Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ecco le prove su come sono cadute le torri l’11 settembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2015, 01:02     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


non accettare la versione ufficiale mi pare sia già una risposta.


Per quanto riguarda "gli esperti" che hanno fatto pubblicazioni ed insegnano nelle università ecc..ecc...mi pare singolare che la risposta arrivi nientemeno che dalla Nuova Zelanda. Non c'erano esperti in America che convalidassero questa tesi? Io ne ho citato uno che è considerato uno de maggiori esperti italiani ( tra l'altro ci ho avuto pure a che fare per ragioni professionali)
Nel mondo ci sono migliaia di professori che insegnano, che fanno pubblicazioni o addirittura (anche in Italia) che non si limitano alle pubblicazioni ma scrivono libri di testo che sono pietre d'angolo nella scienza delle costruzioni.

Per quanto riguarda pubblicazioni ecc...ecc...non so come funzionino le cose all'estero ma so come funzionano in Italia le pubblicazioni spesso scritte e preparate in toto da assistenti subalterni a questi professoroni, servono a fornire punteggi utili alle loro carriere professionali (del professorone) in particolar modo all'interno di università, aziende partecipate, ASL, Ospedali, incarichi professionali che portao a consulenze spesso milionarie... ecc.
Pubblicazioni che nessuno leggerà mai perchè sono, per i veri esperti del settore di riferimento, nientaltro che aria fritta condite di grafici, tabelle, pie (torte) magari ben impaginate e colorate.

Credo che non si debba andare a ricercare con troppa fatica l'ultima esibizione di capacità da parte dei professori "che il mondo ci invidiava" e che hanno meso in ginocchio l'Italia e di cui tutti noi ne pagheremo le conseguenze.....figli compresi

La versione uffuciale comunque ci assicura che...... "hanno salvato l'Italia" :shifty:
 
Top
view post Posted on 25/11/2015, 01:11     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
348

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 23/11/2015, 22:25) 
Qui una spiegazione tecnica del perchè e del come crolalrono.

http://undicisettembre.blogspot.ch/2014/02...ade-center.html

Non avevo dubbi, Attivissimo e Clifton, sempre più in barba alle più basilari leggi della fisica. Ovviamente non viene spiegato come mai la velocità di caduta sia stata pari ad una FREE-FALL, elemento riconosciuto pure dal NIST.

L'aspirante debukner Clifton è stato a sua volta "debunkato" alla grande!! :D
http://www1.ae911truth.org/news-section/41...-continues.html
 
Top
view post Posted on 25/11/2015, 16:28     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 24/11/2015, 23:38) 
io non sostengo tesi, mi pongo solo delle domande , domande che per me, forse per te è diverso, non trovano risposte esaudienti in quella che viene comunemente chiamata "la versione ufficiale"

Solo questo. :huh:

Domande me ne pongo tantissime anch'io ed infatti, se ci fai caso, il mio precedente post era infarcito di punti interrogativi e quelle domande che mi pongo non trovano risposte esaurienti in quelli che vedono il complotto come unica possibilità mentre <la versione ufficiale>, al di là del discorso puramente tecnico della caduta delle torri di cui, non essendo un esperto, non posso giudicare in nessuna delle due versioni, mi da risposte che, personalmente, ritengo molto più soddisfacenti. Forse più semplici ma senz'altro risposte che posso accettare mentre quelle arzigogolate dei complottisti non mi convincono per niente. Beh, ognuno ha le sue sensazioni e la mia è che in questo caso l'assassino è proprio il maggiordomo, così come gli indizi facevano credere e, traducendo, semplicemente un atto terroristico.
 
Top
direi solo questa volta
view post Posted on 25/11/2015, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (tamuabe @ 25/11/2015, 01:02) 
non accettare la versione ufficiale mi pare sia già una risposta.

dici ?
forse è vero in un regime di stampo staliniano,
ma pensa che io mi ero fatta l'idea che, nonostante tutti i suoi diifetti, il nostro fosse un sistema democratico
 
Top
view post Posted on 25/11/2015, 22:17     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
348

Status:


CITAZIONE
ma pensa che io mi ero fatta l'idea che, nonostante tutti i suoi diifetti, il nostro fosse un sistema democratico

:D :D :D :D :D :D
 
Top
O Mega
view post Posted on 26/11/2015, 11:22     +1   -1




Di Attivissimo apprezzo le sue rubriche su Le Scienze. Sulla questione delle Torri gemelle è palesemente fazioso e partigiano. Peccato, perché ha una bella penna.
 
Top
view post Posted on 26/11/2015, 19:39     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Non è che io voglia sposare necessariamente le tesi complottiste, anche queste mostrano talvolta qualche debolezza e quando gli esperti di più o meno pari lustro ed esperienza sostengono opposte teorie leggo quanto sostengono e cerco di valutare quale sia quella più credibile , cosa non sempre facile.


Ci sono poi da considerare anche ragioni psicologiche personali che ci fanno difendere una determinata teoria, ragioni probabilmente correlate anche alle nostre paure o alla difesa dei nostri valori più importanti.

Forse sono d'indole un bastian contrario ma certe "verità" ufficiali semplicemente non rispondono ai miei perchè :unsure:
 
Top
view post Posted on 26/11/2015, 21:56     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Beh, bisogna innanzitutto vedere se gli esperti sono di pari lustro: i casi in cui l'unico solitario deriso da tutti poi scopre di avere ragione ( e forse vince anche il nobel) sono l'eccezione e non la regola.

Spesso quelli che azzardano spiegazioni improbabili sono solo dei ciarlatani.

Ho letto da qualche parte che gli edifici erano minati alla base.Ma se così fossero il crollo sarebbe partito dal basso e non dall'alto.
Cosi come certe altre tesi ove i servizi segreti sapevano tutto ma hanno lasciato fare: negli USA ( che sono democratici, a differenza della libera repubblica d'Italia) esiste una legge che permette l'accesso a tutti gli atti secretati dopo un tot numero di anni. Voi correreste il rischio di essere scoperti, anche dopo 20 o 30 anni?
Certo, c'è chi sostiene che l'uomo non è mai stato sulla luna o che Elvis sia vivo...
 
Top
garrison
view post Posted on 26/11/2015, 22:07     +1   -1




anche jim morrison
 
Top
view post Posted on 26/11/2015, 22:24     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
348

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 26/11/2015, 21:56) 
Beh, bisogna innanzitutto vedere se gli esperti sono di pari lustro: i casi in cui l'unico solitario deriso da tutti poi scopre di avere ragione ( e forse vince anche il nobel) sono l'eccezione e non la regola.

Spesso quelli che azzardano spiegazioni improbabili sono solo dei ciarlatani.

Ho letto da qualche parte che gli edifici erano minati alla base.Ma se così fossero il crollo sarebbe partito dal basso e non dall'alto.
Cosi come certe altre tesi ove i servizi segreti sapevano tutto ma hanno lasciato fare: negli USA ( che sono democratici, a differenza della libera repubblica d'Italia) esiste una legge che permette l'accesso a tutti gli atti secretati dopo un tot numero di anni. Voi correreste il rischio di essere scoperti, anche dopo 20 o 30 anni?
Certo, c'è chi sostiene che l'uomo non è mai stato sulla luna o che Elvis sia vivo...

- eccezione? già 2391 tra architetti e ingegneri sono proprio un eccezione :D www.ae911truth.org


- spiegazioni improbabili? in effetti c'è una versione che è altamente IMPROBABILE: