Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

GattinaSexy camgirl

« Older   Newer »
  Share  
Frankie suze
view post Posted on 24/8/2014, 15:45     +1   +1   -1




Non ho apprezzato la presentazione e ho messo un pollice verso che ora però mi verrebbe voglia di togliere perchè di critiche costruttive non ne leggo proprio.
State ribattendo tutti sullo stesso tasto che ormai abbiamo capito tutti,anche lei.
Poi mi da ancora più fastidio chi dichiarando a non essere interessato alle sessioni in cam continua a criticare senza motivo.
Penso abbia capito, magari smetterla e darle modo di parlare un po' di lei?
 
Top
flover991
view post Posted on 24/8/2014, 15:49     +1   -1




CITAZIONE (Frankie suze @ 24/8/2014, 16:45) 
Poi mi da ancora più fastidio chi dichiarando a non essere interessato alle sessioni in cam continua a criticare senza motivo.

A te dà fastidio flover991, non chi dichiarando a non essere interessato continua a criticare.
A me dà fastidio chi scrive "dà" (indicativo presente del verbo dare, terza persona singolare) senza l'accento, che è una preposizione semplice, cosa ben diversa :D :D :D :D :D :P :P :P :P :P

PS Gattina, comunque parlaci un po' di te: effettivamente è una discussione su di te :)
 
Top
Nickpopper
view post Posted on 24/8/2014, 15:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (Frankie suze @ 24/8/2014, 16:45) 
Non ho apprezzato la presentazione e ho messo un pollice verso che ora però mi verrebbe voglia di togliere perchè di critiche costruttive non ne leggo proprio.
State ribattendo tutti sullo stesso tasto che ormai abbiamo capito tutti,anche lei.
Poi mi da ancora più fastidio chi dichiarando a non essere interessato alle sessioni in cam continua a criticare senza motivo.
Penso abbia capito, magari smetterla e darle modo di parlare un po' di lei?

esimio Frankie vrm le avremmo consigliato di correggere il testo...e di continuare e tirare avanti senza badare alle critiche ,ma essere al top.cos'altro c'e' da dire scusi?a me e' simpatica.lei si e' espressa abbastanza..salve
 
Top
flover991
view post Posted on 24/8/2014, 15:50     +1   -1




Ah poi, Frankie: hai messo un pollice in giù: levalo anche e mettilo in su per far dispetto a noi (amo i dispetti, tantissimo): ma sappi che ciò che conta è la prima azione.

Ora insultami a ruota libera, tanto lo so che non vedi l'ora.
Ciao :)
 
Top
Frankie suze
view post Posted on 24/8/2014, 16:00     +1   -1




vedi feetlover, scrivendo con il cellulare è facile sbagliare, poi se posso dirtelo in un orecchio adesso mi hai proprio rotto le balle, non ho nessuna intenzione di insultarti e mi pare che tu ti senta coinvolto in ogni cosa che scrivo,e francamente ho di meglio a cui pensare per cui, piantala che hai scocciato, me, gli altri utenti e la ragazza che si è presentata, un conto è fare una critica o una osservazione, altra cosa è fare una crociata ripetendo sempre le stesse cose ormai assodate, se poi riesci ad ignorarmi mi faresti un grande regalo

CITAZIONE (Nickpopper @ 24/8/2014, 16:49) 
CITAZIONE (Frankie suze @ 24/8/2014, 16:45) 
Non ho apprezzato la presentazione e ho messo un pollice verso che ora però mi verrebbe voglia di togliere perchè di critiche costruttive non ne leggo proprio.
State ribattendo tutti sullo stesso tasto che ormai abbiamo capito tutti,anche lei.
Poi mi da ancora più fastidio chi dichiarando a non essere interessato alle sessioni in cam continua a criticare senza motivo.
Penso abbia capito, magari smetterla e darle modo di parlare un po' di lei?

esimio Frankie vrm le avremmo consigliato di correggere il testo...e di continuare e tirare avanti senza badare alle critiche ,ma essere al top.cos'altro c'e' da dire scusi?a me e' simpatica.lei si e' espressa abbastanza..salve

Penso che ad ognuno sia consentito di fare la replica che ritiene consona ma senza esagerare, cosa che mi pare si stia facendo.
Se a lei la presentazione va bene così come è non vedo perchè debba correggerla per fare piacere a voi, ignorala e passa ad altro.
 
Top
flover991
view post Posted on 24/8/2014, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (Frankie suze @ 24/8/2014, 16:58) 
vedi feetlover, scrivendo con il cellulare è facile sbagliare, poi se posso dirtelo in un orecchio adesso mi hai proprio rotto le balle, non ho nessuna intenzione di insultarti e mi pare che tu ti senta coinvolto in ogni cosa che scrivo,e francamente ho di meglio a cui pensare per cui, piantala che hai scocciato, me, gli altri utenti e la ragazza che si è presentata, un conto è fare una critica o una osservazione, altra cosa è fare una crociata ripetendo sempre le stesse cose ormai assodate, se poi riesci ad ignorarmi mi faresti un grande regalo

1) Io non mi chiamo feetlover.
2) Sì, diamo la colpa al cellulare.
3) Dimmelo in entrambe le orecchie.
4) Non mi sento coinvolto, sei tu che mi coinvolgi e io capisco.
5) Ho scocciato te perché ti sto le palle e la ragazza perché ho disprezzato la sua correzione, vorrei capire chi altri ho scocciato, davvero.
6) Ignorarti? Tu non mandare messaggi subliminali e ti ignorerò a vita.
7) Ciao.

Edited by flover991 - 24/8/2014, 17:03
 
Top
GattinaSexy
view post Posted on 24/8/2014, 16:03     +1   -1




ecco vedete oltre al lato grammaticale, c'è anche altro..per esempio, mi sono iscritta non perchè sono una MISTRESS esperta ma una ragazza giovane, faccio la camgirl da un anno e ho scoperto che il lato della dominazione mi attrae molto, mi piace anche appofondire la mia conoscenza non sono una venditrice ambuante
 
Top
Frankie suze
view post Posted on 24/8/2014, 16:04     +1   -1




CITAZIONE (flover991 @ 24/8/2014, 17:02) 
CITAZIONE (Frankie suze @ 24/8/2014, 16:58) 
vedi feetlover, scrivendo con il cellulare è facile sbagliare, poi se posso dirtelo in un orecchio adesso mi hai proprio rotto le balle, non ho nessuna intenzione di insultarti e mi pare che tu ti senta coinvolto in ogni cosa che scrivo,e francamente ho di meglio a cui pensare per cui, piantala che hai scocciato, me, gli altri utenti e la ragazza che si è presentata, un conto è fare una critica o una osservazione, altra cosa è fare una crociata ripetendo sempre le stesse cose ormai assodate, se poi riesci ad ignorarmi mi faresti un grande regalo

1) Io non mi chiamo feetlover.
2) Sì, diamo la colpa al cellulare.
3) Dimmelo in entrambe le orecchie.
4) Non mi sento coinvolto, sei tu che mi coinvolgi e io capisco.
5) Ho scocciato te perché ti sto le palle e la ragazza perché ho disprezzato la sua correzione, vorrei capire chi altri ho scocciato, davvero.
6) Ignorarti? Tu non mandare messaggi subliminali e ti ignorerò a vita.
7) Ciao.

hai dimenticato il punto 8...come ti chiami......hai rotto il cazzo
 
Top
GattinaSexy
view post Posted on 24/8/2014, 16:04     +1   +1   -1




flover991 si vede che ti senti il dio in terra non so il tuo ruolo s questo forum ma sei LOGORANTE :feet::
 
Top
flover991
view post Posted on 24/8/2014, 16:09     +1   +1   -1




Mi chiamo flover991, è scritto, no? :blink:

CITAZIONE (GattinaSexy @ 24/8/2014, 17:04) 
flover991 si vede che ti senti il dio in terra non so il tuo ruolo s questo forum ma sei LOGORANTE :feet::

Non sono il dio in terra, la gente corregge sempre i miei errori, e io correggo quelli degli altri, siamo in un forum, non in una prigione.
Poi la tua presentazione ha 4 pollici verso il basso, io mi farei delle domande e anche un bagno di umiltà.
Ma hai trovato Frankie, uno a cui sto sulle palle, quindi fatevi questa duplice alleanza e sarete molto contenti entrambi.
Ciao :)

Ah, Frankie: portami qui tutti gli utenti a cui ho scocciato.
Oltre te e Gattina, ovviamente.
 
Top
GattinaSexy
view post Posted on 24/8/2014, 16:11     +1   -1




La Negazione dell'orgasmo, ovvero "orgasm denial" o "teasing & denial" (lett.: stimolare e negare), è un tipo di pratica sessuale che consiste nel vietare o impedire a un soggetto per un tempo più o meno lungo il raggiungimento dell'orgasmo sessuale. Tale pratica trova particolare diffusione nella comunità BDSM, come forma di disciplina e di dominazione, spesso associata all'umiliazione della persona sottomessa (slave) da parte del suo dominante (Dom). In questo caso, la negazione dell'orgasmo può consistere in un divieto a tempo determinato o indeterminato, di raggiungere il piacere mediante l'autoerotismo, ovvero in una proibizione rigida e assoluta, che comprende anche la negazione del piacere durante gli atti sessuali svolti dal sottomesso insieme al suo padrone o alla sua padrona.
In questo caso, l'eccitazione sessuale può essere stimolata ripetutamente fino a raggiungere livelli molto elevati e per un tempo molto lungo, senza che tuttavia la persona sottomessa abbia la possibilità di eiaculare; ciò provoca una frustrazione ripetuta e umiliante del suo desiderio sessuale. La negazione dell'orgasmo è praticabile sia su uomini che su donne. La negazione dell'orgasmo in senso lato appartiene infine al tantrismo che fra le sue pratiche sessuali include il coito senza orgasmo, cioè con orgasmo per lungo tempo trattenuto e ritardato, e differisce dalla pratica BDSM per il solo fatto che questo precetto tantra intende sostituire (o aggiungere) la componente spiritualistica a quella sadomasochistica ed edonistica.

fover io non guardo i pollici versi, non sono in un concorso che va a votazione ho solo elencato cosa mi piace e mi attrae
 
Top
flover991
view post Posted on 24/8/2014, 16:13     +1   -1




I pollici a cosa servono? Servono a vedere che delle persone non hanno apprezzato.
E non sono solo io, ma anche altri, leggendo pure i commenti.

Comunque basta far polemiche, la mia l'ho detta.
Kisssss
 
Top
cassullo
view post Posted on 24/8/2014, 16:15     +1   +1   -1




CITAZIONE (GattinaSexy @ 24/8/2014, 16:36) 
io preferisco esser criticata ma mettere subito tutto alla luce del sole senza sotterfugi

Sii serena , le opinioni altrui aiutano sempre a meditare , non ti si rimprovera nessun sotterfugio . Raccontaci di te , ad esempio a me piace il dirty talk e la blasfemia , tu nella tua presentazione sono pratiche che menzioni e credo che in un rapporto vrtuale se fatte bene possono essere parecchio coinvolgenti . In tal senso ti poni qualche limite ?

Edited by cassullo - 24/8/2014, 17:21
 
Top
GattinaSexy
view post Posted on 24/8/2014, 16:18     +1   -1




cassullo, IO adoro i dirtytalk e cosa che non pensavo fino qualche mese fa, la blasfemia se fatta bene è eccitantissima, come il coock control e tease and denial ( che non è mio fratello ma una pratica)

Mi chiedi se ho dei limiti? be che dire sono ancora alla scoperta dico con certezza che non fa per me il ruolo da sottomessa, visto che molti dicono che sono una mangia soldi io in realtà nel mio ruolo da camgirl ho quasi eliminato lo show schiava a mio discapito perchè in reatà molti mi chiedono di farlo ma è una cosa che non mi appartiene, non mi piace farlo ne tanto meno per soldi, il che fa notare che anche io ho dei gusti personali che coltivo pian pianino.

Edited by GattinaSexy - 24/8/2014, 17:24
 
Top
flover991
view post Posted on 24/8/2014, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (GattinaSexy @ 24/8/2014, 17:18) 
cassullo, IO adoro i dirtytalk e cosa che non pensavo fino qualche mese fa, la blasfemia se fatta bene è eccitantissima, come il coock control e tease and denial ( che non è mio fratello ma una pratica)

Ecco, così si fa ;)
 
Top
183 replies since 24/8/2014, 13:22   10538 views
  Share