Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Video erotici su misura

« Older   Newer »
  Share  
Gisy Scerman
view post Posted on 24/9/2014, 15:39 by: Gisy Scerman     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,307
Location:
Emiliana !

Status:


onestamente credo che sia difficile conciliare una gran recitazione con un'aspetto più amatoriale / se è amatoriale cioè la ragazza della porta accanto non può essere così recitato - può essere spontaneo tutto al più, può essere senz'altro eccitante perché è una nuova che si trova nei panni di (---), ma insomma se saltiamo le produzioni diciamo serie minori nelle quali mi metto, pensando a quelle maggiori mi passa per la testa Andrew Blake nei quali il montaggio è tutto e le attrici sono praticamente mute, naturalmente sono stragnocche stratosferiche aria Giovanni e & per intenderci.

Ora Delicato Autore, il link che hai messo a mio avviso non ha nulla più o meno di tantissimi, ma tantissimi altri clip fetish italiani girati anche dalle stesse ragazze, e appunto io la metto proprio sulla recitazione, è chiaro che se mi si proponesse di lavorare una ragazza così l'accetterei subito, ma non mi sento di dire che ha oggettivamente uno scarto qualitativo quel video rispetto ad altri proposti proprio su C4s. Probabilmente ti piace molto quella ragazza e il suo modo personale di porsi, ma non so metto qualche link di Blake, dove io intendo dei video veramente belli.

Poi gusti son gusti, ma dove sono tutti gli interessati a parte i 3 :)

Video

Video
 
Contacts  Top
88 replies since 21/9/2014, 23:06   3105 views
  Share