Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Iris Divina 21enne, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
tapetino
view post Posted on 22/12/2015, 22:30     -1   +1   -1




Anche io ho recentemente avuto il privilegio di stare ai piedi di Iris, che dire? La voce ammalia e ipnotizza, lo sguardo rende inermi e scioglie qualsiasi resistenza, la naturalezza con cui umilia e si diverte ridicolizzandoti è una dote mai vista prima. Ho passato un'ora sotto i Suoi divini sputi, adorando i Suoi piedi perfetti facendomi scrivere addosso gli insulti che riteneva piu adatti a me e facendomi versare della cera addosso con in sottofondo le Sue risate e le Sue frasi umilianti. Sono passati alcuni giorni ma ormai sono perso, la dipendenza al Suo potere è conclamata e supplicheró dopo le feste una sessione doppia in cui perdermi ancora nella Sua suprema forza e bellezza.
 
Top
Iris Borgia Lucrezia
view post Posted on 22/12/2015, 22:40     +1   +1   -1




Grazie tappetino ☺
 
Top
m.sottom899
view post Posted on 29/12/2015, 03:43     +1   -1




Come prima recensione vorrei parlare della mistress che ho avuto la fortuna di incontrare di più :)
Prima di conoscere lei facevo circa una sessione ogni 6 mesi, ora la frequento almeno una volta a settimana voce piedi sputi che ti ammaliano :) :) da evitare se avete paura di innamorarvi perchè quando ti umilia, guardandoti con quegli occhi azzurri dall'alto in basso, è davvero bellissima.
Parlo della mia ultima sessione: ci siamo visti per circa un ora credo, appena siamo entrati in situazione dominazione mi ha obbligato a leccarle i piedi sotto il tavolo della cucina mentre lei finiva il caffè e fumava una sigaretta seduta, dopo molti insulti e prese in giro mi ha obbligato ad una sessione di trampling (che io non amo particolarmente) perchè sosteneva non mi fossi comportato benissimo in un mio atteggiamento :) (sempre ragione lei)
Dopo ci siamo messi nella mia posizione preferita cioè lei seduta sulla mia pancia e mi ha obbligato a leccarle piedi e a bere i suoi sputi. Con me conclude sempre donandomi il suo pissing e devo dire che è un onore magnifico :)
Che dire la più bella mistress di Milano secondo me

Edited by mick67 - 29/12/2015, 14:16
 
Top
tapetino
view post Posted on 30/12/2015, 08:27     -5   +1   -1




Posso correggere l'ultima recensione? La piu bella Mistress non di Milano ma di sempre. Anche io confermo il senso di dipendenza che provoca. Sto sperando che finiscano le feste per poter nuovamente supplicare una sessione e sono pronto a farmi fare qualsiasi cosa perché di fronte alla Sua bellezza non si riesce a resistere. Di fronte alla Sua bellezza si può solo rimanere senza forze mentre i Suoi piedi ti insegnano a cosa serviamo noi inferiori e la Sua voce ti appiatisce ancora piu al pavimento. Il profumo dei Suoi piedi é il profumo della Sua vittoria su di noi e rimane in testa, la Sua saliva e le Sue risate ti inchiodano e ti finiscono.
Una Dea scesa in terra, questa é Dea Iris
 
Top
Iris Borgia Lucrezia
view post Posted on 30/12/2015, 15:52     +2   +1   -1




Tornerò dopo il 3 gennaio!grazie delle recensioni 😊😊

Attached Image: image

image

 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 16:20     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
359

Status:


CITAZIONE (Iris Borgia Lucrezia @ 30/12/2015, 15:52) 
Tornerò dopo il 3 gennaio!grazie delle recensioni 😊😊

parlano tutti della sua voce ipnotica chissà come sarà spero potremo sentirla in qualche video buone feste e buon anno Dea Iris :)
 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 23:02     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
44

Status:


Quindi l'unico contatto fisico con la Divina è solo ed esclusivamente con le sue estremità? Cioè se fa pissing, lo fa direttamente in bocca o sul corpo e non c'è possibilità di dare una bella ripulita con la lingua alla Fonte, giusto?
 
Top
Iris Borgia Lucrezia
view post Posted on 31/12/2015, 13:35     +1   -1




Non è una pratica che concedo :)
Come non concedo fj, mi riservo di poter scegliere le pratiche che più mi piacciono. In questo modo, anche io durante la sessione mi diverto, non trovo infatti particolarmente divertenti slave che continuano ad avanzare sempre più pretese pur sapendo dal principio quali siano le cose che faccio e quelle che non faccio.
 
Top
Iris Borgia Lucrezia
view post Posted on 31/12/2015, 16:45     +2   +1   -1




Dico chiaramente già da prima dell incontro cosa mi piace fare e cosa no.ognuno ha i suoi limiti.Ancje se a volte a seconda delle persone si può andare oltre.ho visto schiavi superare i limiti con una padrona in particolare.credo sia del tutto normale.
 
Top
MarkLee
view post Posted on 6/1/2016, 19:28     +1   -1




Ciao ragazzi! Ho letto recensioni molto buone Su Iris :) quale il metodo più veloce per contattarla?
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 20:27     +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,063

Status:


Alla sua email.la trovi alla pagina 2 di questa stessa discussione in un suo messaggio.preferisce essere contattata li alla email
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 09:18     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Colpito dalle fotografie e da alcune recensioni positive ho contattato Iris in MP per fissare un appuntamento. Riceve in un appartamento grazioso , pulito ed ordinato in zona Milano sud.
Lei è molto carina , giovane , fisico tonico , simpatica , cordiale , spigliata.
Scambiamo quattro chiacchiere per accordarci su cosa fare e non fare (anche se già telefonicamente aveva voluto delle informazioni) dopodichè diamo via alla sessione vera e propria.
Morivo dalla voglia di adorarle i piedi e lei mi ha soddisfatto al 100% ! Li avevo chiesti odorosi ed ha fatto il possibile per accontentarmi ma il Gennaio milanese sicuramente non aiuta.
Sono veramente molto belli , li ho potuti annusare e gustare in ogni modo , sollecitato da lei che verbalmente mi incalzava ed umiliava. Ho gradito molto quando si e’ seduta sul mio stomaco e mi ha piazzato tutti e due i piedi in faccia. Splendido !
La sessione è proseguita con un ottimo facesitting (coperto) dove ho potuto apprezzare il meraviglioso odore intimo di Iris dopodichè mi comunica che aveva voglia di penetrarmi.
Senza tanti indugi procede a lubrificarmi e mi sottopone ad una lunga ispezione anale con le sue ditache mi fa raggiungere vette di godimento molto alte anche perché trova delle posizioni che le permettono al contempo di sodomizzarmi e di farsi adorare i piedi . Brava Iris , complimenti !
Mi fornisce dei fazzolettini , mi permette di usare il bagno , non mi ha mai fatto fretta e non è mai stata maleducata. Per tutta la durata dell’incontro non ha mai chattato con tablet , pc , smartphone etc,etc.
La saluto soddisfatto e mi riprometto di rincontrarla ; mi garantisce che andando verso temperature più calde i piedi diventeranno più odorosi. Non vedo l’ora!
Insomma un gran bell’incontro.
Note tecniche :
Durata : 1h (ma mi ha detto che non ha un controllo ferreo del tempo ; ho chiesto io di venire perché ero esausto , lei sarebbe andata ancora avanti)
Impegno : 3VU
Visto che ho scritto solo cose positive e potrei essere tacciato di sponsorizzazione vi diro che la ragazza è fumatrice ( per me che sono un salutista è un difetto )
 
Top
view post Posted on 30/1/2016, 11:30     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Ma è davvero cosi bella?
ad ogni modo ho provato a contattarla sulla mail che ha indicato ma non risponde.

Meglio il PM qua?
 
Top
schiavaxmistress
view post Posted on 30/1/2016, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (Oppeg @ 30/1/2016, 11:30) 
Ma è davvero cosi bella?
ad ogni modo ho provato a contattarla sulla mail che ha indicato ma non risponde.

Meglio il PM qua?

Prova, io le ho chiesto il contatto telefonico e non mi ha nemmeno considerato....
meglio così :)
 
Top
drwho
view post Posted on 30/1/2016, 14:13     -1   +1   -1




CITAZIONE (Oppeg @ 30/1/2016, 11:30) 
Ma è davvero cosi bella?
ad ogni modo ho provato a contattarla sulla mail che ha indicato ma non risponde.

Meglio il PM qua?

E' quella delle foto, se ti piace là, ti piace dal vivo.

Se hai un account fake facebook, là risponde per mia esperienza prima.
Via mail mi rispose mi pare una settimana dopo
 
Top
120 replies since 14/8/2013, 12:04   108438 views
  Share