Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Video erotici su misura

« Older   Newer »
  Share  
Gisy Scerman
view post Posted on 22/9/2014, 21:41 by: Gisy Scerman     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,306
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (cassullo @ 22/9/2014, 22:31) 
Penso che comunque abbiate un introito ed un ritorno economico non indifferente altrimenti queste produzioni cesserebbero , o almeno cosi credo . O sbaglio ?

è necessario avere un ritorno economico, in quanto si parla di lavoro, basta che non si arrivi ad accusare che il lavoro è a sfondo di lucro :P
del resto se dobbiamo andare a perderci col costo di produzione per

1) compenso modella
2) rimborso spese
3) tasse

tipo se pago una modella 200 euro e mi viene pagato 200 euro per me non ha senso girare. Dal momento che poi non si avrebbero ulteriori ricavi su quel prodotto ( e non sono una collezionista di video)
Credo che la matematica non sia un'opinione dal momento che avrebbe senso ad andare pari - se è solo se - quindi condizione non sufficiente, ma necessaria - se poi si rimette in circolo a pagamento e quindi si comincia a guadagnare sui download di clips4sale

comunque credo che per la possibile tipologia di video richiesto Unchained sia più adatto rispetto me.

Oppure come è stato suggerito trovare qualche appassionata esibizionista, che però firmi liberatorie con tanto di nome cognome d'anagrafe e carta d'identità ovviamente.

Il nostro è un lavoro quindi è ovvio che dobbiamo avere un guadagno, sennò faremo altro evidentemente.

Edited by Gisy Scerman - 23/9/2014, 07:02
 
Contacts  Top
88 replies since 21/9/2014, 23:06   3105 views
  Share