Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Importanti decisioni.

« Older   Newer »
  Share  
albertinosph
view post Posted on 11/10/2014, 16:15     +1   +1   -1




che è il verso del bonobo femmina commossa credo
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 11/10/2014, 16:17     +1   -1




Contrariata, direi!
(ho dovuto googlare "bonobo", oddio)
 
Top
albertinosph
view post Posted on 11/10/2014, 16:20     +1   -1




che ho sbagliato stato d'animo di emozione.mi scusi
 
Top
Flover 991
view post Posted on 11/10/2014, 16:36     +1   -1




CITAZIONE (albertinosph @ 11/10/2014, 17:15) 
che è il verso del bonobo femmina commossa credo

ahahahahahahahahahahahaha
 
Top
arcadia
view post Posted on 11/10/2014, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 11/10/2014, 15:10) 
Non sono adatta, caratterialmente. Dover fare un determinato numero di sessioni per poter pagare studio e tutto quanto non fa per me, che ho sempre puntato sul sessionare persone di mio gusto, piuttosto che pensando principalmente ad un modo per rientrare nelle spese. So' stata scema, insomma.

Per ora, voglio rallentare e dedicarmi solo a chi ho già visto e con cui mi sono trovata a mio agio (non tutti, ahimè). In questi 2 anni ho conosciuto persone fantastiche, persone che hanno iniziato ad avere un valore affettivo per me anche nella vita di tutti i giorni, e persone di cui ho avuto sinceramente paura, persone che mi hanno nauseato con i loro comportamenti, che hanno sicuramente influito nella decisione di cui vi sto mettendo al corrente. Sinceramente i soldi non valgono la mia salute mentale.

Continuerò a scrivere qui, perché sono una provocatrice e ciò non cambierà mai, purtroppo per voi. :lol:

Bacetti.
Jessica

Beh Slavey, devi sapere che le mie due mistress preferite nella mia vita non erano (sono) né top mistress, nè note, solo due semplici brave ragazze che dopo un po come te decisero di rallentare e "dedicarsi solo a chi conoscevano e alle persone con le quali si erano trovate a loro agio".
Quindi quello che dici è molto comprensibile, non sei la prima a farlo, non sarai l'unica.

Mi spiace solo non averti mai incontrata per i tanti km che mi separano da Roma. Tu ed Iside site le due uniche mistress che in quella città avrei contattato con molto piacere. Non per altro, ma simpatia che nasce su questo forum.

Peccato, un caffè con te lo avrei preso molto volentieri, anche solo per una chiaccherata, per ridere, scherzare. Un caffè con utopia o humor come nel film di Lino Banfi. Si ma senza panna.

Rimani con noi, ogni tanto qualche MP, qualche intervento.

Un fonzie per te: :fonzie:

Video

Edited by arcadia - 11/10/2014, 18:26
 
Top
foothumiliation
view post Posted on 11/10/2014, 17:46     +1   +1   -1




Bon, Slavey.

Mi piace come ragioni, condivido la tua decisione se questo ti evita contatti con gente probabilmente non gradita e ti toglie da questa forma di stress.
Poi appunto, continuerai a vederti con quelli conosciuti con cui hai stretto bei legami, ed è bello così alla fine. Gli altri, troveranno altre ragazze nella Capitale.
D'altra parte, prima o poi si ritirano tutte (ma pure lato slave), il punto è capire il momento giusto; se per te è questo, impegnerai il tuo tempo ora un pò più libero in migliori attività.

Rimani sul forum però eh, anche senza sessioni si può sempre raccontare qualcosa nelle varie discussioni ;)
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 11/10/2014, 18:10     +1   +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 11/10/2014, 15:10) 
... Continuerò a scrivere qui, perché sono una provocatrice e ciò non cambierà mai, purtroppo per voi. :lol:

Sarà meglio :D
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 18:23     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
112

Status:


CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 11/10/2014, 16:52) 
Telefono perennemente spento prima, figurati adesso. :lol:

Mi dispiace perché mi incuriosivi e pensavo di contattarti e come avevo scritto forse potevo fare per te un'eccezione ai miei rate perché mi sembri una ragazza giovane bella e intelligente che con gli incontri arrotonda perché fa altro.
Quindi sai cosa ti dico? che a me dispiace ma che sono contento per te e penso che hai fatto la scelta giusta perché sei ancora in tempo.
Quindi fa niente se non ci incontreremo ma io ti auguro dal cuore buona fortuna, ciao
 
Top
cassullo
view post Posted on 11/10/2014, 18:52     -1   +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 11/10/2014, 15:10) 
O meglio, importanti per me. :lol:
A fine mese ridarò le chiavi dello studio al proprietario del posto.
Non sono adatta, caratterialmente. Dover fare un determinato numero di sessioni per poter pagare studio e tutto quanto non fa per me, che ho sempre puntato sul sessionare persone di mio gusto, piuttosto che pensando principalmente ad un modo per rientrare nelle spese. So' stata scema, insomma.
Quindi sto rischiando troppo di andarci a perdere, specialmente perché smetterò di incontrare nuovi schiavi e feticisti.

Boom.
Qualcuno lo sapeva, qualcuno no

Non lo so se sarà una decisione definitiva o meno.
Per ora, voglio rallentare e dedicarmi solo a chi ho già visto e con cui mi sono trovata a mio agio (non tutti, ahimè). In questi 2 anni ho conosciuto persone fantastiche, persone che hanno iniziato ad avere un valore affettivo per me anche nella vita di tutti i giorni, e persone di cui ho avuto sinceramente paura, persone che mi hanno nauseato con i loro comportamenti, che hanno sicuramente influito nella decisione di cui vi sto mettendo al corrente. Sinceramente i soldi non valgono la mia salute mentale.

Continuerò a scrivere qui, perché sono una provocatrice e ciò non cambierà mai, purtroppo per voi. :lol:

Bacetti.
Jessica

<_< <_< Nella prima parte del tuo post però parli principalmente di questioni economiche , probabilmente tornerai a servirti degli alberghi come prima .
Nella seconda parte dici che i soldi non valgono la tua salute ...
:wacko: :wacko: :shifty:
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 11/10/2014, 19:08     +5   +1   -1




Certo che non vi va mai bene un cazzo.
Ho uno studio che non sfrutto perché non riesco a sessionare a catena di montaggio + non avendo più intenzione di vedere ancora sconosciuti, lo lascio perché ovviamente non posso mantenerlo solo con gli incontri saltuari che farò con i miei "fedeli".
I soldi che non valgono la salute mentale sono quelli di persone che dopo averti visto si appostano davanti allo studio, che ti tampinano chiedendoti di fare sesso, che ti trovi il messaggio di chiamate alle 2 di notte.

Va bene? Posso lasciare?
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 11/10/2014, 19:10     +2   +1   -1




Ho incontrato Slavey l'altro giorno, tra l'altro si parlava anche della pressione a cui ci sottoponiamo se abbiamo spese fisse da coprire per svolgere l'attività. Quanto è meglio invece seguire i nostri ritmi con più calma. Non facciamo polemica su tutto. :)

CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 11/10/2014, 20:08) 
Certo che non vi va mai bene un cazzo.
Ho uno studio che non sfrutto perché non riesco a sessionare a catena di montaggio + non avendo più intenzione di vedere ancora sconosciuti, lo lascio perché ovviamente non posso mantenerlo solo con gli incontri saltuari che farò con i miei "fedeli".
I soldi che non valgono la salute mentale sono quelli di persone che dopo averti visto si appostano davanti allo studio, che ti tampinano chiedendoti di fare sesso, che ti trovi il messaggio di chiamate alle 2 di notte.

Va bene? Posso lasciare?

Ma si, dai :D :D :D
 
Top
cassullo
view post Posted on 11/10/2014, 19:19     +1   +1   -1




Nessuno ti obbliga a fare la mistress !! :angry: :angry:
Ti senti stressata ? Vai a fare la cassiera al carrefour o a lavorare in linea alla Fiat ......
Altrimenti se le tue capacità e competenze sono cosi elevate puoi svolgere attività di broker comodamente da casa con un drink davanti ! Se non accetti il contraddittorio non è colpa mia .
Adieu <_<
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 11/10/2014, 19:22     +1   +1   -1




1) fatti i cazzi tuoi di quel che faccio e non preoccuparti che non sto a casa a grattarmela.
2) se non sei in grado di comprendere ciò che è scritto in maniera chiara sono problemi tuoi. Vai a blaterare stronzate altrove.

Ciao!

Edited by SlaveyQuinn - 11/10/2014, 20:24
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 11/10/2014, 19:22     +1   -1




Slavey hai il mio numero memorizzato?? anche perché non c'è due senza tre mi raccomando...

Video
 
Top
cassullo
view post Posted on 11/10/2014, 19:23     +1   -1




Io non mi sento zerbino come chi ti mette il pollice in su e pertanto esprimo solo una mia opinione .
Non bisogna essere per forza degli schiavi servili per amare il fetish !!!
 
Top
93 replies since 11/10/2014, 14:10   2818 views
  Share