Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cock sounding, Pensateci bene!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2019, 21:10     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


In linea di massima hai ragione.
Però l'effetto anestetico è poco più che virtuale.
Se inserisci Luan o Instillagel e subito dopo agisci hai solo un molto efficace effetto lubrificante.
Anestesia poco o nulla, e ti garantisco che le sensazioni sono quelle giuste (non inibite, intendo).
 
Top
view post Posted on 24/8/2019, 15:12     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
66

Status:


QUOTE (MISTRESS BARBARA @ 23/8/2019, 21:44) 
QUOTE (Esule q @ 22/8/2019, 14:05) 
Meglio Instillagel.
Prodotto completamente sterile, con la possibilità di essere introdotto direttamente nell'uretra per una lubrificazione sicura ed efficace.
Il resto vien da se'. ;) ;) ;)

Ciao Esule q..avevo pensato anche a questo prodotto,solo che contiene dell'anestetico..non mi sembra che ci sia senza...Se mentre ti inserisco una sonda ti causo dolore significa che procedo in maniera errata e quindi mi fermo..ma se sei anestetizzato non riesco a capirlo...e rischio magari di farti un danno..anche solo graffiarti la pelle....Tutte le volte che ho fatto questo gioco i miei "pazienti"☺ non hanno mai sentito dolore..magari solo una sensazione strana che non avevano mai provato..che poi si é trasformata in piacere molto forte con quelle di silicone vibrante..
Stesso discorso se uso lo strapon..non uso il Luan perché se la pratica è un pò dolorosa procedo in altri modi..magari facendo un massaggio prostatico però esternamente..un milking..un T&D e poi continuo delicatamente con un fallo più piccolo fino a renderla piacevole..
E comunque anestetizzando la parte si rischia anche che questa perda di sensibilità diminuendo il piacere.

Mi inchino di fronte alla sua saggezza
 
Top
view post Posted on 19/4/2021, 08:40     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
166

Status:


Buongiorno ritengo questo forum molto interessante anche per la partecipazione di Mistress che possono fare da tutor. Mi sono avvicinato al clinical da circa un anno anche con piacere e sto provando le varie pratiche. Ho provato un paio di volte il catetere uretrale senza alcuna conseguenza e ora vorrei passare alle sonde sempre che nella mia zona ci sia una miss che le effettua. Dalla lettura rilevo che è meglio escludere quelle metalliche e rimanere sul silicone anche se più difficile da sterilizzare. Mi attivo per la ricerca e nella stesa seduta volevo fare la soluzione salina sui testicoli con la farfalla visto che i 50 ml iniettati in una precedente seduta non sono stati evidenti
 
Top
view post Posted on 19/4/2021, 09:36     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
166

Status:


Causa le sonde o la soluzione salina?
 
Top
view post Posted on 19/4/2021, 10:00     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
166

Status:


Era acciaio o silicone? Per cui sconsigli? Un'altra pratica che mi farei fare sono le iniezioni di caverject sul glande ma non è di libera vendita
 
Top
view post Posted on 19/4/2021, 10:13     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
166

Status:


Rimane il fatto che nella mia regione non ci sono Mistress che praticano il clinical
 
Top
view post Posted on 19/4/2021, 10:35     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
166

Status:


Infatti io vorrei escludere l'acciaio e rimanere sul silicone. In che posizione eri? Diametro?
 
Top
view post Posted on 19/4/2021, 12:29     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
166

Status:


Ti ringrazio ma comunque per me sarà un'impresa per l'assenza di Mistress che praticano il clinical la più vicina è a Padova non vicina e non è mia intenzione affrontare un viaggio per Lubjana o Austria.
 
Top
view post Posted on 19/4/2021, 17:28     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (Kingleonardo @ 19/4/2021, 11:00) 
Era acciaio o silicone? Per cui sconsigli? Un'altra pratica che mi farei fare sono le iniezioni di caverject sul glande ma non è di libera vendita

Occhio al priapismo!
 
Top
view post Posted on 30/5/2021, 17:40     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
467

Status:


CITAZIONE (Pallino751 @ 20/11/2014, 23:38) 
Mi sono iscritto a questo forum per vedere anche se qualcuno aveva avuto esperienza di inserzioni uretrali.
Io posso raccontarvi la mia spero sia utili a tutti.
Sono andato da una mistress molto famosa a NY City, strumenti sterilizzati lubrificante e molta molta esperienza. Ma le cose sono andate male. Molto male.
Durante la seduta lei ha iniziato con un ferro da 5mm poi uno da sei, tutto bene, esperienza fantastica anche se un po' ansiogena. Un po' di dolore ma niente di che.
I problemi sono venuti dopo, facendo l'amore con la mia compagna non sentivo più nulla. Eiaculazione senza orgasmo. Terribile, è durato due anni, tanti medici, tanti soldi.
Lasciate perdere, io non so se qualche medico confermerà ma lasciate perdere. L'allargamento del canale è permanente. Vi modifica le dinamiche, i tempi dell'orgasmo. Nessuna infezione c'è stata, è proprio un cambiamento irreversibile del vostro amico.
Si è una pratica affascinante, siete totalmente nella mani della vostra Mistress che podrebbe anche decidere di rovinarvi per sempre, può essere eccittante, ma rischiate di dover stimolare sempre la prostata per godere. Se vi interessa anche il sesso "normale" lasciate perdere.
Vorrei sentire le opinioni di chi lo ha fatto veramente come il sottoscritto, non di chi lo fantastica.
L'unica cosa positiva è che riuscirete a svuotare la vescica meglio di chiunque altro.

capisco perchè fatichino le miss a trovare slave per questi video
 
Top
view post Posted on 16/6/2021, 13:12     +1   -1
Avatar

Calci nei coglioni

Group:
Member
Posts:
362

Status:


A me piacerebbe provarla
 
Top
view post Posted on 17/6/2021, 14:05     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
591
Location:
Roma

Status:


Io sono arrivato a 0,9, con sonda in acciaio.
 
Top
view post Posted on 17/6/2021, 16:36     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
467

Status:


CITAZIONE (Ballbusted @ 16/6/2021, 14:12) 
A me piacerebbe provarla

a livello di fantasia mi piacerebbe
 
Top
view post Posted on 17/6/2021, 18:56     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,671

Status:


Io ho provato diverse volte cateteri e sonde in acciaio fino a 0.8 o 0.9 non ricordo di preciso senza mai nessun problema
 
Top
view post Posted on 17/6/2021, 18:59     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (S.i.r.j.o.. @ 19/4/2021, 10:15) 
Provato qualche volta, eccitante, sensazioni forti ma ultima volta calo di sensibilità e problemi di erezione per 4-5 giorni... Meglio non addentrarsi troppo o anche lasciare perdere...

Hai usato il Luan?
 
Top
53 replies since 20/11/2014, 22:38   9417 views
  Share