Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Iris Divina 21enne, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2016, 01:55     +1   +1   -1
Avatar

Giustizia

Group:
Member
Posts:
500
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Iris Borgia Lucrezia @ 11/2/2016, 01:02) 
guarda ti chiedo scusa per il ritardo anche se come ho ben precisato i tuoi modi iniziali sono stati pessimi!Il tuo commento era assolutamente giustificato ma
L ammazzati ha un po storpiato.Ora chiudiamo tranquillamente questa discussione.😊😊

Sono d'accordo! :) questa tua risposta fa capire che sei umile, oltre che seria.

scusa di nuovo per l'esclamazione!

:bandierabianca:

notte... :*
 
Top
Ettore87
view post Posted on 16/2/2016, 20:18     -1   +1   -1




Un saluto a tutti, dopo tanto tempo di inattività per quanto riguarda incontri con mistress ho voluto aspettare per cercarne una che mi lasciasse il segno.
Dopo diversi giorni di ricerche anche qua sul forum tra recensioni varie sono rimasto colpito da Iris. Le foto parlavano già da se e i vostri commenti confermavano l'autenticità della sua bellezza. Inizio così a cercare di contattarla, anche se all'inizio non è stato semplicissimo, ci siamo contattati comunque tramite whatsap. Abbiamo stabilito per oggi l'incontro che è avvenuto con qualche minuto di ritardo arrivando lei dalla parte opposta di Milano (oggi incontrava in appartamento zona sud) ma ci sta... La tensione nell'aspettare fa parte dell'incontro. La vedo arrivare al portone, io stavo di fianco e realizzo subito che è lei... Appena entra tra me e me penso... Ca****, che era una bella ragazza lo immaginavo ma così non me l aspettavo, mi sa che sarà la prima ragazza davanti alla quale sarò in imbarazzo! Una volta entrato però mi mette subito a mio agio, e ricapitolato un attimo le pratiche concordate mi lega a terra... Poi via alle danze! Inizia la sessione con un piccolo gioco di ruolo gia concordato. Simuliamo il suo rientro da una serata in disco mentre io sto legato a terra mani e piedi... Mi fa un bel tease e denial mentre mi racconta come ha goduto e gode con altri ragazzi e facendomi sentire inadeguato, utile solo come leccapiedi, poi mi deride e mi fa leccare le suole delle scarpe e i piedi facendomi faticare ad averli mentre mi deride.. Nel frattempo continui calcetti a ripetizioni alle palle! Ho sgranocchiato anche delle patatine direttamente dal pavimento dopo averle schiacciate e dalle suole. Per finire una bella schizzata sempre sulla suola della scarpa che poi mi ha fatto ripulire. :)

Entro fine marzo vorrei rivederla... Voglio essere umiliato ancora di più :) Comunque, lei è bellissima, ha dei piedi stupendi e ben curati, molto morbidi.. Sa bene come umiliare... Consigliata!

Aggiungo che è stata molto gentile e simpatica, si è dimostrata molto brava nel capire le mie fantasie e nel cercare di realizzarle... Alla fine abbiamo anche chiacchierato, ero talmente imbambolato che sono rimasto a parlare con le gambe ancora legate fino a quando non mi ha sciolto lei... xD

Edited by Ettore87 - 17/2/2016, 03:08
 
Top
Ettore87
view post Posted on 17/2/2016, 02:51     +1   -1




Di niente @Iris :) mi faceva piacere lasciare un commento

Scusatemi, non sono esperto del forum... Ho aperto un post in cui parlavo del mio incontro, non pensavo dovessi necessariamente continuare su un post già aperto. Comunque se qualcuno pensa male potete scrivermi in privato e vi do il mio numero così verificate che non è una recensione fake. Per il resto non so che dire, io avevo voglia di fare delle cose specifiche e lei si è attenuta a quello che ho chiesto di fare (anche se non dettaglitissimamente, ma gli ho detto io che sulla base di quello che gli avevo chiesto poteva discostarsi lei poi) però mi sono trovato bene, se poi volevo fare qualcosa che non avevo specificato gli chiedevo tranquillamente di farlo, come il fatto di darmi i cali alle palle... Forse la durata dell'incontro non è stata di 60 minuti abbondanti nel senso che sono salito che il cell segnava 17:20 e sono sceso che segnava 18:20, togli il tempo che sono salito e abbiamo inziato, la chiacchierata finale... Ma vabbè, alla fine sono rimasto comunque soddisfatto. Certo, alla fine il momento di tirare fuori il cash è sempre a malincuore, in qualsiasi modo sia andata... e se è andata bene avresti voluto che quei minuti passassero molto piu lentamente, vorresti continuare ad avere quei bei piedi sbattuti in faccia. Poi che vi devo dire, io l'ho incontrata per la prima volta, se voi possiate rimanerne delusi non lo so... A me è piciuta

Edited by Ettore87 - 17/2/2016, 03:09
 
Top
lucaslave14922
view post Posted on 17/2/2016, 21:14     +1   +1   -1




ho incontrato la Dea Iris 5/6 volte, adesso è da tanto che non la vedo ( un paio di mesi).
è dominante e mi sono sempre trovato benissimo in sessione e non solo.

vorrei solo aggiungere che mi da l'idea che in tutti i suoi interessi ed attività ci metta energia, presenza, passione, perchè ha tanta vitalità; questa è una delle sue forze, poi è giovane ma non ragazzina!

la sua bellezza è inoltre valorizzata tantissimo dal suo atteggiamento e dalla sua espressività.

ne approfitto per salutare la Dea, se si ricorda di me, (sono quello della foto dei lemuri)
 
Top
tapetino
view post Posted on 17/2/2016, 21:47     +1   -1




Buonasera a tutti. Io posso solo raccontare brevemente la mia storia personale, premettendo che posso essere considerato di parte dal momento che mi sento anche se indegnamente ormai una proprietà esclusiva di Dea Iris. Posso confermare al di là della bellezza indiscutibile la assoluta piacevolezza di incontrare una ragazza cosi intelligente, ospitale e coinvolta in queste pratiche. Non mi sono mai sentito in discussione per le mie pratiche ( a volte nel passato mi sembrava di essere bollato dalla padrona di turno come uno squilibrato sfigato) e mi sono subito abbandonato a un clima di totale fiducia ( anche qui dopo pessime esperienze passate). Per me è un privilegio poter passare del tempo sotto ai piedi di una Dea che sento complice quanto una amica con la fortuna di potermi abbandonare mentalmente a Lei senza paure o vergogne. Piano piano mi sta addestrando e sottomettendo sempre più e sto provando situazioni impensabili nel passato. L'unico difetto, se cosi lo si puó chiamare, è che provoca dipendenza ed è davvero dura attendere fra una sessione e l'altra, e non navigando nell'oro ancor piu duro.

Spero di essere stato utile. Nel frattempo un bacio ai piedini divini della Dea
 
Top
view post Posted on 21/2/2016, 14:36     +3   +1   -1

SCHIAVO

Group:
Member
Posts:
105
Location:
Milano

Status:


Recensisco anche io la bellissima e dolce Iris..

Incontrata 3 settimane fa, ero un po' di fretta e ci siamo accordati per una mezzoretta.. Purtroppo l ho colta alla sprovvista e non aveva preparato molti arnesi ma tutto sommato ci sta..

Mi fa spogliare e inizia a deridermi per le dimensioni.. Poi passa a pretendere l adorazion dei supi bei piedi.. Lei, molto bella e giovane.. Mi provoca.. Apre le gambe per farmi immaginare la sua divinità che non avrò mai e nel frattempo continua a ordinarmi di leccarle e succhiarle gli allucci come se fossero un cazzo che bramo..

Passiamo allo strapon, il suo pezzo forte.. Mi lega le mani dietro la schiena e mi mette a pecora sul divano.. Inizia a stimolare la mia fighetta con le mani ma si vede che non vede l ora di sfondarmi.. Inoltre si leva le mutandine e me le caccia direttamente in bocca.. Cosa che amo..

Eccoci che passiamo alla penetrazione con un dildo.. E qui si scatena.. Dentro e fuori come se volesse farmi sentire proprio una puttanella.. Qualche schiaffo e qualche graffio sulla schiena che non fa altro che eccitarmi ancora..

Andiamo sul pavimento per poterla guardare negli occhi mentre mi fa godere.. Ai accorfe che il mio pisellino è bagnatissimo e ride di gusto.. Continua imperterrità a stantuffarmi con il dildo in mano.. La "abbraccio" con le gambe per sentirla vicini..
Le chiedo di finirmi ma mi dice che nin toccherà mai il mio pisellino inutile.. Faccio da solo e vengo come una 18enne alle prime armi.. Rimango sdraiato sul pavimento completamente fradicio..

Soddisfatto.. Lei bellissima.. E molto portata alla dominazione.. Ne dubitavo e mi sono sbagliato.. Se ci posso essere margini, questi possini starci un po' nel giocare con parole e entrare ancora più in empatia con lo slave.. Ma è cosî giovane che sono convinto avrà sempre più successo..

Grazie Iris
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 00:32     +2   +1   -1
Avatar

Sono un sottomesso...sono ancora vergine e molto bravo a ubbidire ed eseguire ordini!!

Group:
Member
Posts:
251
Location:
Umbria

Status:


Incontrata a Roma 2 giorni fa: esperienza magnifica!!! Sono veramente contento di essere stato il suo schiavo :)

L'appuntamento era alle 16, ci ho messo un po per trovare parcheggio ma fortunatamente sono arrivato molto in anticipo....

Mi fa entrare, sono nervoso ma lei mi fa iniziare parlando e raccontando cosa mi piace e mi tranquillizzo

Avevamo concordato un ora e mezza con sculacciate, strap-on, femminilizzazione e guinzaglio, però alla fine è durata circa un ora....ma è stata più che sufficiente anche perchè ero molto eccitato e stavo per venire da un momento all'altro e Lei ovviamente se n'è accorta :)

Ha saputo possedermi con forza mettendomi in ginocchio, contro il muro, allo specchio e steso a terra....mentre mi prendeva in giro e ridendo di quanto fossi ridicolo. il tutto sculacciandomi ripetutamente

Dopo che mi ha fatto venire siamo rimasti un pò a chiacchierare ed è stato bellissimo, fa venire voglia di parlare di qualsiasi cosa :lol:
è stata una fortuna che dopo di me non aveva altri schiavi!!!!


Ragazza bravissima, molto tranquilla e alla mano, si fa fatica a credere che sia così giovane!!
150 per un ora, più il tempo successivo alla sessione.

Consigliatissima, da ripetere assolutamente :)
 
Contacts  Top
heidern81
view post Posted on 21/4/2016, 00:05     +3   +1   -1




Cercando un po' di informazioni sul forum ho deciso per la mia prima volta di incontrare Iris , attratto dalle foto e dalle recensioni positive. Dopo breve contatto tramite mail e sms ci siamo visti ieri pomeriggio: lei è bella, gentile e ospitale e
ha saputo mettermi a mio agio vedendo il mio imbarazzo da novellino :)
E' stata una sessione soft ma di grande intensità emotiva, lei ci sa fare e non mette mai fretta.
Ha dei piedi bellissimi da adorare e una grande sensualità.
Sono contento che sia stata lei la prima, grazie Iris
 
Top
Iris Divina
view post Posted on 21/4/2016, 01:00     +1   -1




Grazie!Novellino ma molto educato e a modo😊 :fustig:
 
Top
leviskimiko0
view post Posted on 5/5/2016, 18:30     +2   +1   -1




Ho incontrato la Divina Iris circa un mesetto fa e vi anticipo che è stata un esperienza stupenda.

Ci accordiamo qualche giorno prima. Il giorno dell'incontro confermo la mia presenza tramite sms.

Mi reco al luogo dell'incontro...location ottima, casa pulita e zona perfetta...in pieno centro proprio accanto ai navigli...

Appena entrato mi si presenta una ragazza davvero bellissima, da far perdere il fiato...le foto non le rendono giustizia, una bellezza piu unica che rara. Scambiamo due chiacchiere per sciogliere il ghiaccio e poco dopo la miss mi chiede cosa volessi fare...rispondo dicendo che mi sarei messo nelle sue mani, assecondando ogni sua richiesta...la Miss sorride e mi ordina di spogliarmi completamente.

Prima mi ordina di inginocchiarmi ai suoi piedi e di pulirli le scarpe...dopo un accurata pulizia si toglie le scarpe e mi concede l'onore di adorarle i piedini...che dire davvero stupendi, piccoli e ben curati...durante l'adorazione mi interrompe ogni tanto per darmi qualche sputo e qualche schiaffo, condito da umiliazioni mai troppo volgari ma sempre estremamente sensuali...

Ad un certo punto mi interrompe e mi ordina di mettermi a 90...mi dice di prepararmi che da li a breve sarei dovuto diventare la sua puttana...si infila i guanti ed inizia a penetrarmi prima con una, poi con due ed infine con tre dita....il dolore inizia a diventare piacere...mi dilata per bene e poi prende un fallo di piccole dimensioni ed inizia a penetrarmi...mentre lo fa mi strizza i capezzoli e mi da schiaffi sul culo, dicendomi di quanto sia puttana e deridendomi di gusto...ad un certo punto mi ordina di sdraiarmi a pancia in su, mi passa un altro vibratore piu grande e me lo fa mettere dentro...accende la vibrazione....e lei si mette col sedere ( coperto con dei pantaloncini) sulla mia faccia e continua a sputarmi addosso ordinandomi di continuare a masturbarmi quell'inutile cosino senza però venire, impresa assai ardua perchè stavo letteralmente per scoppiare....dopo un pò si alza e mi ordina di venire,il tutto col vibratore azionato e con un piede messo praticamente in faccia....nel giro di poco concludo!!


Una volta finito il gioco, mi offre gentilmente il bagno e mi concede di farmi una doccia....finiti i lavaggi ci fumiamo una sigaretta e chiacchieriamo per una decina di minuti...social ottimo, iris è una ragazza oltre che bellissima davvero simpatica ed intelligente....vorrei rimanere in eterno ma purtroppo il lavoro chiama, la saluto promettendo che sarei sicuramente tornato ( promessa non ancora mantenuta perchè il tempo è tiranno e il lavoro mi sta uccidendo ma che a breve onorerò sicuramente)...esco rilassato e felice come un bambino, è ora dell'aperitivo e i localetti del naviglio iniziano a riempirsi di gente...a me sembra di essere in una bolla di sapone, non faccio caso al chiasso e alla frenesia meneghina e mi dirigo alla macchina perso tra i miei pensieri....


Iris è una ragazza stupenda, bella ed intelligente...ti domina con forza e riesce sempre ad ottenere quello che vuole, mantenendo sempre un innata classe e non cadendo mai nel volgare...


Ah dimenticavo, rate di 3VU...completamenti meritati....durata door to door poco meno di 1h30...


Un saluto a tutti, in particolare alla Divina Iris :wub: :wub:
 
Top
Lemmy
view post Posted on 30/5/2016, 21:00     +3   +1   -1




ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: adorazione, frustate, torture ai capezzoli, cera bollente, pissing.
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: più di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: bella bella bella; gambe fantastiche, occhi e voce magnetici.
ATTITUDINE: ci sa fare ed è anche intelligente ed educata
REPERIBILITA': facile, non mi ha mai dato pacco ma devo ammettere che con me era sempre in ritardo
FUMATRICE: oui

Come già scritto da altri è molto bella e in più sembra divertirsi a fare la mistress.
Non ha un dungeon ma riceve in un normale appartamento, comunque ha sempre con se una valigia degli attrezzi con frusta, manette, strapon, ecc... :)
Non fa assolutamente sesso (neanche HJ o FJ) ma permette (o esige) che lo schiavo venga dopo esser stato maltrattato e dominato.

Questo è tutto quello che mi viene in mente (lo so...sono conciso!)
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 10:34     +1   +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Non concede HJ o FJ ma pissing si?

Ci racconti un po il finale di sessione ossia come ti ha fatto concludere?
 
Top
Iris Divina
view post Posted on 31/5/2016, 16:50     +5   +1   -1




Grazie
A tutti!
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 19:57     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
195

Status:


Ho incontrato diverse Padrone ultimamente e in particolare tre nell'ultimo mese, ero alla ricerca della padrona ideale per me, dopo aver incontrato Divina Iris posso dire che la mia ricerca è terminata. Senza nulla togliere alle altre, delle quali ho apprezzato serietà, impegno e voglia di migliorarsi ( io le preferisco giovani e non ancora “affermate”)tanto che qualcuna potrei anche rivedere, devo dire che Padrona Iris è decisamente di un'altra categoria. Innanzitutto è veramente una bella ragazza, bellissimo viso, un corpicino da favola, due gambe da leccare per ore, piedini perfetti e mani affusolate......, unito al fatto che nonostante la sua giovane età si vede che ha esperienza, passione, entusiasmo, capisce subito le tue esigenze, si diverte e ci prova davvero gusto ad umiliarti. Riceve in un bell'appartamento, pulito, ordinato e alla fine mi ha concesso l'uso della doccia .L'incontro: dopo una breve presentazione ed esposizione delle mie preferenze mi ha fatto spogliare, inginocchiare e per un'ora sono stato succube dei suoi ordini e della sua personalità. Mi ha umiliato, sbeffeggiato, insultato, deriso per la mia scarsa dotazione, ha usato la mia bocca e il mio corpo come sputacchiera e posacenere, mi ha riempito di schiaffi, ho leccato i suoi bellissimi piedi, dopo averlo calpestato con i suoi stivali mi ha fatto mangiare del cibo direttamente dal pavimento e mi ha ordinato di ripurirle le suole, quando si è seduta sul mio viso sono andato in estasi annusando il profumo della sua bella patatina( indossava le mutandine), sa improvvisare ed inserire cose che non ti aspetti,insomma un'esperienza sublime, bramavo i suoi sputi,i suoi schiaffi e i suoi insulti......sono venuto masturbandomi quando lei, dopo aver come ulteriore umiliazione deciso di urinare sul mio pene, mi infilava in bocca i suoi piedini bagnati di pipì ordinandomi di succhiarli....fantastico :) adesso me ne vado in vacanza felice pensando al prossimo incontro.., che bella la vita ... :) Grazie Divina
 
Top
Iris Divina
view post Posted on 1/6/2016, 20:14     +3   +1   -1




Grazie!anche per me piacevole esperienza😀ti aspetto ancora più cattivella 😘
 
Top
120 replies since 14/8/2013, 12:04   108438 views
  Share