Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

GattinaSexy camgirl

« Older   Newer »
  Share  
flover991
view post Posted on 25/8/2014, 09:41     +1   -1




Per Svevina: si è presentata male, non in modo sconcio. Sarò libero di dire la mia? O si devono fare solo complimenti?
Quando lo ritengo opportuno sono polemico, perché la gente con me non manca mai di esserlo.
ciao pt2
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 25/8/2014, 09:41     +1   +1   -1




ciao gattina mi ripeto sei bella e simpatica
ops questa cosa ti e stata detta da un leccasedere che non capisce un tubo , cosi definito dal saccente onnipotente detentore della verità in questo mondo flover991.
flover991 vai pure avanti all' infinito a criticarmi la cosa mi rimbalza , viviamo in due mondi diversi
 
Top
flover991
view post Posted on 25/8/2014, 09:42     +1   -1




Ma quale discussione? Stiamo solo dando pareri e commenti a questa recensione. Non aprivamo mica un'altra discussione solo per commentare questa recensione?
 
Top
*~*Sveva*~*
view post Posted on 25/8/2014, 09:44     +2   +1   -1




Si ma non puoi offendere una persona che non conosci dandole della non intelligente!!!!! Puoi scrivere semplicemente non mi piace come ti sei presentata, non è nelle mie corde, non mi interessa il tuo menù.
Oppure ancora meglio non considerare la cosa.
 
Top
flover991
view post Posted on 25/8/2014, 09:48     +1   -1




CITAZIONE (alessandrom176 @ 25/8/2014, 10:41) 
ciao gattina mi ripeto sei bella e simpatica
ops questa cosa ti e stata detta da un leccasedere che non capisce un tubo , cosi definito dal saccente onnipotente detentore della verità in questo mondo flover991.
flover991 vai pure avanti all' infinito a criticarmi la cosa mi rimbalza , viviamo in due mondi diversi

Alessandrom, se tu non leggi tutto e dici che il testo è buono (parole tue) allora sei un leccasedere. Le cose vanno prima analizzate per poi essere giudicate.

Sveva per favore, non l'ho detto al commento della recensione, ma l'ho detto leggendo ciò che mi ha scritto dopo.

Ora leggi il mio primo commento, e poi mi fai sapere.
 
Top
*~*Sveva*~*
view post Posted on 25/8/2014, 09:51     +1   +1   -1




Analizziamo:

Buon Giorno a tutti, mi presento mi chiamo Sara, sono una camgirl di 25 anni, come potrei definirmi? una biondina sexy e provocante incuriosita eccitata da molte pratiche FemDom, Ho scoperto di essere attratta dal mondo della dominazione al di fuori dei soliti luoghi comuni, non INcontro dal vivo mi limito al virtuale....

FIN QUI E' UNA PRESENTAZIONE, RISPONDE ALLE DOMANDE CHI SONO CON "Buon Giorno a tutti, mi presento mi chiamo Sara, sono una camgirl di 25 anni, come potrei definirmi? una biondina sexy e provocante incuriosita eccitata da molte pratiche FemDom" prosegue con la sua esperienza "Ho scoperto di essere attratta dal mondo della dominazione al di fuori dei soliti luoghi comuni" e poi spiega cosa fa " non INcontro dal vivo mi limito al virtuale...." e di conseguenza dà chiaramente indicazione sulle sue preferenze "virtuale"




♡ Mi fa impazzire sentire la tua sottomissione, sentirmi una suprema DEA al tuo cospetto... Ancora descrizione di cioò che le piace

♡ ti provoco, ti derido, ti umilio, ti sottometto, mi prendo il tuo corpo ma sopratutto la TUA mente cosa fa

♡ dominazione finanziaria, tease and denial, dirty talking, cock control, ipnosi, femminilizzazione, sissi dog, sedute con piccole tortute, derisione, sottomissione con blasfemie e molto altro ancora... Qui è un elenco di pratiche ma spiega anche qui in fondo cosa fa, quindi rientra in una presentazione

♡ Solo Schiavi veri e Gentiluomini Odio gli INDECISI Qui è piu' da annuncio ma è cmq una preferenza quindi puo' starci

♡ Se si crea un bel feeling e tu sarai generoso con me e io lo sarò con te Idem come sopra

Detto ciò vi saluto e mando un bacio se siete interessati add me su skype sexyangel259 Qui ti da' modo di contattarla
p.s. SHOW A PAGAMENTO
p.s. NON FACCIO INCONTRI :wub: thumb_wmimg000323

Ulteriori info

Annuncio si ma anche presentazione se la si vede sotto diversi aspetti.
 
Top
flover991
view post Posted on 25/8/2014, 09:52     -1   +1   -1




Alex sto gatto è troppo bello :D
 
Top
*~*Sveva*~*
view post Posted on 25/8/2014, 09:52     +1   -1




si ma flover se vado su un forum per me nuovo, scrivo quello che scrivo e subito mi sento attaccare normale che agisco di impulso. no?
 
Top
flover991
view post Posted on 25/8/2014, 09:53     +1   -1




I cuoricini danno il tocco di classe nell'elenco.
Vi voglio bene tutti, ciaoooo :*
 
Top
GattinaSexy
view post Posted on 25/8/2014, 09:54     +1   -1




La mia intelligenza nn si misura da quattro righe scritte ma lo si scopre col tempo se una persona ha valide argomentazioni e leggendo ho visto che altre camgirl hanno proposto le stesse cose e anche pubblicizzato i propri video in vendita qua cosa che io nn ho fatto mi sn limitata ad inserire un link
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 25/8/2014, 09:54     +1   -1




questa mi e nuova o meglio la nuova direttiva di flover991 se non leggi sei un leccasedere , io leggo quello che voglio quando lo voglio senza prendere consigli da te , buonagiornata
 
Top
GattinaSexy
view post Posted on 25/8/2014, 09:57     +1   -1




Se io non specificavo a pagamento potevo trovarmi mille persone chemi aggiungevano su skype pensando fosse un gioco libero l ho specificato piu volte per il semplice fatto che mettendo le cose in kiaro nessuno abaglia
 
Top
*~*Sveva*~*
view post Posted on 25/8/2014, 09:59     +1   +1   -1




Gattina, penso che appena arriverà l'admin verrà ripulita la cosa. Io vi saluto.
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 25/8/2014, 10:04     +1   -1




gattina mi scuso con te se sono uscito dalla discussione parlando di altre cose che non riguardano te , divertiti forse lo stai gia facendo :lol:
 
Top
flover991
view post Posted on 25/8/2014, 10:11     -1   +1   -1




CITAZIONE (alessandrom176 @ 25/8/2014, 10:54) 
questa mi e nuova o meglio la nuova direttiva di flover991 se non leggi sei un leccasedere , io leggo quello che voglio quando lo voglio senza prendere consigli da te , buonagiornata

che tu secondo me non leggi ho detto che sei leccasedere se apprezzi senza nemmeno leggere, no se non leggi e basta, che tu non devi prendere consigli da me perché io non sono consigliere magari lo sarei, ora sarei milionario su una spiaggia con tante ragazze coi bei piedi e invece sto su questo forum ti saluto ciao TVB

Comunque anche io spero che l'Admin possa ripulire un po' questo topic perché è degenerato.
 
Top
183 replies since 24/8/2014, 13:22   10550 views
  Share