Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Amazzone fetish girl modena e provincia

« Older   Newer »
  Share  
StupidoVerme
view post Posted on 9/12/2014, 17:16     +1   -1




certo...
e sul primo punto invece? io attendo ancora sue risposte... va beh fa lo stesso
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 22:57     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Peccato non avere più Sue notizie. ..
 
Top
tizislave
view post Posted on 24/1/2015, 14:30     +1   -1




è vero magari ci sarei andato....
 
Top
Lauren Starglow
view post Posted on 4/2/2015, 01:57     +1   -1




Eccomi tornata adorati schiavetti!!
Purtroppo ho avuto parecchi problemi familiari, ma ora nessuno mi impedirà di tenervi tutti sotto i miei adorati piedini ^_^
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 11:01     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
bologna

Status:


come vorrei avere i tuoi bellissimi piedi che mi riempono il viso !
 
Top
belzebu975
view post Posted on 4/2/2015, 11:13     +1   -1




ben tornata splendida amazzone
 
Top
Lauren Starglow
view post Posted on 4/2/2015, 19:31     +2   +1   -1




CITAZIONE (i like feet @ 4/2/2015, 11:01) 
come vorrei avere i tuoi bellissimi piedi che mi riempono il viso !

Con il mio 42 il tuo bel faccino scompare!
 
Top
demian2
view post Posted on 4/2/2015, 19:36     +1   +1   -1




Cazzarola! :woot:
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 20:02     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
bologna

Status:


Siii mi piacciono i piedi grandi e curati, deve essere fantastico adorare i tuoi piedi, troppo bello e' sentirsi il viso completamente coperto da dolci piedi.
 
Top
Lauren Starglow
view post Posted on 4/2/2015, 20:29     +1   -1




CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 4/2/2015, 19:59) 
Il faccino?Pensa il confronto con i piedi di un uomo che ha un 35 magari :D

NNon ti piace la parola faccino??

CITAZIONE (i like feet @ 4/2/2015, 20:02) 
Siii mi piacciono i piedi grandi e curati, deve essere fantastico adorare i tuoi piedi, troppo bello e' sentirsi il viso completamente coperto da dolci piedi.

Allora i miei li adorerai!!!
 
Top
Lauren Starglow
view post Posted on 4/2/2015, 22:35     +1   -1




CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 4/2/2015, 20:55) 
CITAZIONE (Lauren Starglow @ 4/2/2015, 20:29) 
CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 4/2/2015, 19:59) 
Il faccino?Pensa il confronto con i piedi di un uomo che ha un 35 magari :D

NNon ti piace la parola faccino??

CITAZIONE (i like feet @ 4/2/2015, 20:02) 
Siii mi piacciono i piedi grandi e curati, deve essere fantastico adorare i tuoi piedi, troppo bello e' sentirsi il viso completamente coperto da dolci piedi.

Allora i miei li adorerai!!!

Non mi da fastidio,anzi.Quello che volevo dire è che con un piede del genere e vista la tua altezza puoi praticare l'height humiliation e una variante con i piedi al contrario di altre donne che non lo possono fare :)
Non solo pesti i piedi a un uomo/slave ma poi glieli metti anche in faccia,non so se mi spiego :D

Parlami di più di questa pratica..
 
Top
belzebu975
view post Posted on 4/2/2015, 22:35     -1   +1   -1




vorrei sparire tra le super stremità di miss lauren. adorare il suo alluce smaltato
 
Top
Lauren Starglow
view post Posted on 5/2/2015, 00:09     +1   -1




CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 5/2/2015, 00:05) 
CITAZIONE (Lauren Starglow @ 4/2/2015, 22:35) 
CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 4/2/2015, 20:55) 
CITAZIONE (Lauren Starglow @ 4/2/2015, 20:29) 
CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 4/2/2015, 19:59) 
Il faccino?Pensa il confronto con i piedi di un uomo che ha un 35 magari :D

NNon ti piace la parola faccino??

CITAZIONE (i like feet @ 4/2/2015, 20:02) 
Siii mi piacciono i piedi grandi e curati, deve essere fantastico adorare i tuoi piedi, troppo bello e' sentirsi il viso completamente coperto da dolci piedi.

Allora i miei li adorerai!!!

Non mi da fastidio,anzi.Quello che volevo dire è che con un piede del genere e vista la tua altezza puoi praticare l'height humiliation e una variante con i piedi al contrario di altre donne che non lo possono fare :)
Non solo pesti i piedi a un uomo/slave ma poi glieli metti anche in faccia,non so se mi spiego :D

Parlami di più di questa pratica..

è semplice e umiliante anche per chi non ha il fetish delle gigantesse nello specifico perchè si va a toccare una caratteristica fisica
Consiste essenzialmente nello sfottere la statura di una persona/slave.Maschio o femmina,ti guarderà con invidia.

Per vedere se piace a te potresti provare in situazioni normalissime.Se hai amiche basse invidiose è un gioco.Butti li due frecciatine e dalla loro reazione vedi se ti piace o meno.Al massimo te la cavi con <era uno scherzo.Una battuta>e bon.
Pure in fila da qualche parte,magari alla posta in compagnia di qualcuno.Ti metti li a contare facendo finta di farlo sottovoce e dici per esempio <dopo quella signora bassina ce ne sono tot prima di noi>.Qualcuno incuriosito si girerà e da li vedi un pò tu.

Dovresti cercare di creare quelle situazioni che portano le persone più basse di te ad avere a che fare con te appunto.Sta nell'incrocio degli sguardi.Quando questo succede devi vedere se ti piace osservare quella persona dall'alto verso il basso.

Nelle sessioni poi è semplice praticarlo se ti piace già nella vita quotidiana.Ti confronti con lui o lei a seconda del caso prevaricando fisicamente.Lo fai sentire + basso rispetto a te di quello che già è.Lo slave non può che sentirsi umiliato dalla tua presenza.Nei video di questo genere solitamente stanno scalzi e le mistress,già alte,si confrontano con loro con ai piedi dei tacchi

Come dici,hai un 42 di piede,potresti giocare anche su questo con slave con i piedi piccoli.
Con il confronto dei piedi puoi anche fare leva su quella leggenda metropolitana de <piedi piccoli=Pisello piccolo>andando a colpire due tasti dolenti :lol:
Alcuni ci credono a queste cose e si faranno dei complessi sul momento anche solo per la sessione

L'height humiliation è un contorno alla sessione molto accattivante per i miei gusti :D

In effetti è già una cosa che amo. io sono alta 1.80, uso sempre i tacchi e amo che tutti si girano a guardarmi incuriositi quindi ci proverò :)...
 
Top
Lauren Starglow
view post Posted on 5/2/2015, 00:31     +1   -1




CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 5/2/2015, 00:28) 
Se permetti ti vorrei fare una domanda.
Nel primo post parli di un lui.Posso sapere se è alto quanto te oppure di +?com'è fisicamente + o -?se vuoi sei libera di non rispondere.

Da un pò scrivo una storia con "amazzoni" e "colossi" (non è una paraculata inventata sul momento XD.è una storia giusto per passare quelle giornate di noia che mando avanti dal 2012 mi sembra.).La mia curiosità deriva principalmente da questo.

Il mio lui è 1.93 bel fisico, potrebbe fare senza problemi il modello :)
 
Top
belzebu975
view post Posted on 5/2/2015, 01:29     -1   +1   -1




quanto calza il suo fidanzato miss lauren?
 
Top
170 replies since 16/9/2014, 22:56   30005 views
  Share