Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Rischi dello shitting

« Older   Newer »
  Share  
Luxifera
view post Posted on 11/9/2014, 10:39 by: Luxifera     +1   -1




No lukkake io non critico chi fa scat l'importante è la consapevolezza.
Quello che non hai capito è che fare sesso non protetto con sconosciuti ti puo' fare ammalare se la persona è malata, fare scat ti puo' con % molto alta far ammalare anche se la persona è sana ed addirittura se ingerisci i tuoi stessi escrementi.
A me piacciono le persone che dicono: si lo so ha dei rischi ma lo faccio lo stesso, sono single, sono tranquillo, non devo rendere conto a nessuno e sono coprofago per amore. No PROBLEM.
Ma dire che lo scat comporta rischi al pari di sesso non protetto con sconosciuti è sminuire il problema.
Vorrei solo sensibilizzarti verso la questione salute.
Nulla contro Domina Marzia, in questo forum leggono molte Mistress anche mie amiche fanno scat. Ma prima di fare una sessione di questo tipo la mistress deve spiegarne i rischi.

Questo è tassativo. Io elenco i rischi del pissing prima di farlo.... lo sapete che abbassa le difese immunitarie? E sai cosa comporta l'abbassamento delle difese immunitarie? Che ad esempio se lo stesso giorno ti fai un taglio puoi contrarre infezioni piu' facilmente... cmq il pissing è niente in confronto allo scat. % molto molto basse.

In conclusione TUTTO o QUASI nel sadomaso comporta dei rischi anche se la Top è tecnicamente preparatissima e perfetta. L'importante è esserne consapevoli.
Perchè quando mi telefona qualcuno chiedendomi il BallBusting pesante sano sicuro senza rischi mi metto a ridere a crepapelle.


Cmq ritornando un secondo allo scat, se leggi il mio post i rischi sono ben elencati e precisi.
 
Top
45 replies since 9/9/2014, 17:56   2548 views
  Share