Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Iris Divina 21enne, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2015, 23:42     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
595

Status:


Iris non l'ho mai incontrata perché non abbiamo le stesse vedute in fatto di pratiche durante la sessione, ma mi sento di dire che dai messaggi che ci siamo scambiati e dalle brevi conversazioni telefoniche avute e' una ragazza che quando ci interagisci e' gentile e simpatica, ma fa anche altro nella vita e avendo tantissime richieste non sempre ha tempo per stare dietro a tutti. D'altra parte anche noi maschietti dobbiamo imparare a metterci dalla parte delle fanciulle.
 
Top
view post Posted on 14/11/2015, 19:58     +3   +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,063

Status:


Ciao a tutti.vorrei aggiornare su iris.é stato abbastanza difficoltoso contattarla perché ha anche altri impegni e avendo più numeri con tantissimi che le scrivono non riesce a rispondere per scritto.dovevo avere una sessione oggi ma per un piccolo contrattempo la avrò domani.nonostante ciò essendo io già li,é stata davvero gentile dicendomi di salire per due chiacchiere conoscitive e che la sessione la facciamo domani.in questa stessa discussione ho messo messaggi un po da incazzato perché sono uno che si spazientisce subito.devo rivedere un attimo le mie considerazioni e ammettere di aver sbagliato ed esagerato.la ragazza è molto bella e giovane.mette a proprio agio e dimostra godimento nell'umiliare e deridere.impressione positiva e per quanto riguarda la sessione che avrò domani richiesta congrua di 1v per 1h.tenete presente che io ho chiesto una sessione a base di sputi headscissor,pulizia scarponi e anfibi.io non sono un amante del piede nudo per cui per quello rifatevi a opinioni di altri ma per quello che mi riguarda la consiglio assolutamente a tutti.un consiglio importante però:confermo la difficoltà veramente altissima di comunicare con lei tramite sms ed email (io email non ce l'ho).più fattibile contattarla a voce anche se spesso non risponde subito.vi consiglio di mandarle un mp qui in forum e chiederle il numero di telefono per chiamarla.per il momento non chiedete il numero a me perché attualmente non ho il suo permesso di darlo.per concludere ripeto che ho esagerato nei miei post precedenti.impressione generale:ragazza molto bella e a cui piace umiliare e sottomettere.affidabile.nessun trucchetto o giochetto strano.
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 22:50     +3   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
9

Status:


avevo tentato il primo approccio a iris qualche mese fa, tramite messaggio su fb, seguito da un altro paio di tentativi più svariati via telefono sul numero che aveva pubblicato sul profilo. non avendo sortito alcun esito avevo lasciato perdere, dando per svanita la possibilità di incontrarla.
dopo aver letto il suo intervento sul sire della settimana scorsa penso che possa valere la pena fare un altro tentativo e così le mando un altro messaggio su fb, a cui risponde subito. concordiamo una sessione di 1h30m per qualche giorno dopo in quel di monza.
nei giorni che mi separano dalla sessione ripenso a quanto si legge sulla quantità di gente che la contatta e un po' mi preoccupo che la cosa possa non andare in porto (soprattutto di fare un viaggio di 350+350 km a vuoto). la ricontatto il giorno prima e mi conferma che si ricorda e che è tutto ok. mi tranquillizzo definitivamente quando, a metà strada, è lei a scrivermi per chiedermi se sto effettivamente arrivando.
l'appartamento che usa per l'occasione è di facilissima raggiungibilità e comoda "parcheggiabilità". mentre aspetto l'ora cammino un po' lì attorno e incrocio in strada una ragazza che sembra molto a quella delle foto sfocate sul profilo di iris. giovane, capelli lunghi mori, di una bellezza cui non si può rimanere indifferenti. penso che deve sicuramente essere lei, soprattutto spero che lo sia perchè supererebbe, in termini estetici, persino le aspettative, già piuttosto alte, che mi sono fatto.
pochi minuti dopo mi telefona e mi fa salire: quando mi apre ho la conferma che si tratta della ragazza incrociata in strada. ottimo.
la sessione si svolge sulla base di quello che le avevo, a grandi linee, indicato come mia preferenza: adorazione/dominazione soft.
nei pochi minuti in cui parliamo e nella primissima parte della sessione mi faccio un'idea di cosa intendeva dicendo che non sempre riesce a stare dietro a tutta la gente che la contatta: tra messaggi e chiamate i telefoni squillano almeno una volta al minuto. infatti dopo pochi minuti li silenzia.
non posso giudicarla sotto il profilo più propriamente bdsm perchè non è il mio genere e infatti un po' iris si rammarica che io non sia masochista, perchè aveva già in mente dei piani diabolici per i miei capezzoli. rimaniamo, come detto, su cose tipo adorazione dei piedi (roba da non averne mai abbastanza), spitting abbondante ed in varie salse, dominazione/umiliazione verbale, face sitting, pissing.
in queste pratiche dimostra indubbiamente di non essere alle prime armi, è ben concentrata sulla sessione e mi "pungola" verbalmente in modo umiliante ma senza "pesantezza" o toni esagerati e grotteschi (ovviamente sono sfumature quanto più soggettive possibili, ma mi riesce difficile instaurare un buon feeling se trovo la mistress troppo severa/austera).
per concludere, posso dire che nel mio specifico caso valeva l'attesa, la spesa e i km.
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 18:59     +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,063

Status:


Sono stato ieri in sessione da mistress iris Lucrezia.sessione assolutamente eccezionale per come intendo io l'essere umiliato,sottomesso e deriso da una ragazza molto molto molto ma molto bella veramente.molto coinvolta e sadica nel denigrare,insultare e ridicolizzare con la tipica strafottenza della ragazzina giovane e bastarda dentro.assolutamente super super consigliata.di tutte le mistress e fetish girl incontrate negli anni posso dire,per quanto mi riguarda,che è senza dubbio la più bella e stronza che abbia mai incontrato.molto varia nel repertorio:dagli sputi alle headscissor,calpestamento,derisioni e umiliazione verbale davvero molto dura che fiacca l'orgoglio e ti demoralizza.ho colto in lei la sensazione che gode davvero nel ridicolizzare,e vi assicuro che con chi é più grande di età di lei è ancora più stronza.viene a zero centimetri a ciccarvi sul muso mentre vi da dello sfigato.il rate lo ritengo congruo(cento rose x 1h) sia per il repertorio delle umiliazioni,sia per la bellezza sua.non so se fa footjob perché è una pratica che a me non interessa.comunque il parere é davvero super positivo.consiglio di contattarla a voce.soprattutto magari all'inizio.
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 12:06     -1   +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,063

Status:


A me ha ricevuto a Monza ma mi ha detto che cambia spesso location tra Milano e Monza.ha facebook oppure prova a scriverle un messaggio pvt qui in forum.non è semplicissimo riuscire a contattarla soprattutto all'inizio ma ti assicuro che ne vale davvero la pena.ti dico solo una cosa.mi ha trascinato con la forza davanti allo specchio.mi ha costretto in ginocchio con uno scarpone che premeva sul mio ginocchio e mi ha obbligato a guardarmi il mio muso tutto pieno di sputi e intanto mi sputava ancora insultandomi.ha una forza incredibile nelle gambe quando intrappola il collo vostro.ed è stronzissima nel insultare e umiliare.davvero!!!!
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 09:40     -1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
607
Location:
Italia

Status:


Assolutamente Superba! 😊
É stata un'esperienza bellissima.
Questa ragazza ha la.mia età eppure si denota dai modi che è una dominatrice nata... probabilmente è nel suo DNA. Si nota l'abitudine ad essere decisa e pretenziosa, comandina...dolcememte stronzetta... Ti incanta, quando apre bocca per insultare e umiliare, ti fa deavvero sentire un oggettino, uno zerbino...allovstesso tempo non si vorrebbe mai smettesse.
Io ho provato tutto tranne lo strapon con lei.
Sessione condotta divinamente.
Umiliazioni verbali, sputi calcetti, schiaffetti, trample, facesitting, frustate e cera bollente. Il tutto mentre spesso lei legava il mio collare al suo piedino... le piace farsi implorare e fa di tutto perchè ciò avvenga.
Piede num. 38 davvero bello.
Rate nella norma.
Durata sessione: 1.5h
Che dire...
Grazie Divina! :boia: :divinità:-:
 
Top
Iris Borgia Lucrezia
view post Posted on 2/12/2015, 17:44     +1   -1




Grazie per le recensioni mi fa davvero piacere leggerle :) e' un bellissimo modo di scoprire quale sia la vostra reale impressione sulla sessione.
Magari non sarò la più precisa e organizzata ma bello sapere che lascio una buona impressione :):)
Scrivo anche per avvisare che il mio profilo FB e' stato bannato per chi mi cercasse ho aperto un nuovo profilo [email protected]
Iris Lucrezia
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 17:49     -1   +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,063

Status:


Non ho mai avuto una sessione così umiliante e dura con una vera bellezza come te.
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 17:58     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Come organizzazione precisione e rispetto impegni, per ora, proprio non ci siamo, però c'è la volontà di recuperare, a volte con slanci spontanei apprezzabili. Spero di confermare dal vero le buone impressioni lette sopra, anche se apprezzo un approccio più soft.
 
Top
collant_slave
view post Posted on 2/12/2015, 21:08     +1   +1   -1




CITAZIONE (ilSimo92 @ 28/11/2015, 09:40) 
Assolutamente Superba! 😊
É stata un'esperienza bellissima.
Questa ragazza ha la.mia età eppure si denota dai modi che è una dominatrice nata... probabilmente è nel suo DNA. Si nota l'abitudine ad essere decisa e pretenziosa, comandina...dolcememte stronzetta... Ti incanta, quando apre bocca per insultare e umiliare, ti fa deavvero sentire un oggettino, uno zerbino...allovstesso tempo non si vorrebbe mai smettesse.
Io ho provato tutto tranne lo strapon con lei.
Sessione condotta divinamente.
Umiliazioni verbali, sputi calcetti, schiaffetti, trample, facesitting, frustate e cera bollente. Il tutto mentre spesso lei legava il mio collare al suo piedino... le piace farsi implorare e fa di tutto perchè ciò avvenga.
Piede num. 38 davvero bello.
Rate nella norma.
Durata sessione: 1.5h
Che dire...
Grazie Divina! :boia: :divinità:-:

e quant'è questa "norma" in soldoni? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 21:45     +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,063

Status:


100 1h
 
Top
scatslave72
icon4  view post Posted on 11/12/2015, 23:18     -1   +1   -1




Ieri notte ho avuto la fortuna di essere ai piedi di una Padrona che onora il mondo bdsm dal quale sono molto attratto....
La sua giovane età non vi tragga in inganno...sa gestire in modo superbo ogni minuto.....è davvero sadica e prova piacere nell' infliggere dolore e umiliazioni...
sempre chiaramente nel rispetto dei limiti indicati. Ho leccato i suoi deliziosi piedi mentre venivo letteralmente coperto di sputi...trampling, cera bollente, posacenere,
facesitting, frustino.....tutto semplicemente meraviglioso....in quel momento avrei voluto che il tempo si fermasse...un' ora e mezza è volata....
dulcis in fondo....tanta e dico tanta pioggia dorata direttamente in bocca.....che dire..... :cul__: il mio consiglio è ....statene alla larga...quando uscite da casa sua l' unica cosa
a cui pensate è il giorno di poterla incontrare di nuovo...

GRAZIE MISTRESS IRIS.....spero di avere la fortuna di poter presto strisciare di nuovo ai Vostri piedi :bluekneel:
 
Top
scatslave72
view post Posted on 12/12/2015, 00:44     -1   +1   -1




Mistress Iris riceve a Milano in una location molto suggestiva...non e' facilissimo contattarLa...bisogna avere pazienza..
 
Top
scatslave72
view post Posted on 12/12/2015, 13:12     -1   +1   -1




abita proprio a Milano..zona Universita' Bocconi.....giovanissima ma sa bene come umiliare...difficile dimenticare una sessione avuta con lei...
 
Top
Iris Borgia Lucrezia
view post Posted on 17/12/2015, 21:30     +1   -1




CITAZIONE (scatslave72 @ 11/12/2015, 23:18) 
Ieri notte ho avuto la fortuna di essere ai piedi di una Padrona che onora il mondo bdsm dal quale sono molto attratto....
La sua giovane età non vi tragga in inganno...sa gestire in modo superbo ogni minuto.....è davvero sadica e prova piacere nell' infliggere dolore e umiliazioni...
sempre chiaramente nel rispetto dei limiti indicati. Ho leccato i suoi deliziosi piedi mentre venivo letteralmente coperto di sputi...trampling, cera bollente, posacenere,
facesitting, frustino.....tutto semplicemente meraviglioso....in quel momento avrei voluto che il tempo si fermasse...un' ora e mezza è volata....
dulcis in fondo....tanta e dico tanta pioggia dorata direttamente in bocca.....che dire..... :cul__: il mio consiglio è ....statene alla larga...quando uscite da casa sua l' unica cosa
a cui pensate è il giorno di poterla incontrare di nuovo...

GRAZIE MISTRESS IRIS.....spero di avere la fortuna di poter presto strisciare di nuovo ai Vostri piedi :bluekneel:

Grazie :) anche io mi sono molto divertita
 
Top
120 replies since 14/8/2013, 12:04   108438 views
  Share