Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Alina otr e fetish girl ucraina

« Older   Newer »
  Share  
paccobomba
view post Posted on 13/10/2014, 13:59     +1   -1




Voltrano mi sa che sei un grande esperto di ragazze dell'est..raccontaci! Flower non una ma addirittura un gruppo di ragazze dell'est vorresti conoscere? Sei scatenato ultimamente!!
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 17:05     +2   +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (paccobomba @ 13/10/2014, 14:59) 
Voltrano mi sa che sei un grande esperto di ragazze dell'est..raccontaci! Flower non una ma addirittura un gruppo di ragazze dell'est vorresti conoscere? Sei scatenato ultimamente!!

Ti ringrazio paccobomba! ho alcuni bei ricordi da raccontare, tanta tanta tanta goduria, giochini, situazioni, momenti belli, delusioni, derisioni, sceneggiate (come le chiamo io).... uno dei ricordi piu belli a cui ripenso spesso riguarda una otr russa, mentre io mi accanivo sui suoi piedini in atoreggenti belli sudati e odorosi lei come se nulla fosse chiacchierava e sghignazzava in russo con l'amica al cellulare, l'unica cosa che mi "strillò" in italiano fu un rimprovero,vedendomi troppo ingrifato mi invitava a stare attento a non rovinarle le calze... nulla di che, ma sono questi particolari piu che la prestazione in se a tornarmi in mente....
Un'altra volta invece mi fermai da una ragazza e le chiesi se faceva anche foot fetish, lei mi guarda perplessa ed accenna un "mmmmm... no no!" ed io "ah, ok! e una sega coi piedini me la fai?" e lei sorridente "si, andiamo!".

Ma una delle esperienze piu belle a cui ripenso piu spesso fu quando mi fermai ad un distributore dove stavano delle ragazze russe (che gia conoscevano le mie deviazioni... :shifty: ). Era fine serata e si stavano cambiando per andare a casa, io ero li per comprare le loro calze belle sudate a fine serata, quando chiesi ad una ragazza del gruppo se mi vendeva le sue calze.... APRITI CIELO!!!! urla, risate, facce stranite, imbarazzate, la ragazza a cui le avevo chieste pensava di non aver capito e chiese ad un'altra ragazza che le confermo' il fatto che volevo comprarle le calze. Io in macchina con l'uccello in mano in mezzo a quella baraonda di risate e domande tipo "E COSA DEVI FARE CON MIE CALZE?!", si avvicinavano sia dal lato del guidatore che dal passeggero a guardarmi come una bestia rara mentre me lo meno e a deridermi sghignazzando in russo tra di loro, comunicatomi il compenso dico ad un altra ragazza che voglio anche le sue calze e un pizzicotto alla cappella, lei come se nulla fosse tira fuori le sue autoreggenti dalla borsa e continuando a chiacchierare amabilmente con l'amica allunga la manina e mi stritola la capocchia come richiesto.... alla mia reazione di goduria smodata con un verso che mi rendo conto essere ridicolo partono le risate di tutte le ragazze intorno alla mia macchina e ciliegina finale intanto l'altra ragazza si era tolta le sue autoreggenti fresche fresche dei suoi piedini sudati si avvicina e con un sorrisino beffardo e la vocina da stronza mi butta le autoreggenti sul sedile e mi urla "VATI A FARE UNA SEGA!!!" altra valanga di risate.... me ne vado salutandole completamente paonazzo in faccia e loro che ridevano come matte!
 
Top
paccobomba
view post Posted on 13/10/2014, 20:50     +1   +1   -1




È io lo sapevo che Voltrano me ne raccontava delle belle!! La scena del distributore è fenomenale sembra che le ragazze dell'est hanno uno spirito sadico...in quanto a te sei proprio un ragazzaccio!! Mentre le stavo adorando i piedini Alina mi ha detto tre volte che era dispiaciuta di essere senza smalto..io le dico che va bene così..e lei che fa? Leva il piedino dalla mia bocca me lo mette sul pacco e inizia a farmi un bel massaggino!
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 21:04     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Piemonte

Status:


Voltrano, pacco, siete dei campioni!
voltrano complimenti per il coraggio che hai nel fare quelle richieste, io non ci riuscirei :(
 
Top
paccobomba
view post Posted on 13/10/2014, 21:24     +1   -1




We feet4ever...come te la passi? Raccontaci qualche esperienza fetish dai lo so che anche tu sei un cattivone!!!
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 22:27     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Piemonte

Status:


Ok ragazzi, per rimanere in tema con le ragazze dell'est, vi racconto esperienza accaduta circa un anno fa in Germania...
Dopo mesi che macinavo l'idea di frequentare un Saunaclub, durante l'occasione di una trasferta lavorativa trovo il coraggio e mi ci fiondo. Premetto che da buon feticista del piedino e dei collant il mio unico intento e portare a casa un'esperienza di fj (niente vanilla, che c'ho sempre paura di prendermi qualcosa...:)).
La cosa bella dei saunaclub è che sono un luogo di totale relax, con zone di riposo, saune, docce, e sono soprattutto molto puliti.
Arrivo al locale intorno alle 14...entro, mi spoglio, metto l'accappatoio in dotazione e mi si apre di fronte il regno delle favole. Mi siedo al bar, prendo una birretta e dopo poco vengo approcciato da una ragazza che scopro essere dell'est. È rumena, piccolina, biondina con il viso da bambola, una bellezza per la quale in Italia se la tirerebbero parecchio. Ha due gambe da favola, coperte da autoreggenti nere, porta scarpe con tacco 10 che la elevano ben al di sopra di me (ah giusto, non sono un gigante). Le offro da bere e dopo averle raccontato la mia passione, in men che non si dica mi trovo le sue gambe attorcigliarsi al collo, in una delle stanze private. La sessione dura circa 30 minuti, intensi bacini ai piedini e carezze a quelle gambe fantastiche velate dal nylon...una libidine e anche lei sembra apprezzare molto, forse stanca della solita routine. Mi fa concludere con un massaggio al fagioletto (per citare un noto autore del sire) con i suoi piedini appoggiati alle pallette. Danno 40 rose, più una chiacchierata con mio massaggino alle sue spalle e una doccia veloce insieme.
sempre vostro, feet
 
Top
Max Cavalera
view post Posted on 13/10/2014, 22:35     +1   -1




[QUOTE=feet4ever,13/10/2014, 23:27 ?t=56909588&st=30#entry400002812]
Ok ragazzi, per rimanere in tema con le ragazze dell'est, vi racconto esperienza accaduta circa un anno fa in Germania...
Dopo mesi che macinavo l'idea di frequentare un Saunaclub, durante l'occasione di una trasferta lavorativa trovo il coraggio e mi ci fiondo. Premetto che da buon feticista del piedino e dei collant il mio unico intento e portare a casa un'esperienza di fj (niente vanilla, che c'ho sempre paura di prendermi qualcosa...:)).
La cosa bella dei saunaclub è che sono un luogo di totale relax, con zone di riposo, saune, docce, e sono soprattutto molto puliti.
Arrivo al locale intorno alle 14...entro, mi spoglio, metto l'accappatoio in dotazione e mi si apre di fronte il regno delle favole. Mi siedo al bar, prendo una birretta e dopo poco vengo approcciato da una ragazza che scopro essere dell'est. È rumena, piccolina, biondina con il viso da bambola, una bellezza per la quale in Italia se la tirerebbero parecchio. Ha due gambe da favola, coperte da autoreggenti nere, porta scarpe con tacco 10 che la elevano ben al di sopra di me (ah giusto, non sono un gigante). Le offro da bere e dopo averle raccontato la mia passione, in men che non si dica mi trovo le sue gambe attorcigliarsi al collo, in una delle stanze private. La sessione dura circa 30 minuti, intensi bacini ai piedini e carezze a quelle gambe fantastiche velate dal nylon...una libidine e anche lei sembra apprezzare molto, forse stanca della solita routine. Mi fa concludere con un massaggio al fagioletto (per citare un noto autore del sire) con i suoi piedini appoggiati alle pallette. Danno 40 rose, più una chiacchierata con mio massaggino alle sue spalle e una doccia veloce insieme.
sempre vostro, feet
[/QUOTE
C'è un locale simile a Villach, l'Andiamo, ma è troppo caro per i miei gusti,almeno da quanto mi dicono...mi sa che il più sfigato sono io, perchè una volta sempre a Villach sono andato in un night e alla prima ragazza che mi ha chiesto se ci appartavamo nella "stanza segreta" non ho saputo dir di no. Non era neanche sto splendore.. Però non le ho confessato subito la mia passione per i piedini così quando siamo entrati nella stanza e le ho chiesto un footjob (ragazza rigorosamente dell'est, moldava per la precisione), lei mi ha guardato come se non sapesse neanche che cosa fosse. Capisco che spesso la gente dei night chiede altro, ma le sembrava una cosa fuori da questo mondo. Alla fine me l'ha fatto controvoglia ma è stata un'esperienza da non ripetere mai più. E ho detto tutto.
Feet4ever ti invidio tanto!!
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 22:53     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Piemonte

Status:


Max, concordo con te che non sia sempre così facile se non sono fetish girls.

Detto questo non voglio rubare lo spazio di altri con la mia storia! ;)
 
Top
paccobomba
view post Posted on 14/10/2014, 20:21     +1   -1




E bravo feet4ever che è andato nel Saunaclub..bel posto belle ragazze e ha portato a casa il risultato!! Max Cavalera mi pare di aver capito che hai trovato la ragazza sbagliata e svogliata per il tuo fj..peccato! Di Alina mi sono dimenticato di dire che si è fatta fare una foto ai suoi piedini..che poi l'ha fatta lei con il mio cellulare! Saludos a todos
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 11:33     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
81

Status:


Ciao paccobomba... sono passato l'altra sera in quella zona verso l'una ma era il deserto dei tartari... Ad ogni modo volevo sapere se Alina di capelli è brunetta o bionda scura e se staziona dal lato distributore agip o dall'altra parte... Sì lo so, sono curioso, ma sono finito tra le grinfie di così tante maliarde non appassionate realmente di feticismo che per una ragazza come Alina farei follie =)
 
Top
paccobomba
view post Posted on 16/10/2014, 14:00     +1   -1




Lato marciapiede bed house un pò più avanti lei capelli castano chiari..mi ha detto di avere un lavoro normale durante il giorno quindi la sera non scende spesso!!
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 19:20     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
81

Status:


Però te l'hai beccata di mercoledì sera, giusto??? boh se per caso ripassi di lì e la rivedi, comunque facci sapé... a buon rendere fratè =)
 
Top
Feetbook
view post Posted on 16/10/2014, 19:45     +1   -1




Ahaha bei racconti
 
Top
paccobomba
view post Posted on 17/10/2014, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (piedinini @ 16/10/2014, 20:20) 
Però te l'hai beccata di mercoledì sera, giusto??? boh se per caso ripassi di lì e la rivedi, comunque facci sapé... a buon rendere fratè =)

Si era mercoledì scorso notte fonda..se passo e la rivedo vi faccio un fischio!!
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 17/10/2014, 14:01     +1   -1




Finalmente qualche parola carina per le ragazze del est :D parlo del fetish e bdsm e non del sesso
 
Top
115 replies since 10/10/2014, 16:35   9787 views
  Share