Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ballbusting....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2014, 19:01     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
112

Status:


Mai fatto con i calci, è troppo pericoloso secondo me. Anche se una mi dice che è capace e che se ne intende io non mi fido, perché il calcio lo controlli solo fino a un certo punto per la mira e poi anche per l'intensità.
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 21:56     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Ms. Steal? In canada? Com'è dal vero, com'è stata la sessione?
 
Top
bb_boy
view post Posted on 16/9/2014, 21:58     +1   -1




Scusami Tonycorti ma dove hai incontrato Mistress Bijou Steal?? Io ho più di un suo video ed adoro sia le sue gambe che il suo modo di calciare.
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 22:04     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,765

Status:


Sì, vabbeh, stavolta mi sono scoperto, generalmente racconto queste cose in privato ... ma avendone già accennato in un'altra discussione ...

A Vancouver ho conosciuto la crew di ClubStiletto, fra cui lei e altre mistress del sito.

Ci tengo a sottolineare che sono tutte persone splendide, e lei soprattutto, come del resto il 99% di quelle che ho incontrato nel BDSM.

Sulle sessioni ti posso dire che è una vera sadica, ci gode per davvero, e calcia davvero forte: è pur sempre una ex ballerina, non so se mi spiego ...

Cordialmente
 
Top
bb_boy
view post Posted on 16/9/2014, 22:09     +1   -1




Grazie della risposta, per un'attimo avevo sperato che facesse dei tour nel belpaese :D
 
Top
Massi_K
view post Posted on 16/9/2014, 22:46     +6   +1   -1




Non è che esista una risposta univoca. Immagino che sarò stato una delle persone a cui avrai pensato quando ti sei posta questa domanda. Soggettivamente per me, non è niente di quello che gli altri hanno scritto. Il dolore da calcio nella palle non è come gli altri, è come se ti avesse colpito un fulmine, una botta e poi il dolore che si irraggia fino allo stomaco. mette un po' di adrenalina. ma è un dolore diverso, non è particolarmente fastidioso. Non almeno con calci dati di media intensità tipo quelli che tiravi tu. Come ogni altra pratica, può essere usata per provocare piacere o punire. Per me, il ballbusting che provoca piacere è dato da calci di media intensità intervallati da pause. tanti piccoli calcetti di fila invece provocano solo dolore. Poi c'è chi accetta il ballbusting per sottomissione alla propria mistress, in questo caso il piacere deriva dalla sensazione mentale di starsi concedendo in questo senso a lei e le sue voglie. Non è cosi per me.
In linea generale se ti interessa davvero capire cosa si prova in determinate pratiche, ti rimando al consiglio che ti avevo dato sulla tua recensione: stai attenta alle sensazioni che prova la persona che hai davanti, a quello che ti dice a voce e con il corpo.
Se migliori su questo, per me diventi perfetta.
Poniti una domanda: chi hai di fronte? il tuo schiavo personale, uno che si sente schiavo, uno schiavo-masochista, un masochista non schiavo, uno che fa bdsm per scaricare lo stress delle responsabilità decisionali che ha sul lavoro.
Ognuno dei quali meriterebbe un trattamento diverso... Per quanto tu rimani la dominante che decide e fa quello che vuole, dovrebbe cambiare il modo in cui "fai quello che vuoi".
Esempio: se ha di fronte un masochista del ballbusting ma non schiavo, hai la possibilità di dare maggiormente svogo alla tua vena sadica e quindi il piacere nel punire fisicamente, ma se insisti nel ripetergli ogni 3 secondi che sei la padrona e se gli tiri tanti calcetti di fila, non facendogli "vivere" nitidamente e con le pause il momento del dolore , la persona che hai di fronte non vivrà una bella sessione.
Viceversa, se hai di fronte uno schiavo che accetta il ballbusting, sicuramente proverà un maggiore coinvolgimento se si sentirà sempre in stato di umiliazione durante la pratica e magari, se ha una resistenza più bassa, riuscirebbe a sopportare meglio i calcetti di fila al posto di quelli singoli più decisi.
Per quanto riguarda l'eccitazione, comportati nel modo sbagliato con la persona sbagliata e stai tranquilla che anche l'erezione più forte nel corso della sessione scemerà...
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 05:29     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,765

Status:


Giustissimo Massi, e permettimi di aggiungeere che questo vale per tutte le pratiche perché, in fondo, per prima cosa sono delle fantasie ;)

Cordialmente
 
Top
Mistress Biancaneve
view post Posted on 17/9/2014, 09:03     +1   -1




Ciao Massi, che piacere rileggerti :). Si ho capito perfettamente.
Come stai???
 
Top
tarbiuth
view post Posted on 17/9/2014, 09:14     +1   -1




Per me il massimo del BDSM è il CockStomping tramite CockBox....perchè sei inerme davanti al suo volere...può estasiarti come può anche ridurti molto ma molto male....Psicologicamente è il massimo
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 17/9/2014, 09:49     +3   +1   -1




Il ballbusting è uno spasso!! E il top secondo me è alternarlo con il t&d..! :bananita:
 
Top
Strano Mi È Disconosciuto
view post Posted on 17/9/2014, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Biancaneve @ 16/9/2014, 12:06) 
Non ho i testicoli, grazie a dio ahah, quindi la mia comprensione di questa pratica è limitata :D

Dovresti provare a a farti tirare un calcio in mezzo alle gambe così hai una panoramica più completa.

Su youtube c'è Vagina Pain Compilation I ma stranamente non è come provarlo dal vivo.

Dovresti provare così avrai la sensazione di dolore che si irradierà per tutto il corpo, ti rannicchierai per terra dilaniandoti.
 
Top
StupidoVerme
view post Posted on 17/9/2014, 14:45     +1   -1




Nessun "strano" nel tuo commento??
sembra quasi un commento normale... incredibile.
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 15:16     +1   -1
Avatar

Navigatore Solitario

Group:
Member
Posts:
2,744
Location:
Spazio-Tempo

Status:


 
Top
Strano Mi È Disconosciuto
view post Posted on 17/9/2014, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (StupidoVerme @ 17/9/2014, 15:45) 
Nessun "strano" nel tuo commento??
sembra quasi un commento normale... incredibile.

Già il fatto che sembri normale è strano. Poi c'è la parola stranamente.

Poi non potevo scrivere troppe volte strano, perché ho immaginato Biancaneve legata e frustata da una sua "amica/collega" e devo trattenermi perché devo lavare la faccia a una rumena.
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 17/9/2014, 17:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (Luca Diluca @ 17/9/2014, 16:16) 

Questo è fenomenale! :D

Il tipo ha una resistenza senza eguali!
 
Top
69 replies since 16/9/2014, 11:06   9293 views
  Share