Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Iris Divina 21enne, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
tapetino
view post Posted on 2/6/2016, 08:28     +2   +1   -1




Io non commento, mi basta dire che l'ultimo incontro, durato ben due ore con la Dea per mia supplica, è stato a dir poco mistico. Due ore di strap on, sputi, schiaffi, umiliazioni inflitte con trasporto di una donna stupenda che prima di iniziare e dopo aver finito è ormai una amica stupenda. Alla fine della sessione non mi reggevo in piedi da quanto mi ero abbandonato a Lei e davvero già spero di tornare prestissimo perchè il Suo sguardo e le Sue movenze mentre ti controlla rendono piu dipendenti dell'alcool.
 
Top
view post Posted on 18/6/2016, 11:53     +3   +1   -1

SCHIAVO

Group:
Member
Posts:
105
Location:
Milano

Status:


Anche io mi sento di spendere due parole per iris che ho incomtrato di persona..
La ragazza è giovane e bella con un fisico da bikini.. È molto dominante, oserei dire un filo violenta :) .. Per esempio quando mi penetrava con lo strapon digrignava i denti e spingeva senza badare troppo ai miei gemiti di piacere/dolore.. Gli piace e gli piace essere severa!
Merita anche lei di essere incontrata.. Non conta se chi recensisce ha 1 o 100 recensioni almeno nel suo caso.
 
Top
view post Posted on 6/7/2016, 01:03     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
125
Location:
Milan

Status:


Ciao a tutti tutto ciò che vorrei dire su Iris è che in 3 anni di ricerche posso solo mordermi le mani per non averla incontrata prima.
Iris è praticamente la donna dominatrice che ho sempre sognato. Certo parliamo di un umile lustra suole ma il modo in cui Iris domina sotto le sue Louboutin non è secondo a nessun'altra.
Grande Padrona, donna stupenda e bella persona.
What else?
 
Contacts  Top
aituoipiedi77
view post Posted on 21/9/2016, 14:22     +11   +1   -1




LINK O CONTATTO: qui sul forum
CITTA': milano zona navigli
PRATICHE: adorazione piedi, smoothering, spitting vibratore
FASCIA DI ETA': boh, pochi!
DURATA INCONTRO: porta a porta 1h con 5 minuti di social
RATE: 2vu
ASPETTO: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme a foto o descrizione fisica, dominante come da accordi, piedi odorosi come richiesto
LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento
PULIZIA: perfetto

una insolita milano dal cielo azzurro e punteggiato di nuovolette innocue mi accoglie in questa mia faticosa trasferta di lavoro, che costringendomi ad alzatacce favorisce un dolce sonno sognante i navigli, zona per me sconosciuta della metropoli meneghina. va così che scaldato dal tepore del sole di fine estate riposo le mie membra proprio su un piccolo naviglio, gozzovigliando nella mente alla ricerca della canzoncina dell'infanzia che parlava di un piccolo naviglio che non voleva navigar... quand'ecco appare lei, che scende leggiadra le scale, mi sorride e mi invita nella sua dimora. lei è bella. ma bella e genuina. mora, , capelli legati dietro la nuca, occhioni spalancati sul futuro e un visino dolce da coccolare all'infinito, in un'improbabile corrispondenza di amorosi sensi. ma non sono lì per questo, o quasi. quindi occhi bassi, a sbirciare gli stivaletti indossati senza calze, come richiesto e quelle gambe affusolate che salgono su fino a degli short che lasciano immaginare il meglio. Ci scambiamo poche parole, perché le avevo scritto che il social, soprattutto iniziale, mi imbarazza parecchio: il tempo di notare la schiera dei bidoncini della raccolta differenziata e annotare mentalmente già un paio di punti a favore ed è l'ora di spogliarsi e di avvicinarsi a 4 zampe ai suoi piedi, che sfila dagli stivali e rinfila subito nelle scarpe della palestra, che mi fa annusare a lungo e che dall'odore che promano mi fanno pensare che l'adorazione sarà molto odorosa, così come avevo richiesto.
L'adorazione dei piedi nudi e odorosi iniza dopo un po' e la dea si raccomanda di annusare a lungo e non leccare fino ai suoi ordini. e intanto di smanettarmi il sacro graal aiutandomi con i suoi abbondanti sputi.
lungo fase di adorazione dei suoi morbidi èiedini, che ogni tanto si diverte a rinfilare nelle mefitiche scarpe per farli tornare odorosi, passeggiatine in balcone per raccogliere un po' di sporco e poi ancora piedi e sputi, piedi e sputi, piedi e sputi, con alche qualche spiedacciata sul sacro graal, già paonazzo dopo qualche minuto.
e così arriva il momento strap. lo vedo enorme, so che mi farà male ma con i suoi piedi che entrano ed escono dalla bocca non riesco a parlare e così dopo avermi statuffato bene con le dita vi appoggia il plasticone. prova e riprova ma non vuole entrare finche la dea, un po' dispiaciuta dice vabbè, vado a prendere l'altro un po' più piccolo, mentre io tiro un sospiro di sollievo.
questa volat la misurà è più sostenibile e così dopo averlo maneggiato un po' mi ordina di tenerlo lì da solo e di farlo vibrare bene , mentre lei fumando una sigaretta riprende a infilamerni piedi in bocca e a sputarmi sul sacro graal che da tempo avrebbe in animo di traboccare. ma è lei, la dolce e divina iris che deve decidere quando e si prende ancora un po' di tempo per deridermi e umiliarmi. quando mi dice che posso implorarla di arrivare, non perdo tempo, la supplico immediatamente di poter arrivare con il piede in bocca, il vibratore in culo e il mio sperma che si mescola agli sputi e alal cenere della sigaretta di cui sono ricoperto. in un tripudio wagneriano mi vengo addosso mentre lei (penso) ride e corre a prendermi la carta, non senza togliere prima, con sadica velocità, il trespolo vibrante dal culo, facendo anche finta di scusarsi se quando lo si leva velocemente fa un po' male. carta per pulirmi, poi doccia e accapatoio per rivestirmi, scmabiare altre due parole con lei, scusarmi per la fretta e correre all'appunatmento di lavoro.
che dire di lei? forse la definizione che le sta meglio è quella che petrarca aveva riservato alla sua laura: "donna angelicata". ma pronta a trasformarsi in sadica diavoletta. e poi quella voce dolce e sensuale che non si è mai chetata un attimo, che ti umilia ancora di più perché gentile e perculante, che entra nelle orecchie e che per la prima volta in vita tua ti fa piacere anche quell'insopportabile e strachiusa dei milanesi (accidenti a manzoni non poteva stare un po' di più a sciacquare i suoi panni in arno?).
ma ecco il tintinnio dei carri manzoniani carichi di lebbrosi mi risveglia dal dolce sogno, con la premessa di tornare alla prossima occasione perché motivi ciclici, indipendenti dalla mia e sua volontà, hanno impedito di dissetarmi alla fonte della saggezza......
Ps: particolare banale ma non da poco: la sedia trasparente consente magnifiche visioni

Voto finale: 8,5

Edited by ubbidiente77 - 12/10/2016, 11:32
 
Top
view post Posted on 18/11/2016, 10:37     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
191

Status:


Vittima di una trasferta di lavoro solitaria in quel di milano, ho deciso di contattare Iris tramite mail. Dopo un paio di mail ci scambiamo il num di cell e concordiamo pratiche e limite. Mi reco al punto di incontro all'orario stabilito e mi apre. La prima cosa che spunta dalla porta è il suo viso.. ed in particolare i suoi occhi.. supero lo stimolo di restare inchiodato da quello sguardo ed entro. Appartamento carino, pulito e curato. Iniziamo a chiacchierare un po e subito riesce a spezzare la sensazione di timidezza che mi pervade. Social molto piacevole sia sul BSDM che sugli argomenti di tutti i giorni. All'improvviso passiamo subito al dunque, mi fa spogliare e inizia facendomi provare i suoi stivali, poi li sfila e mi fa assaporare i suoi stupendi piedi.. sudaticci come richiesto ma non molto odorosi (siamo a novembre perciò immagino che non deve essere facile :D ). Successivamente inizia a calpestarmi in tutti modi possibili e immaginabili, salti saltelli, cambio scarpe, un inaspettato facesitting coperto (che poi ha scoperto per farmelo ammirare mentre ero sotto di lei, ha un lato B che mamma mia che ve lo dico a fare).. insomma ad oggi ho ancora un po di doloretti addominali. La cosa che mi è piaciuta e che mentre mi usava letteralmente come zerbino, leggeva la mia mail con i vari dettagli che le avevo scritto, dicendomi esattamente cosa mi avrebbe fatto... alla fine mi ha letteralmente schiacciato le mie zone intime finchè mi ha obbligato a finire in modo fantastico.. Riassumendo: è bellissima, di piacevole compagna, non è arrogante nonostante sa di essere molto bella, non si è imposta come Mistress ma come fetish girl.. cosa che ho apprezzato moltissimo. Per fortuna che non sono di Milano .. altrimenti ne potrei diventare dipendente... sicuramente se sarà disponibile cercherò di incontrarla nuovamente in quel di Milano.
 
Top
view post Posted on 6/12/2016, 03:46     -2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Sabato avevo postato risposta/recensione in questo Thread che ora è stata rimossa. E' a causa di un problema tecnico o c'è un'altra ragione?
Grazie
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 6/12/2016, 07:23     +6   +1   -1




Leggere le regole.
 
Top
view post Posted on 22/2/2017, 23:38     -7   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Buonasera a tutti.
Desideravo da tempo tornare a fare una bella sessione, come non facevo da mesi ormai.... I commenti sulla bellezza di Iris mi intrigarono molto e così decisi di andarla a trovare per la prima volta....
Mi reco puntuale alla sua location, dopo qualche minuto di attesa mi fa salire e mi chiede di portarle un bel caffè. Sulla bellezza nulla da eccezione, anzi le foto sul sito non le rendono onore!!! Mistress Iris é davvero wooow,,!! Riconcordiamo le pratiche nonostante ne avessimo parlato al telefono e si parte. Mi fa sdraiare a terra e cominciamo con la classifica adorazione, dopo di che mi fa sdraiare e lei si siede su una sedia trasparente sopra la mia testa lasciandomi guardare tutto... Fantastico.... Dopo di che mi ordina di cominciare a toccarmi, ma non venire... Così sarà fino alla fine della sessione.... Intanto mi riempie di sputi, ancora adorazione fino a quando si alza e sopra il pane comincia una pioggia dorata.... Ero estasia to... Dopo di che mi fa pulire i piedi bagnati dal nettare della padrona ed infine venuta abbondante... Per tutto il tempo non ha fatto altro che umiliato e decidermi...
Voto: 9
È stato il mio sogno, la sessione più bella della mia vita... Ho provato sensazioni che mai avrei pensato di poter provare.... Penso di aver trovato finalmente la mia Mistress.... Grazie
 
Top
tommy - nipote repulso e insulso
view post Posted on 29/3/2017, 19:24     +6   +1   -1




Vabbè...visto che qualcuno mel'ha ricordata, posto questa chicca di rece che risale a quest'estate, all'eppoca posta su altri lidi.


estate 2016
- Età: 23
- Nazionalità: italiana
- Link: www.irisdivina.com/
- Rate: 2 VU per un'ora
- N. di piede: 38/39
- Fisico e corporatura: Media altezza, mora, occhioni (un po' stanchi), labbra carnose, bel seno, bel fisico in generale, conforme alle foto.
- Città e zona operativa: Milano
- Attitudine: Attiva, forse troppo attiva per i miei canoni. Non sta mai ferma, parla tantissimo, entra nelle parti e vuole giocare a tutti i costi (che palle)
- Elementi siluro-fake: nessuno.
- Pratiche eseguite: foot worship, trampling, capezzoli, ponyplay, non esegue footjob, ma permette di concludere autonomamente. Fetish GFE coi controcazzi (entra bene nella parte). Conclusione mia autonoma (ahimè) con aiutino però di piede appoggiato che premeva sotto.


Dunque che tremi l'universo, che rullino i tamburi, che calino le luci, che si alzino i maremoti...
Il diavolo contro l'acqua santa, Ivan Drago contro Rocky, Ken contro Raul, Goku contro Vegeta...

Più che una sessione questa, era La sessione, la resa dei conti.
Molti di voi sanno benissimo degli eterni litigi e malumori trascorsi tra me e Iris sul forum.
Dunque la contatto in incognito chiaramente senza rivelare chi fossi in realtà, anche perchè abbiamo avuto giusto ieri l'ennesima discussione accesa in mp.

Questa sessione dunque, consapevole anche del no perentorio al fj, l'ho fatta perchè "andava fatta", quindi non tanto per piacere ma per dovere.

Rispetto a quando la contattai l'anno scorso (è mi bidonò anche) questa volta la trovo molto più comunicativa. Ai tempi se la menava a rispondere alle chiamate, questa volta è stata 10 minuti al telefono nonostante le rompessi i maroni con 1000 domande. L'anno scorso rispondeva ogni 6 ore, questa volta rispondeva al massimo entro 1 ora dando info certe senza perdere tempo e non mi ha paccato :D
Dunque è maturata, è diventata seria. E questo secondo me anche grazie a molte critiche avvenute sul forum. Sia da memorandum per chi millanta di non criticare le dom sul forum, come vedete invece serve eccome.

Arrivo in location (pulita) e me la trovo davanti.
Ragazza carina, occhioni grandi, shorts di jeans e magliettina. Le spiego che le pratiche preferisco gestirle io di volta in volta e acconsente...ma proprio non ce la fa a non partecipare. Vi dirò, non ero entusiasta di sta cosa, ma sicuramente non è un difetto, anzi, di solito il sessionista comune preferisce ragazze attive che prendono l'iniziativa e si calano nella parte.
Parla molto, anzi troppo in certi casi. Si muove tanto e non sta mai ferma. Anche quando le chiedo di tenere i piedi fermi che "faccio io", li fermava per qualche secondo e poi non riusciva e li muoveva in continuazione.
Mi mette lo scotch sulla bocca, mi lega le palle e inizia a calpestarmi, devo dire non ho gradito granchè perchè il trampling a me piace sensuale e "massaggio", lei lo fa invece sadico e tosto.
Un po' di ponyplay con annessi capezzoli e poi...udite udite...iniziamo un po' di fetish gfe. Lei in piedi e io in ginocchio col birillo tra le gambe mentre ci baciavamo (avevo lo scotch sulla bocca si intende), si siede poi sopra di me e continua a stimolarmi i capezzoli mentre recitava la parte della fidanzata fetish "amore, lo sai che ti voglio bene e ci tengo a te, ma tu non puoi scoparmi, puoi solo soffrire con i capezzoli e strusciarti con me vestita"....eh sì...mi strusciavo eccome, lei seduta sopra di me (coi jeans short) in posizione smorza-candela che spingevamo mentre capezzolava e io le toccavo i piedi con le braccia bloccate sotto le gambe. Ogni tanto mi tirava qualche schiaffetto sul birillo e continuava con frasi ai limiti del roleplay.

Morale, le bacio e massaggio ancora un po' i piedi che finiscono nelle parti basse. Non footjobba, ma mi dice che se vengo mentre lo crusha non c'è problema. Dunque svelato il pomo della discordia, a lei non piace far venire gli schiavi, ma se loro vengono non c'è problema.

Concludo invece in un modo insolito per me. Mi inginocchio davanti a lei, lei con la gamba accavallata che tasta il mio birillo e "aiuta" premendo col piede mentre mi CUMmo in selfie mentre lei mi stimola i capezzoli e continuiamo a baciarci (sempre con lo scotch, prima che pensate male).

Finita la sessione, ci fumiamo una paglia.
Le svelo chi sono in realtà e sbianca.

Ordunque, ci siamo ricreduti entrambi. Lei non mi vede come uno stronzo e io non la vedo come una schizzinosa.
Non footjobba, ma non ha alcun problema al contatto con le parti basse, semlicemente non "fa' le seghe" come dice lei, ma se uno viene non le da' alcun fastidio.


PRO
indubbiamente la bellezza e alcune iniziative. Piedi belli indubbiamente e cicciotti nella pianta. La durata la rispetta senza problemi.

CONTRO (che in realtà per altri potrebbero essere PRO)
Parla tantissimo, non riesce a stare zitta :D
Prende troppa iniziativa e si cala troppo nella parte (ma ripeto, è un difetto per come cerco io le sessioni)
Nelle pratiche agisce per "dolore", anche nel trampling e nei capezzoli, ho dovuto più volte dirle che per me è un massaggio, non una tortura...dopo 20 minuti l'ha capito :D
Le avevo chiesto i piedi neri di pavimento e me li ha fatti trovare con le scarpe, ma pazienza questi son dettagli.


Morale,
su alcune cose mi ricredo e depongo l'ascia di guerra.
Tuttora però non condivido il suo no al fj, sopratutto ora che ho visto realmente che non ha problemi a far eccitare, strusciare, farsi toccare ecc, anzi, si muoveva pure nel gioco gfe e mi soffocava con le tette eheheheh
Dunque non un siluro, diciamo che è fatta "a modo suo".


Ad maiora Iris!
Dai che alla fine, ti sei trovata bene pure tu...
(mo è tornata a menarsela un pochetto in pvt, ma ci rivedremo sicuramente).
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 04:11     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Con la doverosa premessa che le Mistress dei miei sogni sono belle, sensuali, creative, non in carne, piuttosto giovani, vi racconto come è andato il secondo incontro di un paio di sere fa, con la splendida Mistress Iris Divina

Campo neutro: Hotel alla periferia di Milano. Non è stato difficile accordarci preliminarmente, sulle pratiche e sull'abbigliamento anche se il feed-back, vista la comunicazione un po’ con il contagocce da parte di Iris, aveva lasciato qualche dubbio sulla possibilità di essere ascoltato ed accontentato.
In molte delle mie esperienze precedenti, accordi su tipo sessione, pratiche linguaggio e abbigliamento hanno fatto si che prevalesse il comodo della Mistress.
Nonostante il mio tedioso quanto imprevisto ritardo dovuto ad un problema di traffico, senza nessun rimprovero o contrariamento, mi attende paziente per l’appuntamento molto dopo l’orario concordato.

Raggiuntomi in Hotel, spalancando un sorprendente sorriso capace di stemperare tutta la tensione scaturita dal mio ritardo, per massimizzare il tempo si dirige subito verso il bagno. Bastano pochi minuti ed esce con un viso da ammaliatrice condito con un perfido e ruffiano sorriso ancheggiando e maneggiando un frustino in pelle che tiene saldamente tra le mani senza perdere il contatto visivo con me, per tracciare così definitivamente il confine tra social-time e dominazione.
Non posso che complimentarmi per gli stivali aderenti fin sopra il ginocchio venendo redarguito poichè trattavasi di calze in latex dentro decolletè a punta con suola rossa. WOW!!

Lo strepitoso connubio tra il good look dello stivale in latex e la praticità della scarpa, rende così il piede molto sexy, pronto per essere manipolato, leccato e massaggiato. Mi ci butto a piene mani senza venire ripreso… e dopo 2 chiacchiere di convenevoli mi ordina di andare in bagno (per fortuna era molto spazioso) e di scegliere ciò che più preferivo tra il suo abbigliamento che aveva sparso a terra.

Apro la porta e si materializza la visione preferita di un feticista: calze, scarpe, bustini, manette frustini in quantità, un campionario di lusso che ha molto di diverso da una statica esposizione perché di lì a poco prenderà vita e consistenza.
Cominciamo il gioco convinto che avrei dovuto pregare per immergermi in una situazione che riflettesse i miei gusti e invece ancora prima di aprir bocca, lei mi dice: “Facciamo un gioco: io sono l’insegnante che tua madre ha ingaggiato per raddrizzarti a dovere perché non solo nutre dubbi sul tuo profitto scolastico che verificherò interrogandoti, ma anche perché io le riporti quanto, i suoi sospetti sulla tua condotta morale lurido schifoso, siano fondati"

Nei minuti seguenti e' un incalzante interrogatorio, con punizioni inflitte al primo sospetto di menzogna. Non mi viene dato il tempo di riflettere e rispondere, perché la sua energia e voglia di calarsi nella parte dominandoti, è straripante.
Ogni risposta è insoddisfacente e induce ad una punizione, frustate delicate sul viso quasi come schiaffi dati con perizia e colpi molto più violenti sotto le piante e palmi di piedi e mani (il modo migliore per non portare segni).
Dopo l’interrogatorio che ha segnato una delle mie migliori esperienze bdsm, per decidere il mio voto ha bisogno di leggere un mio tema che mi aveva assegnato. Mi ordina di rintanarmi sotto la scrivania mentre lei giocando con le scarpe (togli metti, + un dangling spettacolare) si diverte a stuzzicarmi con punte e tacchi per indicarmi che dall’insegnante è diventata la mia severa padrona ed io non ho altro controllo su me stesso che non sia ciò che lei desidera per i suoi piedi o le sue suole.
E’ stata una mezz’ora di adrenalina pura senza pause dove, forse per l’ambiente (camera tranquilla e spaziosa) o per il nostro reciproco calarsi nella parte, non sono mai stato così mentalmente e sensualmente coinvolto.

E’ tutto curato nei minimi particolari, (non c’è dubbio che sentirsi parlare nella nostra lingua madre da una ragazza con il fisico da modella e viso da copertina, con un aristocratico e piacevolmente ghignosetto accento Milanese, sia il linguaggio più efficace) dagli sguardi al movimento dei piedi, non c’è mai una minima tendenza alla staticità. Le sessioni con Iris sono il roller-coaster della dominazione. E non è finita. Incredulo mi accontenta anche in una cosa che avevo chiesto e cioè di assecondare un aspirante schiavetto e parlare con lui al cell di pratiche bdsm, mentre io, come mi ha ordinato mi occupo dei suoi piedi. “Continua a leccare e a massaggiare ” mi ordina mentre si intrattiene con l’interlocutore. Per me massimo gaudio, consapevole di essere stato relegato al ruolo di servo leccapiedi mentre la padrona si intrattiene in una conversazione.
Ogni schiavo come ogni padrona ha il suo stile e i suoi gusti e anche quelle che sembrano differenze minime o particolari insignificanti, fanno una montagna di differenza. Purtroppo l’ora e mezza che ho avuto a disposizione a causa del mio ritardo è sorprendentemente volata e più in generale potendo permetterselo, per l’ampio ventaglio di prospettive ruoli che sa ricoprire, il tempo che si dedica solitamente come standard a una sessione con Lei è davvero davvero troppo poco.
Per tornare ad una recensione direi, altezza 1,70 magra e tonica, gambe perfettamente proporzionate, piedini adorabili e polpaccini così perfetti che massaggiati quando ricoperti dalle super sexy calze di latex, mentre lei ti analizza e ti fa delle domande tese a far si che tu sia relegato nella posizione di coglioncello qualunque ed alla sua mercè, sono una goduria infinita.

Concludo dicendo che sono contento che sia stato interpretato così bene ciò che desideravo per far si che quello che si prefigurava come un classico incontro, sia stata invece la sessione più avvincente ed eccitante che ho avuto finora.

Non posso che dire a presto divina Mistress, SUPREMA PADRONA
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 05:28     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Tipo di finale?
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 23:00     -4   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Il migliore possibile ... anche se ahime' pur sempre di finale trattasi :angry:

QUOTE (Vtx @ 5/4/2017, 06:28 AM) 
Tipo di finale?
 
Top
tommy - nipote repulso e insulso
view post Posted on 4/5/2017, 23:13     +2   +1   -1




CITAZIONE (leggings @ 5/5/2017, 00:00) 
Il migliore possibile ... anche se ahime' pur sempre di finale trattasi :angry:

CITAZIONE (Vtx @ 5/4/2017, 06:28 AM) 
Tipo di finale?

cioè? rai1?
 
Top
superpunter
view post Posted on 7/5/2017, 03:14     +2   +1   -1




NOME:Iris Divina
LINK AL PROFILO MISTRESS:www.irisdivina.com
CITTÀ:Milano
NAZIONALITÀ:italiana
ETÀ:23
CONFORMITÀ ALLE FOTO E ALL'ANNUNCIO:si
GIOCHI/PRATICHE DI CUI HO USUFRUITO:adorazione piedi,strapon,umiliazioni verbali e pissing
RATE:2 VU/H
ATTITUDINE:
TEMPO TRASCORSO:1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:mora,bel viso,altezza media,fisico ok
FUMATRICE:si fuma tabacco anche in sessione
REPERIBILITÀ:pessima
BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
DESCRIZIONE LOCATION :locale in ordine,pulito,bagno ok con possibilità di doccia
PRIVACY:si ma non troppa


Dopo aver chiamato svariate volte ed essendo sempre libero decido di aspettare l'indomani a richiamare ma nulla sempre libero...
Mando un messaggio e mi risponde dopo un paio d'ore chiedendomi di richiamarla in serata.
Dopo aver concordato le pratiche al telefono e chiedendo lumi sul finale mi dice testualmente: io non faccio le seghe non sono una prostituta,questo per essere chiari dopo avergli chiesto se effettuava FJ o HJ...
Decido di fissare una sessione nel giro di un paio di giorni.Lei incontra in zona darsena/navigli
Arrivo come sempre in leggero anticipo,giusto una decina di minuti e visto che c'è un bar vicino entro bevo un caffè e attendo le 17:30,puntuale come un orologo svizzero provo a chiamarla ma non risponde,5 minuti dopo mi dice di aver avuto un contrattempo tramite messaggio whatsapp e che a breve mi avrebbe fatto salire...(ore 18 chiamo e non risponde) zio caro che nervi :D
5 min dopo mi arriva un suo messaggio dicendomi di suonare che mi avrebbe aperto...
Oh finalmente incontro Iris,subito si scusa e mi fa accomodare,ragazza carina indubbiamente ma pensavo meglio sinceramente,insomma non aspettatevi una strafiga.
Breve social time e poi inizia la sessione,lei sul divano mi ordina di mettermi in ginocchio a baciarle i piedi,il problema è che continua a muoverli,non sta ferma quindi cerco di farla fare,insomma non manca di iniziativa però non sono soddisfatto di come conduce le danze,forse perché non riesce a coinvolgermi o forse perché non riesco proprio a farmeli piacere i suoi piedi dalla forma egizia...
Breve sessione di strapon che sicuramente piace anche a lei da come continua a parlare(stai zitta un secondo please) :D
poi finalmente si calma un po' e inizia a spogliarsi,mi infila le mutandine in bocca e mi piscia sul birillo ordinandomi di toccarmi...
Sicuramente un sogno che non ricorderò per molto,se dovessi dare un voto? 6 e mezzo
 
Top
tommy - nipote repulso e insulso
view post Posted on 7/5/2017, 03:25     +1   +1   -1




Vero collega, bella ok...ma molto enfatizzata... voto 6 anche io.
inoltre sì, anche con me ho riscontrato lo stesso problema...è nervosa, tende a parlare e muoversi troppo...come se avesse paura della noia. Uno slave ha bisogno della sua calma e contemplazione anche. Qualora dovesse annoiarsi, problema suo...io ho pagato...

Edited by mick67 - 7/5/2017, 10:29
 
Top
120 replies since 14/8/2013, 12:04   108438 views
  Share