Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Video erotici su misura

« Older   Newer »
  Share  
Unchained Perversions
view post Posted on 24/9/2014, 10:33 by: Unchained Perversions     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 24/9/2014, 00:38) 
Comunque come produttori italiani validi ricordo SleepyFeet che è a mio avviso tra i migliori, anche lavoro principalmente in Inghilterra, ma usa anche modelle italiani.

Poi c'è Romero che conosciamo tutti

e le produzioni di Umiliazioni Italiane

poi ci sono i singoli store autoprodotti come
La Ditattrice

Uzi


Uzi e Nisha

Daria purpur


ora io non posso garantire la qualità di tutti so che di certo sleepyfeet lavora in un certo modo, e anche Alisha se parliamo di POV , di ceto ce ne saranno altri che non ho citato perché non ne sono a conoscenza, comunque questo è il materiale italiano che conosco su clips4sale al quale potreste chiedere altre modelle.

RISPONDENDO A TE GISY

Io penso che a cercar bene Gisy potrebbero trovarne anche di disposte a farlo gratis solo per ritorno pubblicitario. Soprattutto chi non ha spese di produzione ed è all'inizio.
Ad esempio Uzi e Nisha, pur non avendo spese vive, hanno già i loro begli introiti e non si metterebbero nemmeno a sbattersi per leggere un copione di svariate pagine.

Il problema di fondo è se l'iniziativa è volta ad avere un video su misura fatto veramente bene (dunque tutti i tuoi suggerimenti hanno senso), quanto invece non sia un'iniziativa volta a screditare le produzioni professionali. Ovverosia voler dimostrare che con pochi soldi, meno di quanti ne servirebbero a commissionare noi (ma dividendo la spesa è pure ovvio sia così e sarebbe lo stesso anche commissionando uno di noi), si può produrre, senza doverci lucrare, un prodotto qualitativamente (non si sa chi lo decida) superiore al nostro, in quanto ha trame che sono quelle prodotte da chi (in questo frangente) si è auto-eletto censore della qualità o meno dei prodotti.
Ma naturalmente accade anche che qualcuno (come ad esempio l'utente Cassullo), giustamente esprima dissenso nel giudizio sul video della modella che ha aperto il 3D (Cassullo rinfrancati che anche io non ci vedo niente di geniale e particolare).

Nel primo caso i tuoi suggerimenti sono utili Gisy, nel secondo stanno cadendo nel vuoto perché il video NON DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE PRODOTTO DA UNA PRODUZIONE ITALIANA.
 
Web  Top
88 replies since 21/9/2014, 23:06   3105 views
  Share