Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Video erotici su misura

« Older   Newer »
  Share  
Gisy Scerman
view post Posted on 22/9/2014, 21:07 by: Gisy Scerman     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,307
Location:
Emiliana !

Status:


Tornando al thread, ovviamente concordo con Dolores che come produzione ragioniamo sugli stessi criteri.

Lui fa sicuramente produzioni più hard rispetto le mie, immagino comunque già consocerete entrambi le produzioni.
Il nostro guadagno maggiore non è il custom ( guadagnano molto di più dai download ci C4s non dubitate) , ma l'eventuale ritorno pubblicitario nel caso il video piaccia insomma.
Le modelle le dobbiamo pagare e non due soldi, ( dipende anche dai contenuti richiesti chiaramente) e dalla loro disponibilità ad utilizzare il materiale free ( non tutte sono d'accordo di essere messe su portali NON a pagamento ( se poi ci finiscono per via traverse è altro fatto al quale di può ricorrere per rimozione su richiesta comunque)

E' ovvio che se si accetta un lavoro che poi sarà free si accettano in liberatoria tutte le concause del caso, ovviamente per come la vedo io non per 50 euro, perché non avremo proprio ve lo garantisco nessun tornaconto.
poi se trovate ragazze disposte a mettersi in gioco autonomamente è altro fatto, io parlo di produzione.
 
Contacts  Top
88 replies since 21/9/2014, 23:06   3105 views
  Share