Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DOMINA MARZIA MILANO

« Older   Newer »
  Share  
DOMINA MARZIA
view post Posted on 9/9/2014, 20:12     +2   +1   -1




no. e' un'intelaiatura di ferro che blocca la testa dello slave a pochi cm dalla dom,su cui è appoggiata un'asse del water su cui si siede la dom. l'imbuto è troppo lungo; però la bocca dello slave può essere tenuta aperta da un morso
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 20:41     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


Benvenuta Miss Marzia!!
 
Top
Vasco Reggiando
view post Posted on 9/9/2014, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (DOMINA MARZIA @ 9/9/2014, 21:12) 
no. e' un'intelaiatura di ferro che blocca la testa dello slave a pochi cm dalla dom,su cui è appoggiata un'asse del water su cui si siede la dom. l'imbuto è troppo lungo; però la bocca dello slave può essere tenuta aperta da un morso

Grazie. Posso chiedere che morso usa per tenere aperta la bocca dello slave?
Vedo che Lei Mistress le sa tutte e penso che deve esere esperta e avere tecnica di controllo e di mira nell'uscita per riuscire a fare centro senza l'imbuto, solo poche sono capaci .
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 10/9/2014, 00:48     +1   -1




Salve Benvenuta
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 06:10     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,434

Status:


Benvenuta!
 
Top
lukkake
view post Posted on 10/9/2014, 08:09     +1   -1




....ehi ma nessuno fa i complimenti a Domina Marzia per i suoi Fantastici Piedini?
Sono quelli in foto...curatissimi, n°35 .
A volte, secondo la Sua luna, me li fa trovare molto odorosi e mi costringe(si fa per dire) a pulirglieli con cura.
Una volta, per mettere alla prova la mia devozione, ha fatto pipì in una bellissima scarpa nera con tacco 12 e mi concesso di dissetare la "sete" che ho di Lei.
Purtroppo, non mi ha più riproposto questa esperienza.
Con Domina Marzia è cosi...fa tutto quello che le passa per la testa(nei limiti e gusti concordati)....PRENDERE O LASCIARE.

Le auguro una buona giornata mia Signora.
Con assoluta venerazione
Suo schiavo per sempre
luca
 
Top
DOMINA MARZIA
view post Posted on 10/9/2014, 09:54     +1   -1




L, ti sei già dimenticato di quando mi sono messa il pane nelle scarpe da ginnastica usate,sudate e odorose e dopo averlo tenuto x un po' te l'ho fatto mangiare? O di aver bevuto il caffè ( in cui avevo sputato) dai miei piedini odorosi, abbelliti dalle magnifiche infradito gioiello che mi avevi regalato?

Quanto al morso, di solito uso quello classico, di ferro o di plastica,che si lega dietro la testa dello schiavo. Ma se lo schiavo non ne ha uno personale, dato che un morso di questo tipo è difficile da pulire e disinfettare, ne uso uno monouso che creo io, in modo che poi posso buttarlo. Idem faccio x la ball-gag
 
Top
lukkake
view post Posted on 10/9/2014, 10:10     +1   -1




No mia Signora, non avevo dimenticato, tutt'altro.
Ne la delicatissima fragranza del pane (che era anche premasticato)
ne il delizioso caffè "macchiato" che mi ha offerto dai Suoi Piedini Divini.

Neppure rimango stupito sia Lei a ricordarlo.
So quanto tiene al Suo harem di umili e docili schiavetti....

con adorazione infinita,
Suo per sempre
schiavo L.
 
Top
criscris
view post Posted on 10/9/2014, 10:13     +1   -1




mi avete veramente coinvolto, come posso incontrare Domina Marzia a Milano ?
 
Top
lukkake
view post Posted on 10/9/2014, 18:45     +1   -1




Non è difficile vai alla prima pagina e trovi tutti i riferimenti.
 
Top
arcadia
view post Posted on 10/9/2014, 20:27     +1   -1




Curiosità. C'è una Marzia di Milano della quale non ne parlano bene, anche sul forum un 3d la stronca senza appello.
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=56650699

Omonimia ? due Marzie a Milano?
 
Top
DOMINA MARZIA
view post Posted on 10/9/2014, 20:51     +1   -1




rispondo ad Arcadia.
La Mistress Marzia di cui parli e di cui si parla non sono io, come ho chiesto di rettificare a Adoroipiedini ,etc. Sono da sempre Domina Marzia, lavoro da sola, e da sempre ricevo in via Messina a Milano. Non ho siti web, non faccio sessioni in cam e non chiedo 80 rose x 20 minuti di adorazione dei miei piedini.
 
Top
lukkake
view post Posted on 11/9/2014, 05:55     +1   -1




Trovo estenuanti tutte queste richieste di chiarimenti e pure stucchevoli.
Io penso che, se uno è veramente interessato a "provare" nuove emozioni, non abbia che da chiamare, fissare un appuntamento e mettersi in gioco.
Si è sempre liberi di giudicare a sessione terminata.
Nei limiti del rispetto e della buona educazione.
Qualità che certo non mancano a Domina Marzia.
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 11:54     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (DOMINA MARZIA @ 8/9/2014, 18:43) 
perdonami la descrizione, cruda (qualcuno direbbe volgare):
slave sdraiato supino a terra,con la testa incastrata in una scatola americana di ferro,aperta, che gli impedisce qualsiasi movimento se non quello di ricevere doni della Dom e respirare. Sopra di lui, a pochi cm dalla sua faccia, c'è la dom,seduta in modo che le sue 2 roselline arrivino a pochi cm dal volto dello schiavo. la struttura mi permette ,stando comoda, di prolungare l'attesa quanto voglio, così che lo schiavo non possa sapere quando,cosa e quanto arriverà (scat, pissing, analsitting e facesitting, o nulla). se faccio scat e/o pissing, come ho fatto con Lukkake, arriva tutto in bocca e in faccia senza che lo slace possa impedirlo ,e se non mi alzo,essendo lui bloccato e non avendo l'uso delle mani, se la tiene quanto voglio. Posso anche,volendo,alzarmi,e tappandogli il naso, fargliela ingoiare. Questo è il massimo,ci possono essere vari passaggi intermedi. E' una pratica che mi piace molto, e che pratico seguendo una dieta apposita che mi permette di farla " a comando", senza l'uso di clisteri o supposte,e di averla di sapore gradevole (logicamente può piacere o no). Come tutte le pratiche BDSM, specialmente quelle più pesanti, lo scat riesce sempre meglio col progredire dell'empatia, della confidenza e della Magia che si instaurano fra la dom e lo slave. ciao

questa è la situazione scat perfetta, col morso diventa insuperabile..complimenti
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 15:47     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,764

Status:


L'unico problema del divaricatore (il morso chiude la bocca ;) )è che rende praticamente impossibile la deglutizione.

Cordialmente
 
Top
55 replies since 8/9/2014, 15:44   7662 views
  Share