Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Video erotici su misura

« Older   Newer »
  Share  
Gisy Scerman
view post Posted on 24/9/2014, 19:07 by: Gisy Scerman     +2   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,307
Location:
Emiliana !

Status:


Che dire, per Unchained, credo che siamo sempre nella condizione di chi fa un determinato lavoro, e ogni categoria di lavoratori vede le proprie problematiche e quindi alla lunga si possono spiegare fino allo sfinimento le proprie ragioni, ma la verità è che l'essere umano è fatto che si interessa di ciò che vive e condivide ciò che vive in prima persona, diversamente sarà sempre abbastanza disinteressato ad andare a fondo, ma da un lato è naturale sia così.
E' chiaro che inoltre il fatto che si lavori in un campo dove c'è di mezzo la sessualità può mettere in dubbio dal un punto di vista comune cosa sia o non sia lavoro, cosa sia o non sia dignitoso o professione, e dimenticare completamente a maggior ragione tutte le complicanze organizzative, burocratiche, economiche,e cc della faccenda, quindi vabbè ovviamente hai la mia comprensione, ma so di non poterla pretendere comunque da chi non vede questo lavoro da vicino.

Alla fine credo che sia giusto che l'eventuale pubblico che crea e ti segue vada rispettato, e solo col rispetto ci si guadagna il resto.
Insomma se si sta in piedi come produzione è perché hai comunque chi è contento di quello che giri, e non per forza te lo viene a dire, quindi chi dissenta e disprezza a mio parere lascia il tempo che trova, perché ciò che conta alla fine è : "il mio solito pubblico è contento o no?" e questo lo dicono solo le statistiche né i complimenti né i dissensi.

E quindi rispondendo anche a Delicato Autore: appunto quella ragazza la vedi come una Dea, a prescindere dal suo percorso/non percorso perché la chiave di tutto è detta brutalmente: " il cazzo mi tira o no guardando sta roba" a quel punto se ne possono fare per un anno discorsi su ciò che vale la recitazione, o l'avvenenza fisica, la bravura ecc. ma tutta la "stima" si basa su ciò che fa centro sui nostri istinti.
Insomma ho lavorato anche con una ragazza che ha lavorato con Ettore Scola ed è stato un D I S A S T R O totale e ho pure dovuto buttare i video, per dire talvolta non è detto che chi si presenta come professionale lo sia e viceversa, come dice Delicato Autore, però posso dire che secondo me per il fetish serve una sensibilità particolare, se una/o non crede in quella parte il risultato è patetico, più che su altri fronti. Compreso il porno.

Comunque mi pare ci siano pochi partecipanti e discordi :P
La ragazza citata non so chi sia, la rossa con cui lavoro di solito è Niky ed è di certo tra le mie preferite come recitazione anche se ha abbastanza limiti nell'esporsi e non fa topless, lo dico per puntualizzare, tra quelle che preferisco come recitazione di insulti c'è Stella, Elenore, Niky e Lilith.
 
Contacts  Top
88 replies since 21/9/2014, 23:06   3105 views
  Share