Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ballbusting....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2014, 18:06     +1   -1
Avatar

Navigatore Solitario

Group:
Member
Posts:
2,744
Location:
Spazio-Tempo

Status:


CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 17/9/2014, 18:40) 
CITAZIONE (Luca Diluca @ 17/9/2014, 16:16) 

Questo è fenomenale! :D

Il tipo ha una resistenza senza eguali!

Sì. è un attore specializzato proprio in questo, avrà fatto decine di video
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 14:41     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


Sono talmente sensibile in quella zona che non sopporterei, probabilmente, neanche il solo averli strizzati con le mani! :wacko: Mentre sopporterei di gran lunga lo schiacciamento del membro in erezione con caricato sopra tutto il peso della Miss, sempre che Ella riesca a reggersi in equilibrio. :P Ma forse di questo ne sarebbero capaci tutti. :D
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 14:47     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (cico-ria @ 18/9/2014, 15:41) 
Sono talmente sensibile in quella zona che non sopporterei, probabilmente, neanche il solo averli strizzati con le mani! :wacko: Mentre sopporterei di gran lunga lo schiacciamento del membro in erezione con caricato sopra tutto il peso della Miss, sempre che Ella riesca a reggersi in equilibrio. :P Ma forse di questo ne sarebbero capaci tutti. :D

Occhio che il membro eretto può letteralmente fratturarsi.
E allora si' che sono cazzi!
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 14:57     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


CITAZIONE (Esule q @ 18/9/2014, 15:47) 
CITAZIONE (cico-ria @ 18/9/2014, 15:41) 
Sono talmente sensibile in quella zona che non sopporterei, probabilmente, neanche il solo averli strizzati con le mani! :wacko: Mentre sopporterei di gran lunga lo schiacciamento del membro in erezione con caricato sopra tutto il peso della Miss, sempre che Ella riesca a reggersi in equilibrio. :P Ma forse di questo ne sarebbero capaci tutti. :D

Occhio che il membro eretto può letteralmente fratturarsi.
E allora si' che sono cazzi!

Perchè le palle no? :huh:
Eppoi pensavo di poggiarlo su una superficie piana mica svettante all'aria, altrimenti sarei veramente supercazzus! :lol:
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 16:09     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,507

Status:


CITAZIONE (cico-ria @ 18/9/2014, 15:57) 
CITAZIONE (Esule q @ 18/9/2014, 15:47) 
Occhio che il membro eretto può letteralmente fratturarsi.
E allora si' che sono cazzi!

Perchè le palle no? :huh:

Le palle si rompono......
:lol:
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 16:17     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


:lol: Quelle anche spesso! :lol:
 
Top
skiavodasempre
view post Posted on 20/9/2014, 13:35     +1   -1




Ieri ho preso una pallonata lì...dolore atroce per 5 minuti,voglia di morire; ho pensato "non vorrò mai provare il ballbusting";ma ora, vedendo la foto di Mistress Biancaneve e immaginando il Suo divertimento,2 o 3 calcetti me li farei dare :wub:
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 28/9/2014, 22:12     +3   +1   -1




 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 19:27     +1   -1
Avatar

SWITCH

Group:
Member
Posts:
23,889
Location:
TORINO

Status:


Un colpo accidentale è tremendo dolori atroci subito e problemi per vari giorni ma una sessione ben fatta per me è il massimo del piacere attraverso il dolore

P.S. trovo bellissimo il video suggerito da Madame Jacqueline
secondo me più realista di altri
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 21:31     +2   +1   -1
Avatar

Switch

Group:
Member
Posts:
695

Status:


La cosa migliore è quando la Mistress ti tiene le palle in pugno... una volta sono venuto con una strizzata di coglioni...
twistandpull
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 08:19     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
707

Status:


Bellissimo il video . Lei è la famosa Empress Cruel presente in diversi video tra cui anche diversi di strap on veramente fantastici. Non sono mai riuscito a sapere se fa solo video o anche sessioni dal vivo
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 11:38     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
109

Status:


ragazzi, video molto belli ma il ballbusting che fa la nostra italianissima Contessa Verena non ha eguali....la trovate anche qui sul Sire.
 
Top
tarbiuth
view post Posted on 14/11/2014, 12:53     +1   -1




Guardate che Goddess Samanta non ha eguali....tutto dipende dalla vostra resistenza....provate una sessione con lei e ne rimarrete estasiati
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 18:16     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (tonycorti @ 16/9/2014, 18:25) 
...........mi sono trovato dinanzi a ............... di Mistress Bijou Steal di ClubStiletto) ...

:woot: Bella, alta, sadica, spietata e oltre a questo è una ex ballerina con un raro talento per le scissors.


Una dea dell'Olimpo fra le mistress dei miei sogni anche perchè gode veramente a massacrare le sue vittime. Su scissorvixen c'è una clip in cui quasi stacca la testa al povero Kandor usando la forza e la mobilità dei suoi muscoli pelvici :P :wub: :P
Mio Dio!! Se c'è un modo bello per trapassare per me è quello :lol:

Tonycorti!! Beato te!! :D


Ma tornando sull'agomento...

Parere del tutto personale, ovviamente, non amo questa pratica sia perchè non mi piace sia perchè può comportare danni permanenti se chi calcia lo fa senza criterio.


La mia posizione sull'argomento non deve comunque essere intesa come una critica o condanna della pratica



I testicoli sono una parte estremamente vulnerabile e prenderli a colpi violenti mi sembra eccessivo, è un po' come passare la puntina di un giradischi esoterico su una smerigliatrice industriale.

Perchè tanta violenza smisurata.... :blink:

Basta prendere un uomo, :rolleyes: legarlo quanto basta per renderlo inoffensivo, circondategli un solo testicolo avvolgendolo nelle dita della vostra mano e poi guardandolo dolcemente negli occhi, cominciate a strizzarglielo in modo progressivo piano...piano ..come spremere un grappoletto di uva :cry:
Vedrete la sua sicurezza squagliarsi come neve al sole e perchè non approfittarne...lo potreste costringere a fare e ad accettare qualsiasi pratica, anche quelle che ha escluso dall'elenco. (Magari anche solo così..per provare) :P



P.es. A Serena ho sempre escluso il cbt perchè sapendo che amava lo scat non volevo che le venisse lo schiribizzo pazzerello di farmelo provare.
 
Top
Pipino
view post Posted on 14/11/2014, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Biancaneve @ 16/9/2014, 11:06) 
Buongiorno.
Credo che per capire lo schiavo, per "lavorare" in modo corretto con il suo corpo e comprendere il piu' possibile le srnsazioni di chi hai sotto i piedi, sarebbe consigliato provare almeno una volta tutte le pratiche su di se. (Ovviamente é impossibile capire fino in fondo, dato che lo status mentale delle due parti é totalmente opposto, ma assicuro che provare alcune pratiche, serve a sapere una bella fetta dei diversi punti di vista.)

Ho provato le diverse intensità con le diverse fruste (non sono switch, ma voglio capirela reazione del corpo e della psiche).
Mi sono fatta legare con bondage e shibari (odioso, odio non avere il controllo sul corpo, ho resistito circa 3 secondi ma ho capito la sensazione di totale soggiogamento e la stimolazione di diversi punti cardine ecc).. cosi' con molte altre pratiche.
Pero'.....
Mi è successo di praticare ballbusting, molto spesso.
Dalla parte dominante è molto divertente, sai come zittire lo schiavo in un secondo o come gradualmente dolorosamente, metterlo a terra.
Non riesco a capire questa pratica peró dal punto di vista dello schiavo o meglio...
Capisco che sia la parte piú vulnerabile del corpo, ma mi è successo di praticarlo su chi ha avuto costantemente un'erezione, pur cadendo a terra e supplicando una pausa, cosa che non credevo "tecnicamente" possibile, dato che spesso lo uso per eliminare l'erezione.
Al di la dell'aspetto psicologico di dominazione con punizione fisica, potete spiegarmelo?
Non ho i testicoli, grazie a dio ahah, quindi la mia comprensione di questa pratica è limitata :D

Posso dirLe,avendo provato qualche calcetto che il dolore è bello tosto,ma il meccanismo che si scatena in chi ama questa pratica,nello specifico il connubio tra eccitazione ed adrenalina,eclissano il dolore quel poco che permette allo schiavo di mantenere una erezione.
Penso,(anzi son sicuro) sia fondamentale la componente psicologica.Essere alla totale mercè di una Padrona,nudo ed inginocchiato e subire calci nella parte che più identifica un uomo,e a maggior ragione nel bel mezzo di una erezione fa si che lo schiavo consegni quello che gli è più caro,la propria virilità,alla sua Padrona libera poi di farne ciò che vuole.
Più sottomissione di questa...
 
Top
69 replies since 16/9/2014, 11:06   9293 views
  Share