Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ecco le prove su come sono cadute le torri l’11 settembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2015, 17:24     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,115

Status:


CITAZIONE (magicschumy @ 19/10/2015, 22:15) 
E questo è solo la punta dell'Iceberg, se non si è dei bigotti creduloni basterebbe e avanzerebbe per dimostrare la demolizione controllata delle torri (+ edificio 7), purtroppo il mondo è stracolmo di questa categoria di persone...

Minchia "demolizione controllata" :unsure:? ... 3000 morti :(
alla faccia del caz e del controllo :wacko:
 
Top
view post Posted on 24/10/2015, 20:55     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
348

Status:


CITAZIONE (slimb008 @ 24/10/2015, 18:24) 
CITAZIONE (magicschumy @ 19/10/2015, 22:15) 
E questo è solo la punta dell'Iceberg, se non si è dei bigotti creduloni basterebbe e avanzerebbe per dimostrare la demolizione controllata delle torri (+ edificio 7), purtroppo il mondo è stracolmo di questa categoria di persone...

Minchia "demolizione controllata" :unsure:? ... 3000 morti :(
alla faccia del caz e del controllo :wacko:

Già, per fortuna le famiglie di queste 3000 anime hanno fame di giustizia e non si sono bevuti la prima minchiata che gli è stata raccontata:

[...Il rappresentante del piu' numeroso gruppo di familiari delle vittime sostiene che il governo sia stato complice degli attacchi. E dice al conduttore radiofonico [Alex Jones] che la Commissione è una farsa, un "insabbiamento oltre l'immaginabile".

Secondo il rappresentante del più numeroso gruppo di familiari delle vittime del 9/11 la versione ufficiale degli eventi è una farsa e il mancato intervento del NORAD insieme ai dati che suggeriscono l'utilizzo di agenti incendiari per buttare giù le torri significhino la complicità del governo negli attacchi – una conclusione condivisa da metà delle famiglie che lui rappresenta.

Doyle è a capo della Coalition of 9/11 Families ed ha perso suo figlio Joey nel crollo delle torri gemelle.

“Se volete credere a quello che vi ripetono quelli come la Commissione sull'11 settembre... [beh, quella è] una farsa completa”, ha detto Doyle.

“L'insabbiamento continuo ha dell'incredibile”, ha detto Doyle al conduttore radiofonica della GCN Alex Jones.

Doyle ha chiesto perchè l'acciaio del WTC sia stato sottratto all'analisi del NIST usandolo piuttosto per costruire una corazzata.

“Non è incredibile come siano riusciti a spedirlo via sin dai primi giorni?”, ha chiesto Doyle appena ha iniziato a parlare della rimozione delle prove fisiche dalla scena del crimine.

Doyle ha detto di aver parlato personalmente a sei sopravvissuto del WTC che hanno descritto dispositivi incendiari prima del crollo delle torri.

“E' una prova documentata che l'edificio 7 non sia stato colpito da nessun aereo, eppure è andato in fiamme e poi il proprietario stesso Larry Silverstein ha ordinato che esso fosse tirato giù ed è venuto giù all'improvviso in perfetta verticale”.

“Abbiamo due aerei che impattano le torri e senza aver prima mostrato segni di cedimento vengono giù nel giro di un'ora e mezza – è impossibile”, ha detto Doyle.


Doyle ha stimato che circa metà dei familiari dell'organizzazione che rappresenta pensano che ci sia stata la complicità del Governo negli attacchi.

“Se ne consideriamo veramente tutti gli aspetti sembra che ci sia stata una cospirazione del genere dietro l'11 settembre – molte famiglie ora lo pensano allo stesso modo”.

“Dov'era il NORAD”, ha chiesto Doyle dopo aver sottolineato l'implausibile discrepanza tra i dirottamenti del Volo 93 e 77 e la loro eventuale distruzione.

“Sono rimasti immobili – non fate nulla, lasciatelo succedere”

“Da tutto quello che vedo sono certo che ci sia stata molta complicità – come minimo deve esserci stata molta complicità – se vi informate su tutti i fatti non c'e' alcuna possibilità che diciannove dirottatori abbiano portato a termine questa missione”, Doyle ha detto a Jones.

Doyle ha anche parlato di alcune organizzazioni caritatevoli dell'establishement che hanno tenuto per loro parte delle donazioni avute dalle famiglie del 9/11 e di come quelli che hanno parlato [ad es. Sibel Edmonds, Randy Glass, Indira Singh, Kevin Ryan, ndt] siano stati puniti mentre gli individui che hanno facilitato gli attacchi sono stati promossi.

Fonte: www.prisonplanet.com
Link: http://prisonplanet.com/articles/july2006/...ntcomplicit.htm
08.07.2006 ...]
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 16:09     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (magicschumy @ 24/10/2015, 13:50) 
Ti sembro agitato? :D

Beh insomma, se dovessi basarmi sul tuo avatar....:lol:


Scherzi a parte sono stato anch’io a lungo dibattuto se sostenere “il complottismo” o “la versione ufficiale”

Se sostengo il primo gli altri mi danno dell’antiamericano o comunque del “Giacobbino” (mi si conceda il neologismo” :D ) se sostengo il secondo sono un bigotto credulone.

Penso che essere tifoso di una delle due opinioni sia comunque sbagliato perchè così facendo deformo la realtà degli eventi tralasciando di prendere in considerazione i fatti provati che si oppongono alla mia versione e carico al massimo (il metodo più usato è chiamare in causa esperti e comunità scientifiche.. metodo che vale da ambo le parti) per quelli che sostengono anche se pur debolmente la MIA versione.

Scannarsi vicendevolmente serve a poco anzi a niente ci sono passato anchio

Sull’11 settembre c’è un film, fahrenheit 9/11, del regista Michael Moore vincitore a sorpresa della Palma d'oro al Festival di Cannes 2004 che da una versione dei fatti che fa venire non pochi interrogativi.

Maurizio Costanzo, il noto giornalista (Pduista provato e sospettato (ma con beneficio d’inventario perchè non saprei dirvi la fonte), di essere un agente CIA) diceva a ragione:”Imparate a farvi le domande su quello che accade!...Siate curiosi”. :shifty:


Tornando alle torri gemelle propongo questa serie di domande:
Ma vi sembra possibile che malgado la presenza di tutti i servizi segreti americani [(CIA – FBI – NSA (quello che ascolta tutte le comunicazioni mondiali)] e stranieri fra cui MI5 (quello di 007) KGB, Mossad, ecc...ecc...(e sorvoliamo sul resto degli stati europei) sia stato possibile che una ventina di “noti terroristi mediorientali” abbiano potuto prenotarsi il volo su quattro aerei due della American airlines e due United airlines per fare quello che hanno fatto?

E se non vi sembra possibile come mai nessuno di questi è intervenuto? :shifty:

Vi allego la cronaca ufficiale della giornata
https://it.wikipedia.org/wiki/Cronologia_d..._settembre_2001
 
Top
paziente
view post Posted on 20/11/2015, 17:50     +1   -1




Pur essendo antiamericano, nella fattispecie resto bigotto.
Quanto ai servizi segreti ho molti debbi che l'intelligenza vi alberghi (salvo che nel Mossad)..
 
Top
direi solo questa volta
view post Posted on 21/11/2015, 22:00     +1   +1   -1




CITAZIONE (tamuabe @ 20/11/2015, 16:09) 
Sull’11 settembre c’è un film, fahrenheit 9/11, del regista Michael Moore vincitore a sorpresa della Palma d'oro al Festival di Cannes 2004 che da una versione dei fatti che fa venire non pochi interrogativi.

Tornando alle torri gemelle propongo questa serie di domande:
Ma vi sembra possibile che malgado la presenza di tutti i servizi segreti americani [(CIA – FBI – NSA (quello che ascolta tutte le comunicazioni mondiali)] e stranieri fra cui MI5 (quello di 007) KGB, Mossad, ecc...ecc...(e sorvoliamo sul resto degli stati europei) sia stato possibile che una ventina di “noti terroristi mediorientali” abbiano potuto prenotarsi il volo su quattro aerei due della American airlines e due United airlines per fare quello che hanno fatto?

Il giallismo è una delle pratiche più avvincenti; non c'é fatto di cronaca che non sia posto in dubbio; dalla morte del bandito giuliano; alla scomparsa del fisico Maiorana; dall'omicidio di John Kennedy a quello di Aldo Moro; c'è sempre, sempre, sempre una "verità alternativa", o comunque una sconfssione della "verità" ufficiale, sconfessione fondata su aspetti inspiegabili o poco chiari.
Però alla fine; bisogna pur mettere una parola fine ad una storia, bisogna accostarsi ad una tesi; non solo per esigenze processuali o storiche, ma perché è una necessità umana, credo, dare una spiegazione ad un fatto aiuta a coltivare l'illusione che vii sia una razionalità nell'ordine degli accadimenti ed anche nello svolgimento della vita di ciascuno e dunque una possibilità di controllo. Purtroppo non è così, ma non bisogna ripeterselo.
Personalmente una spiegazione mi soddisfa (non dico che credo sia vera) quando spiegazioni alternative mi paiono meno convincenti, più fragili.
La tesi del complotto non mi convince. Una classe dirigente statunitense che organizza una cosa come l'11 settembre non riesco neppure a immaginarla; non ha un minimo di concretezza, di consistenza.
questo non significa che la tesi ufficiale non sia gravida di menzogne o d bachi;
ma tesi alternative più solide nn riesco a vederne
 
Top
view post Posted on 22/11/2015, 00:49     +2   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Io ho visto tutto in diretta alla tv quel giorno e sono andate giù così di botto inaspettatamente, lo schock era tale che credo nessuno allora si sia soffermato a vedere se effettivamente i piani sopra sono collassati schiacciando quelli sottostanti o cos' altro ma di fatto si sono polverizzate in pochi istanti. A nessuna persona normale viene voglia di riguardarsi quel video a meno che non abbia un interesse scientifico nella cosa. Sta di fatto che durante tante guerre edifici meno solidi sono stati bombardati in cima o colpiti da qualunque cosa e non sono crollati in quel modo. Il peso di macerie può schiacciare tutto? Fino a che punto? Tanto prima o poi le risposte ce le daranno. Basta avere tanta pazienza. Tanta però.
 
Web  Top
O Mega
view post Posted on 22/11/2015, 22:02     +1   +1   -1




Basta aspettare che la storia inizi a narrarla un'altra potenza. Perciò... Campa cavallo! Se ne occuperanno gli storici fra altri 50 anni, probabilmente.

A me, per fare il punto della situazione, basta sapere che tutti coloro che all'epoca rivelarono informazioni sensibili sulla causa del crollo... sono morti. Ma tu guarda!
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 13:25     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (direi solo questa volta @ 21/11/2015, 22:00) 
ma tesi alternative più solide nn riesco a vederne

dice il saggio "non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere"

Che altro c'è da dire :B):
 
Top
direi solo questa volta
view post Posted on 23/11/2015, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (tamuabe @ 23/11/2015, 13:25) 
CITAZIONE (direi solo questa volta @ 21/11/2015, 22:00) 
ma tesi alternative più solide nn riesco a vederne

dice il saggio "non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere"

Che altro c'è da dire :B):

quella che ved tu com'è ?
raccontala chissa che non riesca convincente
magari comnciando dagli autori e dalla ragione che può aver giustificato la strage
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 22:25     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Qui una spiegazione tecnica del perchè e del come crolalrono.

http://undicisettembre.blogspot.ch/2014/02...ade-center.html
 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 14:23     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 23/11/2015, 22:25) 
Qui una spiegazione tecnica del perchè e del come crolalrono.

http://undicisettembre.blogspot.ch/2014/02...ade-center.html

Grazie! pensodi averla già letta tempo addietro.


Per un esperto che sostiene logico il crollo come fra l’altro Danilo Coppe, famoso esperto italiano di demolizioni, un altro affermerà ovviamente il contrario e da questo loop di illustri: dott..prof...arch...ing...è difficile uscirne...due comunità scientifiche contrapposte :unsure:

Dando credito comunque alla trattazione del prof. Charles Clifton ci sarebbe da domandarsi per quale motivo, nelle demolizioni controllate, effettuate in tutto il mondo, venga sprecata una rilevante quantità di esplosivo per spezzare i pilastri di tutti i piani di un edificio ...basterebbe infatti far collassare tre quattro o più piani sommitali come lui sostiene per ottenerne il crollo completo.
Considerato che l’importo economico rilevante è sempre da limitare perchè gli esperti di demolizioni civili non ci avevano mai pensato?


Ricordo una demolizione maldestra (probabilmente vista su Paperissima o programmi simili) in cui forse a causa di un guasto nel circuito di detonazione esplosero solo i detonatori alla base di un grosso edificio....il risultato fu che l’albergone si “sedette” e rimase li tutto intero, non collassò nessun altro piano sotto il peso. Può darsi che il video sia pure su youtube.

CITAZIONE (direi solo questa volta @ 23/11/2015, 19:41) 
quella che ved tu com'è ?
raccontala chissa che non riesca convincente
magari comnciando dagli autori e dalla ragione che può aver giustificato la strage

Chi sono i colpevoli? :D
Ehehehe!! Sono lusingato dal credito che mi dai ma non ho verità in tasca.

Forse invece che pormi una simile domanda avresti potuto chiederti...PERCHE ? :unsure:

Se io vado a dare un calcio nel culo a Mike Tyson cosa mi posso aspettare come reazione ?
Se faccio una strage di migliaia di persone demolendo inoltre quelle che sono il simbolo del potere economico ma anche l’orgoglio di un’intera nazione...che reazione mi posso aspettare?
Orrore ....Sgomento .....Dolore :cry: .... e... :angry:

E d’incanto un popolo che ha un’infinità di problemi sociali, si unisce ma passate le lacrime sorge la rabbia e la rabbia vuole un nemico, e se esterno alla nazione tanto meglio.

Ed ecco che i “servizi segreti americani” :B): che fino a quel momento avevano dato dimostrazione di particolare acume ed efficienza, sanno tutto, in poche ore.
Quello che non sono nemmeno riusciti a prevedere e contrastare in mesi se non anni (l’attentato prevedeva la necessità di far effettuare corsi e brevetti di pilotaggio) sanno d’improvviso TUTTO....vita, morte e miracoli dei terroristi implicati nell’attacco terroristico , prima nulla e poi tutto...:shifty:

...e poi il proclama del mitico BIN LADEN e ciliegina sulla torta i media diffondono i filmati dei popoli mediorientali festanti per il riuscito colpo di mano.
Non solo le macerie sono calde e fumanti ma lo sono i corpi straziati dei passeggeri e degli ex occupanti delle torri...e loro festeggiano....ridono....oohh come ridono...ridono degli americani e dei loro poveri morti.
Il nemico :ph34r: è li che ride e festeggia....permetteremo che ridano a lungo di noi e dei nostri morti??

Ora, dopo le lacrime, nasce e si rafforza la rabbia (forse i media qualche piccolo responsabilità ce l’avranno?) e il desiderio di vendetta pervade tutto il popolo americano, diventa un urlo e ...costi quello che costi.....avranno la loro vendetta, sono la prima potenza militare mondiale e l’industria delle armi americana ha tutto quanto serve per soddisfare questa sete di vendetta
Aerei, navi, missili, bombe elicotteri d'attacco mitragliatri di tutte le forme e dimensioni, proiettili all'uranio impoverito per forare le loro ridicole difese e frantumare i corpi come in un videogioco,,,

Il problema è che i costi militari sono enormi e in pace sarebbero improponibili...ma , se bisogna soddisfare “la sete di vendetta” chi potrebbe mai opporsi?....Quale politico, anche dell’opposizione, potrebbe opporsi?

Altra domanda che mi pongo allora è:”Ma chi trae un concreto (economico) vantaggio da una guerra”?

Già porsi questa domanda è cosa di una certa importanza!;)
 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 17:21     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Forse sono tardo di comprendonio ma sinceramente mi sfugge qualcosa, Tamuabe. Ricapitolando, e cercando di parlare chiaro, tu affermi che la colpa è dei mercanti d'armi che hanno organizzato quattro dirottamenti assoldando anche qualche terrorista che bazzicava dalle parti di Bin Laden, per poter vendere le armi agli USA in previsione di una guerra. Giusto? Perchè i terroristi ci sono stati. Oppure anche questa è un'invenzione e Mohammed Atta è un pacifico signore mediorientale? E cosa promettevano loro? Milioni di dollari per i loro parenti? E si, visto che l'atto terroristico di per se stesso non viene accettato, mi sembra strano pensare che tutta quella gente volesse andare al martirio senza una causa. E i mercanti d'armi stavano in combutta con i media? Forse c'era una percentuale anche per loro. Oppure si ritengono fasulle le esaltazioni di gioia di quella gente?
E dulcis in fundo, il poco compianto Bin Laden cosa sarebbe? Se il creatore di Al Qaeda non è il mandante, chi cavolo è realmente? E davvero pensate che, se avessero voluto, l'intelligence avrebbe potuto prevenire quella strage? Quindi, argomentando questa tesi, anche i fatti di Parigi sarebbero dovuti essere prevenuti, vista la potenza dei vari intelligence. E pertanto, facendo il medesimo ragionamento, i mercanti d'armi hanno creato l'atte terroristico di Parigi per vendere le armi alla Francia che può così bombardare la Siria . Giusto? O se è sbagliato, perchè quelli si e questi no. E che i francesi sono più micchi degli americani? Insomma, tutta questa psicosi per eventuali atti terroristici è completamente campata in aria. Tanto, noi italiani col cavolo che facciamo una guerra, per fortuna, e quindi non c'è nessuno scopo di preparare un finto atto terroristico a Roma. Al massimo, mandiamo due tornado a prendere il sole della Siria e torniamo indietro.
 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 23:38     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


io non sostengo tesi, mi pongo solo delle domande , domande che per me, forse per te è diverso, non trovano risposte esaudienti in quella che viene comunemente chiamata "la versione ufficiale"

Solo questo. :huh:
 
Top
direi solo questa volta
view post Posted on 25/11/2015, 00:08     +1   -1




CITAZIONE (tamuabe @ 24/11/2015, 23:38) 
io non sostengo tesi, mi pongo solo delle domande , domande che per me, forse per te è diverso, non trovano risposte esaudienti in quella che viene comunemente chiamata "la versione ufficiale"

Solo questo. :huh:

Si tamu ma non sei l'unco a portele; dopo se alle domande non dai risposte, non hai fatto passi avanti;
quindi ... cercavo di dire ... si tende a prendere posizione .. è naturale e logico farlo, verso la tesi che si ritiene più fondata o se preferisci meno contradditoria;
le domande sono un momento essenziale del processo critico, ma restare a quelle ....
 
Top
view post Posted on 25/11/2015, 00:12     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 24/11/2015, 14:23) 
CITAZIONE (Vtx @ 23/11/2015, 22:25) 
Qui una spiegazione tecnica del perchè e del come crolalrono.

http://undicisettembre.blogspot.ch/2014/02...ade-center.html

Grazie! pensodi averla già letta tempo addietro.


Per un esperto che sostiene logico il crollo come fra l’altro Danilo Coppe, famoso esperto italiano di demolizioni, un altro affermerà ovviamente il contrario e da questo loop di illustri: dott..prof...arch...ing...è difficile uscirne...due comunità scientifiche contrapposte :unsure:

Dando credito comunque alla trattazione del prof. Charles Clifton ci sarebbe da domandarsi per quale motivo, nelle demolizioni controllate, effettuate in tutto il mondo, venga sprecata una rilevante quantità di esplosivo per spezzare i pilastri di tutti i piani di un edificio ...basterebbe infatti far collassare tre quattro o più piani sommitali come lui sostiene per ottenerne il crollo completo.
Considerato che l’importo economico rilevante è sempre da limitare perchè gli esperti di demolizioni civili non ci avevano mai pensato?

[cut]

Per prima cosa occorre capire gli altri illustri esperti è in quale università insegnano, quante pubblicazioni hanno fatto e che credibilità hanno.
Seconda cosa, se non sbaglio, perchè l'ho letta anch'io tempo fa, si sostiene che quegli edifici erano costruiti con sistemi innovativi che non valgono per gli edifici normali.
Secondo me neppure i terroristi pensavano ad un esito così letale. Si sarebbero accontentati di molto meno.
 
Top
376 replies since 19/9/2014, 12:43   7535 views
  Share