Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

GattinaSexy camgirl

« Older   Newer »
  Share  
arcadia
view post Posted on 24/8/2014, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (GattinaSexy @ 24/8/2014, 18:35) 
Ho fatto copia e incolla perchè un idiota di cui non ricordo il nome pensava che con tease and denial parlavo di un piatto di cucina, e si può fare anche nel virtuale ovviamente nn è come dal vivo, selo vuoi sapere ho appena fatto uno show tease and d. e il risultato è stato un capolavoro..... visto che sei scettico PROVA Poi parla..... altra cosa, ionon sono una novellina da ricarica telefonica nn ho 15 anni io sono su un sito con certificazione e recensione di gente reale no fasulle..... e se mi sono iscritta qua non è per pendermi 20 euro di show (se capta ben venga) ma per approfondire la mia conoscenza nell ' argomento..... e difficile da farlo capire mica ho messo il listino prezzi anzi solo un link chi vuole lo va a vedere chi nn vuole non lo fa

Ok allora ribatti seriamente al mio ragionamento logico per cui il T&D in cam non è T&D.

Impariamo entrambi.... Impareresti meglio facendo dominazione reale, anche col proprio slave o compagno.

Non uso la cam, è pieno di mistress in giro.... non vedo il tennis in TV, preferisco giocare con gli amici.

Edited by arcadia - 24/8/2014, 18:49
 
Top
flover991
view post Posted on 24/8/2014, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (arcadia @ 24/8/2014, 18:31) 
Come si fa tutto ciò in cam ?????

Bella domanda... ma molte delle pratiche che ha elencato non si possono fare in cam. Torture... sissy dog...
 
Top
Surrient80
view post Posted on 24/8/2014, 17:49     +1   -1




Ma se non ti piacciono i baci perugina
Perché soldi nell'insoldabile? :lol:

Senza arrabbiarti dopo la réclame
se il regista ha sbagliato sondaggio...

Comunque fai quel che ti piace ;)
degli altri non ti curar

Surrient80
 
Top
flover991
view post Posted on 24/8/2014, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (Delicato.Autore @ 24/8/2014, 18:47) 
Non mi sono mai piaciute tanto le camgirl. Si fanno vedere in cam per cinque mintui e poi passano alla cassa.
Però, flover, se passassi ad esercitarti a scrivere la metà del tempo che passi a bisticciare con certa gente saresti il miglior autore della rete. :o:

Sto leggendo te in questo momento :P
 
Top
Delicato.Autore
view post Posted on 24/8/2014, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (flover991 @ 24/8/2014, 18:49) 
CITAZIONE (Delicato.Autore @ 24/8/2014, 18:47) 
Non mi sono mai piaciute tanto le camgirl. Si fanno vedere in cam per cinque mintui e poi passano alla cassa.
Però, flover, se passassi ad esercitarti a scrivere la metà del tempo che passi a bisticciare con certa gente saresti il miglior autore della rete. :o:

Sto leggendo te in questo momento :P

Bravo! Spero che sia una lettura istruttiva! -_-
 
Top
GattinaSexy
view post Posted on 24/8/2014, 18:00     +1   -1




ma ARCADIA logico che in webcam è tutto differente anche una masturbazione non è come il reale, la dominazione la faccio ugualmente in maniera differente ma la faccio...

delicato.autore ALLORA mettiamola cosi xerchè pagare una mistress che fa live è meglio? sempre soldi spendi

siete qua a fare la MORALE A ME QUANDO RECENSITE MILLE MISTRESS CHE FANNO INCONTRI LIVE E PURE LORO SI FANNO PAGARE

E surient HO CAPITO CHE TU SEI IL POETA DEL FORUM MA NON FAR TUTTO IN RIMA ALTRIMENTI LE CHIAPPETTE ROSSE TE LE FACCIO IO :fustig:
 
Top
Surrient80
view post Posted on 24/8/2014, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (arcadia @ 24/8/2014, 18:47) 
CITAZIONE (GattinaSexy @ 24/8/2014, 18:35) 
Ho fatto copia e incolla perchè un idiota di cui non ricordo il nome pensava che con tease and denial parlavo di un piatto di cucina, e si può fare anche nel virtuale ovviamente nn è come dal vivo, selo vuoi sapere ho appena fatto uno show tease and d. e il risultato è stato un capolavoro..... visto che sei scettico PROVA Poi parla..... altra cosa, ionon sono una novellina da ricarica telefonica nn ho 15 anni io sono su un sito con certificazione e recensione di gente reale no fasulle..... e se mi sono iscritta qua non è per pendermi 20 euro di show (se capta ben venga) ma per approfondire la mia conoscenza nell ' argomento..... e difficile da farlo capire mica ho messo il listino prezzi anzi solo un link chi vuole lo va a vedere chi nn vuole non lo fa

Ok allora ribatti seriamente al mio ragionamento logico per cui il T&D in cam non è T&D.

Impariamo entrambi.... Impareresti meglio facendo dominazione reale, anche col proprio slave o compagno.

Non uso la cam, è pieno di mistress in giro.... non vedo il tennis in TV, preferisco giocare con gli amici.

Capitano se sei lucido ti ricordo che stasera offri tu
Guarda che Madame di là
ha già ordinato un cincinin di amabile vinello ^_^

Surrient80
 
Top
arcadia
view post Posted on 24/8/2014, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (Surrient80 @ 24/8/2014, 19:10) 
CITAZIONE (arcadia @ 24/8/2014, 18:47) 
Ok allora ribatti seriamente al mio ragionamento logico per cui il T&D in cam non è T&D.

Impariamo entrambi.... Impareresti meglio facendo dominazione reale, anche col proprio slave o compagno.

Non uso la cam, è pieno di mistress in giro.... non vedo il tennis in TV, preferisco giocare con gli amici.

Capitano se sei lucido ti ricordo che stasera offri tu
Guarda che Madame di là
ha già ordinato un cincinin di amabile vinello ^_^

Surrient80

si arrivo arrivo, ma gattina a differenza delle altre ha cervello.

Ma io considero la cam come la parente evoluta del telefono sexy degli anni 90 e dei vari 899 o numeri dedicati con pubblicità rompi sulle reti locali mentre stai zippando.
Insomma evoluzione della padrone che al telefono ti dice.... e si schiavo sono la tua padrona sexy e via dicendo. In pratica lo sai Surrient io la Federica la lascio volentieri e la cam proprio non mi va.

PERO' GATTINA è dura, ribatte e quando una donna controbatte mi piace.

Quindi domanda......

Gattina ma tu ci fai un esempio di dominazione virtuale con Teasing and Denial?

Poi mi piacerebbe sapere se realmente l'hai fatto ma soprattutto se lo hai provata per capire il sadismo estremo di tale pratica. Il T&D è come mangiare una buona torta di mele piena di sale.
 
Top
Delicato.Autore
view post Posted on 24/8/2014, 18:33     +1   +1   -1




CITAZIONE (arcadia @ 24/8/2014, 19:24) 
Ma io considero la cam come la parente evoluta del telefono sexy degli anni 90 e dei vari 899 o numeri dedicati con pubblicità rompi sulle reti locali mentre stai zippando.
Insomma evoluzione della padrone che al telefono ti dice.... e si schiavo sono la tua padrona sexy e via dicendo.

Sono Mandingo e al culo te lo...

Video
 
Top
GattinaSexy
view post Posted on 24/8/2014, 18:38     +1   +1   -1




Allora, come posso cominciare, ho fatto giusto giusto uno show t&d oggi pomeriggio,
premetto che nei miei "incontri virtuali" uso audio e viso,mi piace parlare,il gioco consiste nel farti eccitare da morire, musica di sottofondo e io comincio a provocarti, tu non puoi toccarti finche non voglio io finchè non ti esplode tra e gambe, mi spoglio, ti seduco e ti parlo con voce sexy, ora voglio che ti tocchi, lo tiri fuori dai pantaloni e io t guardo, voglio vederlo e vedere come ti tocchi per me, ti dico io come farlo tiro fuori il mio dildo e ti mostro, lo facciamo insieme in questo momento le tue mani è come fossero le mie, su e giù lentamente poi mi metto nuda ti sale sempre di piu la voglia alterno momenti in cui puoi solo guardare altri in cui ti tocchi sempre al mio ritmo, ti porto quasi al livello di esplodere e ti faccio fermare, cosi riprendo a toccarmi io e farti sentire quanto mi piace vederti "soffrire" poi ricominci a toccarti ti incito a venire prendendolo in bocca e sul piu bello ti ordino FERMATI tu lo fai non resisti piu e io gioco in il mio dildo mentre mi fissi mi piace vederti nell' attesa e ora ricomincia ora ti voglio vedere mentre vieni per me ti tocchi sempre piu veloce finche arrivi al punto di venire ESPLODERE (la maggior parte delle volte sono esplosioni) i bello stà nel farti fermare sul momento piu vicino all orgasmo e anche se non è come farlo dal vivo a me personalmente arreca un piacere indescrivibile bellissimo!!!! ecco solo nel descriverlo ora mi è venuta voglia :D :D :D :woot:
 
Top
arcadia
view post Posted on 24/8/2014, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (Delicato.Autore @ 24/8/2014, 19:33) 
CITAZIONE (arcadia @ 24/8/2014, 19:24) 
Ma io considero la cam come la parente evoluta del telefono sexy degli anni 90 e dei vari 899 o numeri dedicati con pubblicità rompi sulle reti locali mentre stai zippando.
Insomma evoluzione della padrone che al telefono ti dice.... e si schiavo sono la tua padrona sexy e via dicendo.

Sono Mandingo e al culo te lo...

Video

Grande !! Ok mi hai convinto Delicato, vada per il virtuale. Scelgo la 2, Ilona la tettona.

CITAZIONE (GattinaSexy @ 24/8/2014, 19:38) 
Allora, come posso cominciare, ho fatto giusto giusto uno show t&d oggi pomeriggio,
premetto che nei miei "incontri virtuali" uso audio e viso,mi piace parlare,il gioco consiste nel farti eccitare da morire, musica di sottofondo e io comincio a provocarti, tu non puoi toccarti finche non voglio io finchè non ti esplode tra e gambe, mi spoglio, ti seduco e ti parlo con voce sexy, ora voglio che ti tocchi, lo tiri fuori dai pantaloni e io t guardo, voglio vederlo e vedere come ti tocchi per me, ti dico io come farlo tiro fuori il mio dildo e ti mostro, lo facciamo insieme in questo momento le tue mani è come fossero le mie, su e giù lentamente poi mi metto nuda ti sale sempre di piu la voglia alterno momenti in cui puoi solo guardare altri in cui ti tocchi sempre al mio ritmo, ti porto quasi al livello di esplodere e ti faccio fermare, cosi riprendo a toccarmi io e farti sentire quanto mi piace vederti "soffrire" poi ricominci a toccarti ti incito a venire prendendolo in bocca e sul piu bello ti ordino FERMATI tu lo fai non resisti piu e io gioco in il mio dildo mentre mi fissi mi piace vederti nell' attesa e ora ricomincia ora ti voglio vedere mentre vieni per me ti tocchi sempre piu veloce finche arrivi al punto di venire ESPLODERE (la maggior parte delle volte sono esplosioni) i bello stà nel farti fermare sul momento piu vicino all orgasmo e anche se non è come farlo dal vivo a me personalmente arreca un piacere indescrivibile bellissimo!!!! ecco solo nel descriverlo ora mi è venuta voglia :D :D :D :woot:

Beh dai un +1 per il racconto. Domanda fontamentale, come fai a dire fermati sul più bello? non hai la percezione del fratellino nè da una cam si evince quando si è al massimo, senza sentire il respiro del sub con il proprio corpo la pulsazione del cuore che si accellera. E poi diamine, mica deve venire per forza? deve esserci la possibilità che lui rimanga anche senza.
Rimane poi il fatto che mancano due importantissimi sensi: il tatto, e l'olfatto.
Provalo dal real (subendolo) e poi in virtual e fammi sapere la differenza eh eh
 
Top
GattinaSexy
view post Posted on 24/8/2014, 19:06     +1   -1




vero non sento il battito ne la percezione è più difficile ma lo vedo o dall espressione del viso o da come si tocca e poi mi dicono sto per venire, manca il tatto e l' olfatto io mica dico che e meglio in cam anzi real e tutta un altra cosa non ha paragone è logico che è meglio ma è un bel gioco da provare anche in webcam

io non sto qua a impuntarmi sul cosa sia meglio mi sono solo iscritta se sapevo l' accoglienza che ricevevo non so se l avrei fatto ugualmente haahahh :rolleyes: :rolleyes:

ciò che insisto a dire io è Perchè la frantumate a me che mi faccio pagare quando chi fa sessioni live si fa pagare ugualmente=?

certi dovrebbero rifletterci su dal mio punto di vista e poi un altra consderazione Può essere che mi sono iscritta realmente perchè mi andava di farlo e non per pigliare 20 euro di showw??? è tanto dfficile da accettare il fatto che mi piace leggere i forum e farne parte? :woot: :woot:

e un ultima cosa CI SONO ALMENO UN ATRA 15INA DI CAMGIRL ISCRITTE SUL FORUM CHE NELLA LORO PRESENTAZIONE DI CERTO NON VENDEVANO FRUTTA E POI.......COME RISPOSTE TANTI BENVENUTA!!!! E IO?????? :angry: :angry: :angry: :angry: soltanto 3 o 4 mi hanno risposto normalmente gli altri esplosi :slaveandrea:
 
Top
cassullo
view post Posted on 24/8/2014, 19:11     +1   +1   -1




Si però adesso anche io non capisco tutta questa campagna contro di lei , in fondo ha ragione quando dice che anche le altre si fanno pagare .....
E lasciate che ognuno spenda i propri danari come vuole ;) :)
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 19:42     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


occhio che dalle parti di Vicenza... rischi che ti mangiano... :D
 
Top
*~*Sveva*~*
view post Posted on 24/8/2014, 19:43     +1   -1




Chiedete chiarezza e rompete a una bella ragazza che vi espone la re alta'. Questo cameratismo è osceno come chi attacca senza motivo ogni donna esiste sul forum. Si fa pagare e quindi? Io apprezzerei l'onesta'. Educazione per lo meno. Lasciatela stare
 
Top
183 replies since 24/8/2014, 13:22   10538 views
  Share