Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ecco le prove su come sono cadute le torri l’11 settembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2015, 17:39     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
348

Status:


CITAZIONE
Tutte quelle informazioni da te linkate sono semplicemente idiozie

Perfetto non dovrebbe essere complicato smontarle una ad una visto che sono solo IDIOZIE complottare! :D :D :P



CITAZIONE
non dimostrano un bel niente se non che c'è qualche tizio sempre qualcuno pronto ad accettare qualunque cosa, incapace di ragionare col cervello proprio

hahahahaha no aspetta fai sul serio?!?! Sarei io quello abituato ad accettare di buon grado la prima cavolata che mi viene raccontata?!?! :D :D :D :D :D

CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 25/11/2015, 16:28) 
[<la versione ufficiale>, al di là del discorso puramente tecnico della caduta delle torri di cui, non essendo un esperto, non posso giudicare in nessuna delle due versioni, mi da risposte che, personalmente, ritengo molto più soddisfacenti. Forse più semplici ma senz'altro risposte che posso accettare mentre quelle arzigogolate dei complottisti non mi convincono per niente.

CHAPEAU! :fonzie:
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 21:26     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,115

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 28/11/2015, 18:18) 
Allora voglio farla io una domanda e la faccio stupida. Considerando la tesi complottista, per quale motivo gli americani hanno fatto crollare l'edificio accanto?
Per solidarietà con le torri gemelle? Qual'era il motivo per cui quelle menti astruse hanno fatto crollare un edificio non colpito? Cosa ci guadagnavano? Menti così organizzate da preparare un attentato del genere cosa fanno? Vanno a distruggere un edificio attiguo senza nessun motivo. Forse perchè paghi due e prendi tre. Come al supermercato

L'edificio che è crollato (parzlialmente) vicino ad una delle torri è stato lesionato dal crollo della torre stessa, dalle vibrazioni (tieni presente che gli interrati dei palazzi erano collegati e facenti parte della stessa struttura) ed è stato colpito dai detriti che sono precipitati- parliamo di decine di tonnellate mc. di volume di una torre alta in modo esagerato.

Non credo al discorso auto-demolizione ... stiamo scherzando dai ...per favore le favole si raccontano ai bimbi :wacko:
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 00:05     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Inutile smontare le tesi dei complottisti: non appena ne smontò una, ti dicono che è irrilevante e te ne tirano fuori una decina altrettanto improbabili, è come svuotare il mare con un setaccio o smascherare le balle dei nostri cari presidenti del consiglio Renzi e Berlusconi.
Tu non fai a tempo a smontargliene una che loro sono già 10 fandonie avanti.

Una domandina: ma non fu Kennedy ad iniziare la guerra del Vietnam ed il vituperato Nixon a por fine ad essa?
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 01:06     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
348

Status:


CITAZIONE (slimb008 @ 29/11/2015, 21:26) 
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 28/11/2015, 18:18) 
Allora voglio farla io una domanda e la faccio stupida. Considerando la tesi complottista, per quale motivo gli americani hanno fatto crollare l'edificio accanto?
Per solidarietà con le torri gemelle? Qual'era il motivo per cui quelle menti astruse hanno fatto crollare un edificio non colpito? Cosa ci guadagnavano? Menti così organizzate da preparare un attentato del genere cosa fanno? Vanno a distruggere un edificio attiguo senza nessun motivo. Forse perchè paghi due e prendi tre. Come al supermercato

L'edificio che è crollato (parzlialmente) vicino ad una delle torri è stato lesionato dal crollo della torre stessa, dalle vibrazioni (tieni presente che gli interrati dei palazzi erano collegati e facenti parte della stessa struttura) ed è stato colpito dai detriti che sono precipitati- parliamo di decine di tonnellate mc. di volume di una torre alta in modo esagerato.

Non credo al discorso auto-demolizione ... stiamo scherzando dai ...per favore le favole si raccontano ai bimbi :wacko:

Esatto, la favoletta dell'uomo barbuto in dialisi che da una grotta sperduta in Afghanistan organizza il più importante e sofisticato atto terroristico della storia contemporanea è materiale da scuole elementari al massimo! :D :D :D

Crollo edificio 7 causato dalle lesioni derivanti il crollo delle twin towers?? Non è quello che sostiene il NIST che punta il dito contro gli incendi :wacko:

Un incendio che a quato sembra ha causato il cedimento SIMULTANEO di tutta la struttura portante (crollo in verticale a velocità di FREE-FALL). Mooooolto credibile :D :D :D