Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

GattinaSexy camgirl

« Older   Newer »
  Share  
GattinaSexy
view post Posted on 24/8/2014, 16:11 by: GattinaSexy     +1   -1




La Negazione dell'orgasmo, ovvero "orgasm denial" o "teasing & denial" (lett.: stimolare e negare), è un tipo di pratica sessuale che consiste nel vietare o impedire a un soggetto per un tempo più o meno lungo il raggiungimento dell'orgasmo sessuale. Tale pratica trova particolare diffusione nella comunità BDSM, come forma di disciplina e di dominazione, spesso associata all'umiliazione della persona sottomessa (slave) da parte del suo dominante (Dom). In questo caso, la negazione dell'orgasmo può consistere in un divieto a tempo determinato o indeterminato, di raggiungere il piacere mediante l'autoerotismo, ovvero in una proibizione rigida e assoluta, che comprende anche la negazione del piacere durante gli atti sessuali svolti dal sottomesso insieme al suo padrone o alla sua padrona.
In questo caso, l'eccitazione sessuale può essere stimolata ripetutamente fino a raggiungere livelli molto elevati e per un tempo molto lungo, senza che tuttavia la persona sottomessa abbia la possibilità di eiaculare; ciò provoca una frustrazione ripetuta e umiliante del suo desiderio sessuale. La negazione dell'orgasmo è praticabile sia su uomini che su donne. La negazione dell'orgasmo in senso lato appartiene infine al tantrismo che fra le sue pratiche sessuali include il coito senza orgasmo, cioè con orgasmo per lungo tempo trattenuto e ritardato, e differisce dalla pratica BDSM per il solo fatto che questo precetto tantra intende sostituire (o aggiungere) la componente spiritualistica a quella sadomasochistica ed edonistica.

fover io non guardo i pollici versi, non sono in un concorso che va a votazione ho solo elencato cosa mi piace e mi attrae
 
Top
183 replies since 24/8/2014, 13:22   10550 views
  Share