Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cock sounding, Pensateci bene!!!

« Older   Newer »
  Share  
MISTRESS BARBARA
view post Posted on 18/8/2019, 11:18 by: MISTRESS BARBARA     +7   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 3/8/2019, 14:45) 
Difficile dare consigli perché non siamo tutti uguali. Io ti posso dire che ho provato per la prima volta 5/6 anni fa con una nota Mistress di Milano che non ho mai visto qui sul forum. Problemi dopo quasi nulla. Soltanto un lieve bruciore nella minzione che è sparito dopo un paio di giorni. Quando successivamente ho riprovato non ho avuto neppure quello. Successivamente ho acquistato il mio set di sonde e ho provato per conto mio insegnando anche a una mia amica come utilizzarle. Alcune cose importanti. Devono essere sempre sterilizzate. Io le faccio bollire prima dell’uso (uso le mie) e quando le ripongo non tocco la parte che infilo. Tanto (anzi tantissimo) lubrificante. Non usare sonde troppo piccole meglio una media perché le piccole possono bucarti. E soprattutto mai spingere. La sonda praticamente deve scivolare dentro con il suo peso. Se spingi può trovare una “falsa strada” nell’uretra e allora sono dolori. Al primo accenno di dolore ti fermi (o pronunci la safe word). E poi ovviamente serve una mano sicura e un po’ di fortuna (ma questo vale sempre)

Pratica affascinantissima che propongo quasi sempre...
Di sonde ne posseggo di tutti i tipi:di acciaio..di silicone..elettriche per i più coraggiosi..e comunque spiego sempre che con tutta l'oggettistica che procura scosse elettriche e magari fa paura..vedi plug..sonde..pressa schiacciatesticoli ecc..che gli impulsi si possono dosare..da un piccolo pizzicorino ad un colpetto un pò più forte...che può essere continuativo o alternato..
Le sonde che preferisco io e che vanno per la maggiore sono quelle vibranti in silicone...
Chiaramente prima le sterilizzo con l'autoclave..una macchinetta che uso anche per i plug...chi non ce l'ha può farle bollire..ma solo quelle in acciaio chirurgico perché in silicone vibrante si scioglierebbero..
Inserisco anche con un piccolo imbutino del lubrificante monouso..e via...
Se qualcuno ha l'uretra troppo stretta rinuncio..come faccio con uno dei miei fissi..mai sforzare..la sonda deve entrare con il peso della stessa..
Chi ha provato questa pratica riferisce..ma lo vedo anch'io. .che dà degli orgasmi molto intensi..
Mano ferma,concentrazione,delicatezza,sonda più sottile dell'uretra per non causare danni..mi fa specie però l'utente che ha aperto il thread che dopo ha avuto problemi.."eiaculazione senza orgasmo..non sentiva più nulla..cambiamento irreversibile del vostro amico.." Mah..scusate se sono scettica...ma come può una sonda infilata una volta sola per quanto possa essere stata un pò più larga dell'uretra e lasciata 15 minuti?provocare una dilatazione perenne della stessa..non è mica di pongo il pene che se ci infili qualcosa resta il buco...una sonda da 6 poi..che è una di quelle più piccole..l'avesse lasciata lì per 12 mesi potrei pensare che ha modificato la struttura dell'uretra..ma per poco tempo..no..Non mi sembra possibile..E quelli che in ospedale dopo un incidente tengono il catetere per mesi dopo non sentono più niente o hanno l'uretra dilatata?Ma dai!!!
Chi ha voglia di provare questa eccitante e meravigliosa pratica lo faccia con tranquillità..al limite si faccia infilare la sonda uno o due centimetri...con quelle vibranti basta anche solo cosi' per avere sensazioni eccitantissime...certo con una Mistress con la mano delicata,con la testa sulle spalle e con esperienza..I miei schiavi non hanno mai avuto un bruciore dopo ma solo puro piacere..
Posto la foto di una sonda di acciaio chirurgico vibrante,di una non vibrante,di quella in silicone non ho foto.
2017-05-17_22_0
2017-05-17_22_1

Edited by MISTRESS BARBARA - 18/8/2019, 12:46
 
Top
53 replies since 20/11/2014, 22:38   9432 views
  Share