Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

GattinaSexy camgirl

« Older   Newer »
  Share  
Nickpopper
view post Posted on 24/8/2014, 15:25     +1   -1




ma figurati!sei ultra benvenuta e cmq e' solo un po' di sarcasmo non offensivo,devi interpretare i commenti, nn offenderti.se ti esponi cosi' devi prepararti a tutto mia cara ,e nn solo ai nostri commenti dato che i forum sono tanti e nascosti.. augurissimi!se gia' ti offendi x cosi'; poco sappi che la strada fetish?s/m dalla tua parte nn sara' sempre in salita,cmq tutti si cerca sempre di migliorare!raccontaci di te, come hai cominciato ,cosa ti attrae nel tuo lavoro ecc.Buon lavoro!

Edited by Nickpopper - 24/8/2014, 16:53
 
Top
flover991
view post Posted on 24/8/2014, 15:29     +1   +1   -1




CITAZIONE (GattinaSexy @ 24/8/2014, 16:24) 
Ecco ci mancava il genio della lampda, ascoltate se io mii fossi presentata non come camgirls avrei avuto un sacco di messaggi di benvenuta invece io mi sono presentata senza FIZIONI o illusioni

Presentarsi come camgirl è una cosa, presentarsi in un modo scadente è un'altra cosa.
Hai semplicemente usato le parole sbagliate, e hai semplicemente fatto riferimento a una continuazione al denaro.

Se già ora, con noi che ti stiamo consigliando (piuttosto che smontando) ti senti offesa... figuriamoci come dovrà proseguire su questo forum!

Non pensare che ci siano tutti schiavi che dicano "Sì padrona", "Subito padrona".

Ma in tutto ciò, forse hai dimenticato che ti ho dato anche della benvenuta.
 
Top
GattinaSexy
view post Posted on 24/8/2014, 15:29     -2   +1   -1




io accetto i commenti ma vi pongo io ora una domanda perchè mi avete detto di tutto e di più e invece alle altre camgirl che si sono presentate qua vendendo anche intimo e video avete solo dato ll benvenuto???? FORSE VI IRRITO IO boh spiegatemi questa cosa
 
Top
Nickpopper
view post Posted on 24/8/2014, 15:29     +1   +1   -1




nn ti devi offendere ma meditare e scusa forse anche rileggere cio' che hai scritto nella presentazione e correggerlo, tease and daniel ecc ecc... e cmq se entri in un certo tipo di ambiente devi avere come dire...un minimo di pelo sullo stomaco e presentarti al meglio e di piu'. ti dico solo che qui la gente nn e' del tutto tonta , se mai l'opposto...ahaha ah benvenuta! auguri. Nick

Edited by Nickpopper - 24/8/2014, 16:33
 
Top
foothumiliation
view post Posted on 24/8/2014, 15:31     +1   +1   -1




Che è stata, la sollevazione popolare? :D
Ammetto che possa non piacere l'idea in generale di cam girl a pagamento, ma non vedo nulla di assurdo nel suo specificare che lo fa per soldi.
In fondo, così si è evitata almeno parte di 200 richieste di "lo fai gratis? Dai111!!11!" che potevano arrivarle, un pò la capisco.

Benvenuta, gattinasexy ;)
 
Top
flover991
view post Posted on 24/8/2014, 15:33     +1   +1   -1




CITAZIONE (foothumiliation @ 24/8/2014, 16:31) 
Che è stata, la sollevazione popolare? :D
Ammetto che possa non piacere l'idea in generale di cam girl a pagamento, ma non vedo nulla di assurdo nel suo specificare che lo fa per soldi.
In fondo, così si è evitata almeno parte di 200 richieste di "lo fai gratis? Dai111!!11!" che potevano arrivarle, un pò la capisco.

Benvenuta, gattinasexy ;)

Lo si specifica una sola volta... non con continua insistenza.
Chi lo fa in questo modo, lascia intendere agli altri che il suo primario interesse è quello.

Poi io non sono nemmeno interessato al virtuale, piuttosto vedo la cosa come neutrale e do un giudizio :D
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 15:35     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Benvenuta senza "FIZIONE"! :cry:
Salutami daniel.
Anche tu sei attesa con trepidazione nella sezione cul-
turale!
 
Top
GattinaSexy
view post Posted on 24/8/2014, 15:36     -1   +1   -1




io preferisco esser criticata ma mettere subito tutto alla luce del sole senza sotterfugi
 
Top
Nickpopper
view post Posted on 24/8/2014, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (foothumiliation @ 24/8/2014, 16:31) 
Che è stata, la sollevazione popolare? :D
Ammetto che possa non piacere l'idea in generale di cam girl a pagamento, ma non vedo nulla di assurdo nel suo specificare che lo fa per soldi.
In fondo, così si è evitata almeno parte di 200 richieste di "lo fai gratis? Dai111!!11!" che potevano arrivarle, un pò la capisco.

Benvenuta, gattinasexy ;)

certo ke e' benvenuta ma forse direi ke la sua presentaz dovrebbe rivederla un attimo, tease and daniel ecc. insomma meglio preparasi al top prima di osare presentarsi qui...da quel che ho intuito, esimio.nn e' tanto il fattore dei soldi ma il senso''ah ah. a me e' simpatica!anzi :nn correggerlo!
 
Top
GattinaSexy
view post Posted on 24/8/2014, 15:38     +1   -1




:o:
 
Top
foothumiliation
view post Posted on 24/8/2014, 15:38     +1   +1   -1




CITAZIONE (flover991 @ 24/8/2014, 16:33) 
CITAZIONE (foothumiliation @ 24/8/2014, 16:31) 
Che è stata, la sollevazione popolare? :D
Ammetto che possa non piacere l'idea in generale di cam girl a pagamento, ma non vedo nulla di assurdo nel suo specificare che lo fa per soldi.
In fondo, così si è evitata almeno parte di 200 richieste di "lo fai gratis? Dai111!!11!" che potevano arrivarle, un pò la capisco.

Benvenuta, gattinasexy ;)

Lo si specifica una sola volta... non con continua insistenza.
Chi lo fa in questo modo, lascia intendere agli altri che il suo primario interesse è quello.

Poi io non sono nemmeno interessato al virtuale, piuttosto vedo la cosa come neutrale e do un giudizio :D

Ma io posso pure essere d'accordo che il suo scopo è pigliare soldi eh, è che non ci vedo nulla di male ;)
Diciamo che magari è giovane ed un pò inesperta, e se viene da ambienti tipo facebook (la butto là), immagino che si diventi obbligati a specificare ogni 3 parole che lo fai a pagamento.
Certo, avrebbe fatto meglio a non ripeterlo 3 o 4 volte, però ripeto, posso capirla per via di tutte le minchiate che si leggono in giro.

Poi detto sinceramente, lei lo ha specificato un sacco di volte, e vabbè. Ma tanto, pure non specificandolo, quello è lo scopo, ed è lo scopo di gran parte (non dico tutte, per alcune si affianca al divertimento) di mistress/fetish girls/cam girl del sito, che ci vuoi fare? ;)

Edit:
CITAZIONE (Nickpopper @ 24/8/2014, 16:36) 
CITAZIONE (foothumiliation @ 24/8/2014, 16:31) 
Che è stata, la sollevazione popolare? :D
Ammetto che possa non piacere l'idea in generale di cam girl a pagamento, ma non vedo nulla di assurdo nel suo specificare che lo fa per soldi.
In fondo, così si è evitata almeno parte di 200 richieste di "lo fai gratis? Dai111!!11!" che potevano arrivarle, un pò la capisco.

Benvenuta, gattinasexy ;)

certo ke e' benvenuta ma forse direi ke la sua presentaz dovrebbe rivederla un attimo, tease and daniel ecc. insomma meglio preparasi al top prima di osare presentarsi qui...da quel che ho intuito, esimio.nn e' tanto il fattore dei soldi ma il senso''ah ah. a me e' simpatica!anzi :nn correggerlo!

ma sì, son d'accordo che la presentazione non è sto capolavoro, peraltro è di 1 categoria (le cam girls) che manco so quanto possano in assoluto essere apprezzate se non lo fanno gratis, però vabbè, io son per non linciare nessuno ;)
Ripeto, magari è giovane ed un pò inesperta, ci sta

Edited by foothumiliation - 24/8/2014, 16:42
 
Top
flover991
view post Posted on 24/8/2014, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (GattinaSexy @ 24/8/2014, 16:36) 
io preferisco esser criticata ma mettere subito tutto alla luce del sole senza sotterfugi

Le nostre critiche sono costruttive, sono dei consigli: già le recensioni fatte bene di per sé non contribuiscono a una buona pubblicità, figuriamoci quelle fatte in una maniera che promettono interesse finanziario in gran parte e promessa di alcune pratiche che dall'altra parte dello schermo non sono il massimo.

Vorrei vedere quando arriva chi vuol fare critiche distruttive solo per il piacere di farle... e credimi, c'è chi vive di questo ;)
 
Top
Nickpopper
view post Posted on 24/8/2014, 15:41     +1   -1




CITAZIONE (foothumiliation @ 24/8/2014, 16:31) 
Che è stata, la sollevazione popolare? :D
Ammetto che possa non piacere l'idea in generale di cam girl a pagamento, ma non vedo nulla di assurdo nel suo specificare che lo fa per soldi.
In fondo, così si è evitata almeno parte di 200 richieste di "lo fai gratis? Dai111!!11!" che potevano arrivarle, un pò la capisco.

Benvenuta, gattinasexy ;)

scusa esimio ma chi e' che fa mai qualcosa gratis..?nemmeno i tronisti di "Amici" , .mi risulta che anche in quegli annunci dove si proclamano mistress gratuite o cose simili, poi ci vai e ti kiedono il regalo,a voce, cosi' ti sistemano e hai perso un'ora , comprese le coppie. mica sono scemi..!ahah.Cara gattina sexy continua x la tua strada e al top,studia bene i dettagli,consiglio dello zio-filosofo. Quando hai cominciato in realta'?Benvenutissima!

Edited by Nickpopper - 24/8/2014, 16:57
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 15:45     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (GattinaSexy @ 24/8/2014, 16:36) 
io preferisco esser criticata ma mettere subito tutto alla luce del sole senza sotterfugi

Però quella manina nella foto...
 
Top
foothumiliation
view post Posted on 24/8/2014, 15:45     +1   +1   -1




CITAZIONE (Nickpopper @ 24/8/2014, 16:41) 
CITAZIONE (foothumiliation @ 24/8/2014, 16:31) 
Che è stata, la sollevazione popolare? :D
Ammetto che possa non piacere l'idea in generale di cam girl a pagamento, ma non vedo nulla di assurdo nel suo specificare che lo fa per soldi.
In fondo, così si è evitata almeno parte di 200 richieste di "lo fai gratis? Dai111!!11!" che potevano arrivarle, un pò la capisco.

Benvenuta, gattinasexy ;)

scusa esimio ma chi e' che fa mai qualcosa gratis..?nemmeno costantino vitagliano , come dice lui.mi risulta che anche in quegli annunci dove si proclamano mistress gratuite o cose simili, poi ci vai e ti kiedono il regalo, comprese le coppie. mica sono scemi..!ahah

All'altro post ti ho risposto sopra, mi ero perso il tutto ;)
Ma va, nessuno fa nulla gratis, e mi pare pure giusto, d'altra parte basta vedere le milionate di pseudo dee che hanno invaso il mondo con "cane, leccherai, verme, schiavo!11!!".
Ma tempo fa feci un giro di 1 ora sui gruppi facebook. Detto sinceramente: non avrei mai voluto essere una di quelle ragazze che mettevano annunci, il livello pietoso delle richieste era da sterminio di massa.
Mi rendo conto che probabilmente venire da là ti porta a ribadire ogni 23 secondi che vuoi soldi.
Poi certo, l'annuncio qualcos'altro di strano lo ha (tease & denial?), ma vabbè, chi non spara un pò a caso nelle presentazioni?

Edited by foothumiliation - 24/8/2014, 16:46
 
Top
183 replies since 24/8/2014, 13:22   10538 views
  Share