Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

GattinaSexy camgirl

« Older   Newer »
  Share  
GattinaSexy
view post Posted on 24/8/2014, 19:45     -1   +1   -1




Grazie Sveva finalmente un commento positivo :D :D :D è poprio vero non si accontentano mai questi uomini :boia:
 
Top
flover991
view post Posted on 24/8/2014, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (GattinaSexy @ 24/8/2014, 20:45) 
Grazie Sveva finalmente un commento positivo :D :D :D è poprio vero non si accontentano mai questi uomini :boia:

Sveva si chiama Psuedina per la verità :P
 
Top
arcadia
view post Posted on 24/8/2014, 20:29     +1   +1   -1




a si le bacchettate sulle mani da Sveva le prendo, e poi un giorno mi piacerebbe fare con lei un disputa sul forum, un bel duello senza colpi bassi solo con la penna. Lei è tosta e non molla mai la presa, ma pure io non scherzo, però senza odio o antipatia, mi è troppo simpatica.

Passiamo alla gattina. Anche lei ha un bel caratterino e con personalità. Per esperienza nel forum la quasi totalità delle cam girl sono qui solo per pubblicità e senza desiderio di confronto. Lo spot e poi via. Un po oche del campidoglio.
Molti di noi non vedono la cam come BDSM, una mistress è molto meglio di una cam girl.

Nel forum c'è una ragazza cam girl che interviene molto spesso, molto intelligente, argomena bene le sue idee, a tratti ti affascina, non ricordo il nome adesso..... lei però è l'eccezione rispetto al resto.
Però anche Gattina mostra di essere un tipo con la quale confrontarsi ed anche imparare qualche cosa.
Magari il nome gattina sexy forse non è proprio da BDSM. Come mai questo nome da 899?

Però sempre per fare una conversazione seria, faccio un'altra domanda a Gattina e la ringrazio per la risposta.

Mi dici dei motivi validi per scegliere la cam e non la mistress?

Non è un'accusa, anche io voglio capire, non mi convertirò alla cam, ma m'interessa sapere il punto di vista delle cam girl.
Faccio un esempio, se uno abita in un posto sperduto dove le mistress non arrivano neppure in tour magari il virtuale è un'alternativa.
Ma uno che abita a Milano dove c'è il ben di dio di mistress di tutti i tipi, dalla costosa Robocopgirl (come dice qualcuno) alle ragazze bravissime e poco note.

Perchè dovrebbe scegliere la cam?

Se sei venuta per confrontarti anche questo è un confronto.

P.S. comunque la tua presentazione è uno spot, almeno questo traspare...
 
Top
flover991
view post Posted on 24/8/2014, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (arcadia @ 24/8/2014, 21:29) 
a si le bacchettate sulle mani da Sveva le prendo, e poi un giorno mi piacerebbe fare con lei un disputa sul forum, un bel duello senza colpi bassi solo con la penna. Lei è tosta e non molla mai la presa, ma pure io non scherzo, però senza odio o antipatia, mi è troppo simpatica.

Passiamo alla gattina. Anche lei ha un bel caratterino e con personalità. Per esperienza nel forum la quasi totalità delle cam girl sono qui solo per pubblicità e senza desiderio di confronto. Lo spot e poi via. Un po oche del campidoglio.
Molti di noi non vedono la cam come BDSM, una mistress è molto meglio di una cam girl.

Nel forum c'è una ragazza cam girl che interviene molto spesso, molto intelligente, argomena bene le sue idee, a tratti ti affascina, non ricordo il nome adesso..... lei però è l'eccezione rispetto al resto.
Però anche Gattina mostra di essere un tipo con la quale confrontarsi ed anche imparare qualche cosa.
Magari il nome gattina sexy forse non è proprio da BDSM. Come mai questo nome da 899?

Però sempre per fare una conversazione seria, faccio un'altra domanda a Gattina e la ringrazio per la risposta.

Mi dici dei motivi validi per scegliere la cam e non la mistress?

Non è un'accusa, anche io voglio capire, non mi convertirò alla cam, ma m'interessa sapere il punto di vista delle cam girl.
Faccio un esempio, se uno abita in un posto sperduto dove le mistress non arrivano neppure in tour magari il virtuale è un'alternativa.
Ma uno che abita a Milano dove c'è il ben di dio di mistress di tutti i tipi, dalla costosa Robocopgirl (come dice qualcuno) alle ragazze bravissime e poco note.

Perchè dovrebbe scegliere la cam?

Se sei venuta per confrontarti anche questo è un confronto.

P.S. comunque la tua presentazione è uno spot, almeno questo traspare...

Hai ragione da vendere.

CITAZIONE (GattinaSexy @ 24/8/2014, 20:45) 
Grazie Sveva finalmente un commento positivo :D :D :D è poprio vero non si accontentano mai questi uomini :boia:

Le donne invece hanno una grandissima fama per la loro accontentabilità :P
 
Top
Delicato.Autore
view post Posted on 24/8/2014, 20:37     +1   +1   -1




Bah... la ragazza avrebbe potuto semplicemente rispondere "Sì, mi sto facendo pubblicità. Che c'è di male?" e la discussione sarebbe finita lì...
 
Top
flover991
view post Posted on 24/8/2014, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (*~*Sveva*~* @ 24/8/2014, 20:43) 
Chiedete chiarezza e rompete a una bella ragazza che vi espone la re alta'. Questo cameratismo è osceno come chi attacca senza motivo ogni donna esiste sul forum. Si fa pagare e quindi? Io apprezzerei l'onesta'. Educazione per lo meno. Lasciatela stare

Beh Pseudina, una cosa è una presentazione, un'altra cosa è una pubblicità o recensione.
Tutte le mistress e cam girls si fanno pagare, non c'è bisogno di andarlo a ripetere meticolosamente già in una presentazione.

Io ho detto la mia, educatamente: e ho detto che la presentazione era per me scadente, ma non ho mai usato toni scostumati :D
Educazione non è sinonimo di approvazione :P
 
Top
Delicato.Autore
view post Posted on 24/8/2014, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (flover991 @ 24/8/2014, 21:38) 
Beh Pseudina, una cosa è una presentazione, un'altra cosa è una pubblicità o recensione.

Sì ma non siamo nella sezione "Presentazioni" quindi perché ti aspetti una presentazione? :huh:
 
Top
flover991
view post Posted on 24/8/2014, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (Delicato.Autore @ 24/8/2014, 21:39) 
CITAZIONE (flover991 @ 24/8/2014, 21:38) 
Beh Pseudina, una cosa è una presentazione, un'altra cosa è una pubblicità o recensione.

Sì ma non siamo nella sezione "Presentazioni" quindi perché ti aspetti una presentazione? :huh:

Me lo chiedo anch'io mi sono confuso ahahahahahahaha
Oh, beh, siamo nella sezione adatta, touché! :D
Ma in mia opinione il testo rimane comunque scadente per come è presentato.

E che sia scadente è dimostrato anche dai 6 pollici in basso... dicono che non valgano niente, ma secondo me ben 6 pollici in giù un valore ce l'hanno, poi fate voi -_-

E continuano ad aumentare...
 
Top
GattinaSexy
view post Posted on 24/8/2014, 21:02     -1   +1   -1




flover è vero ho tanti pollici in giù ma sai che c'è a me piace come presentazione e ho scritto le pratiche che prediligo e che sono a pagamento tu non puoi dire che e scadente perchè a te non interessa cosa ho scritto il tuo cervellino si è inceppato leggendo la parola PAGAMENTO e sai erchè rido ? perchè i primi che non voglono sentir parlare di soldi sono quelli che vanno dal vivo e lasciano lo stipendio ... forse sei arrruffato per quello non so apriamo un altro topic?? cosa dici "le amarezze di FOVER" magari ti esprimi cosi :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Delicato.Autore
view post Posted on 24/8/2014, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (GattinaSexy @ 24/8/2014, 22:02) 
i primi che non voglono sentir parlare di soldi sono quelli che vanno dal vivo e lasciano lo stipendio

Questo non ha alcun senso. :ph34r:

Su questo forum girano droghe parecchio pesanti.
 
Top
Vasco Reggiando
view post Posted on 24/8/2014, 21:22     +1   +1   -1




Scusate,vorrei sapere se si vedono le tette
 
Top
GattinaSexy
view post Posted on 24/8/2014, 21:25     +1   -1




Delicato.autore non sono drogata e' che questa presentazione ha creato solo commenti negativi e tutto perche ho detto la verità invece che sparare cazzate boh contenti voi cmq oggi ho venduto un sacco di video chissà forse c è anche altro
 
Top
Delicato.Autore
view post Posted on 24/8/2014, 21:31     +1   +1   -1




Sì, vabbò. Non capisco perché non potevi rispondere come ho risposto io invece di fare l'isterica.
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 21:31     -1   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Gattina diglielo un po' hai avuto 900 visite in 6 ore... bono (chi ci è riuscito?)
 
Top
Surrient80
view post Posted on 24/8/2014, 21:33     +1   +1   -1




C'est le vi
C'est le virtuel
Vive l'Amour Virtuel

 
Top
183 replies since 24/8/2014, 13:22   10538 views
  Share