Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Importanti decisioni.

« Older   Newer »
  Share  
cassullo
view post Posted on 11/10/2014, 19:56     +1   +1   -1




Buon viaggio !

E certo io scrivo banalità , tu invece hai la verità in tasca .
Ricordati che nella vita la ruota gira ed un pò di umiltà ti farebbe bene .
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 11/10/2014, 19:58     +2   +1   -1




Aspetta che me lo segno!
 
Top
sguatteroAP
view post Posted on 11/10/2014, 20:22     +1   -1




Divina Principessa, davanti a tanta arroganza bisogna solo tacere e chinare il capo. Lei è un Essere Superiore
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 20:50     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
112

Status:


CITAZIONE (cassullo @ 11/10/2014, 20:47) 
Io credo che alcune ragazze non sappiano cosa significa essere DONNA. La parola ''DONNA'' è una parola che comprende un'infinità di fattori.

dai ragazzi, una "donna" non si vende. Bé anche un uomo non si vende o non dovrebbe.

A me sembra che questa ragazza l'ha capito e ha deciso che farà poche sessioni solo con chi dice lei e le piace farlo per arrotondare intanto che studia e poi per fare in futuro un lavoro vero e serio che non la costringe a mettere in gioco la sua intimità.

Anch'io come voi preferisco quelle che basta che le pago e mi diverto, ma anche se ci vado insieme mica le stimo. Questa ragazza è giovane e fa ancora in tempo, che dopo invece non ne esci più, quindi io spero che ce la faccia e penso che invece di criticarla bisognerebbe incoraggiarla, anche se a noi ci dispiace
tanto pagando ne troviamo delle altre, ce ne sono e ce ne saranno sempre tante e di più per fortuna
 
Top
sguatteroAP
view post Posted on 11/10/2014, 21:04     +1   -1




A meno che qualcuno/a non cerchi un rapporto duraturo e continuato, schiavo, Padrona. E per finire col 24/7 o in coppia Dom/sub. Voi ci credete a queste cose?
 
Top
albertinosph
view post Posted on 11/10/2014, 21:18     +1   +1   -1




che io ci credo anche se non per forza 24/7 che è troppo difficile ma che un rapporto duroduro si che io con la mistress di anguillara ci sono stato tanto tempo e se lei continuava a farloio ci andavo ancora da lei per essere il suo skiavo anche se ora sono a roma ma lei ha smesso e ora sto cercando e provando di fare un percorso qui a roma che per me è importante non con quante mistress vado ma di approfondire un percorso di sottomissione umiliazione
 
Top
Flover 991
view post Posted on 11/10/2014, 21:59     +1   -1




Giusto.
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 22:15     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,417

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 11/10/2014, 20:10) 
Ho incontrato Slavey l'altro giorno, tra l'altro si parlava anche della pressione a cui ci sottoponiamo se abbiamo spese fisse da coprire per svolgere l'attività. Quanto è meglio invece seguire i nostri ritmi con più calma. Non facciamo polemica su tutto. :)

CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 11/10/2014, 20:08) 
Certo che non vi va mai bene un cazzo.
Ho uno studio che non sfrutto perché non riesco a sessionare a catena di montaggio + non avendo più intenzione di vedere ancora sconosciuti, lo lascio perché ovviamente non posso mantenerlo solo con gli incontri saltuari che farò con i miei "fedeli".
I soldi che non valgono la salute mentale sono quelli di persone che dopo averti visto si appostano davanti allo studio, che ti tampinano chiedendoti di fare sesso, che ti trovi il messaggio di chiamate alle 2 di notte.

Va bene? Posso lasciare?

Ma si, dai :D :D :D

Ma no che non puoi, dai!
 
Top
Flover 991
view post Posted on 11/10/2014, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 11/10/2014, 23:15) 
Ma no che non puoi, dai!

Ma gli affaracci tuoi :lol:
 
Top
Cenerinolo
view post Posted on 12/10/2014, 00:20     +1   -1




 
Top
emul
view post Posted on 12/10/2014, 00:32     +1   +1   -1




Il tuo ragionamento non fa una piega e anche se qualcuno non dovesse essere d'accordo non vedo il motivo di romperti le scatole!
In primis la propria serenità...poi tutto il resto!
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 12/10/2014, 00:34     -3   +1   -1




Yawn. Per me la discussione può anche essere chiusa. Il mio avviso l'ho fatto. Delle opinioni altrui, specie se date dalla tipologia di persone da cui voglio allontanarmi, ne tengo conto quasi come ne tengo per la fame nel mondo (= molto molto poca.)

Non vi smentite mai. :)
 
Top
cassullo
view post Posted on 12/10/2014, 20:25     +1   +1   -1




Non tieni conto della fame nel mondo ?
Che persona triste che sei , ma del resto da una come te che ci si poteva aspettare .
Meno male che ti allontani .

Attached Image: Fame-nel-mondo

Fame-nel-mondo

 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 12/10/2014, 20:37     +1   -1




Pensa che mentre postavo, il mio ragazzo mi ha avvisato: "ora si attaccano pure alla frase sulla fame nel mondo"

:lol:
 
Top
Flover 991
view post Posted on 12/10/2014, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 12/10/2014, 01:34) 
Yawn. Per me la discussione può anche essere chiusa. Il mio avviso l'ho fatto. Delle opinioni altrui, specie se date dalla tipologia di persone da cui voglio allontanarmi, ne tengo conto quasi come ne tengo per la fame nel mondo (= molto molto poca.)

Non vi smentite mai. :)

Ehm... non è una frase bellissima, direi che è di pessimo gusto :)

CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 12/10/2014, 21:37) 
Pensa che mentre postavo, il mio ragazzo mi ha avvisato: "ora si attaccano pure alla frase sulla fame nel mondo"

:lol:

E ha ragione, direi che l'esempio è molto brutto.
Di te avevo un'idea di una ragazza intelligente, però forse ogni tanto la mente ha bisogno di riposare ;)
 
Top
93 replies since 11/10/2014, 14:10   2818 views
  Share