Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Rischi dello shitting

« Older   Newer »
  Share  
flover991
view post Posted on 9/9/2014, 23:18     +1   -1




CITAZIONE (Luxifera @ 9/9/2014, 23:54) 
Chi ti dice che non ha rischi è male informato e spero che chi legga queste cose faccia una minima ricerca anche su internet per rendersi conto della pericolosità di ingerire feci e cambi il suo approccio. Se della vostra vita non vi importa che sia importante quella della vostra famiglia/fidanzata o altro.

Sinceramente ognuno puo' anche ficcarsi una pallottola in testa o ficcarla ma deve essere consapevole di cio' che accade.

Amen!!!
 
Top
Surrient80
view post Posted on 10/9/2014, 09:25     +1   -1




Come ogni sport estremo ha i suoi rischi.

Al massimo una 'Mistress' Ci seppellirà (cit.) sotto la ...

Surrient80
 
Top
Vasco Reggiando
view post Posted on 10/9/2014, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (Luxifera @ 9/9/2014, 23:54) 
Nelle feci c'e' un battere, presente anche nelle persone sane, che si chiama Escherichia Coli. L'Escherichia Coli, senza divulgarmi troppo, ingerito (anche senza tagli etc) puo' provocare:
Uretriti
Cistiti
Si ancora all'epitelio di uretra e vescica e a lungo andare puo' l'edere l'epitelio urinario e si possono presentare infezioni, infiammazioni croniche, meningiti (se ingerito il sierotipo K1, ma come prevedere quale si ingerisce), Anemia emolitica, Insufficienza renale acuta.. necrosi... etc.

Altre cose che possono accadere ingerendo escrementi (anche da persone sane) sono:

Gengiviti (la piu' dolce forse)
Paradontite
Pulpite secondaria alle carie e alla parodontite con dolori paragonabili alla colica renale o al parto
Epatite A-E
Infezioni al fegato

e non continuo, mi sembra siano gia' abbastanza per una persona sana, se è malata puoi aspettarti di tutto.


Chi ti dice che non ha rischi è male informato e spero che chi legga queste cose faccia una minima ricerca anche su internet per rendersi conto della pericolosità di ingerire feci e cambi il suo approccio. Se della vostra vita non vi importa che sia importante quella della vostra famiglia/fidanzata o altro.


Parlo cmq esclusivamente dell'ingestione degli escrementi o cmq con il contatto diretto della bocca. Sul corpo ci sono molti meno rischi, ma potrebbero esserci cmq.

Ho letto che la tua domanda era esclusivamente sul corpo, ma ho letto risposte che riportavano allo scat e odio la maleinformazione di chi effettua e di chi pratica.
Sinceramente ognuno puo' anche ficcarsi una pallottola in testa o ficcarla ma deve essere consapevole di cio' che accade.

Scusi Mistress Luxuria volevo chiederle se queste malattie brutte si prendono anche se si fa la dieta. glielo chiedo Perché la Mistress Marzia che fa lo scat pesante e io non lo sapevo com'era e allora gliel'ho chiesto e lei gentilmente ce l'ha spiegato e mi sembra una che se ne intende parecchio ha scritto

CITAZIONE (DOMINA MARZIA @ 8/9/2014, 18:43) 
perdonami la descrizione, cruda (qualcuno direbbe volgare):
slave sdraiato supino a terra,con la testa incastrata in una scatola americana di ferro,aperta, che gli impedisce qualsiasi movimento se non quello di ricevere doni della Dom e respirare. Sopra di lui, a pochi cm dalla sua faccia, c'è la dom,seduta in modo che le sue 2 roselline arrivino a pochi cm dal volto dello schiavo. la struttura mi permette ,stando comoda, di prolungare l'attesa quanto voglio, così che lo schiavo non possa sapere quando,cosa e quanto arriverà (scat, pissing, analsitting e facesitting, o nulla). se faccio scat e/o pissing, come ho fatto con Lukkake, arriva tutto in bocca e in faccia senza che lo slace possa impedirlo ,e se non mi alzo,essendo lui bloccato e non avendo l'uso delle mani, se la tiene quanto voglio. Posso anche,volendo,alzarmi,e tappandogli il naso, fargliela ingoiare. Questo è il massimo,ci possono essere vari passaggi intermedi. E' una pratica che mi piace molto, e che pratico seguendo una dieta apposita che mi permette di farla " a comando", senza l'uso di clisteri o supposte,e di averla di sapore gradevole (logicamente può piacere o no). Come tutte le pratiche BDSM, specialmente quelle più pesanti, lo scat riesce sempre meglio col progredire dell'empatia, della confidenza e della Magia che si instaurano fra la dom e lo slave. ciao

boh
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 16:44     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,418

Status:


parente di albertino?
 
Top
albertinosph
view post Posted on 10/9/2014, 17:42     +2   +1   -1




che se è parente, è parente di secondo grado che io non lo conosco
 
Top
Ser Mel De Nic
view post Posted on 10/9/2014, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (albertinosph @ 10/9/2014, 18:42) 
che se è parente, è parente di secondo grado che io non lo conosco

magari anche terzo o quarto,chi lo sa
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 18:08     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,507

Status:


che bello una riunione familiare ^^
 
Top
Ser Mel De Nic
view post Posted on 10/9/2014, 18:10     +1   +1   -1




vorrei immaginare la famiglia di albertino,un mix di simpatia come minimo :D
 
Top
lukkake
view post Posted on 10/9/2014, 19:10     +1   -1




CITAZIONE DI DOMINA MARZIA:
Lo scat la più alta forma di venerazione che uno slave possa dare alla sua padrona...adorarla e venerarla talmente tanto da accettare le parti più " immonde "(ma x lui sacre), del suo corpo, fino a farle entrare dentro di lui...Analogo e simile ad altre forme di venerazione: calzini puzzolenti ( tenuti in bocca e succhiati a lungo), pissing, sporchino fra le dita dei piedi non lavati da un po',aroma delle ascelle sudate,etc.
Gesti incomprensibili a chi non li comprende , ma meravigliosi x chi li ha dalla regina che ama e a cui si è donato .

Mia Regina, rimango senza parole di fronte alle Sue esternazioni.
Ciò che dice è assolutamente perfetto.
Come se avesse letto nella mia mente.

Io sono stato onorato di essere a Sua disposizione per tutte le pratiche che ha citato e non ultimo lo scat.
Forse si ricorderà il pauso che mi ha tributato dopo aver superato la grande prova finale.
Quando per mostrarle la mia assoluta idolatria mi sono nutrito delle Sue Divine Feci.
Bene è passato qualche tempo ed io non ho mai avuto nessun genere di sintomi o malattie.
Forse sono stato fortunato ma porto la mia esperienza personale a favore di chi ha dubbi.
 
Top
DOMINA MARZIA
view post Posted on 10/9/2014, 20:15     +1   +1   -1




come tutte le pratiche estreme, sia BDSM che no, lo scat ha dei rischi. La dieta può servire a rendere la pratica scat più facile, ma non li annulla. Come porta l'esperienza di L, comunque, si può fare scat e non avere problemi. L'importante è essere consapevoli di ciò che si fa e dei rischi che si possono correre, e decidere,con consapevolezza, qual'è l'esigenza più forte, se la passione o la possibilità che qualcosina vada storto. Ma questo vale x molte esperienze, non solo x lo scat: quanti alpinisti perdono la vita x la sfida contro le montagne? O quanti si rovinano la salute xke incapaci di rinunciare ad alcool,sigarette , donnine e droghe?
 
Top
Luxifera
view post Posted on 10/9/2014, 20:24     +2   +1   -1




Lo scat ha diversi rischi. Poi fateci i ricami come volete ma è così.

Per non avere rischi bisogna mettere una pellicola che fa da "condom" tra le feci e la bocca.

Poi se uno conosce i rischi cavoli suoi, spero solo non abbia famiglia se no si deve vergognare di quello che fa.

Amore sono a casa e una bella slinguazzata alla moglie inconsapevole... vergogna.
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 10/9/2014, 20:28     +1   -1




io la mangiavo , adesso ho smesso
 
Top
Flover2
view post Posted on 10/9/2014, 20:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (Luxifera @ 10/9/2014, 21:24) 
Lo scat ha diversi rischi. Poi fateci i ricami come volete ma è così.

Per non avere rischi bisogna mettere una pellicola che fa da "condom" tra le feci e la bocca.

Poi se uno conosce i rischi cavoli suoi, spero solo non abbia famiglia se no si deve vergognare di quello che fa.

Amore sono a casa e una bella slinguazzata alla moglie inconsapevole... vergogna.

Oddio :sick:
 
Top
Surrient80
view post Posted on 10/9/2014, 21:31     +1   -1




L'ideale sarebbe di mandare a cagare
chi per guadagnare soldi
è capace di riempire di merda anche
un povero fesso che paga per questo servizio.
Io ero uno di questi
Ora non più
Anche se fesso lo sono forse ancor di più
Cordiali saluti Mistress e forum

Surrient80
 
Top
Luxifera
view post Posted on 11/9/2014, 00:25     +1   -1




Non è una questione del fare o del non fare o chi paga chi.. è una questione che qui non sono solo rischi sono certezze. Che poi l'eventuale malattia non si attribuisca a quello o ci sia il signore dei ciucchi a farla passar liscia non diciamo fesserie.

Fatelo si, ma con le dovute precauzioni. NON INGERIRE.
 
Top
45 replies since 9/9/2014, 17:56   2541 views
  Share