Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DOMINA MARZIA MILANO

« Older   Newer »
  Share  
DOMINA MARZIA
view post Posted on 18/9/2014, 12:30     +1   -1




Per motivi personali da adesso non farò più Scat.

Il mio nuovo annuncio è questo:

Sono una padrona milanese inflessibile, severa, capricciosa , perfida e tremenda, amante delle punizioni e delle umiliazioni fisiche e psicologiche. Ho dei bellissimi piedini numero 35 che amano farsi leccare, succhiare, pulire e adorare, anche se odorosi o coperti di nylon. Amo i corsetti di cuoio, i guanti ascellari, i tacchi a stiletto e le scollature vertiginose. Ho la taglia 44 , i capelli biondi corti e gli occhi ambra. Sono alta 167 cm e peso 60 kg. Ricevo in via Messina a Milano in un ambiente tranquillo e riservato senza portinaio, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 21. Il mio studio, molto attrezzato, ha un dungeon in stile gotico (con gogna, Croce di S Andrea, fustigatoio a cavalletto, barra x sospensioni e x trampling, sgabello da impalamento, sedile x pissing e facesitting, gabbia prigione e attrezzature x i giochi del pony e del cagnolino), e un ambulatorio-Clinical ,separato dal dungeon, dotato di bagno con doccia e lettino medico con cinghie di contenzione . Pratico bondage, spanking , pissing ( solo con slip), trampling , figging, strapon (ne ho anche uno senza imbragatura che permette una penetrazione in cui la Dom e lo slave sono pelle a pelle), caning, giochi con la cera, clisteri di vari tipi, punizioni con l’acqua, toilet training, torture ai capezzoli, pene, scroto, lingua , labbra e testicoli , tickling, adorazione dei miei piedini N° 35 (anche odorosi o coperti di nylon), fustigazione , mummificazione , corrente elettrica, facesitting (solo con slip), deprivazione sensoriale e dell’orgasmo, slapping, fisting (sia con le mani che con i piedi, li ho piccoli entrambi), femminilizzazione, Sissyficazione, Clinical , sputi, solletico e giochi di ruolo .
Non faccio sesso.
Per prendere appuntamento o x chiarimenti chiamami al :
393 6047812
o mandami una mail a: [email protected]
Non rispondo a numeri anonimi. Se non rispondo lasciami un messaggio e ti contatterò prima possibile.
Ciao
Domina Marzia
 
Top
egopedes
view post Posted on 20/9/2014, 13:31     +1   +1   -1




In bocca al lupo per sua figlia!
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 16:46     +1   -1

nadia

Group:
Member
Posts:
12

Status:


mistress marzia io l'ho ocnosciuta e una persona vera e reale non facciamo tutta un erba un fascio
 
Top
DOMINA MARZIA
view post Posted on 21/9/2014, 21:02     +4   +1   -1




Molti mi ringraziano xke se non ho potuto rispondere ad un loro sms me ne scuso e gli dico quando possono contattarmi, come se x fare la Dom (o la Prodom) fosse necessario essere maleducate. Dominazione sinonimo di maleducazione?
BOH....
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 21/9/2014, 22:10     +1   -1




l'educazione ed il rispetto è alla base di ogni buon rapporto e del vivere civile, senza di esso difficilmente si può interagire con le persone giuste
 
Top
foothumiliation
view post Posted on 21/9/2014, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (DOMINA MARZIA @ 21/9/2014, 22:02) 
Molti mi ringraziano xke se non ho potuto rispondere ad un loro sms me ne scuso e gli dico quando possono contattarmi, come se x fare la Dom (o la Prodom) fosse necessario essere maleducate. Dominazione sinonimo di maleducazione?
BOH....

Sì bè, non lo dia per scontato ;)
Sa quante volte ho cestinato numeri per un comportamento opposto a quello descritto? :D

L'educazione è per pochi, pare che basti dire di essere mistress per poter trattare a merda le persone anche al di fuori della sessione...
 
Top
DOMINA MARZIA
view post Posted on 23/9/2014, 14:41     +1   -1




Domina Marzia affitta il proprio studio in via Messina a Milano, 10 minuti dalla Stazione Garibaldi e a 20 dal Duomo e dalla Stazione Centrale. Nelle vicinanze è disponibile un garage a pagamento custodito.
Lo studio è dotato di un dungeon gotico molto attrezzato e di un ambulatorio x il Clinical , separato dal dungeon, con lettino medico dotato di cinghie di contenzione e bagno con doccia fornito di asciugamani puliti.
Il dungeon viene fornito con : Gogna, Croce di S. Andrea, Gabbia- prigione, fustigatoio a cavalletto, trono con poggiapiedi, sedile x Scat, pissing, analsitting e facesitting, 3 fruste (1 bull-whip, 1 gatto a 9 code di cuoio e 1 frusta di crine di cavallo), di 3 sculacciatori ( 1 di cuoio a strisce, 1 di pelle e velluto e 1 di legno), di polsiere e cavigliere, di 2 frustini ( 1 lungo e 1 corto), di una barra x trampling e sospensioni , di uno sgabello d’impalamento , di attacchi x il gioco del cagnolino e del pony, di un cane di rattan rivestito di Latex e di un lettino medico dotato di cinghie di contenzione . A richiesta vengono fornite delle attrezzature particolari come la corrente elettrica (Magic Wand), specula, sonde monouso e consulenza tecnica.
Per motivi d’igiene è necessario portare le attrezzature personali (dildi,plugs, vibratori, ball-gags, morsi, pinzette x capezzoli, dilatatori anali,sacche x clisteri, strumentario medico,etc).
IL dungeon viene affittato completo delle attrezzature fisse e mobili sovraelencate.
Per informazioni mandate una mail a:
[email protected]
o telefonate al n°: 393 6047812
Non rispondo a numeri anonimi
DOMINA MARZIA
 
Top
DOMINA MARZIA
view post Posted on 23/9/2014, 16:46     +1   +1   -1




affitto il dungeon con ciò che ha, quindi anche scatola x lo scat
 
Top
DOMINA MARZIA
view post Posted on 24/9/2014, 19:03     +1   -1




posso fare entrambi
 
Top
PAULETTE DI DOMINA MARZIA
view post Posted on 26/9/2014, 13:31     +1   -1




Sono stata incaricata dalla mia Padrona, DOMINA MARZIA, di avvertirvi che per motivi personali non fa più sessioni
GRAZIE
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 10:14     +1   -1
Avatar

Mistress

Group:
Moderator
Posts:
31,702
Location:
Roma

Status:


sicura .... sicura ...
non è che poi ci ripensa!!!!?
 
Web  Top
55 replies since 8/9/2014, 15:44   7662 views
  Share