Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Importanti decisioni.

« Older   Newer »
  Share  
schiavo piedoso
view post Posted on 11/10/2014, 19:24     +1   +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 11/10/2014, 20:10) 
Ho incontrato Slavey l'altro giorno, tra l'altro si parlava anche della pressione a cui ci sottoponiamo se abbiamo spese fisse da coprire per svolgere l'attività. Quanto è meglio invece seguire i nostri ritmi con più calma. Non facciamo polemica su tutto. :)

CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 11/10/2014, 20:08) 
Certo che non vi va mai bene un cazzo.
Ho uno studio che non sfrutto perché non riesco a sessionare a catena di montaggio + non avendo più intenzione di vedere ancora sconosciuti, lo lascio perché ovviamente non posso mantenerlo solo con gli incontri saltuari che farò con i miei "fedeli".
I soldi che non valgono la salute mentale sono quelli di persone che dopo averti visto si appostano davanti allo studio, che ti tampinano chiedendoti di fare sesso, che ti trovi il messaggio di chiamate alle 2 di notte.

Va bene? Posso lasciare?

Ma si, dai :D :D :D

che bello sarebbe potervi reincontrare contemporaneamente :wub:
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 11/10/2014, 19:25     +2   +1   -1




E io della tua opinione me ne strasbatto il cazzo. Specie se parli solo per il gusto di scassare. Senza offesa eh. ♡

Edited by SlaveyQuinn - 11/10/2014, 20:26
 
Top
sguatteroAP
view post Posted on 11/10/2014, 19:25     +2   +1   -1




Scusatemi, ma se ad una persona è venuto fuori qualche dubbio in merito a quello che fa(a parte poi il sentirsi quasi "minacciata" dal fatto che vi siano degli idioti che si appostano e la seguono...già questo dovrebbe bastare!)...ognuno è libero di dire basta quando vede che qualcosa non va più, punto...il fatto di scriverlo qui dimostra onestà intellettuale e anche rispetto nei confronti di chi con lei ha interloquito...io non l'ho mai fatto, ma sento di farlo ora perché provo assoluto rispetto nei confronti di una persona che pur identificatasi nel ruolo opposto a quello che ho scelto io per anni e del quale mi sono stancato, francamente...sento di condividere le sue scelte. E per questo la rispetto...bene così, Jessica.
Andrea
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 11/10/2014, 19:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (schiavo piedoso @ 11/10/2014, 20:22) 
Slavey hai il mio numero memorizzato?? anche perché non c'è due senza tre mi raccomando...

Video

:) si.. ma è sempre meglio scrivermi una mail
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 19:27     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
112

Status:


no bé secondo me invece sta facendo una bella cosa e ha la mia stima

cioè lo so che io non dovrei proprio parlare, come tutti penso, perché io ci vado da quelle che si vendono, è comodo, mi tolgo i miei sfizi e mi diverto senza impegni né tante storie prima durante e dopo, è vero che pago ma pago perché ci sono tanti vantaggi e se pago il giusto per quello che ottengo allora a me va bene

ma se non ragiono da egoista solo per me e per un momento mi metto dall'altra parte non è piacevole vendersi, a me per esempio farebbe schifo anche solo che una bavosa che non mi piace mi lecchi i piedi perché mi paga, c'è dell'intimo anche in questa che è la cosa più banale figuriamoci in tutto il resto che si fa

se questa ragazza ha deciso di farlo solo con pochi che conosce e che le piacciono e solo quando le va alei, anche se ci guadagna qualcosa per arrotondare perché nella vita fa altro e vuole fare altro tipo studiare per poi fare un lavoro vero, allora è diverso e più onorevole e quindi sono contento per lei
 
Top
cassullo
view post Posted on 11/10/2014, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 11/10/2014, 20:22) 
1) fatti i cazzi tuoi di quel che faccio e non preoccuparti che non sto a casa a grattarmela.
2) se non sei in grado di comprendere ciò che è scritto in maniera chiara sono problemi tuoi. Vai a blaterare stronzate altrove.

Ciao!

Che gran maleducata spocchiosa e patetica !
<_< <_< <_<
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 11/10/2014, 19:29     +1   -1




Ah volevi pure essere trattato bene? :lol:
 
Top
cassullo
view post Posted on 11/10/2014, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 11/10/2014, 20:25) 
E io della tua opinione me ne strasbatto il cazzo. Specie se parli solo per il gusto di scassare. Senza offesa eh. ♡

Quando una persona vale niente come te , il suo insulto equivale a zero !
E posso solo provare pena per lei . -_- -_-

P.s. Quindi abbiamo scoperto che sei un uomo , visto che te ne strasbatti il pisello ...
Sempre più patetica .
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 11/10/2014, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (concreto76 @ 11/10/2014, 20:27) 
no bé secondo me invece sta facendo una bella cosa e ha la mia stima

cioè lo so che io non dovrei proprio parlare, come tutti penso, perché io ci vado da quelle che si vendono, è comodo, mi tolgo i miei sfizi e mi diverto senza impegni né tante storie prima durante e dopo, è vero che pago ma pago perché ci sono tanti vantaggi e se pago il giusto per quello che ottengo allora a me va bene

ma se non ragiono da egoista solo per me e per un momento mi metto dall'altra parte non è piacevole vendersi, a me per esempio farebbe schifo anche solo che una bavosa che non mi piace mi lecchi i piedi perché mi paga, c'è dell'intimo anche in questa che è la cosa più banale figuriamoci in tutto il resto che si fa

se questa ragazza ha deciso di farlo solo con pochi che conosce e che le piacciono e solo quando le va alei, anche se ci guadagna qualcosa per arrotondare perché nella vita fa altro e vuole fare altro tipo studiare per poi fare un lavoro vero, allora è diverso e più onorevole e quindi sono contento per lei

Grazie. Pare sia difficile da capire.
 
Top
sguatteroAP
view post Posted on 11/10/2014, 19:34     +1   -1




Altezzosa, la Principessa. Mi inchino
 
Top
cassullo
view post Posted on 11/10/2014, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 11/10/2014, 20:29) 
Ah volevi pure essere trattato bene? :lol:

Io non ho usato ne turpiloquio ne insulti nei tuoi confronti .
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 11/10/2014, 19:36     +1   -1




CITAZIONE (cassullo @ 11/10/2014, 20:33) 
CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 11/10/2014, 20:25) 
E io della tua opinione me ne strasbatto il cazzo. Specie se parli solo per il gusto di scassare. Senza offesa eh. ♡

Quando una persona vale niente come te , il suo insulto equivale a zero !
E posso solo provare pena per lei . -_- -_-

P.s. Quindi abbiamo scoperto che sei un uomo , visto che te ne strasbatti il pisello ...
Sempre più patetica .

Sicuramente ho più cazzo e palle di te. Io mi sono esposta in prima persona, avrei potuto continuare a fare soldi sessionando e invece no. E lo sono venuta a scrivere nel posto in cui ho iniziato. E non ti va bene, non so perchè ma neanche me ne frega. Per tua informazione studio e lavoro ma non come cassiera. Smolecolati.

Edited by SlaveyQuinn - 11/10/2014, 20:38
 
Top
sguatteroAP
view post Posted on 11/10/2014, 19:38     +1   -1




Adorabile, Altezza.
 
Top
cassullo
view post Posted on 11/10/2014, 19:47     +1   -1




Io credo che alcune ragazze non sappiano cosa significa essere DONNA. La parola ''DONNA'' è una parola che comprende un'infinità di fattori. La donna è forte,è grintosa,è testarda nell'ottenere ciò che desidera e nello stesso tempo è umile nel riconoscere i suoi errori. La donna sà cosa vuole,sà come ottenerlo e sà come comportarsi in ogni situazione. La vera donna si sà alternare..dagli atteggiamenti fini agli atteggiamenti sensuali. La donna non è MAI volgare,al contrario! mostra sempre la sua femminilità senza scendere in particolari pietosi. La donna non si lamenta delle cose stupide,ma sopporta e và avanti. Non si lamenta dei tacchi, o delle unghie spezzate. Chi pensa che una vera donna è debole si sbaglia. Una vera donna è forte,si rialza,crede in quello che fà. Piange,ride,ed è UMILE. Una vera donna non si vanta mai. Una vera donna deve saper apprezzare ogni singola cosa che le capita ogni giorno. Ama le cose naturali,ama se stessa e ama il suo uomo. Una donna elegante,non sparla mai,sà sempre cosa dire e come dirlo. Sà che deve alternare ogni sua emozione in ogni suo momento condiviso con le persone. Non scende mai a compromessi e rispetta la sua dignità. Non guarda la bellezza fisica,ma và oltre. Una vera donna deve essere un milione di fattori. Non è facile essere donna,e non ci si autoproclama donna da un momento all'altro. Signorile e raffinata sempre. In tutto ciò che fà. Ecco cosa significa essere DONNA!

CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 11/10/2014, 20:36) 
CITAZIONE (cassullo @ 11/10/2014, 20:33) 
Quando una persona vale niente come te , il suo insulto equivale a zero !
E posso solo provare pena per lei . -_- -_-

P.s. Quindi abbiamo scoperto che sei un uomo , visto che te ne strasbatti il pisello ...
Sempre più patetica .

Sicuramente ho più cazzo e palle di te. Io mi sono esposta in prima persona, avrei potuto continuare a fare soldi sessionando e invece no. E lo sono venuta a scrivere nel posto in cui ho iniziato. E non ti va bene, non so perchè ma neanche me ne frega. Per tua informazione studio e lavoro ma non come cassiera. Smolecolati.

Guarda non meriti neanche risposta . Buona fortuna per tutto e ti auguro ogni bene .
Adieu .
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 11/10/2014, 19:47     +1   -1




Banalità degna di aforismi di facebook.
In fondo se lascio, tu sei l'esempio più lampante di uno dei tanti perché. :)
 
Top
93 replies since 11/10/2014, 14:10   2818 views
  Share