Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

''My Mistress'', qualcuno ne sa nulla?

« Older   Newer »
  Share  
bottom_rm
view post Posted on 9/3/2018, 18:32 by: bottom_rm     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


L'ho visto, in inglese, il tema BDSM lo tratta, ma sempre come una alterazione della sessualita' intesa come disturbo della sfera emotiva.
Alcune scene verosimili di dominazione/sottomissione.
Non so perché tutti i film sul BDSM alla fine lo identifichino come un disturbo mentale e non come una manifestazione del libero arbitrio tra persone adulte e consezienti, ma cosi' e'...
Giorni fa in tivvu ho rivisto una puntata del programma "la malaeducaxxxion" nel quale la bella e brava Beatrice (notissima bondager) provava a spiegare il piacere di vivere la propria sessualita' e fisicita' in maniera differente, era circondata da gente che magari era pure incuriosita ma secondo me in realta' ci sbeffeggiava... Tra quelle persone c'erano uomini e donne di ogni tipo e, non so' perche' mi e' venuto intesta sto pensiero....di tante donne che si lamentano della noiosità della vita sessuale all'interno della coppia, come pero' si trovano a contatto con qualcosa che rompe gli schemi si trovano spiazzate.....
Ecco mi sembrava che se ne parlasse cosi'....
Per il film in questione, non ha fatto un dollaro in casa e quindi non lo hanno ne esportato e ne doppiato, se ne trovano in giro versioni integrali in streaming, basta cercare un po'...
Un saluto... Fede
 
Top
47 replies since 20/9/2014, 18:04   14763 views
  Share