Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Rischi dello shitting

« Older   Newer »
  Share  
Vasco Reggiando
view post Posted on 10/9/2014, 16:40 by: Vasco Reggiando     +1   -1




CITAZIONE (Luxifera @ 9/9/2014, 23:54) 
Nelle feci c'e' un battere, presente anche nelle persone sane, che si chiama Escherichia Coli. L'Escherichia Coli, senza divulgarmi troppo, ingerito (anche senza tagli etc) puo' provocare:
Uretriti
Cistiti
Si ancora all'epitelio di uretra e vescica e a lungo andare puo' l'edere l'epitelio urinario e si possono presentare infezioni, infiammazioni croniche, meningiti (se ingerito il sierotipo K1, ma come prevedere quale si ingerisce), Anemia emolitica, Insufficienza renale acuta.. necrosi... etc.

Altre cose che possono accadere ingerendo escrementi (anche da persone sane) sono:

Gengiviti (la piu' dolce forse)
Paradontite
Pulpite secondaria alle carie e alla parodontite con dolori paragonabili alla colica renale o al parto
Epatite A-E
Infezioni al fegato

e non continuo, mi sembra siano gia' abbastanza per una persona sana, se è malata puoi aspettarti di tutto.


Chi ti dice che non ha rischi è male informato e spero che chi legga queste cose faccia una minima ricerca anche su internet per rendersi conto della pericolosità di ingerire feci e cambi il suo approccio. Se della vostra vita non vi importa che sia importante quella della vostra famiglia/fidanzata o altro.


Parlo cmq esclusivamente dell'ingestione degli escrementi o cmq con il contatto diretto della bocca. Sul corpo ci sono molti meno rischi, ma potrebbero esserci cmq.

Ho letto che la tua domanda era esclusivamente sul corpo, ma ho letto risposte che riportavano allo scat e odio la maleinformazione di chi effettua e di chi pratica.
Sinceramente ognuno puo' anche ficcarsi una pallottola in testa o ficcarla ma deve essere consapevole di cio' che accade.

Scusi Mistress Luxuria volevo chiederle se queste malattie brutte si prendono anche se si fa la dieta. glielo chiedo Perché la Mistress Marzia che fa lo scat pesante e io non lo sapevo com'era e allora gliel'ho chiesto e lei gentilmente ce l'ha spiegato e mi sembra una che se ne intende parecchio ha scritto

CITAZIONE (DOMINA MARZIA @ 8/9/2014, 18:43) 
perdonami la descrizione, cruda (qualcuno direbbe volgare):
slave sdraiato supino a terra,con la testa incastrata in una scatola americana di ferro,aperta, che gli impedisce qualsiasi movimento se non quello di ricevere doni della Dom e respirare. Sopra di lui, a pochi cm dalla sua faccia, c'è la dom,seduta in modo che le sue 2 roselline arrivino a pochi cm dal volto dello schiavo. la struttura mi permette ,stando comoda, di prolungare l'attesa quanto voglio, così che lo schiavo non possa sapere quando,cosa e quanto arriverà (scat, pissing, analsitting e facesitting, o nulla). se faccio scat e/o pissing, come ho fatto con Lukkake, arriva tutto in bocca e in faccia senza che lo slace possa impedirlo ,e se non mi alzo,essendo lui bloccato e non avendo l'uso delle mani, se la tiene quanto voglio. Posso anche,volendo,alzarmi,e tappandogli il naso, fargliela ingoiare. Questo è il massimo,ci possono essere vari passaggi intermedi. E' una pratica che mi piace molto, e che pratico seguendo una dieta apposita che mi permette di farla " a comando", senza l'uso di clisteri o supposte,e di averla di sapore gradevole (logicamente può piacere o no). Come tutte le pratiche BDSM, specialmente quelle più pesanti, lo scat riesce sempre meglio col progredire dell'empatia, della confidenza e della Magia che si instaurano fra la dom e lo slave. ciao

boh
 
Top
45 replies since 9/9/2014, 17:56   2548 views
  Share