Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

GattinaSexy camgirl

« Older   Newer »
  Share  
cassullo
view post Posted on 24/8/2014, 16:23     +1   -1




Quindi nelle tue sessioni in cam non ti fai nessun problema a bestemmiare ed a parlare molto sporco , giusto ?
 
Top
GattinaSexy
view post Posted on 24/8/2014, 16:28     +1   -1




siccome non a tutti piacciono le blasfemie ho inserito lo show blasfemo cosi gli amanti del genere lo acquistano tranquillamente eh si cosa dirti mi piace :D
 
Top
cassullo
view post Posted on 24/8/2014, 16:45     +1   -1




Gattina ti ho scritto mp
 
Top
Surrient80
view post Posted on 24/8/2014, 16:46     +1   -1




Cioè pagare per sentire dire le paloraccie?
Allora da domani da ognuno che le dicie
ci vado a portare un euro

Surrient80
 
Top
cassullo
view post Posted on 24/8/2014, 16:49     +1   -1




Ognuno ha le sue fantasie , ad esempio a me non piace per niente essere frustato , menato ne tantomeno lo strapon , Reagirei molto male ...... ;)
 
Top
GattinaSexy
view post Posted on 24/8/2014, 16:56     +1   -1




esatto ognuno ha le sue fantasie

Surrient80 Cioè pagare per sentire dire le paloraccie?
Allora da domani da ognuno che le dicie
ci vado a portare un euro

SURRIENT NON E' COME DICI A TE VISTA LA FOTO PIACE ESSER FRUSTATO MAGARI IO LA TROVO BANALE COME COSA NON SONO PAROLACCE DETTE AL VENTO MA IN UN CONTESTO DI SHOW DOVE SI GIOCA E PUO ESSERE ECCITANTE ANZI LO E' :rolleyes:
 
Top
GattinaSexy
view post Posted on 24/8/2014, 17:13     -1   +1   -1




oggi ero un pò presa ora mi sono riletta i commenti e posso dire che certi di voi sono stata dir poco vergognosi,non tutti ma mi riferisco a chi mi a dato della poco intelligente senza nemmeno conoscermi e chi si e permesso adirittura di dire che sono la solita magna soldi che tra qualche mese si eclisserà come una meteora.. io lascio perdere la gran parte delle cattiverie e cazzate che ho letto chi è intelligente e avrà voglia e modo di conoscermi si renderà conto che sono l' opposto di quello che è stato detto ora vi saluto ciao


arcadia proprio tu che hai messo pollice verso :cul__:
4 please, vabbè niente di speciale per il forum, la solita camgirl in cerca di gloria economica a distanza che a breve farà parte della galassia con le altre meteore.
 
Top
Surrient80
view post Posted on 24/8/2014, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (GattinaSexy @ 24/8/2014, 17:56) 
esatto ognuno ha le sue fantasie

Surrient80 Cioè pagare per sentire dire le paloraccie?
Allora da domani da ognuno che le dicie
ci vado a portare un euro

SURRIENT NON E' COME DICI A TE VISTA LA FOTO PIACE ESSER FRUSTATO MAGARI IO LA TROVO BANALE COME COSA NON SONO PAROLACCE DETTE AL VENTO MA IN UN CONTESTO DI SHOW DOVE SI GIOCA E PUO ESSERE ECCITANTE ANZI LO E' :rolleyes:

Ehm...Che ha ragione non è proprio quello che direi
Neanche se trovassi quel fesso che mi da un euro

Surrient80
 
Top
GattinaSexy
view post Posted on 24/8/2014, 17:27     +1   -1




non ho capito cosa hai detto :blink:
 
Top
arcadia
view post Posted on 24/8/2014, 17:31     +1   -1




Beh gattina e flover hanno una cosa in comune, usare wikipedia come fonte:

Molto originale il copia ed incolla di gattina sul teasing and denial:

http://it.wikipedia.org/wiki/Negazione_dell'orgasmo

Parliamo invece veramente di T&d, pratica BDSM nota. Chi l'ha praticata sorride sul fatto che si possa fare in cam.
E' come fare l'amore con la propria ragazza solo col pensiero.

Il TeD si usa eccitando l'uomo in vari modi salvo poi fermarsi al momento giusto.

E si perchè è la donna a condurre il gioco, stimolando anche il fratellino, in vari modi, con le mani, con i piedi con i modi più fantasiosi ma non con la telepatia.
Innanzitutto la brava mistress conosce i punti deboli del sub e appena li trova li usa a suo favore e a sfavore del povero sub. Lei, la brava mistress, riconosce il momento dell vibrazione e stop si ferma e poi contina continua con tutte le sue tecniche, sfiorando sul corpo dell'uomo le unghie, un oggetto, una parte del suo corpo, le mani e toccando i punti più erogeni. Il sub impazzisce. Il t&D può durare anche tutta la notte, anzi le coppie affiatate lo fanno spesso.
Ma c'è una cosa ancora più sadica, ci si ferma al momento giusto fino all'orgasmo ruined.

si poi non è detto che la donna dia all'uomo l'orgasmo. E se lo da, beh può continuare anche dopo portando anche a qualcosa di più sadico e più doloroso.

Insomma, si usano tutti i sensi, persino il profumo della donna partecipa nel T&D.

Come si fa tutto ciò in cam ?????

non è T&D, al massimo capisco la dominazione a distanza, quella si, la castità forzata a distanza, forse, ma il T&D non è tale se non c'è un contatto tra dom e sub.

P.S. TEMA METEORE. Tutte o quasi le camgirl e le ragazzine in cerca di ricarica approdate a questo forum sono scomparse dalla circolazione in pochissimo tempo e di loro non si è mai saputo nulla. si può fare un elenco infinito. Meteore dunque. Pensi di essere l'eccezione ? certo hai un cervello, non sembri un oca da cortile, ma questo non basta. beh tra un anno riscriviamo in questa pagina e vediamo.

CITAZIONE (GattinaSexy @ 24/8/2014, 18:13) 
oggi ero un pò presa ora mi sono riletta i commenti e posso dire che certi di voi sono stata dir poco vergognosi,non tutti ma mi riferisco a chi mi a dato della poco intelligente senza nemmeno conoscermi e chi si e permesso adirittura di dire che sono la solita magna soldi che tra qualche mese si eclisserà come una meteora.. io lascio perdere la gran parte delle cattiverie e cazzate che ho letto chi è intelligente e avrà voglia e modo di conoscermi si renderà conto che sono l' opposto di quello che è stato detto ora vi saluto ciao


arcadia proprio tu che hai messo pollice verso :cul__:
4 please, vabbè niente di speciale per il forum, la solita camgirl in cerca di gloria economica a distanza che a breve farà parte della galassia con le altre meteore.

intanto parliamo di cose più serie e di BDSM come il T&D, come lo conosci tu e senza copiare i compiti dal web. So mettere anche i pollici su e ne metto parecchi quando si ha almeno un filo logico condivisibile. Puoi anche convincermi sai...
 
Top
GattinaSexy
view post Posted on 24/8/2014, 17:35     +1   -1




Ho fatto copia e incolla perchè un idiota di cui non ricordo il nome pensava che con tease and denial parlavo di un piatto di cucina, e si può fare anche nel virtuale ovviamente nn è come dal vivo, selo vuoi sapere ho appena fatto uno show tease and d. e il risultato è stato un capolavoro..... visto che sei scettico PROVA Poi parla..... altra cosa, ionon sono una novellina da ricarica telefonica nn ho 15 anni io sono su un sito con certificazione e recensione di gente reale no fasulle..... e se mi sono iscritta qua non è per pendermi 20 euro di show (se capta ben venga) ma per approfondire la mia conoscenza nell ' argomento..... e difficile da farlo capire mica ho messo il listino prezzi anzi solo un link chi vuole lo va a vedere chi nn vuole non lo fa
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 17:36     -3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
37

Status:


CITAZIONE (GattinaSexy @ 24/8/2014, 18:13) 
mi riferisco a chi mi a dato della poco intelligente senza nemmeno conoscermi

Leggerti è più che sufficiente.
 
Top
GattinaSexy
view post Posted on 24/8/2014, 17:38     +1   -1




ntanto parliamo di cose più serie e di BDSM come il T&D, come lo conosci tu e senza copiare i compiti dal web. So mettere anche i pollici su e ne metto parecchi quando si ha almeno un filo logico condivisibile. Puoi anche convincermi sai..


HO MESSO COPIA E INCOLLA PER UN IGNORANTE CHE NON CAPIVA IO SO BENISSIMO DI COSA SI TRATTA NON SONO UNA MAESTRINA HO MOLTO DA IMPARARE MA NEANCHE UNA STUPIDA SONO

senzapelisullalingua PARLA SPIEGATI INVECE DI USCIRE CON STA FRASE DA BACI PERUGINA
 
Top
flover991
view post Posted on 24/8/2014, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (arcadia @ 24/8/2014, 18:31) 
Beh gattina e flover hanno una cosa in comune, usare wikipedia come fonte:

Ho citato una volta sola Wikipedia nei miei 700 e più commenti, non vuol dire che io viva di Wikipedia -_- <_<

CITAZIONE (arcadia @ 24/8/2014, 18:31) 
Chi l'ha praticata sorride sul fatto che si possa fare in cam.
E' come fare l'amore con la propria ragazza solo col pensiero.

Quello che dicevo anche io... nel mondo del virtuale non si possono provare mai certe emozioni e certe pratiche.
 
Top
Delicato.Autore
view post Posted on 24/8/2014, 17:47     +1   -1




Non mi sono mai piaciute tanto le camgirl. Fanno pagare una videochiamata di cinque minuti a peso d'oro.
Però, flover, se passassi ad esercitarti a scrivere la metà del tempo che passi a bisticciare con certa gente saresti il miglior autore della rete. :o:

Edited by Delicato.Autore - 24/8/2014, 18:49
 
Top
183 replies since 24/8/2014, 13:22   10538 views
  Share