Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cock sounding, Pensateci bene!!!

« Older   Newer »
  Share  
slaveconan
view post Posted on 21/8/2019, 19:47 by: slaveconan     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
66

Status:


mi permetto di dire la mia in quanto lo scorso anno ho avuto diverse esperienze a riguardo con una mistress che ho frequentato al di fuori di rapporti prodom.

Concordo pienamente con quanto detto con mistress Barbara, e il menzionare l'uso di un lubrificante monouso sterile é segno di grande competenza!

Mi permetto di dire che però anch'io ho avuto il problema dell eiaculazione senza orgasmo, o come detto in letteratura "orgasmo anestetico". Non é facile da spiegare cosa mi é successo, fatto sta che nell uomo meccanismi psicologici possono instaurare questo problema; per fortuna dopo aver raccontato le mie esperienze a un bravo urologo mlanese, costui mi ha convinto dell impossibilità della problematica dovuta all uso di sonde uretrali. Costui mi ha garantito che in assenza di sanguinamenti é impossibile creare la problematica dell orgasmo anestetico in seguito all uso di sonde, e vi sembrerà strano ma dopo le sue rassicurazioni il problema é sparito! Io comunque ho utilizzato sonde anche elettriche fino a 10mm di diametro e non ho avuto problemi tranne un po di bruciore nel giorno successivo e, il citato problema risolto ma dovuto a fattori psicologici.

Ich hoffe, es hilft :-)
 
Top
53 replies since 20/11/2014, 22:38   9432 views
  Share