Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sputtanatori e disturbatori, E io mi cancello dal forum

« Older   Newer »
  Share  
Flover2
view post Posted on 10/9/2014, 19:34     +1   +1   -1




Ho dovuto cambiare nick per il mio ritorno perché flover1 è cancellato indelebilmente.
Voglio fare un paio di appunti:
a me dà fastidio una cosa: io do il benvenuto e dei consigli pacifici per poi venire contraddetto, insultato, e sputtanato come disturbatore che entra appositamente nelle discussioni per dar fastidio, soprattutto quando poi lancio messaggi di pace che non vengono accettati, ma specialmente quando dimostro ciò che dico come vero e quel qualcuno continua a contraddirmi e chiamarmi disturbatore.
Fossi in lui un esamino di coscienza me lo farei.

Ma da ciò che noto, un mio ritorno sul forum sarebbe più che gradito e ringrazio tutti, dai vostri messaggi ho capito molte cose... dire la propria: sempre! (nei limiti dell'educazione).
Ma mai attaccarsi troppo a certe cose.

Spero che gli admin accettino il mio ritorno sul forum :)
 
Top
Luxifera
view post Posted on 10/9/2014, 19:38     +3   +1   -1




Gattina è fantastica! :D

Flover quello è illuso che ci sia la crisi e che siano tutte li a corrergli dietro alle sue condizioni, ma chi se lo fila no?
 
Top
Flover2
view post Posted on 10/9/2014, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (Luxifera @ 10/9/2014, 20:38) 
Gattina è fantastica! :D

Flover quello è illuso che ci sia la crisi e che siano tutte li a corrergli dietro alle sue condizioni, ma chi se lo fila no?

Ah non lo so, se i suoi modi di fare sono questi non so... gli ho dato un consiglio e siamo andati a finire qua.
Dalla prossima volta li darò solo a chi li merita veramente :)
 
Top
baubau73
view post Posted on 10/9/2014, 19:42     +1   +1   -1




Flover2 fa na cosa: mettiti cancella pure st'altro nik e mettiti direttamente disturbatore :lol: :lol:
 
Top
Flover2
view post Posted on 10/9/2014, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (baubau73 @ 10/9/2014, 20:42) 
Flover2 fa na cosa: mettiti cancella pure st'altro nik e mettiti direttamente disturbatore :lol: :lol:

Mi hai dato un'ottima idea ahahahahah
Mi sa che poi l'admin mi caccerà via a calci in culo :woot:
 
Top
celadon
view post Posted on 10/9/2014, 20:08     +1   -1




Prima ti deve togliere dal seggiolone.
Non sei mai stato offeso.
Ti hanno solo detto che sei inesperto, e tu confermi dicendo che non vai a mistress.
Allora ogni 200 post fatte na sessione.
 
Top
Flover2
view post Posted on 10/9/2014, 20:11     +1   +1   -1




CITAZIONE (celadon @ 10/9/2014, 21:08) 
Prima ti deve togliere dal seggiolone.
Non sei mai stato offeso.
Ti hanno solo detto che sei inesperto, e tu confermi dicendo che non vai a mistress.
Allora ogni 200 post fatte na sessione.

Celadon, il tuo commento non poteva mancare, e in effetti mi mancavi.
Seggiolone, parole sentite e risentite, non so con quanti nick tu dica questa parola o se siete varie persone con un unico cervello, comunque sia vi voglio bene entrambi :)

PS se avessi letto bene avresti visto che non mi hanno detto che sono inesperto, ma mi hanno dato del disturbatore dopo che io ho dato un cortese benvenuto e un cortese consiglio.

Ma tutti lo sanno che tu sei uno dei troll del forum, uno dei disturbatori, ma se sperate che io ci ricaschi vi sbagliate di grosso.

Vai al bar e dì che ti offro un caffè.
Ciao :)
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 20:13     +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


a parte la prima frase do ragione a celadon. Non sei esperto, cosa che tu confermi, mica ti hanno insultato....e che cazz che permalosagginità! :D comunque continua pure a disturbarci con i tuoi racconti, che li apprezziamo assai!
 
Top
celadon
view post Posted on 10/9/2014, 20:14     -1   +1   -1




I tuoi post sono alquanto inutili e privi di cognizione.
Se ti hanno detto che sei un disturbatore non hanno sbagliato.
Prenditi il biberon
 
Top
arcadia
view post Posted on 10/9/2014, 20:15     +1   +1   -1




O bene.... sei tornato.
Guarda, molti mesi fa dopo essere stato pesantemente aggredito senza che avessi provocato mi cancellai.
Iscrivendomi nuovamente ho pensato una cosa. Chi ti offende ed insulta lo fa anche per farti cancellare, dunque sono rientrato. Me ne andrò solo quando vorrò staccare la spina dal forum. Ho invitato molti, anche mistress spesso trattate non bene nel forum (e non sono poche) a rientrare. Perchè?
Perchè è vero ci sono i soliti due tre disturbatori, chi scrive tanto (come te e a tratti pure io), chi ogni tanto, chi nerdizza e chi albertinizza. Ci sono tanti personaggi simpatici in questo forum, veri tormentoni, ma la quasi totalità è la maggioranza, spesso silenziosa che interviene poco ed ha un cervello indipendente e giudica.

Sai perchè esiste un troll ? Perchè l'insulto è un boomerang per chi lo fa. Dunque l'utente, sub o mistress che sia per evitare lo sputtanamento si nasconde dietro un account appena aperto ed un multinick. Ma chi legge da tempo riconosce il troll.

Perchè replicare ad un troll?
Se non replichi il troll pensa di essere forte e si auto celebra, se l'offendi cadi nella sua trappola, ma se ragioni per lui è un problema.
Il troll esiste perchè non ha un ragionamento logico, non avendo una propria identità, non avendo argomenti, non sapendo dialogare, il troll aggredisce con l'insulto.
Una persona che sa ragionare ti mette in difficoltà, un troll mai.

Ti sembrerà strano ma mette più in difficoltà una gattina con i suoi ragionamenti anche se non condivisi che un troll.

Adesso però non fare più i capricci e vedi di scrivere le tue storie. Sono lunghe, a volte troppo, ma interessanti dal leggere.

Dunque cerca di essere utile al forum. Siamo qui per leggere le discussioni degli utenti, le loro storie e confrontarci.

P.S. Ma ti è piaciuto torna a Surrient si o no? Guarda che vengo a Napoli e te lo canto, ma prima devo passare da Anguillara, devo cercare una mistress che picchia duro ed umilia forte.
 
Top
Flover2
view post Posted on 10/9/2014, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (andybis @ 10/9/2014, 21:13) 
a parte la prima frase do ragione a celadon. Non sei esperto, cosa che tu confermi, mica ti hanno insultato....e che cazz che permalosagginità! :D comunque continua pure a disturbarci con i tuoi racconti, che li apprezziamo assai!

celadon è un troll :D non ci vuole molto a capirlo.
Io sì che sono stato offeso, se io do un consiglio e mi vengono a dire: "Sei solo un nerd che non ha niente da fare e che vive sul forum" non mi sembra una frase molto amichevole, se mi dicono "Entri nelle discussioni per il piacere di disturbare" quando poi io entro dicendo "Benvenuto :) " nemmeno mi sembra amichevole.

Comunque preparati, che fra non molto vi disturberò con altri episodi :D

CITAZIONE (celadon @ 10/9/2014, 21:14) 
I tuoi post sono alquanto inutili e privi di cognizione.
Se ti hanno detto che sei un disturbatore non hanno sbagliato.
Prenditi il biberon

Multinick troll taci :D
 
Top
celadon
view post Posted on 10/9/2014, 20:17     -1   +1   -1




Sei su un forum di fetish bdsm ed i tuoi post sono ben lontani da queste argomentazioni che non conosci minimamente.
Consideri polli quelli che spendono soldi per divertirsi.
Cosa ci stai a fare qui? A dire la tua? Parli per immaginazione
 
Top
Flover2
view post Posted on 10/9/2014, 20:17     +1   +1   -1




DIN DON! DIN DON! DIN DON! Intervengo dal Sire, ma che bel troll che è CelaDON! :D
 
Top
celadon
view post Posted on 10/9/2014, 20:19     -1   +1   -1




Ti dicono che sei un nerd e ti offendi dando dello scemo ad un tizio che non conosci.
Ora mi dai del troll, ma non mi offendo potrei esserlo, come tu sei un maleducato disturbatore.
 
Top
Flover2
view post Posted on 10/9/2014, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (celadon @ 10/9/2014, 21:17) 
Sei su un forum di fetish bdsm ed i tuoi post sono ben lontani da queste argomentazioni che non conosci minimamente.
Consideri polli quelli che spendono soldi per divertirsi.
Cosa ci stai a fare qui? A dire la tua? Parli per immaginazione

Tu invece fai argomentazioni molto intelligenti a riguardo :)
Comunque, Mister Troll Multinick, se effettivamente leggessi, noteresti quanto io ami parlare di fetish e bdsm, ma visto che stai qua per trollare, disturbare e multinickare... fate vobis :rolleyes:

CITAZIONE (celadon @ 10/9/2014, 21:19) 
Ti dicono che sei un nerd e ti offendi dando dello scemo ad un tizio che non conosci.
Ora mi dai del troll, ma non mi offendo potrei esserlo, come tu sei un maleducato disturbatore.

Sì celadon, lo so che tu sei uno di quei tre o quattro babbei troll che non mi possono vedere, se insultarmi ti rende così contento fallo all'infinità pure, adoro dare una mano alla gente :)
 
Top
90 replies since 10/9/2014, 14:55   2149 views
  Share