Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Giantess Fetish

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2014, 00:42     +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Mi sa che ne so più io di questa "cosuccia" - il diminutivo in questo conteso è ALTAMENTE divertente- che non gli slaves appassionati della sit.
 
Web  Top
emul
view post Posted on 9/11/2014, 03:12     +1   -1




CITAZIONE (PADRONA ISABELLA MISTRESS @ 9/11/2014, 00:42) 
Mi sa che ne so più io di questa "cosuccia" - il diminutivo in questo conteso è ALTAMENTE divertente- che non gli slaves appassionati della sit.

in che senso?!
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 11:51     +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Nel senso che ho letto i post di alcuni slaves che fantasticano sulla situazione Gigantessa-schiavo ma che non l'hanno mai messa in pratica dal vero e quindi si chiedono come potrebbe essere la situazione.... nella realtà di una session. Dove le dimensioni sono reali ovviamente.
 
Web  Top
Manilorde alla riscossa
view post Posted on 10/11/2014, 13:27     +1   -1




Io so appassionato de giantess e secondo me ner trampling, se puo facirmente immagina' uno scenario giantess...
Diciamo che gia la visuale da sotto i piedi de na donna, da un grande senso de impotenza, in piu se a trampla' e' na donna arta e con piedi relativamente grandi, tutto se amplifica! ;)
 
Top
emul
view post Posted on 10/11/2014, 14:27     +1   +1   -1




Si in effetti si può fare tutto! Diciamo che il senso di impotenza però non sarà mai quello che uno spera!
Per quanto ci si può calare nella parte il desiderio di rimanere nelle sue mutandine per punizione non si può compensare con nessuna simulazione =/

Aspettiamo con fiducia una realtà virtuale al 100%!!! ( :lol: )
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 14:59     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
roma

Status:


chi non farebbe l'omino di Padrona Isabella :D
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 14:06     +1   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Ciao cari come va? Vedo che ci sono pochi interventi ultimamente, sarà il disastro del maltempo, mi spiace tantissimo vedere questo caos in tv, se ero ancora in Piemonte chissà cosa stava succedendo adesso! Certo la Giagantessa è proprio una fantasia di nicchia ma a me piace, al primo Lilliput - slave che mi viene a trovare ho delle proposte da fargli per realizzare alcuni video! Non voglio farli con slaves che non ne capiscono un cazzz di questa cosa, non faccio mai video tanto per farli ma solo se vale veramente la pena di fermare quel momento.
 
Web  Top
emul
view post Posted on 16/11/2014, 14:20     +1   -1




Proposta fantastica!
Per sessioni live io mi tiro sempre fuori ma per proporre video ho tantissime idee =)

Proprio ultimamente ho chiedo dei video a Gisy e uno a Mistress Iside! ;)

A breve non credo che ne chiederò altri ma per quelli futuri in caso ci possiamo sentire :wub:
Domani ti mando qualcosina Mistress Isabella
 
Top
Manilorde alla riscossa
view post Posted on 17/11/2014, 12:37     +1   -1




CITAZIONE
al primo Lilliput - slave che mi viene a trovare ho delle proposte da fargli per realizzare alcuni video!

Dai dicce la sceneggiatura...
 
Top
emul
view post Posted on 22/11/2014, 11:03     +1   -1




http://g.e-hentai.org/g/759866/3eae6fa0aa/

Mi raccomando non perdete il treno stamattina!
 
Top
JohnSmith
view post Posted on 30/11/2014, 23:32     +1   -1




Ciao, io sono stato un grande appassionato del genere, e mi reputo abbastanza esperto sull'argomento, anche se non ho mai fatto sessioni del genere, tuttavia da sempre ho avuto il desiderio di realizzare dei video con effetti speciali di qualità sull'argomento.

Sono attrezzato, sia a livello hardware che software per realizzare effetti speciali, con green screen, hardware per filmare in raw, software auto scritto per sovrapporre i filmati, creare luci ed ombre, possibilità di creare modellini in scala, realistici, possibilità di creare effetti speciali elettronici, come per esempio un raggio laser rimpicciolente, ed ho osservato con attenzione le varie tecniche utilizzate nei film di fantascienza e fantasy dove si realizzano effetti del genere.

Non sono un tipo da sessioni, comunque ero un grande appassionato di questo fetish, e sono tuttora un amante del Femdom, anche se non praticante :P , in ogni caso, l'idea di potere sperimentare la creazione di uno o più video sull'argomento con effetti speciali di qualità, anche se economici, mi attrae.

Se potrebbe interessare, ci potrei riflettere sopra e mi potrei organizzare.
 
Top
emul
view post Posted on 15/12/2014, 10:19     +1   -1




http://g.e-hentai.org/g/766572/747a98b0a7/

Tornando IT un bel hentai di prima mattina!
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 19:14     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Ohibò!! :blink:

Discussione che non avevo notato questa. Giantess fetish- GTS - per me si compenetrano anche con il crush-fetish.

E' un universo bizzarro ed ai più può apparire paradossale se non stupido anche perchè ovviamente non può essere sperimentato come le consuete pratiche bdsm e quindi rimane a livello mentale e di fantasia.

Malgrado questo per chi come me è appassionato di queste cose, può intrigare in modo molto, molto profondo :wub:
 
Top
Manilorde alla riscossa
view post Posted on 26/2/2015, 19:37     +1   -1




CITAZIONE
Giantess fetish- GTS - per me si compenetrano anche con il crush-fetish.
CITAZIONE

anche perchè ovviamente non può essere sperimentato come le consuete pratiche bdsm

Na' realizzazione po' esse fatta, come tu pure hai accennato, cor crush fetish.. sicuramente de dubbio gusto, ma l'unica ar momento praticabbbile
 
Top
emul
view post Posted on 6/3/2015, 21:29     +1   -1




http://g.e-hentai.org/g/791936/425cc900f7/

ogni tanto riporto su il topic! =)
 
Top
29 replies since 23/10/2014, 20:03   3164 views
  Share