Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ballbusting....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2014, 10:45     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
109

Status:


CITAZIONE (tarbiuth @ 14/11/2014, 12:53) 
Guardate che Goddess Samanta non ha eguali....tutto dipende dalla vostra resistenza....provate una sessione con lei e ne rimarrete estasiati

sono d'accordo è veramente tosta......
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 17:25     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
256

Status:


Buonasera a tutti, sono nuovo di questo forum ma mi ha colpito questo post...

Personalmente gurdando qualche video di BB me lo sono chiesto anche io come facciano a rimanere così turgidi...alla fine credo molto dipenda dalla situazione psicologica e dall'eccitazione, non conosco il BB ma ho provato varie volte il calpestamento delle "zone delicate" e, nonostante l'effetto sottiletta, ci sono state volte che è sparito ma anche volte in cui la schiacciatrice di turno ha rischiato una storta per quanto svettava fiero !!!

é tutto un insieme di fattori...se l'eccitazione fisica e mentale è tanta è difficile mandarlo giù !!!
 
Top
davide slave
view post Posted on 5/12/2014, 14:40     +1   -1




Salve, anche io sono curioso riguardo questa pratica...qualcuno mi spiega come è possibile che alcuni slave vengano con i calci nelle palle? È perché provano piacere (come la masturbazione ad esempio) oppure è a causa dei colpi dati ai genitali?
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 16:35     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
64
Location:
napoli

Status:


CITAZIONE (Mistress Biancaneve @ 16/9/2014, 12:51) 
Ma strano, io lo trovo proprio divertente e coinvolgente, altrimenti non avrei chiesto più info in merito.

mi spiegheresti cosa provi a farlo? è una delle domande che mi sono sempre fatto :)
uno schiavo si sente impotente e inferiore...mentre la padrona?
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 19:04     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
109

Status:


CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 17/9/2014, 17:40) 
CITAZIONE (Luca Diluca @ 17/9/2014, 16:16) 

Questo è fenomenale! :D

Il tipo ha una resistenza senza eguali!

si molta....ma i calci a cui contessa verena mi sottopone sono molto più tosti.
 
Top
demian2
view post Posted on 5/12/2014, 19:21     +1   -1




E di questo combattimento che ne pensate?http://m.ballbustingtube.com/video/2040852/mortal-kombat-kitanna-vs-scorpion
 
Top
blackbull
view post Posted on 23/12/2014, 15:19     +1   +1   -1




posso parlare solo per esperienza,entrambi ce la devono mettere,la miss a colpire in modo graduale e ponderato,un puntone al primo colpo ti mette fuori uso,e chi li prende deve essere in condizione di concentrazioni sia fisica che mentale per subire.Tenete presente che anche le paline si posso "allenare" a essere colpite,ci sono varie tecniche e posso confermare che funzionano, resta sempre però di primaria imlortanza il come viene fatto dalla miss,se è capace si possono tagliare traguardi a prima vista inaspettati
 
Top
SlowHand81
view post Posted on 16/7/2015, 20:39     +1   -1




Buonasera a tutti... avrei una domandina per i più esperti di questa pratica che tanto mi attrae ma che non ho mai avuto la fortuna di subire... un ballbusting diciamo leggero, moderato, prolungato nel tempo, può causare sterilità? oppure può causare, ancora peggio, la formazione di tumori ai testicoli? lo chiedo perché ho letto un articolo a riguardo che purtroppo non ricordo più molto bene, in cui veniva spiegato che anche colpi leggeri possono causare traumi alle "noci di macadamia" che possono dare origini a gravi complicanze...
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 13:12     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Mistress Biancaneve @ 16/9/2014, 11:06) 
Buongiorno.
Credo che per capire lo schiavo, per "lavorare" in modo corretto con il suo corpo e comprendere il piu' possibile le srnsazioni di chi hai sotto i piedi, sarebbe consigliato provare almeno una volta tutte le pratiche su di se. (Ovviamente é impossibile capire fino in fondo, dato che lo status mentale delle due parti é totalmente opposto, ma assicuro che provare alcune pratiche, serve a sapere una bella fetta dei diversi punti di vista.)

Ho provato le diverse intensità con le diverse fruste (non sono switch, ma voglio capirela reazione del corpo e della psiche).
Mi sono fatta legare con bondage e shibari (odioso, odio non avere il controllo sul corpo, ho resistito circa 3 secondi ma ho capito la sensazione di totale soggiogamento e la stimolazione di diversi punti cardine ecc).. cosi' con molte altre pratiche.
Pero'.....
Mi è successo di praticare ballbusting, molto spesso.
Dalla parte dominante è molto divertente, sai come zittire lo schiavo in un secondo o come gradualmente dolorosamente, metterlo a terra.
Non riesco a capire questa pratica peró dal punto di vista dello schiavo o meglio...
Capisco che sia la parte piú vulnerabile del corpo, ma mi è successo di praticarlo su chi ha avuto costantemente un'erezione, pur cadendo a terra e supplicando una pausa, cosa che non credevo "tecnicamente" possibile, dato che spesso lo uso per eliminare l'erezione.
Al di la dell'aspetto psicologico di dominazione con punizione fisica, potete spiegarmelo?
Non ho i testicoli, grazie a dio ahah, quindi la mia comprensione di questa pratica è limitata :D

difficile da spiegare... è una parte del corpo molto vulnerabile, per cui uno slave che ama soffrire, facendosi colpire da quelle parti di sicuro ci riesce:). Chi ama soffrire si eccita con il dolore, quindi anche se dolorante, e anche se chiede di smettere perche razionalmente capisce che ha bisogno di una pausa, può provare erezione nello stato dolorante provocato dalla mistress. A te è pratica che piace particolarmente?
 
Top
slaveballbusting
view post Posted on 6/7/2016, 10:51     +1   -1




Guardate questo video http://tubevintageporn.com/it/videos/YTItM...me-ballbusting/ non riesco proprio a capire come non provi dolore.. Viene preso a calci fortissimi anche con le scarpe... io sono un amante del ballbusting ma con quei calcioni non credo proprio che ce la farei a rialzarmi come fa l'attore nel video
 
Top
view post Posted on 6/7/2016, 12:56     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
48
Location:
Lombardia

Status:


Io credo l'argomento sia un po' più profondo almeno per quello che scaturisce dalle mie esperienze personali e dal vissuto, al di là del mio processo volitivo.
Premesso che non ho mai provato esperienze con persone professioniste ma solo in ambito di coppia, posso dire quello che per me significa non solo in ambito fisico ma anche in ambito emozionale.
A me piace legare questo gioco alle arti marziali o comunque unire la dominazioni alle arti marziali ed adoro che i calci vengano dati con la pianta.
Calcio dopo calcio dopo, tecnica dopo tecnica, la mescolanza fra dolore e piacere, i fremiti, alcune volte anche la paura, il cuore che batte forte, mentre si aspetta il prossimo calcio o la successiva tecnica che anche se non è detto che piaccia, però la si subisce poiché piace ed eccita la partner, la compagnia, è un dare avere per trarre piacere reciproco della condivisione del gioco.
Quando ti afferra per i polsi o le mani per il calcio successivo, sentire di essere suo, di appartenerle, che lei decide il mix fra dolore e piacere, che lei decide se solo dolore e quanto questo deve durare, abbandonarsi a lei ; sentirla camminare nella propria mente, condividere a tal punto che lei comprende e conosce in quel momento come e dove colpirti, cosa dirti come farti sentire ...
Adesso single per mia scelta, ma vorrei tornare ancora a provare e condividere queste sensazioni ed emozioni, ed ho tanti esperimenti da fare, chissà se si può giungere ad orgasmo a suon di calci, chissà cosa succede se l'orgasmo viene bloccato e poi ripreso (ebbene si ! la gestione del piacere) ma il desiderio più grande ... sentire di essere suo, di appartenerle, portare sul mio corpo il segno del suo piede della sua pianta ad indicare quale simbolo che sono suo
 
Top
view post Posted on 9/7/2016, 11:56     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
74

Status:


a me piace il ballbusting ho una buona resistenza ,il trucco è lasciare uno spazio di fuga alle palle e distribuire il colpo su la maggior superfice di impatto possibile,in un sito brasiliano mostrano che il pube dello schiavo è sempre in avanti e che il colpo si sfoga nel perineo e in parte nelle palle, a me piace la sensazione fisica per il fatto che ho l'erezione e la prostata rigonfia viene colpita dandomi piacere
 
Top
Podalus
view post Posted on 11/7/2016, 21:42     +2   +1   -1




CITAZIONE (Mistress Biancaneve @ 16/9/2014, 12:46) 
Si questo è chiaro ma io voglio capire la sensazione fisica.

Entro il tuo limite, non senti dolore, solo calore. Oltre quel limite, senti dolore ma vivi un conflitto interno in cui se una parte del corpo spinge per fuggire, dieci braccia più potenti e motivate ti rinchiodano alla situazione. Ancora aumentando l'intensità oltre quel livello di stimolazione, l'eccitazione viene annullata dall'istinto di sopravvivenza e crolla tutto. Pausa. Quando sta per riprendere, il solo pensiero di subire un altro colpo dove ci fa già così male riporta l'eccitazione a livelli tali da sopportare il nuovo e maggiore dolore. Non esiste mai un momento sgradevole, in tutto ciò. Esistono momenti dolorosissimi, ma mai codificati come negativi. Non sono incidenti, sono quello che cerchiamo. La depressione frequente nei giorni successivi non è data da sensi di colpa / pentimenti /etc., ma dal fatto che si è goduto troppo ed il cervello deve ristabilire i livelli di dopamina e altro.
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 12:23     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
48
Location:
Lombardia

Status:


Condivido la descrizione di Podalus anche se a mio avviso non si tratta di senso di colpa il giorno dopo 😁 Che in realtà è il giorno delle riflessioni e del ricordare .
Ho letto tante belle recensioni su questo forum e devo essere sincero forse 3/4 Signore con le quali provare questa esperienza come piace a me ci sono così il giorno dopo potrò fare delle riflessioni sulla caducità del gioco e di quel momento fine a se stesso iniziato è terminato , condiviso ma finito senza alcuna relazione di alcun genere. 😁
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 15:25     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
413

Status:


Al di là dell'aspetto fisico, corporeo, che ognuno vive a suo modo, c'è un aspetto, come dire? estetico che mi attira nel ballbusting.
Un fascino di selvaggia bellezza nel dominio della femmina sulla virilità del maschio. Nel suo colpirlo nei testicoli, schiacciarglieli sotto i piedi, vederlo crollare e gemere sotto di sè.
 
Top
69 replies since 16/9/2014, 11:06   9293 views
  Share