1/2016, 09:15
 
Top
feetlover1
view post Posted on 21/12/2015, 19:11     +2   +1   -1




Una recensione positiva per la bella Dea Selvaggia, che ho avuto l'onore di incontrare nel suo ultimo tour a Bari.

Quando sono arrivato a casa sua, mi ha guardato e, con tono deciso come suo solito, mi ha fatto inginocchiare e salutarla con un bacio ai suoi stupendi piedi.

Dopo di che, mentre si recava in altra stanza, mi ha ordinato di restare in mutande ed aspettare il suo ritorno a quattro zampe e con la testa china.

Al suo ritorno mi ha fatto una carezza come fossi un cane e, mentre mangiava qualcosa, torturava i miei testicoli con un lieve CBT.

Poi ha voluto che le facessi un caffè, così da bravo sguattero sono andato a farlo, servendola in ginocchio, facendo attenzione a non far cadere niente.

La Padrona, sorseggiando il suo caffè, ha continuato a dare piccoli calcetti ai miei piani bassi, mettendomi in bocca il cucchiaino bollente che era servito per il caffè.

Poi l'atmosfera si è fatta più calda, la Padrona mi ha fatto stendere a pancia in su calpestandomi con i tacchi, sia sulla pancia, sia sui capezzoli, ma soprattutto sul pene.
Stimolando con la suola delle sue fantastiche decolté, accompagnando il tutto con frasi di scherno ed umilianti.

Poi siamo passati al facesitting, durante il quale si è seduta a più riprese sul mio viso e, grazie alle sue meravigliose forme, mi ha tolto il respiro, decidendo lei quando farmi riprendere aria.

Per salutarci la Padrona ha ben pensato di umiliarmi ulteriormente sputandomi in bocca, prima però mi ha fatto mettere di nuovo a quattro zampe per adorarle i piedi, baciarli e leccarli.
Mi schiacciava il volto sul freddo pavimento, come se fossi un verme, come se Lei potesse far di me tutto ciò che voleva per il suo divertimento.

Terminato il tutto, arrivati alla porta, il saluto è stato un altro buon sputo nella mia bocca.

Spero di rivederLa presto Dea Selvaggia, grazie.

Edited by feetlover1 - 21/12/2015, 19:42

Attached Image: 1795498_500022106835318_4707362892656862022_n

1795498_500022106835318_4707362892656862022_n

 
Top
view post Posted on 27/12/2015, 17:23     +1   -1

«L’esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l’esame, poi ti spiega la lezione.»

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Eccomi qui a scrivere nuovamente una recensione assolutamente positiva su Dea Selvaggia, non posso che dire che è stata un'altra esperienza favolosa, appena arrivato in casa il suo saluto è stato uno sputo nella mia bocca, che mi ha subito fatto capire chi fosse a comandare.. Mi ha ordinato di mettermi a 4 zampe in mutande davanti al suo divano leccando i bellissimi tacchi che indossava, dopodichè dopo averle sfilato i tacchi ho cominciato a leccare il suo piede mentre l'altro lo spalmava sul mio viso.. Mi ha fatto sentire un cane, umiliato, e questo mi è piaciuto tantissimo, mi è piaciuto tanto anche che ha usato il mio viso come poggiapiedi.
Che dire... donna stupenda, non vedo l'ora di riandarci, vi racconterò senz'altro la prossima sessione!!
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 31/12/2015, 10:02     +5   +1   -1




Non conosco Selvaggia, doll fetish si.
L unico che conosco in Italia che si rivolge a Prodomme per questo tipo di sessione.
Non e' di certo lupoalberto.
Non è solito scrivere sui forum ma non si presterebbe mai a scrivere recensioni fasulle.
Non potete dubitare sempre dei nuovi arrivi. Anche se non rispettano le regole della presentazione.
 
Top
pocotopocoto
view post Posted on 1/1/2016, 11:48     +7   +1   -1




credo che dea selvaggia sia una donna molto forte, ma ha un unico neo, che puo essere gigantesco per i feticisti: i suoi piedi...è vero che i gusti sono soggettivi, ma ha un alluce valgo, su entrambi i piedi allucinante...esteticamente sono brutti
 
Top
35 replies since 21/11/2014, 05:20   28934 views
  Share