Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Video erotici su misura

« Older   Newer »
  Share  
GattinaSexy
view post Posted on 22/9/2014, 18:57     +3   +1   -1




Io non condivido molto questa idea, magari a qualcun altra può interessare :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 19:04     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,332
Location:
Centro Italia

Status:


Stop i litigi,
questo è l'argomento e solo questo.
Proseguite da qui:


CITAZIONE
Cari abitanti del forum, volevo raccontarvi un'idea che ho avuto di recente.

Dal momento che i video disponibili in italiano sono sempre meno, sto pensando di commissionarne uno a una ragazza, magari a una camgirl, e metterlo a disposizione gratuitamente sul forum.

Siccome l'unione fa la forza, vorrei sapere se c'è qualcuno interessato all'iniziativa, così da dividere le spese e ottenere un prodotto di qualità con una spesa minima.
Naturalmente il soggetto del video lo sceglieremo insieme.

Con questo annuncio punto a raggiungere almeno tre o quattro persone ma ricordatevi che più siamo e meno spendiamo. Ma soprattutto più siamo e migliore è il risultato che possiamo ottenere.
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2014, 21:07     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,250
Location:
Emiliana !

Status:


Tornando al thread, ovviamente concordo con Dolores che come produzione ragioniamo sugli stessi criteri.

Lui fa sicuramente produzioni più hard rispetto le mie, immagino comunque già consocerete entrambi le produzioni.
Il nostro guadagno maggiore non è il custom ( guadagnano molto di più dai download ci C4s non dubitate) , ma l'eventuale ritorno pubblicitario nel caso il video piaccia insomma.
Le modelle le dobbiamo pagare e non due soldi, ( dipende anche dai contenuti richiesti chiaramente) e dalla loro disponibilità ad utilizzare il materiale free ( non tutte sono d'accordo di essere messe su portali NON a pagamento ( se poi ci finiscono per via traverse è altro fatto al quale di può ricorrere per rimozione su richiesta comunque)

E' ovvio che se si accetta un lavoro che poi sarà free si accettano in liberatoria tutte le concause del caso, ovviamente per come la vedo io non per 50 euro, perché non avremo proprio ve lo garantisco nessun tornaconto.
poi se trovate ragazze disposte a mettersi in gioco autonomamente è altro fatto, io parlo di produzione.
 
Contacts  Top
cassullo
view post Posted on 22/9/2014, 21:31     +1   -1




Penso che comunque abbiate un introito ed un ritorno economico non indifferente altrimenti queste produzioni cesserebbero , o almeno cosi credo . O sbaglio ?
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 21:41     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,250
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (cassullo @ 22/9/2014, 22:31) 
Penso che comunque abbiate un introito ed un ritorno economico non indifferente altrimenti queste produzioni cesserebbero , o almeno cosi credo . O sbaglio ?

è necessario avere un ritorno economico, in quanto si parla di lavoro, basta che non si arrivi ad accusare che il lavoro è a sfondo di lucro :P
del resto se dobbiamo andare a perderci col costo di produzione per

1) compenso modella
2) rimborso spese
3) tasse

tipo se pago una modella 200 euro e mi viene pagato 200 euro per me non ha senso girare. Dal momento che poi non si avrebbero ulteriori ricavi su quel prodotto ( e non sono una collezionista di video)
Credo che la matematica non sia un'opinione dal momento che avrebbe senso ad andare pari - se è solo se - quindi condizione non sufficiente, ma necessaria - se poi si rimette in circolo a pagamento e quindi si comincia a guadagnare sui download di clips4sale

comunque credo che per la possibile tipologia di video richiesto Unchained sia più adatto rispetto me.

Oppure come è stato suggerito trovare qualche appassionata esibizionista, che però firmi liberatorie con tanto di nome cognome d'anagrafe e carta d'identità ovviamente.

Il nostro è un lavoro quindi è ovvio che dobbiamo avere un guadagno, sennò faremo altro evidentemente.

Edited by Gisy Scerman - 23/9/2014, 07:02
 
Contacts  Top
Delicato.Autore
view post Posted on 22/9/2014, 22:11     +1   -1




Grazie per tutte queste prezione informazioni. :)

Ma da qui in poi spero di leggere solo post inerenti alla domanda iniziale del topic: chi di voi può essere interessato a questa raccolta fondi?
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 22:23     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,250
Location:
Emiliana !

Status:


Credo che Unchained come me, restiamo a disposizione nel caso vi decideste collettivamente :)

i nostri contatti li avete, o nel caso scrivetemi una e-mail

e le modelle le potete vedere sui nostri Store anche se ognuna per quel che mi riguarda con disponibilità differenti
 
Contacts  Top
cassullo
view post Posted on 22/9/2014, 23:28     +1   -1




CITAZIONE (Gisy Scerman @ 22/9/2014, 22:41) 
CITAZIONE (cassullo @ 22/9/2014, 22:31) 
Penso che comunque abbiate un introito ed un ritorno economico non indifferente altrimenti queste produzioni cesserebbero , o almeno cosi credo . O sbaglio ?

è necessario avere un ritorno economico, in quanto si parla di lavoro, basta che non si arrivi ad accisare che il lavoro è a sondo di lucro :P
del resto se dobbiamo andare a perderci col costo di produzione per

1) compenso modella
2) rimborso spese
3) tasse

tipo se pago una modella 200 euro e mi viene pagato 200 euro per me non ha senso girare. Dal momento che poi non si avrebbero ulteriori ricavi su quel prodotto ( e non sono una collezionista di video)
Credo che la matematica non sia un'opinione dal momento che avrebbe senso ad andare pari - se è solo se - quindi condizione non sufficiente, ma necessaria - se poi si rimette in circolo a pagamento e quindi si comincia a guadagnare sui download di clips4sale

comunque credo che per la possibile tipologia di video richiesto Unchained sia più adatto rispetto me.

Oppure come è stato suggerito trovare qualche appassionata esibizionista, che però firmi liberatorie con tanto di nome cognome d'anagrafe e carta d'identità ovviamente.

Il nostro è un lavoro quindi è ovvio che dobbiamo avere un guadagno, sennò faremo altro evidentemente.

Più che giusto , ci mancherebbe . :fonzie:
 
Top
Delicato.Autore
view post Posted on 23/9/2014, 16:52     +1   -1




Bene. Tra quelli che hanno scritto c'è qualcuno interessato alla raccolta fondi?
 
Top
cassullo
view post Posted on 23/9/2014, 17:18     +1   -1




Da cosa ho capito , nel video dovrebbe anche esserci uno schiavo uomo ? Nel caso io preferisco clip di sole donne , o donna unica come i video che hanno come protagonista Gisy o alcune delle sue modelle , oppure tipo quelli di Gaia o la Regina dittatrce .
 
Top
Delicato.Autore
view post Posted on 23/9/2014, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (cassullo @ 23/9/2014, 18:18) 
Da cosa ho capito , nel video dovrebbe anche esserci uno schiavo uomo ? Nel caso io preferisco clip di sole donne , o donna unica come i video che hanno come protagonista Gisy o alcune delle sue modelle , oppure tipo quelli di Gaia o la Regina dittatrce .

Il contenuto della clip lo decidono insieme quelli che partecipano alla raccolta. Naturalmente una clip con un personaggio solo è più facile da realizzare.
 
Top
cassullo
view post Posted on 23/9/2014, 19:24     +1   -1




Ok fatemi sapere , cosa deciderete .
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 21:03     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,250
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (Delicato.Autore @ 23/9/2014, 19:18) 
CITAZIONE (cassullo @ 23/9/2014, 18:18) 
Da cosa ho capito , nel video dovrebbe anche esserci uno schiavo uomo ? Nel caso io preferisco clip di sole donne , o donna unica come i video che hanno come protagonista Gisy o alcune delle sue modelle , oppure tipo quelli di Gaia o la Regina dittatrce .

Il contenuto della clip lo decidono insieme quelli che partecipano alla raccolta. Naturalmente una clip con un personaggio solo è più facile da realizzare.

Secondo me la cosa più sensata è creare un sondaggio però riservato ai soli partecipanti, cioè chi vota dice di aver aderito a questa idea e dite espressamente se preferite un POV il cui costo sarebbe chiaramente minore o un video F/F ( da mio canto tratto quasi solo questa dinamica oltre i POV ) e il nome delle modelle con le quali lavoro

di italiane con le quali potrei girare facilmente c'è

Eleonore qui la vedete con me
Niky e Ammalia ( Niky la rossa Ammalia l'altra)
Stella ( possibilità di Topless o nudo)
Lilith ( possibilità di Topless o nudo)
Valerie ( possibilità di Topless o nudo)
Requiem che qui vedete con Jessica

queste ragazze abitano abbastanza vicine e quindi i costi di postamento sarebbero limitati


tariffe diverse (nel senso più alte) nel caso per

Nisha ( che qui vedete con Ammalia)
Liv ( Uzi) ( che qui vedete con Nisha)
Ivy e Jessica vhe qui vedete assieme
Lili

o altre ragazze che vedete sugli store.

Poi magari aspettiamo anche Unchained con le sue.
 
Contacts  Top
Delicato.Autore
view post Posted on 23/9/2014, 21:10     +1   -1




Senza offesa ma a parte, forse, Niky, non credo me ne interessi qualcuna di queste. Anche se devo dire che non tutte ho avuto il piacere di vederle in azione.
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 21:14     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,250
Location:
Emiliana !

Status:


Non è obbligatorio, ci mancherebbe, ho elencato semplicemente, chi eventualmente potrebbe essere a disposizione tra quelle con cui lavoro. Poi la scelta è vostra e solo vostra.
 
Contacts  Top
88 replies since 21/9/2014, 23:06   3100 views
  Share