Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ballbusting....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2016, 16:09     +1   +1   -1
Avatar

Navigatore Solitario

Group:
Member
Posts:
2,744
Location:
Spazio-Tempo

Status:


Il ballbusting piace per diversi motivi. Una persona può essere eccitata da uno di questi motivi o anche da parecchi se non tutti.
Per gli uomini:
1) Simboleggia la castrazione, diciamo che può essere visto come un surrogato della castrazione. Quindi distruzione della virilità e di conseguenza umiliazione massima del maschio.
2) Come strumento potente per "domare" il maschio. I colpi ai testicoli gli tolgono le forze e lo rendono docile e ubbidiente. Anche la paura di ricevere colpi può rendere più vulnerabili. Questo si riconduce alla sottomissione e umiliazione.
3) Ad una forma di masochismo: il dolore può essere molto acuto e pungente.
4) Ad esibizionismo: esibire i propri genitali è un kink di molti, anche per mezzo del ballbusting
5) Paradossalmente una conferma di virilità: sento il colpo, mi fa male, quindi ho le palle, sono uomo.
Per le donne è speculare:
1) L'idea di castrare un uomo, anche se solo simbolicamente, fa sentire la donna una sorta di giustiziere
2) Piacere di controllarlo con poca forza.
3) Sadismo
4) Vedere esibiti i genitali: voyeurismo
5) Vedere che si ha difronte un vero uomo: ha sicuramente i testicoli normalmente sviluppati.
 
Top
Podalus
view post Posted on 12/7/2016, 19:39     +1   +1   -1




Nel mio caso è collegato completamente al feticismo del piede. Il ballbusting come omaggio alle estremità.
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 21:42     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Per me è importante il punto n.2 .Sentire che la padrona con un semplice calcio ti piega ai suoi voleri. ... :wacko:
 
Top
EGAC P2EP
view post Posted on 9/8/2016, 01:20     +1   +1   -1




CITAZIONE (Luca Diluca @ 12/7/2016, 17:09) 
Il ballbusting piace per diversi motivi. Una persona può essere eccitata da uno di questi motivi o anche da parecchi se non tutti.
Per gli uomini:
1) Simboleggia la castrazione, diciamo che può essere visto come un surrogato della castrazione. Quindi distruzione della virilità e di conseguenza umiliazione massima del maschio.
2) Come strumento potente per "domare" il maschio. I colpi ai testicoli gli tolgono le forze e lo rendono docile e ubbidiente. Anche la paura di ricevere colpi può rendere più vulnerabili. Questo si riconduce alla sottomissione e umiliazione.
3) Ad una forma di masochismo: il dolore può essere molto acuto e pungente.
4) Ad esibizionismo: esibire i propri genitali è un kink di molti, anche per mezzo del ballbusting
5) Paradossalmente una conferma di virilità: sento il colpo, mi fa male, quindi ho le palle, sono uomo.

le condivido tutte :D
 
Top
view post Posted on 29/5/2017, 12:59     +2   +1   -1
Avatar

SPHer

Group:
Member
Posts:
22
Location:
Abruzzo

Status:


sono alle primissime esperienze di ballbusting e devo dire che è una pratica che mi ha stregato!
il desiderio che ho nell'iniziare le sessioni è quello di essere umiliato e deriso xchè ce l'ho piccolo, per cui cerco sempre l'SPH all'interno delle sessioni, ed il ballbusting lo intendo come la sua naturale evoluzione... massima umiliazione e ripudio da parte della donna che mi prende a calci per punirmi.
il piacere, credo, sia legato alla totale sottomissione, all'impotenza portata dal dolore (a mio parere più la miss è brava e più il dolore è lieve e prolungato!) ed anche in qualche maniera al feticismo del piede...
adoro il ballbusting a piedi nudi e quando infatti il colpo è troppo forte, mi accuccio a baciare il piede della miss... anche nell'attesa di recuperare le forze...
devo dire che, a livello personale, una cosa che mi piace molto è anche sentire lo schiocco del calcio, che sembri una sberla ...schciok! la punizione perfetta!
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 09:33     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Mistress Biancaneve @ 16/9/2014, 12:46) 
Si questo è chiaro ma io voglio capire la sensazione fisica.

dolore. ma allo stesso tempo sono anche zone che danno piacere... per cui un misto di dolore e piacere
 
Top
view post Posted on 2/9/2018, 11:32     +2   +1   -1
Avatar

Pulitore di suole

Group:
Member
Posts:
65

Status:


Pure a me piace, ma chiedo sempre alla padrona di andarci molto cauta, perchè allo stesso tempo mi sembra una pratica un po' rischiosa.

Però forse è la pratica bdsm più bella di tutte, parti piano e poi ti lasci andare e sei completamente nelle mani della mistress. E' lei che decide quando calciare, quanto forte tirare, e alla fine mi trovo anche a supplicare per avere ancora calci quando lei fa pause troppo lunghe.

Per me non si tratta solo di semplice sottomissione, ma addirittura demascolinizzazione. Alla fine la mistress sta sottomettendo non solo noi, ma i nostri "attrezzi sessuali", mettendoli fuori uso. Io dopo una bella sessione di ballbusting sento di perdere completamente la mia virilità, almeno temporaneamente.

Però ripeto, senza mai esagerare. Quando guardo i video di ballbusting su internet vedo tizi prendersi calci fortissimi nelle palle. Un po' li ammiro ma per me sono pazzi. Impossibile non ci siano conseguenze legate alla salute con botte del genere....
 
Top
view post Posted on 2/9/2018, 16:29     +1   -1
Avatar

Metti a nudo la mia anima

Group:
Member
Posts:
6
Location:
Mantova

Status:


Personalmente non sono masochista , sono eccitato dalle situazioni ... il ballbusting mi eccita in maniera spropositata, ovviamente essendo colpito con la giusta forza perchè altrimenti si rischia di fare male sul serio e mettere in pericolo la fertilità dell'uomo. Penso che la mia erezione sia dovuta sicuramente dal contatto con i piedini di chi mi domina ,essendone un feticista e poi sicuramente il fatto di essere lì in ginocchio con le gambe un pò divaricate ad esporre la parte più vulnerabile dell'uomo.
Io entro ancora più in crisi quando la Padrona cambia la frequenza dei colpi, quell'attesa di per sè mi causa già paura e dolore...è difficile da spiegare ma è un mix di sensazioni forti
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2018, 21:43     +5   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


A me piace molto prendere l'uomo per le palle! Non solo con i calci
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2018, 11:28     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Linda Evilmistress @ 4/9/2018, 22:43) 
A me piace molto prendere l'uomo per le palle! Non solo con i calci

bè ho provato tempo fa i calci... decisamente ben assestati!
 
Top
69 replies since 16/9/2014, 11:06   9293 views
  Share