Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Alina otr e fetish girl ucraina

« Older   Newer »
  Share  
Surrient80
view post Posted on 18/10/2014, 18:01     +1   +1   -1




Ancora devo capire chi sono gli otr
Che sono gli spazzini?

Surrient80
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 19:03     +1   +1   -1
Avatar

souverän

Group:
Member
Posts:
63

Status:


CITAZIONE (BelleDameSansMerci @ 18/10/2014, 18:35) 
CITAZIONE (RE CENSORE @ 18/10/2014, 15:03) 
Mi sembra che da parte delle “pro” presenti sul forum ultimamente ci sia la pretesa di ricevere da un uomo la stessa considerazione delle altre donne che si frequentano senza corrispettivo e solo per affetto, amicizia, stima, comunanza di interessi o reciproca simpatia.
Quando si tratta di un mercimonio è ovvio, e giusto, che si cerchi il miglior rapporto qualità/prezzo.
Dal momento che con le otr si spende un quarto e spesso capita di trovarsi bene, se non addirittura meglio, il passaparola è naturale.
Detto questo, che a scandalizzarsi sia addirittura una “pro” .... Slavey di solito apprezzo molto quello che scrivi e l’intelligenza della ragazza che ci sta dietro, ma questa volta hai toppato di brutto. Diciamo però che anche ai migliori campioni può capitale una giocata storta. Con simpatia.

Poffarbacco Slavey! (ed aggiungo, Perdindirindina!) hai pure la pretesa d'avere la stessa considerazione delle altre donne? Una "pro"? Ma stiamo scherzando?

Buonasera.
Mi sorprende che una banale ironia provenga da una donna intelligente e che quindi ha perfettamente capito ciò che intendevo: un rapporto a pagamento è regolato, in primis, da aspetti economici che riducono gli spazi di attenzione e di riguardo per l’altra persona (non parlo di educazione, che è cosa diversa e di forma).
Naturalmente è reciproco.
Come a una parte interessano i piedi più della persona a cui sono attaccati, così all’altra parte interessa più il portafoglio della persona a cui appartiene.
Tutti i castelli di carta che si vogliono costruire intorno a ciò, quando di mercimonio si tratta, hanno un solo nome: ipocrisia.
Naturalmente anche l’ipocrisia è reciproca.
In presenza di mercimonio l’ipocrisia è finalizzata a ottenere il più possibile dando il meno possibile. Da ambo le parti, naturalmente: sempre reciproco.
Cordialità.
 
Top
LadY EllE Roma
view post Posted on 18/10/2014, 19:20     +1   +1   -1




CITAZIONE (RE CENSORE @ 18/10/2014, 20:03) 
CITAZIONE (BelleDameSansMerci @ 18/10/2014, 18:35) 
Poffarbacco Slavey! (ed aggiungo, Perdindirindina!) hai pure la pretesa d'avere la stessa considerazione delle altre donne? Una "pro"? Ma stiamo scherzando?

Buonasera.
Mi sorprende che una banale ironia provenga da una donna intelligente e che quindi ha perfettamente capito ciò che intendevo: un rapporto a pagamento è regolato, in primis, da aspetti economici che riducono gli spazi di attenzione e di riguardo per l’altra persona (non parlo di educazione, che è cosa diversa e di forma).
Naturalmente è reciproco.
Come a una parte interessano i piedi più della persona a cui sono attaccati, così all’altra parte interessa più il portafoglio della persona a cui appartiene.
Tutti i castelli di carta che si vogliono costruire intorno a ciò, quando di mercimonio si tratta, hanno un solo nome: ipocrisia.
Naturalmente anche l’ipocrisia è reciproca.
In presenza di mercimonio l’ipocrisia è finalizzata a ottenere il più possibile dando il meno possibile. Da ambo le parti, naturalmente: sempre reciproco.
Cordialità.

Visto che sono una persona estremamente diretta, e mi piace mantenerla semplice...ti quoto! La tua è una sacrosanta verita', anche se a volte preferiamo ignorarla ed illuderci che non sia proprio cosi'.
Ovviamente dalla otr mica ci andate solo per due leccate di piedi...penso che questo sia l'aspetto basilare, quindi ad un rate inferiore oltre al footjob c'è anche tutto il resto.
Vuoi mettere? Come dici tu...si ottiene il piu' possibile dando il meno possibile.
Sesso e piedi a volonta'.
Lo scrivo senza nessuna ironia.
E' l'evidenza dei fatti.
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 18/10/2014, 19:27     +4   +1   -1




CITAZIONE (RE CENSORE @ 18/10/2014, 20:03) 
CITAZIONE (BelleDameSansMerci @ 18/10/2014, 18:35) 
Poffarbacco Slavey! (ed aggiungo, Perdindirindina!) hai pure la pretesa d'avere la stessa considerazione delle altre donne? Una "pro"? Ma stiamo scherzando?

Buonasera.
Mi sorprende che una banale ironia provenga da una donna intelligente e che quindi ha perfettamente capito ciò che intendevo: un rapporto a pagamento è regolato, in primis, da aspetti economici che riducono gli spazi di attenzione e di riguardo per l’altra persona (non parlo di educazione, che è cosa diversa e di forma).
Naturalmente è reciproco.
Come a una parte interessano i piedi più della persona a cui sono attaccati, così all’altra parte interessa più il portafoglio della persona a cui appartiene.
Tutti i castelli di carta che si vogliono costruire intorno a ciò, quando di mercimonio si tratta, hanno un solo nome: ipocrisia.
Naturalmente anche l’ipocrisia è reciproca.
In presenza di mercimonio l’ipocrisia è finalizzata a ottenere il più possibile dando il meno possibile. Da ambo le parti, naturalmente: sempre reciproco.
Cordialità.

Ironia ancor più banale: quando m'iscrissi sul forum non ho fatto alcun IQ test.
"Mi sembra che da parte delle “pro” presenti sul forum ultimamente ci sia la pretesa di ricevere da un uomo la stessa considerazione delle altre donne che si frequentano senza corrispettivo e solo per affetto, amicizia, stima, comunanza di interessi o reciproca simpatia"... questa è la frase da cui è scaturita la mia ironica reazione. Mi sembrava di star di fronte ad una scala con l'esponente su di un gradino, sotto le altre donne che si frequentano senza corrispettivo e più sotto quelle che, per la sussistenza del corrispettivo, non meritano nemmeno la stessa considerazione.
Così mi sembrava d'aver capito ma, ora che hai specificato, tutto è più chiaro. Sì, sì...
Ricambio Cordialmente.
 
Top
Surrient80
view post Posted on 18/10/2014, 19:49     +1   -1




Provate a togliere i soldi dalla discussione
ed otterrete pulizia delle strade
e Silenzio dalle Donne

E dite pure che lo disse un sorrentino :D :D :D

Surrient80
 
Top
Mistress katia
view post Posted on 18/10/2014, 19:50     +1   -1




ahahaha, gli spazzini :D :D

CITAZIONE
Ancora devo capire chi sono gli otr
Che sono gli spazzini?

Surrient80

poi sto recensore, siam messe male,
pure a sentire quello che si mette a dare giudizi su noi donne spuntando dal nulla...mamma che tristezza sta gente...di solito sono i più infidi e peggiori
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 18/10/2014, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (RE CENSORE @ 18/10/2014, 20:03) 
CITAZIONE (BelleDameSansMerci @ 18/10/2014, 18:35) 
Poffarbacco Slavey! (ed aggiungo, Perdindirindina!) hai pure la pretesa d'avere la stessa considerazione delle altre donne? Una "pro"? Ma stiamo scherzando?

Buonasera.
Mi sorprende che una banale ironia provenga da una donna intelligente e che quindi ha perfettamente capito ciò che intendevo: un rapporto a pagamento è regolato, in primis, da aspetti economici che riducono gli spazi di attenzione e di riguardo per l’altra persona (non parlo di educazione, che è cosa diversa e di forma).
Naturalmente è reciproco.
Come a una parte interessano i piedi più della persona a cui sono attaccati, così all’altra parte interessa più il portafoglio della persona a cui appartiene.
Tutti i castelli di carta che si vogliono costruire intorno a ciò, quando di mercimonio si tratta, hanno un solo nome: ipocrisia.
Naturalmente anche l’ipocrisia è reciproca.
In presenza di mercimonio l’ipocrisia è finalizzata a ottenere il più possibile dando il meno possibile. Da ambo le parti, naturalmente: sempre reciproco.
Cordialità.

Pro o non pro comunque rimane sempre una donna
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 21:26     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
595

Status:


Andare con una Otr è sfruttamento della prostituzione, comprare le scarpe e i vestiti made in china o india è sfruttamento del lavoro minorile, comprare i pomodori è sfruttamento di disgraziati africani o dell'est Europa, comprare un anello con diamante è sfruttamento di bambini del Congo o della Sierra Leone, ecc..ecc...
Detto ciò, tornando agli ultimi post, alla base di tutto ci deve essere il rispetto e la gentilezza nei confronti dell'altra persona, anche quando pago per avere un servizio.
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 21:26     +3   +1   -1
Avatar

souverän

Group:
Member
Posts:
63

Status:


CITAZIONE (BelleDameSansMerci @ 18/10/2014, 20:27)
Mi sembrava di star di fronte ad una scala con l'esponente su di un gradino, sotto le altre donne che si frequentano senza corrispettivo e più sotto quelle che, per la sussistenza del corrispettivo, non meritano nemmeno la stessa considerazione.
Così mi sembrava d'aver capito ma, ora che hai specificato, tutto è più chiaro. Sì, sì...
Ricambio Cordialmente.

Se si toglie "l'esponente", che non c'entra, l'interpretazione iniziale era esatta: una scala con le donne che si frequentano senza corrispettivo su un gradino e, più sotto, quelle che, per la sussistenza del corrispettivo non meritano la stessa considerazione.
Forse non è stato colto che lo stesso vale per la donna: una scala con gli uomini che lei frequenta senza corrispettivo su un gradino e, più sotto, quelli che, per la sussistenza del corrispettivo non meritano la stessa considerazione.
Dunque è reciproco.
Illudere l'altro/a o se stessi che non sia così è ipocrisia.

CITAZIONE (LadY EllE Roma @ 18/10/2014, 20:20)
Visto che sono una persona estremamente diretta, e mi piace mantenerla semplice...ti quoto! La tua è una sacrosanta verita', anche se a volte preferiamo ignorarla ed illuderci che non sia proprio cosi'.

Grazie.
E anch'io quoto questa parte di una risposta diretta e sincera.

CITAZIONE (LadY EllE Roma @ 18/10/2014, 20:20)
Ovviamente dalla otr mica ci andate solo per due leccate di piedi...penso che questo sia l'aspetto basilare, quindi ad un rate inferiore oltre al footjob c'è anche tutto il resto.
Vuoi mettere? Come dici tu...si ottiene il piu' possibile dando il meno possibile.
Sesso e piedi a volonta'.
Lo scrivo senza nessuna ironia.
E' l'evidenza dei fatti.

Impossibile non quotare anche questa parte, concordo al 100%.
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 18/10/2014, 21:32     +4   +1   -1




È bello aver la libertà d'esprimere il proprio pensiero, quasi quanto il non essere concordi.
Felice di non esserlo.
 
Top
latex
view post Posted on 18/10/2014, 22:54     +1   +1   -1




CITAZIONE (BelleDameSansMerci @ 18/10/2014, 22:32) 
È bello aver la libertà d'esprimere il proprio pensiero, quasi quanto il non essere concordi.
Felice di non esserlo.

Eppure il concetto di Re Censore mi sembra molto cinico, ma allo stesso tempo veritiero, molto veritiero.
Lei Belle cosa non condivide?
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 19/10/2014, 08:33     +1   -1




Latex, non capisco....in pubblica mi dai del lei ed in mp mi dai del tu. Cos'è ? Una farsa ?
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 19/10/2014, 12:33     +1   -1




CITAZIONE (picchio pacchio @ 18/10/2014, 22:26) 
Andare con una Otr è sfruttamento della prostituzione, comprare le scarpe e i vestiti made in china o india è sfruttamento del lavoro minorile, comprare i pomodori è sfruttamento di disgraziati africani o dell'est Europa, comprare un anello con diamante è sfruttamento di bambini del Congo o della Sierra Leone, ecc..ecc...
Detto ciò, tornando agli ultimi post, alla base di tutto ci deve essere il rispetto e la gentilezza nei confronti dell'altra persona, anche quando pago per avere un servizio.

Bravissimo....
 
Top
LadY EllE Roma
view post Posted on 19/10/2014, 13:27     +1   +1   -1




Ma è del tutto inutile offendersi, ed è fuori luogo sentirsi oltraggiate perchè ci sono uomini che vanno dalle otr per servizi fetish E NON SOLO...al minor esborso di pecunia possibile.
E' una realta'...come è verissimo che nonostante la forma, il rispetto e la gentilezza, sempre di trattativa commerciale si tratta, sia con la otr che con la Mistress o con la Fetishgirl.
Non siamo amiche, non siamo fidanzate, e neanche loro sono nostri amici o fidanzati.
Un maleducato, un'ignorante, lo taglio fuori in partenza...e non lo incontrero' mai...ma è vero pure che non ho sessionato solo colui che mi suscitava simpatia ed interesse spropositati.
Proprio come un barman non serve il caffe' solo a clienti simpatici, o un parrucchiere taglia i capelli esclusivamente a chi è di suo gusto.
Rispetto e cordialita' di circostanza, empatia durante la sessione ed un social time rilassato da ambo le parti.
Se poi ci sono quelli, molti, tanti...della serie P&P (pom@@ e piedi) che si rivolgono alle otr...ma cosa ci importa? le stradali, spesso belle ragazze dell'est molto giovani e decorative, offrono servizi variegati per una clientela lowcost e di poche pretese, composta da elementi che difficilmente si rivolgeranno ad una Mistress Prodomme.
Appunto perchè alla ricerca del P&P :D ( e per di piu' a costo irrisorio) che noi non offriremo mai.
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 14:40     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
595

Status:


Si certo Lady Elle, ma ci sono tante mistress disponibili anche solo per sessioni base o soft (adorazione piedini e fj), poi ognuna decide qual'è il prezzo per il servizio offerto. Alla fine il punto sta proprio nel definire il giusto prezzo...
 
Top
115 replies since 10/10/2014, 16:35   9787 views
  Share