Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Video erotici su misura

« Older   Newer »
  Share  
Delicato.Autore
view post Posted on 24/9/2014, 13:49 by: Delicato.Autore     +1   +1   -1




CITAZIONE (Nanducar @ 24/9/2014, 11:58) 
non capisco perchè dolores continui a provocare e cercare di screditare una bella iniziativa utile a noi scorpacciatori di video

E tu non ascoltarlo. “Don’t feed the troll”.

A parte questo, l’aiuto di un produttore naturalmente è graditissimo. Dopotutto un produttore ha esperienza, conosce tante modelle e magari, se è abbastanza lungimirante, può anche essere interessato a produrre il video lui stesso usando il nostro finanziamento. In fondo per lui è una pubblicità che non costa niente e non comporta nessuna perdita (come ho già spiegato, le mancate vendite non contano come perdita, perché se il produttore si rifiutasse di distribuire gratis il video semplicemente non glie lo commissionerei).

Tenete conto, però, di due cose.

1) Non compro a scatola chiusa, quindi mi rivolgerò solo a una ragazza che conosco, che già mi ha dato prova del suo talento. Per questo motivo le produzioni che non distribuiscono materiale gratuito (in Italia, la maggior parte) sono fuori dai giochi. Per cattiveria? No, perché semplicemente non ho abbastanza soldi per comprare tutti i video di una produzione al fine di scoprire se in un certo clipstore si aggira un talento nascosto.

2) Senza offesa per nessuno, io vorrei produrre qualcosa di diverso dai video delle produzioni italiane che conosco. Qualcosa di recitato e sceneggiato in maniera professionale. E nessuna delle attrici che ho visto finora (ripeto, posso parlare solo di quelle di cui sono reperibili dei video online, quelle che posso conoscere solo “di fama” non posso neanche prenderle in considerazione) mi sembra abbastanza dotata da questo punto di vista.
A proposito, qui non c’entrano niente i "gusti", non c’entrano niente le "opinioni". La ragazza del video che ho linkato prima può attizzarvi meno della vostra miss preferita ma non c'è dubbio che lei come recitazione sia molto al di sopra della media. E sto parlando di tecniche di recitazione, non di gusti.
 
Top
88 replies since 21/9/2014, 23:06   3105 views
  Share