Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ecco le prove su come sono cadute le torri l’11 settembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2015, 20:31     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 27/11/2015, 16:54) 
CITAZIONE (Vtx @ 26/11/2015, 21:56) 
Beh, bisogna innanzitutto vedere se gli esperti sono di pari lustro: i casi in cui l'unico solitario deriso da tutti poi scopre di avere ragione ( e forse vince anche il nobel) sono l'eccezione e non la regola.

Spesso quelli che azzardano spiegazioni improbabili sono solo dei ciarlatani.

Così infatti disse con dileggio “la comunià scientifica” a proposito di....


ROBERT KOCH (tubercolosi)

LOUIS PASTEUR (cura della rabbia e processo di pastorizzazione)

ALBERT SABIN (poliomielite)

EDWARD JENNER (vaiolo)

CHARLES DARWIN (origine della specie)

THEODOR SCHWANN (fermentazione e decomposizione)

JULIUS ROBERT MAYER (conservazione dell’energia)

..e ancora

FRANZ GUSSMANN 1741-1806
(sosteneva che le meteoriti cadevano dal cielo?!....Oddio che sciocco!!.... ed ovviamente venne ridicolizzato)

..e ancora ai più forse sconosciuti...

IGNAZ PHILIPP SEMMELWEIS - GREGOR JOHANN MENDEL - JOSEPH LISTER - SAMUEL C. F. HAHNEMANN - RAYMOND DART – NIKOLA TESLA - WILLIAM HARVEY – RENE’ THEOPHILE HYACINTHE LAËNNEC e per concludere pure l’illetterato ma straordinario scienziato (osservatore) ANTONY VAN LEEUWENHOEK

Tutti quelli che ho citato furono infatti duramente contestati, per le loro “spiegazioni improbabili” contrastati, tacciati di incompetenza e derisi dalla “comunità scientifica “ di allora che sicuramente “allora” aveva lustro e credito e quello che affermavano era “la versione ufficiale”

Ora, ma solo ora, sappiamo che erano una massa di saccenti professoroni che oltre ad essere proprietari di una ignoranza colpevole ma purtroppo di una “poltrona” a sigillo della loro presunto “sapere”, avevano dimenticato la prima regola di uno scienziato....l’umiltà e la consapevolezza che lo studio delle scienze da solo una pallida conoscenza in più, delle regole che le governano.

Fu “SOLO” grazie a questi coraggiosi ed ostinati scienziati se l’umanità ha fatto veri balzi in avanti, non certo a quei saccenti cattedratici che, dall’alto dei loro scranni li additavano al popolo bue (non perchè stupido ma perchè docile e remissivo al più forte) e li ridicolizzavano parlandone con sufficienza come fossero degli idioti ....il tempo fortunatamente è galantuomo e ha glorificato questi coraggiosi e dissolto nella polvere dell’oblio quei tronfi e saccenti imbecilli.....

p.s. Scusa dimenticavo.....Galileo Galilei! :D

Ma che razza di paragoni sono!!!! Dove sta scritto che, siccome ci sono stati nel corso della storia dei geni che erano bistrattati, tutti gli scienziati odierni che sostengono una teoria debbono sbagliare? Dove diavolo sta scritto? Stiamo parlando tra l'altro di personaggi vissuti molti anni fa, dove era difficile poter dimostrare qualunque cosa mentre mi sembra che oggi sia molto più semplice diventare un ricercatore ed essere creduti, a parte forse le difficoltà economiche. Rimane un paragone assurdo e sarebbe meglio attenersi ai fatti. I fatti e ragionare logicamente, cosa che è stata completamente dimenticata in questa discussione. La logica!!!Per quale motivo una nazione avrebbe dovuto fare un auto attentato che avrebbe avuto bisogno di migliaia di complici ed il tacito assenso di tanti altri? E non mi dite per invadere l'iraq, per favore che è la più grossa boiata possibile. E perchè avrebbero dovuto far crollare le torri? Che bisogno c'era? E non mi dite per nascondere prove. E Mohammed Atta chi cazzo era? E le prove dell'atto terroristico documentato dalle telefonate ricevute dai parenti dei sequestrati? E' una bufala pure questa? Invece di stare a litigare su quale scienziato ha ragione sul crollo delle torri gemelle, ragionate con un po' di logica, se ci riuscite. Poi, credete a quello che vi pare ma fatevi queste domande e cercate di rispondere con logica, tanto, per quanto riguarda il crollo, ci saranno sempre due versioni diverse.
E andate a vedervi il sito <debunking911> dove vedrete come sono state smontate tutte le teorie cospirazioniste
 
Top
view post Posted on 27/11/2015, 23:17     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
348

Status:


CITAZIONE
Ma che razza di paragoni sono!!!! Dove sta scritto che, siccome ci sono stati nel corso della storia dei geni che erano bistrattati, tutti gli scienziati odierni che sostengono una teoria debbono sbagliare? Dove diavolo sta scritto? Stiamo parlando tra l'altro di personaggi vissuti molti anni fa, dove era difficile poter dimostrare qualunque cosa mentre mi sembra che oggi sia molto più semplice diventare un ricercatore ed essere creduti, a parte forse le difficoltà economiche. Rimane un paragone assurdo e sarebbe meglio attenersi ai fatti. I fatti e ragionare logicamente, cosa che è stata completamente dimenticata in questa discussione. La logica!!!Per quale motivo una nazione avrebbe dovuto fare un auto attentato che avrebbe avuto bisogno di migliaia di complici ed il tacito assenso di tanti altri? E non mi dite per invadere l'iraq, per favore che è la più grossa boiata possibile. E perchè avrebbero dovuto far crollare le torri? Che bisogno c'era? E non mi dite per nascondere prove. E Mohammed Atta chi cazzo era? E le prove dell'atto terroristico documentato dalle telefonate ricevute dai parenti dei sequestrati? E' una bufala pure questa? Invece di stare a litigare su quale scienziato ha ragione sul crollo delle torri gemelle, ragionate con un po' di logica, se ci riuscite. Poi, credete a quello che vi pare ma fatevi queste domande e cercate di rispondere con logica, tanto, per quanto riguarda il crollo, ci saranno sempre due versioni diverse.
E andate a vedervi il sito <debunking911> dove vedrete come sono state smontate tutte le teorie cospirazioniste

Eh già la logica.... povera vecchia logica... ti consiglio di darti una ripassata all'etimologia delle parole! :D

"...Non mi dite per invadere l'Iraq che è la più grossa boiata...." Numero 1 - prima dell'Iraq hanno invaso l'Afghanistan dove sono tutt'ora presenti - Numero 2 - sei realmente convinto che gli americani siano entrati in Iraq per le armi chimiche di Saddam o per la guerra al terrorismo??? Numero 3 - ma sto davvero discutendo con un mentecatto di questo calibro?!?!?! :huh: :D :P

A parte le solite vomitevoli congetture ho intravisto l'argomento telefonate, mmmm vediamo un po', ah già tutto chiarissimo! :lol:

www.luogocomune.net/site/modules/91...el/telciel.html




Infine mi permetto di ricordarti che non esistono DUE versioni del crollo, il NIST ha dovuto ammettere che la velocità di caduta è pari ad una FREE-FALL, ergo se non si vuole andare contro la FISICA l'unica spiegazione possibile è la DEMOLIZIONE CONTROLLATA. Ragionare su chi, come e quando è totalmente ininfluente in rapporto all'evidenza del crollo, alla terza legge di Newton e al principio di conservazione dell'energia. ;)

per quanto riguarda "debunking911" :lol: :lol: :lol: , oddio perfino Newton cospirazionista! :D :D :D
 
Top
view post Posted on 27/11/2015, 23:58     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Come il famigerato colleggio degli architetti e degli ingegneri ( tremila "professionisti" sembrano tanti ma...quanti sono gli architetti e gli ingegneri del mondo che non sono iscritti a quel "collegio"? Gli iscritti a quel "collegio arrivano almeno all'1% di tutti gli architetti e gli ingegneri degli USA? E degli USA +Europa?)
così come gli esempi che citi non fanno tanto testo: io avrei citato quello che sosteneva ( giustamente! ) che l'ulcera era causata dall' Helicobatter Pylori e che
era eradicabile con una cura a base di antibiotici ed antiacidi.

Ma non lo nomini solo perchè ha vinto lo scetticismo dimostrando le sue tesi, con metodo scientifico e con prove ripetibili, non con le scatole di cartone.
Così come gli altri che hai nominato. Invece tutti i complottisti non hanno dimostrato nulla. Non hanno fatto modelli seri. Non hanno poposto
esperimenti ripetibili con modelli in scala.

Anche Galileo non è un buon esempio: lui scelse il sistema eliocentrico ( o copernicano ) perchè era più semplice, ma nulla impedisce di porre il sistema di riferimento sulla Terra e di considerarla immobile, solo che crea calcoli molto più complicati. Come ben sa chiunque abbia studiato Fisica 1,quando si parla dell'importanza di selezionare correttamente un sistema di riferimento: un tizio su una giostra potrebbe decidere che lui è fermo sulla giostra e che il mondo si muove intorno a lui. Farebbe molta più fatica a spiegare le leggi che governano il mondo! Ed è quello che facevano con il sistema tolemaico ( dove tra parentesi non è vero che i pianeti ed sole ruotavano attorno alla terra, ma attorno a dei punti chiamati eccentrici che a loro volta ruotavano attorno alla terra: da perderci la testa!): ponendo l'uomo e la terra al centro dell'universo avevano scelto un sistema di riferimento errato.

Nel caso di Galieo il problema era religioso e filosofico, non del mondo scientifico, a cui il sistema copernicano semplificava la vita!

Comunque, statisticamente parlando, tutti quelli che hai citato, per quanto fondamentali, vengono ricordati proprio perchè sono eccezioni:
Ad esempio, Nobel, inventore della dinamite, Edison, Galvani, Volta, Watt,Joule, Newton, Cartesio, Fermat, Dirac, Ipocrate,Fermi, Einstein,Von Braun: non mi sembra che questi siano stati derisi dalla comunità del tempo. E ce ne sono tanti altri. Nomi meno noti ma scoperte altrettanto importanti ( es l'algoritmo che ti permette di usare il tuo caro telefonino, e quelli che ti permettono di acquistare via internet ) sono stati fatti in seno alla comunità scientifica e sono noti a fatica:
DIffie-Helman, Rivest Shamir Adleman ti dicono nulla?

Ancora una volta, tutto va visto in prospettiva e con i numeri.

Ma certo che l'attuale direttore della CIA tra vent'anni non sarà più in vita ( se nel 2001 avesse avuto 60 anni e morisse ad ottanta) , ma l'agenzia stessa ed altri "giovani" analisti ( più altri "giovani" agenti dell FBI e di altre agenzie federali che hanno indagato) sarebbero ancora in vita e non penso che un popolo come quello americano perdonerebbe facilmente un atto di alto tradimento simile.

Quindi abbiamo la teoria : degli arzilli e furbissimi vecchietti sopra i 70 ( a cui non importa nulla di cosa accadrà loro tra 20 anni), complottano per fare un attacco senza precedenti sul suolo patrio, ma prima si sincerano di aver assunto alle proprie dipendenze un mucchio di analisti idioti ( in modo che investigando sull'accaduto non si accorgano dell'esplosivo etc.). Astuti eh? Naturalmente gli incarichi operativi ( tipo girarsi dall'altra parte quando necessario,
piazzare l'eplosivo etc. ) vengono affidate sempre a gente sopra i 65/70 anni, che quindi saranno morti quando verrà consentito l'accesso ai documenti.

Ammesso che vi siano documenti, perchè si sa che gli arzilli vecchietti non lasciano nulla di scritto e complottano trovandosi sulle panchine del parco mentre nutrono i piccioni. E naturalmente tra loro non c'è neppure uno cui, dopo le conseguenze delle loro azioni, rimorda un po' la coscienza.
Tutti cinici, spietati ed omertosi, così omertosi che al confronto i mafiosi sono loquaci.

Possibile, ma altamente improbabile. Forse più facile pensare che davvero qualcuno, che voleva una riduzione delle libertà civili e una escalation nell'uso delle armi, abbia fatto in modo che poche ma fondamentali persone si girassero da un'altra parte e facessero finta di non vedere ciò che facevano questi terroristi e poi la situazione sia sfuggita di mano.
In effetti questo è già più facile, ma un po' improbabile.
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 05:27     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
348

Status:


Non tutti gli architetti e ingegneri del pianeta si interessano del crollo delle torri?? :shifty: E questo dimostrerebbe COSA?? :blink: Te lo dico io, dimostra che la tua mente riesce solo a partorire congetture a sostegno della tua malafede. :D :D

Ancora con sta panzanata di Galileo & co, signori ma volete capirlo che la vostra plausibilissima "versione" dei fatti è completamente contraria ad almeno due principi BASILARI di FISICA?!?!?!?! :D :D :lol:

1- Principio di Conservazione dell'Energia
2- Terza legge di Newton



3- (aggiungo io) dignità umana


Per quanto mi riguarda poteva esserci pure CAPPUCCETTO ROSSO alla guida dei 767 che si sono schiantati , sarebbe comunque più credibile di una TORRE di acciaio che crolla in FREE-FALL senza demolizione controllata. :D :D :D



CITAZIONE
Ma certo che l'attuale direttore della CIA tra vent'anni non sarà più in vita ( se nel 2001 avesse avuto 60 anni e morisse ad ottanta) , ma l'agenzia stessa ed altri "giovani" analisti ( più altri "giovani" agenti dell FBI e di altre agenzie federali che hanno indagato) sarebbero ancora in vita e non penso che un popolo come quello americano perdonerebbe facilmente un atto di alto tradimento simile.

Quindi abbiamo la teoria : degli arzilli e furbissimi vecchietti sopra i 70 ( a cui non importa nulla di cosa accadrà loro tra 20 anni), complottano per fare un attacco senza precedenti sul suolo patrio, ma prima si sincerano di aver assunto alle proprie dipendenze un mucchio di analisti idioti ( in modo che investigando sull'accaduto non si accorgano dell'esplosivo etc.). Astuti eh? Naturalmente gli incarichi operativi ( tipo girarsi dall'altra parte quando necessario,
piazzare l'eplosivo etc. ) vengono affidate sempre a gente sopra i 65/70 anni, che quindi saranno morti quando verrà consentito l'accesso ai documenti.

Ammesso che vi siano documenti, perchè si sa che gli arzilli vecchietti non lasciano nulla di scritto e complottano trovandosi sulle panchine del parco mentre nutrono i piccioni. E naturalmente tra loro non c'è neppure uno cui, dopo le conseguenze delle loro azioni, rimorda un po' la coscienza.
Tutti cinici, spietati ed omertosi, così omertosi che al confronto i mafiosi sono loquaci.

Hahahahahahahahahahahahah, se avevo qualche dubbio sulla tua prostituzione intellettuale ora è tutto chiarissimo, certo la pistola fumante sono i "giovani analisti" della CIA, (non si sa bene iscritti in quale losco dossier secretato di tua conoscenza), e tu dici che i"""COMPLOTTISTI""" sarebbero i bastian contrari?!?!?!?!? hahahahahaha

Chapeau!!!! :fonzie:
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 12:41     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


ma perchè vi scaldate tanto?

io non ho nessuna teoria da difendere se volete tenervi le vs teorie fate pure ;)
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 12:59     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (O Mega @ 27/11/2015, 19:47) 
Ma scusate... Qui si dibatte sulle Torri gemelle... Ma l'edificio accanto, nemmeno sfiorato dagli aerei né dai detriti dell'impatto, sarebbe crollato allo stesso modo delle Torri per... solidarietà?

Ecco! Questo è porsi le domande con logica

Forse esiste il fenomeno della simpatia come per gli esplosivi :rolleyes: ....aspettiamo la spiegazione logica


C'è del vero in quello che dici e non tutti i cattedratici erano dei babbei, ci mancherebbe!! Solo che furono proprio quelli posti al vertice delle gerarchia dei cattedratici ad ostacolare questi scienziati.
E quelli posti al vertice dettano le regole e la versione o posizione ufficiale della categoria, chi non si adegua..si ritrova nei guai...talvolta succede ancora oggi <_<
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 16:59     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Magicshumy, mi hai sfracellato i coglioni. Mentecatto ci sei tu, oltre a non capire un cazzo di politica estera. Solo un idiota potrebbe pensare ad una simile strage per invadere l' Afghanistan quando avrebbero potuto usare un milione di altre scuse. Ma sto parlando con un complottista che non sa vedere ad un palmo dal suo naso. Io con te non ci voglio parlare, mi stai sulle palle e non rispondermi. Il mio post era per Tamuabe il quale, pur non pensandola come me, almeno usa un linguaggio degno di una persona civile senza offendere.
Quindi, stammi lontano, in ogni senso
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 18:18     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 28/11/2015, 12:59) 
CITAZIONE (O Mega @ 27/11/2015, 19:47) 
Ma scusate... Qui si dibatte sulle Torri gemelle... Ma l'edificio accanto, nemmeno sfiorato dagli aerei né dai detriti dell'impatto, sarebbe crollato allo stesso modo delle Torri per... solidarietà?

Ecco! Questo è porsi le domande con logica

Forse esiste il fenomeno della simpatia come per gli esplosivi :rolleyes: ....aspettiamo la spiegazione logica


C'è del vero in quello che dici e non tutti i cattedratici erano dei babbei, ci mancherebbe!! Solo che furono proprio quelli posti al vertice delle gerarchia dei cattedratici ad ostacolare questi scienziati.
E quelli posti al vertice dettano le regole e la versione o posizione ufficiale della categoria, chi non si adegua..si ritrova nei guai...talvolta succede ancora oggi <_<

Questa è una domanda intelligente. E la risposta altrettanto intelligente qual'è?
Allora voglio farla io una domanda e la faccio stupida. Considerando la tesi complottista, per quale motivo gli americani hanno fatto crollare l'edificio accanto?
Per solidarietà con le torri gemelle? Qual'era il motivo per cui quelle menti astruse hanno fatto crollare un edificio non colpito? Cosa ci guadagnavano? Menti così organizzate da preparare un attentato del genere cosa fanno? Vanno a distruggere un edificio attiguo senza nessun motivo. Forse perchè paghi due e prendi tre. Come al supermercato
 
Top
O Mega
view post Posted on 28/11/2015, 20:33     +1   +1   -1




Io credo che l'impostazione della discussione in oggetto sia inficiata dal concetto stesso di complottismo. Personalmente, lo aborro. Così come si manifesta oggi in rete e non solo, è il malvagio frutto di una lunga tradizione che, per quanto ne so, risale all'attività di intelligence della polizia politica degli Zar. Furono loro, a quanto pare, a diffondere la leggenda del Protocollo dei Savi di Sion. Leggenda antisemita che fu smentita a distanza di poco tempo, se non erro, ma che, prodotta, ha dimostrato una nefasta vitalità. Siccome odio la reazione, qualunque sembianza essa si dia, trovo ripugnante l'inclinazione psicologica dei complottisti. Ciò detto, sulla questione del crollo delle Torri io credo che assentire all'ipotesi di un coinvolgimento del governo statunitense significhi far agire un legittimo sospetto corroborato dalla conoscenza della storia degli ultimi cento anni circa, ossia del secolo americano. Gli USA sono... usi a questo comportamento, come tutte le potenze mondiali, rotte a qualunque nefandezza pur di conseguire vantaggi strategici. Il più noto precedente di un falso attacco nemico assunto dal governo degli Stati Uniti a giustificazione di una guerra difensiva è l'incidente di Tonchino. Simile il casus belli, simile lo scopo. Allora il paese canaglia era il Vietnam, nel 2001 al Qaeda. È chiaro: non si tratta di una spy-story in cui ogni evento è congegnato dietro le quinte da una super organizzazione super segreta. Al Qaeda esiste e persegue finalità sue proprie. Certo radicalismo islamico ci odia e siamo potenziali sue vittime. Ma perché non ragionare sugli enormi interessi coinvolti in questa guerra infinita? L'undici settembre ha dato inizio a una nuova epoca, è vero, ma quella del terrorismo islamista ha origine negli anni '80. La mia domanda, infatti è: perché ridurre la disputa a due sole tesi, complottismo sì-complottismo no, invece di riflettere sui nessi interni alla vicenda e sulle implicazioni che questa continua ad avere oggi? La guerra al terrore proclamata da Bush junior e continuata da Obama è stata in grado di ridefinire l'attività di intelligence e il concetto stesso di guerra, che oggi somiglia sempre più ad una operazione sotto copertura* in cui di dichiarato e convenzionale c'è poco o nulla. Io penso che in questa vicenda non esistano parti realmente contrapposte, bensì un unico fronte composto da frazioni antagoniste che perseguono però interessi della medesima natura: accrescere l'economia di guerra al fine di valorizzare investimenti da capitale improduttivo.

* vedi "Killing machine" di Mark Mazzetti. www.feltrinellieditore.it/opera/opera/killing-machine/
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 01:10     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
348

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 28/11/2015, 16:59) 
Magicshumy, mi hai sfracellato i coglioni. Mentecatto ci sei tu, oltre a non capire un cazzo di politica estera. Solo un idiota potrebbe pensare ad una simile strage per invadere l' Afghanistan quando avrebbero potuto usare un milione di altre scuse. Ma sto parlando con un complottista che non sa vedere ad un palmo dal suo naso. Io con te non ci voglio parlare, mi stai sulle palle e non rispondermi. Il mio post era per Tamuabe il quale, pur non pensandola come me, almeno usa un linguaggio degno di una persona civile senza offendere.
Quindi, stammi lontano, in ogni senso

:D :D :D :D Infatti è noto che la Terza Legge di Newton e il principio di conservazione dell'energia siano tematiche da "politica estera"! Ma un briciolo di dignità potreste pure conservarla no?? :huh: :D

Bellissima la parte di "un milione di altre scuse", per esempio la storia delle armi chimiche di Saddam di cui probabilmente sei l'unico organismo pluricellulare che se la sia bevuta :D :D :D

"io con te non ci voglio parlare" dimmi figliuolo la tua è una grave psicopatia o sei in preda da sindrome bipolare?! :D O forse Elvis ti ha costretto a rispondermi?!? Sì dev'essere andata proprio così! :lol:

Edited by magicschumy - 29/11/2015, 04:45
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 01:32     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Bravo! :B): Ti sei ricordato dell'incidente del Tonchino....Chapeu!!

una balla, una pura invenzione per avere il pretesto "legittimo" di dare via alle operazioni militari in Vietnam (prima era stato necessario attendere la morte del presidente Kennedy che era contrario).
Perchè andarono in Vietnam? Forse perchè si sono fatti bellamente fregare dai francesi che si erano impantanati nella guerra "dell'Indocina" (prima quella zona era così definita) poi c'era la guerra fredda e un pericoloso asse Russia Cina e forse anche perchè potevano testare sui "musi gialli" l'efficacia delle nuove armi convenzionali devastanti (napalm, mine antiuomo, elicotteri d'attacco, cacciabombardieri a reazione, missili) insomma dovevano pur impiegare e giustificare per qualcosa di utile il costo dell'immenso arsenale che avevano.


Gli USA non sono nuovi però a questa specie di maledizione che li "costringe" ad entrare in guerra, è già accaduto in passato più volte, nella guerra con la Spagna per accaparrarsi Cuba ed altre isole ma soprattutto per distruggere l'impero spagnolo, accusarono gli spagnoli della improvvisa esplosione di una nave da guerra, il Maine, e malgrado questi si professassero innocenti li attaccarono e distrussero la flotta spagnola.
p.s. Questa storiella non me l'hanno raccontata i complottisti ma a Cuba e non c'era ancora Internet

Oggi hanno invece politici amici (Blair) che giurano sull'esistenza di armi di distruzione di massa per attaccare un nuovo nemico (Saddam) , qualche milione di morti fra diretti ed indiretti e dopo basta dire ...Oddio scusate .... mi ero sbagliato. Se ricordo bene è andata cosi giusto?

In tutte queste guerre l'unico guadagno sicuro ed enorme l'hanno avuto i fabbricanti d'armamenti, i petrolieri, i fornitori di logistica militare...tutti soggetti privati non proprio piccolini ma nomi come General Electric (e già questa basta ed avanza) poi lookeed, Esso, Texaco, ecc....e che forse possono determinare con sufficiente influenza l'elezione di un presidente del paese militarmente più potente della terra :unsure:
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 05:33     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
348

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 28/11/2015, 18:18) 
CITAZIONE (tamuabe @ 28/11/2015, 12:59) 
Ecco! Questo è porsi le domande con logica

Forse esiste il fenomeno della simpatia come per gli esplosivi :rolleyes: ....aspettiamo la spiegazione logica


C'è del vero in quello che dici e non tutti i cattedratici erano dei babbei, ci mancherebbe!! Solo che furono proprio quelli posti al vertice delle gerarchia dei cattedratici ad ostacolare questi scienziati.
E quelli posti al vertice dettano le regole e la versione o posizione ufficiale della categoria, chi non si adegua..si ritrova nei guai...talvolta succede ancora oggi <_<

Questa è una domanda intelligente. E la risposta altrettanto intelligente qual'è?
Allora voglio farla io una domanda e la faccio stupida. Considerando la tesi complottista, per quale motivo gli americani hanno fatto crollare l'edificio accanto?
Per solidarietà con le torri gemelle? Qual'era il motivo per cui quelle menti astruse hanno fatto crollare un edificio non colpito? Cosa ci guadagnavano? Menti così organizzate da preparare un attentato del genere cosa fanno? Vanno a distruggere un edificio attiguo senza nessun motivo. Forse perchè paghi due e prendi tre. Come al supermercato

La domanda corretta è : "a chi avrebbe fatto comodo veder buttar giù Torre Nord Torre Sud ed Edificio 7"??

La cosa ancor più vomitevole della tua creduloneria è guardare come gongola il bastardo di Silverstein :sick: :

 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 15:04     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Dunque, capisco che un tipo come magicshumy, uno che offende chi non la pensa come lui invece di cercare un dialogo, possa non comprendere l'italiano ma se gli altri si vanno a rileggere i primi post vedranno che la prima cosa che ho scritto è che non sono un filo americano e sono il primo a sostenere come questi abbiano fatto, nel corso degli ultimi decenni, un sacco di cazzate a livello di politica estera. Questo, nessuno lo nega. Ma il discorso sulla guerra del Vietnam e dell'invasione dell'Iraq è, se riuscite a vederlo nella giusta ottica, la prova lampante di come gli americani non avesserìo nessun bisogno di organizzare un simile abominio e se avessero voluto invadere l'Afghanistan lo avrebbero fatto senza causare una strage di dimensioni epocali. Non essere filo americano non mi toglie il buon senso. Non credo che molti di coloro che la pensano al contrario possa sostenere la stessa cosa.
Quanto al resto, completamente d'accordo con <o mega>. Ma quello che ha detto riguarda altre faccende e non ha nulla a che vedere con l'11 settembre.
P.s. Nessuno risponde alla mia domanda e sul perchè chi ha causato l'attentato ha sentito il bisogno di far crollare l'altro edificio?
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 16:57     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
348

Status:


CITAZIONE
Non essere filo americano non mi toglie il buon senso.

Non preoccuparti, non potrai mai perdere ciò che non hai mai posseduto! :D :D



CITAZIONE
P.s. Nessuno risponde alla mia domanda e sul perchè chi ha causato l'attentato ha sentito il bisogno di far crollare l'altro edificio?

Hahahaah Nessuno?? Bene, continuiamo:
CITAZIONE
11/09/2001: IL GIORNO PIU' FORTUNATO DI "LUCKY" LARRY SILVERSTEIN
DI [email protected]

Bisogna proprio essere fortunati per fare 4 miliardi di dollari con un bel colpo su un investimento di 6 mesi da 124 milioni di dollari.

Larry Silverstein è il magnate immobiliare newyorkese che acquistò l’intero complesso del World Trade Center proprio 6 mesi prima degli attacchi dell’11 settembre. Quella fu la prima volta che nei 33 anni di storia del complesso vi fu un cambio di proprietà.

Il primo ordine del giorno di Mr. Silverstein in qualità di nuovo proprietario fu di sostituire la compagnia responsabile della sicurezza del complesso. La nuova compagnia che venne ingaggiata fu la Securacom (ora Stratasec). Il fratello di George W. Bush, Marvin Bush, era nel consiglio d’amministrazione, e il cugino di Marvin, Wirt Walzer III, ne era il direttore generale. Secondo documentazioni pubbliche, la Securacom, non solo forniva sicurezza elettronica al World Trade Center, ma forniva copertura al Dulles International Airport e alla United Airlines, due protagonisti chiave negli attacchi dell’11/09.

La compagnia era appoggiata da una società d’investimenti, la Kuwait-American Corp., anch’essa legata per anni alla famiglia Bush.

La KuwAm fu legata finanziariamente alla famiglia Bush fin dalla Guerra del Golfo. Uno dei direttori e membro della famiglia reale del Kuwait, Mishal Yousef Saud al Sabah, fece parte del consiglio della Stratasec.

Facciamo ora una considerazione: i membri di una esigua cricca possedevano il WTC, ne controllavano la sicurezza dei sistemi elettronici, e anche la sicurezza non solo di una delle linee aeree i cui velivoli vennero dirottati l’11/09, ma dell’aeroporto dal quale provenivano.

Un’altra piccola “coincidenza” – Mr. Silverstein, che diede un acconto di 124 milioni di dollari su questo complesso da 3,2 miliardi di dollari, lo assicurò prontamente per la cifra di 7 miliardi di dollari. Non solo, assicurò il complesso contro “attacchi terroristici”.



"Lucky" Larry Silverstein

A seguito degli attacchi, Silverstein presentò due richieste di indennizzo per la cifra massima della polizza (7 miliardi di dollari), basate, secondo il parere di Silverstein, su due attacchi separati. La compagnia assicurativa Swiss Re, diede a Mr. Silverstein un risarcimento di 4.6 miliardi di dollari – un principesco compenso per un investimento relativamente misero di 124 milioni di dollari.

C’è dell’altro. Vedete, le World Trade Towers non erano proprio quell’affare immobiliare che siamo portati a credere. Da un punto di vista economico, il Trade center – sovvenzionato fin dall’inizio dal New York Port Authority – non ha mai funzionato, né si intendeva farlo funzionare, indifeso nel disordinato mercato immobiliare. Come non faceva a esserne al corrente il Gruppo Silverstein?

Le torri avevano bisogno di ristrutturazione e migliorie per un totale di 200 milioni di dollari, gran parte dell’ammontare relativo alla rimozione e rimpiazzo dei materiali edilizi dichiarati rischiosi per la salute fin già negli anni quando le torri vennero costruite. Era ben risaputo dalla città di New York che il WTC era una bomba all’amianto. Per anni il Port Authority trattò l’edificio come un vecchio dinosauro, cercando in diverse occasioni di ottenere i permessi per demolire la costruzione per motivi liquidità, mai concessi a causa dei risaputi problemi riguardanti l’amianto. Inoltre si sapeva benissimo che l’unico motivo per cui la costruzione stava ancora in piedi fino all’11/09 era perché sarebbe stato troppo costoso smantellare le Twin Towers piano per piano dato che al Port Authority venne impedito legalmente di demolire gli edifici.

Il costo stimato per smontare le torri: 15 miliardi di dollari. Solo il materiale da impalcatura per l’operazione venne stimato sui 2.4 miliardi di dollari!

In poche parole, le Twin Towers erano strutture condannate.
Che cosa conveniente, quindi, quell'attacco “terroristico” che le ha demolite completamente.

L’edificio 7 era parte del complesso del WTC, e coperto dalla stessa polizza assicurativa. Questa struttura di 47 piani, in acciaio, che non venne colpita da un aereo, crollò misteriosamente su se stesso a caduta libera , otto ore più tardi nello stesso giorno – esattamente nello stesso modo delle Twin Towers.

Come è potuto accadere?
Mr. Silverstein diede involontariamente al mondo la risposta con un lapsus freudiano durante un’intervista al canale PBS, un anno dopo: «Mi ricordo di aver ricevuto una chiamata dal comandante dei vigili del fuoco, che mi informava di non esser sicuro che sarebbero stati in grado di contenere l’incendio, e io dissi, "abbiamo avuto un numero tremendo di vittime, forse la cosa più intelligente da fare è tirarlo giù" . E presero questa decisione e assistemmo al crollo dell’edificio.»

Chiunque ne sappia un po’ sulle costruzioni può affermare: “tirar giù” nel gergo industriale sta per demolizione controllata.

Una cosa è certa, la decisione di “tirar giù” il WTC 7 avrebbe reso felici molte persone.



World Trade Center 7.
Non dimenticate... che nessun aereo ha colpito questo edificio.

Specialmente perché era stato riferito che migliaia di dati sensibili riguardanti alcune delle più grandi truffe finanziarie della storia – comprese Enron e WorldCom - erano depositate negli uffici di alcuni inquilini dell’edificio:

- US Secret Service

- NSA

- CIA

- IRS

- BATF

- SEC

- NAIC Securities

- Salomon Smith Barney

- American Express Bank International

- Standard Chartered bank

- Provident Financial Management

- ITT Hartford Insurance Group

- Federal Home Loan Bank

La Security and Exchange Commission [SEC: Commissione di controllo sui titoli e la borsa n.d.t.] non ha quantificato il numero di casi effettivi nei quali dati sostanziali vennero distrutti dal crollo del WTC 7.

L’agenzia di stampa Reuters e il Los Angeles Times pubblicarono resoconti che li stimavano tra i 3.000 e i 4.000. Includevano la più importante tra le inchieste dell’agenzia sui metodi con i quali le banche d’affari si spartivano le azioni più appetibili appena immesse sul mercato durante il periodo del boom dell’high-tech. …“Le investigazioni in corso al New York SEC ne verranno influenzate clamorosamente perché gran parte del loro è un lavoro di documentazione intensivo”, disse Max Berger della Bernstein Litowitz Berger & Grossman di New York. “Per quei casi è una sventura”.

Citygroup afferma che alcune delle informazioni che la commissione sta cercando (circa WorldCom) vennero distrutte nell’attacco terroristico dell’11 settembre al World Trade Center. Salomon aveva degli uffici nell’edificio 7 del World Trade Center. La banca riferì che i nastri delle registrazioni delle e-mail della società a partire dal settembre 1998 fino al dicembre 2000 erano archiviate nell’edificio e distrutte nell’attacco.

Nell’edificio 7 del WTC vi era il più grande ufficio del territorio dei Servizi Segreti USA, con più di 200 dipendenti: “tutte le prove che avevamo archiviato e che si trovavano nell’edificio 7, in tutti i casi, sono crollate con l’edificio”, secondo l’agente speciale dei servizi segreti US David Curran.

Che perfetto, completo e fortuito susseguirsi di eventi fu l’11 settembre 2001.

Casualmente, val la pena notare che uno degli amici più intimi di Lucky Larry – una persona con la quale, si dice, parli al telefono quasi tutti i giorni – è niente meno che l’ex primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu.

Altro ancora su quella piccola intima relazione prossimamente…

C'è chi ragiona per congetture e c'è chi ragiona sui FATTI, ora dimostrato che il crollo delll'edificio 7 è stato una DEMOLIZIONE CONTROLLATA (free-fall > > > FATTO), io dovrei preoccuparmi di cosa dice il mio buon senso e di cosa mi sembra più o meno probabile (CONGETTURA)?? Se non sono in totale malafede NO, la cosa potrà stupirmi quanto voglio (e non mi sembra proprio questo il caso dato che per chi non ha due fette di salame sugli occhi e due sulle orecchie non accorgersi di quanto sia palese l'autoattentato significherebbe un bell'autosputtanamento da antologia :wacko: :D ) ma la mia opinione sarà sempre subordinata di fronte ai principi BASILARI di fisica che non lasciano scampo ai "se" e ai "ma" : A quella velocità si vien giù solo con l'aiuto delle cariche esplosive, le spiegazioni e i moventi chiedeteli a chi sostiene il contrario, e fatevi fare anche un bel rapporto tecnico mi raccomando! :D


P.s. Ho incontrato il tuo Buon Senso in un caffè, mi ha detto di salutarti caramente e mi ha fatto il gesto dell'ombrello, ma tu guarda che simpatico ragazzo ! ^_^ :lol:

Edited by magicschumy - 29/11/2015, 17:35
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 17:29     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Continui a dimostrare quello che sei. Un cretino che pensa solo ad offendere. Le tue battute fanno pena e dimostrano che razza di persona sei. Tutte quelle informazioni da te linkate sono semplicemente idiozie di un manipolo di complottisti di cui tu fai parte e non dimostrano un bel niente se non che c'è qualche tizio sempre qualcuno pronto ad accettare qualunque cosa, incapace di ragionare col cervello proprio. Cervello? Il tuo è scappato con il mio buon senso che dopo il caffè è rientrato alla base mentre la tua scatola cranica è rimasta desolatamente vuota. E tutto ciò che scrivi lo dimostra ampiamente. Va beh, tranquillo. Il mondo è pieno di idioti e puoi trovare facilmente qualcuno come te.
By by
Ah, e salutamelo tu il grande Elvis. Sei tu quello che non crede alla sua morte. Come tutti i complottisti
 
Top
376 replies since 19/9/2014, 12:43   7535 views
  Share