Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Video erotici su misura

« Older   Newer »
  Share  
Delicato.Autore
view post Posted on 24/9/2014, 19:16 by: Delicato.Autore     +1   -1




CITAZIONE (Gisy Scerman @ 24/9/2014, 20:07) 
E quindi rispondendo anche a Delicato Autore: appunto quella ragazza la vedi come una Dea, a prescindere dal suo percorso/non percorso perché la chiave di tutto è detta brutalmente: " il cazzo mi tira o no guardando sta roba" a quel punto se ne possono fare per un anno discorsi su ciò che vale la recitazione, o l'avvenenza fisica, la bravura ecc. ma tutta la "stima" si basa su ciò che fa centro sui nostri istinti.

Ti confondi con cassullo. Io sono quello che valuta le ragazze in base alle loro prestazioni.
Io non apprezzo Francy perché mi fa simpatia. Se dovessi giudicare in base alla simpatia probabilmente ti farei altri nomi.
Francy (come tante altre) la apprezzo perché, tanto per dirne una, ha una buona dizione. La apprezzo perchè non si limita a ripetere a pappagallo ma interpreta quello che sta dicendo. La apprezzo perché, vuoi perché si impegna vuoi perché ha un talento naturale, rende credibile quello che fa.
E queste, abbi pazienza, non sono cose di cui "potremmo discutere per un anno senza venire a capo di nulla". Si capisce subito se la voce di una persona quando recita ha un tono solo o mille sfumature diverse. Si capisce benissimo se una ragazza esagera con le pose da vamp o no. Si capisce benissimo se interpreta qualsiasi ruolo (dall'imperatrice crudele alla ragazza della porta accanto) allo stesso modo o no.
 
Top
88 replies since 21/9/2014, 23:06   3105 views
  Share