Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

GattinaSexy camgirl

« Older   Newer »
  Share  
foothumiliation
view post Posted on 25/8/2014, 13:32     +1   +1   -1




CITAZIONE (GattinaSexy @ 25/8/2014, 14:20) 
si l' ho vista anche io edire che mi sentivo in colpa per la brutta idea che avevo fatto arrivare di me ma infindeiconti non son l' unica a lei logicamente nessuno sta dicendo nulla ,questo mi sembra strano hahahaha forse ieri non era giornata :wacko: :wacko:

Trovo tu abbia un sacco di ragione.
Ma pazienza, vedila così: hai avuto più visibilità :D

Edit: nulla, vedo che ora è come ieri, come non detto :D
 
Top
GattinaSexy
view post Posted on 25/8/2014, 13:38     +1   -1




ho visto :D :P :rolleyes: ;)
 
Top
cassullo
view post Posted on 25/8/2014, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (Delicato.Autore @ 25/8/2014, 13:42) 
Con quella un bel "Ma chi cazzo sei?" ci starebbe. Non ci si può sempre presentare trattando la gente a pesci in faccia con la scusa della donna dominante e del "lo faccio perché ho incontrato un sacco di gente maleducata e metto le mani avanti". Gli altri sono stati maleducati e fai la spocchiosa con me?!? Ma io te le metto addosso le mani... altro che avanti...

:D :D :D grande
 
Top
Nickpopper
view post Posted on 25/8/2014, 17:02     +2   +1   -1




CITAZIONE (flover991 @ 25/8/2014, 11:11) 
CITAZIONE (alessandrom176 @ 25/8/2014, 10:54) 
questa mi e nuova o meglio la nuova direttiva di flover991 se non leggi sei un leccasedere , io leggo quello che voglio quando lo voglio senza prendere consigli da te , buonagiornata

che tu secondo me non leggi ho detto che sei leccasedere se apprezzi senza nemmeno leggere, no se non leggi e basta, che tu non devi prendere consigli da me perché io non sono consigliere magari lo sarei, ora sarei milionario su una spiaggia con tante ragazze coi bei piedi e invece sto su questo forum ti saluto ciao TVB

Comunque anche io spero che l'Admin possa ripulire un po' questo topic perché è degenerato.

Ciao, Nooo non ripulite il questo topic..!!e' tropp0o surreale e divertente..!Caspita, siete gia' a 10 pagine su gattinasexy..?!pero'..incredibile.Mi chiedo se qualcuno nel frattempo l'avrebbe gia' sperimentata x caso...?
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 18:09     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Il topic non verrà ripulito visto che avete fatto "pace".

Grazie di essere sempre corretti e dare il meglio di voi durante l'assenza della moderazione.

Quella quotata sotto è la presentazione di di GattinaSexy, chi vuole contattarla ha tutti gli estremi, gli altri utenti si astengano da commenti infantili, saccenti e fuoriluogo.



CITAZIONE (GattinaSexy @ 24/8/2014, 14:22) 

Buon Giorno a tutti, mi presento mi chiamo Sara, sono una camgirl di 25 anni, come potrei definirmi? una biondina sexy e provocante incuriosita eccitata da molte pratiche FemDom, Ho scoperto di essere attratta dal mondo della dominazione al di fuori dei soliti luoghi comuni, non INcontro dal vivo mi limito al virtuale....





♡ Mi fa impazzire sentire la tua sottomissione, sentirmi una suprema DEA al tuo cospetto...

♡ ti provoco, ti derido, ti umilio, ti sottometto, mi prendo il tuo corpo ma sopratutto la TUA mente

♡ dominazione finanziaria, tease and denial, dirty talking, cock control, ipnosi, femminilizzazione, sissi dog, sedute con piccole tortute, derisione, sottomissione con blasfemie e molto altro ancora...

♡ Solo Schiavi veri e Gentiluomini Odio gli INDECISI

♡ Se si crea un bel feeling e tu sarai generoso con me e io lo sarò con te

Detto ciò vi saluto e mando un bacio se siete interessati add me su skype sexyangel259
p.s. SHOW A PAGAMENTO
p.s. NON FACCIO INCONTRI :wub: (IMG:http://http://www.mondocamgirls.com/allega...wmimg000323.jpg)

 
Web  Top
GattinaSexy
view post Posted on 26/8/2014, 10:12     +1   -1




Esatto
:) :)
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 26/8/2014, 14:07     +1   -1




... Doppio, triplo, quadruplo gulp!! Sicura di non voler fare incontri dal vivo?! Guarda che il web è pericoloso, non sai mai chi incontri... :lol:
Benvenuta :)
Ciao,
mezza
 
Top
GattinaSexy
view post Posted on 26/8/2014, 17:04     +1   -1




Heeheheh ci sono solo nel virtuale :D :D
 
Top
belzebu975
view post Posted on 27/8/2014, 19:10     +1   -1




son state scritte 10 pagine per la presentazione di questa bella gattina. ma ancoro non so splendida miss la sua altezza il suo n di scarpe ed il suo smalto preferito. please :bananita:
 
Top
GattinaSexy
view post Posted on 27/8/2014, 19:53     +1   +1   -1




CITAZIONE
son state scritte 10 pagine per la presentazione di questa bella gattina. ma ancoro non so splendida miss la sua altezza il suo n di scarpe ed il suo smalto preferito. please :bananita:

Giusto, sono alta 1,68 cm il mio numero di piedino è 37, per quanto riguarda lo smalto nè ho veramente un centinaio ma i più gettonati restano il rosso fuoco, il fuxia, il violetto, rosa barbie, e verde acqua.... :D :rolleyes: :P
 
Top
flover991
view post Posted on 27/8/2014, 20:37     +1   +1   -1




CITAZIONE (GattinaSexy @ 27/8/2014, 20:53) 
Giusto, sono alta 1,68 cm il mio numero di piedino è 37, per quanto riguarda lo smalto nè ho veramente un centinaio ma i più gettonati restano il rosso fuoco, il fuxia, il violetto, rosa barbie, e verde acqua.... :D :rolleyes: :P

Lo smalto fucsia :woot: :woot: :woot: ma io lo amo, ma io ti amo :P :wub: :lol:
 
Top
cassullo
view post Posted on 27/8/2014, 20:42     +1   +1   -1




Ebbene si ho acquistato un suo video perché la curiosità era grande , e vi posso dire che Gattina è una gran fica ! ;) :wub: :wub:
 
Top
GattinaSexy
view post Posted on 27/8/2014, 21:02     +1   +1   -1




CITAZIONE
Lo smalto fucsia :woot: :woot: :woot: ma io lo amo, ma io ti amo :P :wub: :lol:

SIIIIIIIIIIII MIAOOOO :wub:

CITAZIONE
Ebbene si ho acquistato un suo video perché la curiosità era grande , e vi posso dire che Gattina è una gran fica ! ;) :wub: :wub:

Mi fa molto piacere :D :D :wub:
 
Top
tarbiuth
view post Posted on 29/8/2014, 22:33     +1   -1




non mi toccate gattina...che slego i mie cani eh... :ph34r: :ph34r:
 
Top
flover991
view post Posted on 30/8/2014, 11:19     +1   -1




CITAZIONE (tarbiuth @ 29/8/2014, 23:33) 
non mi toccate gattina...che slego i mie cani eh... :ph34r: :ph34r:

Nahh, micina è bellina e simpatica, non mi permetterei mai di toccarla.
Beh, una toccatina non dispiacerebbe mica eh :P
A parte tutto, se sleghi i cani è proprio micia che deve scappare poi :(
 
Top
183 replies since 24/8/2014, 13:22   10550 views
  Share