Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Iris Divina 21enne, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Iris Borgia Lucrezia
view post Posted on 30/1/2016, 16:53     -1   +1   -1




Il mio contatto telefonico è 3924679715.Se non rispondo è solo perché sfugge qualcosa!😊
 
Top
aspirante slave
view post Posted on 2/2/2016, 18:51     +1   -1




edit

Edited by slave leale - 9/3/2017, 01:56
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 08:03     +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,063

Status:


Lo so é molto difficile.anche io prima di incontrarla ho passato giorni senza ricevere risposta.ma quando ci riesci ti assicuro ne vale la pena.prova sia email sia telefono.insisti tanto
 
Top
aspirante slave
view post Posted on 3/2/2016, 09:52     +1   -1




edit

Edited by slave sconsolato - 9/3/2017, 00:35
 
Top
view post Posted on 4/2/2016, 08:13     +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,063

Status:


Se hai whatsapp insisti molto sul numero di telefono che ha lasciato qui nel forum.vedrai che ti risponde
 
Top
view post Posted on 4/2/2016, 08:38     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


E' un numero secondario che usa , ovviamente , solo per fissare appuntamenti
e sessioni. Prova in vari orari della giornata.
 
Top
view post Posted on 4/2/2016, 10:01     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Dove posso trovare foto? il profilo è inattivo
 
Top
drwho
view post Posted on 4/2/2016, 11:10     +1   -1




CITAZIONE (Oppeg @ 4/2/2016, 10:01) 
Dove posso trovare foto? il profilo è inattivo

In realtà no.
Iris Lucrezia langsuir
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 03:29     +1   -1
Avatar

Giustizia

Group:
Member
Posts:
500
Location:
Milano

Status:


Agosto 2015...ci accordiamo per 1 h 2VU + 20...mi da appuntamento il giorno dopo per le 18 ca da lei zona via Messina/Paolo Sarpi...
Pratiche concordate: adorazione, trampling, capezzoli, fj in extremis se le va....
mi presento come concordato...SPEGNE IL TELEFONO...attendo 2 h (non scherzo) 2 h seduto su un marciapiede come un coglione e niente...sparita....mi scrive il giorno dopo "ciao, se vuoi oggi ci sono"...

Edited by vupsc - 9/2/2016, 13:53
 
Top
Iris Borgia Lucrezia
view post Posted on 9/2/2016, 13:20     +1   -1




Ammazzati?ahahahaha ho fatto bene a paccarti singor eleganza anche se non ricordo di questo episodio, tra l'altro non ho mai ricevuto in via messina e fj non è un pratica che concedo bha
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 13:52     +1   -1
Avatar

Giustizia

Group:
Member
Posts:
500
Location:
Milano

Status:


Non era per offenderti, mi scuso davvero, era un'esclamazione...la cancello subito.
Quanto a noi...conservo sempre gli sms/mail/wtsp di tutte :) hai ragione non via Messina...ma via Axxxxdi...che è là dietro! :******************
 
Top
Iris Borgia Lucrezia
view post Posted on 9/2/2016, 14:02     +1   -1




Può essere che ti abbia paccato, visto che negli anni precedenti ho sempre avuto location non fisse e lontane dal lavoro che mi portava via di suo molto tempo, comunque leggendo il tuo profilo non mi reputo ne' tra le parassite ne' tra le scansafatiche...Neanche però tra le accondiscedenti ,anche perchè gia come termine va contro il gioco stesso.
 
Top
Brunga
view post Posted on 9/2/2016, 14:10     +1   +1   -1




CITAZIONE (Iris Borgia Lucrezia @ 9/2/2016, 14:02) 
Può essere che ti abbia paccato, visto che negli anni precedenti ho sempre avuto location non fisse e lontane dal lavoro che mi portava via di suo molto tempo, comunque leggendo il tuo profilo non mi reputo ne' tra le parassite ne' tra le scansafatiche...Neanche però tra le accondiscedenti ,anche perchè gia come termine va contro il gioco stesso.

Se è andata così, basta pure scusasse un secondo.
Può succede a tutti deconsegna un pacco, semo umani mica macchine.non bisogna scandalizzarsi troppo. Però visto che scripta manent, specialmente in rete.....
Sei giovane, bellissima e piena di feedback positivi, c'hai solo che da guadagnarci da atteggiamenti virtuosi.
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 14:20     +5   +1   -1
Avatar

Giustizia

Group:
Member
Posts:
500
Location:
Milano

Status:


Cara Iris...ho solo raccontato la mia esperienza, nè più nè meno, come sto facendo con tutte...davvero, senza rancore da parte mia! Non ti giudico scansafatiche, perchè comunque sei "sulla piazza" da molto tempo e molti "femdomisti" ti giudicano bene. Capisci che però "paccare" è una gravissima mancanza di rispetto verso una persona che fa con te un accordo e impegna del tempo in cui potrebbe fare altro...bastava mandare un sms...e uno rimane a casa. Ti è mai capitato che facessero così con te gli slave? Sicuramente sì...e come li chiami quelli così tu? te lo dico io: li chiami FAKE...ce ne son tanti tra noi slave purtroppo. Adesso, non voglio chiamare anche te fake, lungi da me...ma basterebbe dire "scusa"...invece il giorno dopo mi scrivi, come se fossi un coxxxone lì apposta per te, "oggi ci sono se vuoi"...e ripeto: sei lontana? basta un sms. Sei scazzata? basta un sms. Sei malata? basta un sms. Hai un imprevisto? basta un sms. E invece, il pirla, sta lì 2 ore con 40 gradi ad aspettare...

Quanto all'accondiscendenza, la intendo come modus operandi generale, non materiale...alla fin fine...se uno paga, è giusto che venga accontentato e che la dom faccia di tutto per offrire un servizio di qualità! Se io devo comprare un telefono, il negoziante deve stare a:
1- sentirmi e rispondere con pazienza a tutte le mie domande 2- essere chiaro su costi, condizioni e durate
3- essere leale e rispettare gli accordi. Diverso è se la sessione mi viene regalata, allora ok a caval donato non si guarda in bocca! Ma se permetti...2 VU c'è gente che si spacca il sederino 2 giorni in magazzino per tirarli su...e tu, che guadagni 2 VU per mettermi 2 piedi in faccia 1 ora, non vuoi nemmeno essere accondiscendente e non ti preoccupi neanche se pacchi le persone...
 
Top
Iris Borgia Lucrezia
view post Posted on 11/2/2016, 01:02     +2   +1   -1




guarda ti chiedo scusa per il ritardo anche se come ho ben precisato i tuoi modi iniziali sono stati pessimi!Il tuo commento era assolutamente giustificato ma
L ammazzati ha un po storpiato.Ora chiudiamo tranquillamente questa discussione.😊😊
 
Top
120 replies since 14/8/2013, 12:04   108438 views
  Share