Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cock sounding, Pensateci bene!!!

« Older   Newer »
  Share  
ares71
view post Posted on 5/8/2015, 13:49     +2   +1   -1




Vorrei provarlo e prima o poi lo proverò, mi affascinano quei video americani e tedeschi dove allo schiavo vengono infilate ferri sterili di tutte le dimensioni
 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 22:36     +3   +1   -1
Avatar

Lady Altea

Group:
Donna Dominante
Posts:
53
Location:
Turin

Status:


Io non ho mai avuto problemi con cateteri e sonde, devo anche dire però che mi sono affidata a personale medico esperto, sia un'infermiera che un urologo ..anzi, ho anche cercato di organizzare incontri informativi e non a pagamento proprio con il medico urologo e le Mistress ( tranne una) totalmente latitanti... prima interessate e poi sparite.detto questo, il mio consiglio è quello di fare determinate pratiche solo con chi si conosce bene bene...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2015, 22:54     +2   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Ho conosciuto Altea anni fa ad una festa nemmeno fetish, forse solo strana. Personaggio se non unico certo atipico, ha una gran cultura nel campo, non improvvisa, ma si affida per imparare a persone competenti, uno forse tra i più competenti d'Italia.
Non so neppure se fa sessioni, ma una delle pochissime nel settore che mi abbia lasciato un'impressione positiva.
 
Top
view post Posted on 30/7/2019, 17:02     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
92

Status:


Questo 3d capita a proposito .
Non ho mai avuto esperienze medical, o per lo meno esperienze forti nel medical .
Da molto , troppo , tempo impazzisco a vedere quanto godono le persone ( ok , molto sono film e recitano ) alle quali viene dilatata l’uretra con le sonde .

Leggendo questa esperienza , mi trovo un po’ frenato .
Io sono una persona estremamente curiosa e non giudico mai prima di aver provato , ma cosa più importante sono uno che vuole provare tutto .
Volevo per l’appunto aprire un 3d inerente alle sonde uretrali, ma dopo questa esperienza vi chiedo gentilmente di consigliarmi su una eventuale esperienza di questo tipo.
Grazie
 
Top
view post Posted on 3/8/2019, 13:45     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,224

Status:


Difficile dare consigli perché non siamo tutti uguali. Io ti posso dire che ho provato per la prima volta 5/6 anni fa con una nota Mistress di Milano che non ho mai visto qui sul forum. Problemi dopo quasi nulla. Soltanto un lieve bruciore nella minzione che è sparito dopo un paio di giorni. Quando successivamente ho riprovato non ho avuto neppure quello. Successivamente ho acquistato il mio set di sonde e ho provato per conto mio insegnando anche a una mia amica come utilizzarle. Alcune cose importanti. Devono essere sempre sterilizzate. Io le faccio bollire prima dell’uso (uso le mie) e quando le ripongo non tocco la parte che infilo. Tanto (anzi tantissimo) lubrificante. Non usare sonde troppo piccole meglio una media perché le piccole possono bucarti. E soprattutto mai spingere. La sonda praticamente deve scivolare dentro con il suo peso. Se spingi può trovare una “falsa strada” nell’uretra e allora sono dolori. Al primo accenno di dolore ti fermi (o pronunci la safe word). E poi ovviamente serve una mano sicura e un po’ di fortuna (ma questo vale sempre)
 
Top
view post Posted on 3/8/2019, 14:20     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
92

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 3/8/2019, 14:45) 
Difficile dare consigli perché non siamo tutti uguali. Io ti posso dire che ho provato per la prima volta 5/6 anni fa con una nota Mistress di Milano che non ho mai visto qui sul forum. Problemi dopo quasi nulla. Soltanto un lieve bruciore nella minzione che è sparito dopo un paio di giorni. Quando successivamente ho riprovato non ho avuto neppure quello. Successivamente ho acquistato il mio set di sonde e ho provato per conto mio insegnando anche a una mia amica come utilizzarle. Alcune cose importanti. Devono essere sempre sterilizzate. Io le faccio bollire prima dell’uso (uso le mie) e quando le ripongo non tocco la parte che infilo. Tanto (anzi tantissimo) lubrificante. Non usare sonde troppo piccole meglio una media perché le piccole possono bucarti. E soprattutto mai spingere. La sonda praticamente deve scivolare dentro con il suo peso. Se spingi può trovare una “falsa strada” nell’uretra e allora sono dolori. Al primo accenno di dolore ti fermi (o pronunci la safe word). E poi ovviamente serve una mano sicura e un po’ di fortuna (ma questo vale sempre)

Hardball ti ringrazio , per i tuoi consigli .
Di sicuro non le userò da solo le sonde , penso sia una pratica molto delicata e serve molta esperienza.

Mi intriga da morire , ma non so ... cè sempre difficile lasciarsi andare !
 
Top
view post Posted on 18/8/2019, 11:18     +7   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 3/8/2019, 14:45) 
Difficile dare consigli perché non siamo tutti uguali. Io ti posso dire che ho provato per la prima volta 5/6 anni fa con una nota Mistress di Milano che non ho mai visto qui sul forum. Problemi dopo quasi nulla. Soltanto un lieve bruciore nella minzione che è sparito dopo un paio di giorni. Quando successivamente ho riprovato non ho avuto neppure quello. Successivamente ho acquistato il mio set di sonde e ho provato per conto mio insegnando anche a una mia amica come utilizzarle. Alcune cose importanti. Devono essere sempre sterilizzate. Io le faccio bollire prima dell’uso (uso le mie) e quando le ripongo non tocco la parte che infilo. Tanto (anzi tantissimo) lubrificante. Non usare sonde troppo piccole meglio una media perché le piccole possono bucarti. E soprattutto mai spingere. La sonda praticamente deve scivolare dentro con il suo peso. Se spingi può trovare una “falsa strada” nell’uretra e allora sono dolori. Al primo accenno di dolore ti fermi (o pronunci la safe word). E poi ovviamente serve una mano sicura e un po’ di fortuna (ma questo vale sempre)

Pratica affascinantissima che propongo quasi sempre...
Di sonde ne posseggo di tutti i tipi:di acciaio..di silicone..elettriche per i più coraggiosi..e comunque spiego sempre che con tutta l'oggettistica che procura scosse elettriche e magari fa paura..vedi plug..sonde..pressa schiacciatesticoli ecc..che gli impulsi si possono dosare..da un piccolo pizzicorino ad un colpetto un pò più forte...che può essere continuativo o alternato..
Le sonde che preferisco io e che vanno per la maggiore sono quelle vibranti in silicone...
Chiaramente prima le sterilizzo con l'autoclave..una macchinetta che uso anche per i plug...chi non ce l'ha può farle bollire..ma solo quelle in acciaio chirurgico perché in silicone vibrante si scioglierebbero..
Inserisco anche con un piccolo imbutino del lubrificante monouso..e via...
Se qualcuno ha l'uretra troppo stretta rinuncio..come faccio con uno dei miei fissi..mai sforzare..la sonda deve entrare con il peso della stessa..
Chi ha provato questa pratica riferisce..ma lo vedo anch'io. .che dà degli orgasmi molto intensi..
Mano ferma,concentrazione,delicatezza,sonda più sottile dell'uretra per non causare danni..mi fa specie però l'utente che ha aperto il thread che dopo ha avuto problemi.."eiaculazione senza orgasmo..non sentiva più nulla..cambiamento irreversibile del vostro amico.." Mah..scusate se sono scettica...ma come può una sonda infilata una volta sola per quanto possa essere stata un pò più larga dell'uretra e lasciata 15 minuti?provocare una dilatazione perenne della stessa..non è mica di pongo il pene che se ci infili qualcosa resta il buco...una sonda da 6 poi..che è una di quelle più piccole..l'avesse lasciata lì per 12 mesi potrei pensare che ha modificato la struttura dell'uretra..ma per poco tempo..no..Non mi sembra possibile..E quelli che in ospedale dopo un incidente tengono il catetere per mesi dopo non sentono più niente o hanno l'uretra dilatata?Ma dai!!!
Chi ha voglia di provare questa eccitante e meravigliosa pratica lo faccia con tranquillità..al limite si faccia infilare la sonda uno o due centimetri...con quelle vibranti basta anche solo cosi' per avere sensazioni eccitantissime...certo con una Mistress con la mano delicata,con la testa sulle spalle e con esperienza..I miei schiavi non hanno mai avuto un bruciore dopo ma solo puro piacere..
Posto la foto di una sonda di acciaio chirurgico vibrante,di una non vibrante,di quella in silicone non ho foto.
2017-05-17_22_0
2017-05-17_22_1

Edited by MISTRESS BARBARA - 18/8/2019, 12:46
 
Top
view post Posted on 18/8/2019, 15:37     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Quoto Mistress Barbara dalla prima all'ultima parola.
 
Top
view post Posted on 18/8/2019, 16:29     +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,154
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Pallino751 @ 21/11/2014, 09:22) 
CITAZIONE (Surrient80 @ 20/11/2014, 23:09) 
Meglio a sto punto farsi lavorare in altri punti,
che ne so tipo farsi trivellare il deretano
piuttosto che scavare nei canali idraulici.
Che male che ci facciamo,ne godiamo...
e se poi ce ne pentiAmo senza amore ??? :(

Surrient80

Si guarda è molto meglio passare dall' altra parte. Comunque chi fosse realmente interessato alle inserzioni, consulti preventivamente un andrologo/urologo. Poi son cose che andrebbero fatte da infermiere vere, o medici.
Davvero non credete a tutto quello che vedete su questo argomento, si rischia la perforazione del canale, per questo la prima volta si scende con un ferro medio e non piccolo.
Poi ci sono le infezioni, e chiunque vi proponga di introdurvi un ferro non sterilizzato, ma semplicemente disinfettato con rispetto parlando, secondo me, non ha capito molto quello che sta facendo.
O vi fate una amante/compagna medico (poi il problema persiste sempre) o come dice Surrient80 molto meglio passare dietro.
Io non voglio fare terrorismo, son qui per divertirmi non per spaventare, ma almeno sentite il parere di un medico!!!

Anche i medici possono sbagliare ed anche quelli più bravi.

Con una colonscopia ti possono perforare.

Alcune pratiche sono molto rischiose.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/8/2019, 17:25     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (Esule q @ 18/8/2019, 16:37) 
Quoto Mistress Barbara dalla prima all'ultima parola.

Grazie mille Esule q..io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda...😙
 
Top
view post Posted on 21/8/2019, 19:47     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
66

Status:


mi permetto di dire la mia in quanto lo scorso anno ho avuto diverse esperienze a riguardo con una mistress che ho frequentato al di fuori di rapporti prodom.

Concordo pienamente con quanto detto con mistress Barbara, e il menzionare l'uso di un lubrificante monouso sterile é segno di grande competenza!

Mi permetto di dire che però anch'io ho avuto il problema dell eiaculazione senza orgasmo, o come detto in letteratura "orgasmo anestetico". Non é facile da spiegare cosa mi é successo, fatto sta che nell uomo meccanismi psicologici possono instaurare questo problema; per fortuna dopo aver raccontato le mie esperienze a un bravo urologo mlanese, costui mi ha convinto dell impossibilità della problematica dovuta all uso di sonde uretrali. Costui mi ha garantito che in assenza di sanguinamenti é impossibile creare la problematica dell orgasmo anestetico in seguito all uso di sonde, e vi sembrerà strano ma dopo le sue rassicurazioni il problema é sparito! Io comunque ho utilizzato sonde anche elettriche fino a 10mm di diametro e non ho avuto problemi tranne un po di bruciore nel giorno successivo e, il citato problema risolto ma dovuto a fattori psicologici.

Ich hoffe, es hilft :-)
 
Top
view post Posted on 21/8/2019, 20:03     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


https://stenosi-uretrale.it/it/stenosi-ure...to-uretrale.php

Il cock sounding, così come descritto finora, percorre solo l'uretra anteriore.
Le più intense sensazioni si provano però quando si introduce qualcosa nell'uretra posteriore.
O morbido come un catetere o rigido.
Nel secondo caso è necessaria una notevole manualità da parte della Mistress e mi rendo assolutamente conto che pochissime proverebbero tale pratica.
Le sensazioni provate però sono intensissime.
Per i curiosi: sì, l'ho fatto!
 
Top
view post Posted on 22/8/2019, 10:57     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (slaveconan @ 21/8/2019, 20:47) 
mi permetto di dire la mia in quanto lo scorso anno ho avuto diverse esperienze a riguardo con una mistress che ho frequentato al di fuori di rapporti prodom.

Concordo pienamente con quanto detto con mistress Barbara, e il menzionare l'uso di un lubrificante monouso sterile é segno di grande competenza!

Mi permetto di dire che però anch'io ho avuto il problema dell eiaculazione senza orgasmo, o come detto in letteratura "orgasmo anestetico". Non é facile da spiegare cosa mi é successo, fatto sta che nell uomo meccanismi psicologici possono instaurare questo problema; per fortuna dopo aver raccontato le mie esperienze a un bravo urologo mlanese, costui mi ha convinto dell impossibilità della problematica dovuta all uso di sonde uretrali. Costui mi ha garantito che in assenza di sanguinamenti é impossibile creare la problematica dell orgasmo anestetico in seguito all uso di sonde, e vi sembrerà strano ma dopo le sue rassicurazioni il problema é sparito! Io comunque ho utilizzato sonde anche elettriche fino a 10mm di diametro e non ho avuto problemi tranne un po di bruciore nel giorno successivo e, il citato problema risolto ma dovuto a fattori psicologici.

Ich hoffe, es hilft :-)

Ciao slaveconan...ti ringrazio dei complimenti...
Quando eseguo la bellissima pratica del cock sounding..ma non solo..uso sempre il ky-gel bustine monodose..questo per evitare contaminazioni crociate..
Pensa un pò la mente umana come può condizionarti..
Sono contenta che tu abbia risolto il tuo problema e ti auguro ti possa divertire ancora con questa bellissima pratica..
Vielen Dank für Ihre Hilfe...
 
Top
view post Posted on 22/8/2019, 13:05     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Meglio Instillagel.
Prodotto completamente sterile, con la possibilità di essere introdotto direttamente nell'uretra per una lubrificazione sicura ed efficace.
Il resto vien da se'. ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 23/8/2019, 20:44     +4   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (Esule q @ 22/8/2019, 14:05) 
Meglio Instillagel.
Prodotto completamente sterile, con la possibilità di essere introdotto direttamente nell'uretra per una lubrificazione sicura ed efficace.
Il resto vien da se'. ;) ;) ;)

Ciao Esule q..avevo pensato anche a questo prodotto,solo che contiene dell'anestetico..non mi sembra che ci sia senza...Se mentre ti inserisco una sonda ti causo dolore significa che procedo in maniera errata e quindi mi fermo..ma se sei anestetizzato non riesco a capirlo...e rischio magari di farti un danno..anche solo graffiarti la pelle....Tutte le volte che ho fatto questo gioco i miei "pazienti"☺ non hanno mai sentito dolore..magari solo una sensazione strana che non avevano mai provato..che poi si é trasformata in piacere molto forte con quelle di silicone vibrante..
Stesso discorso se uso lo strapon..non uso il Luan perché se la pratica è un pò dolorosa procedo in altri modi..magari facendo un massaggio prostatico però esternamente..un milking..un T&D e poi continuo delicatamente con un fallo più piccolo fino a renderla piacevole..
E comunque anestetizzando la parte si rischia anche che questa perda di sensibilità diminuendo il piacere.
 
Top
53 replies since 20/11/2014, 22:38   9417 views
  Share